WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Servatis a Maleficum ha scritto: Il che vorrebbe dire essere già anni luce avanti rispetto a Botchuka :roll:
Colosso ha scritto:Mi fa piacere vedere che non sono l'unico a notare quanto è imbarazzante in tutto la giapponese.
Non capite un ca**o di , nell'ordine

1) figa
2) wrestling
3) giapponese

...shame on you , guys Immagine soprattutto per quanto riguarda il punto 3.

Seriamente parlando ,l suo e' un handicap linguistico , ma ha dimostrato di avere attitudine , grinta e capacita' per parlare e hyparsi di fronte al pubblico molto piu' di tante altre ( e tanti altri ) , se puo' farlo nella sua lingua.

per quanto riguarda "botchuka" , io non ho mai visto Asuka rischiare di ammazzare o infortunare gravemente una come ha fatto la Nia con Charlotte, per esempio. C'e' di molto , MOLTO peggio in giro.

Per farla breve , suka Colosso Immagine
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da capitancarisma »

Comunque se si deve parlare di figa giapponese, Kairi Sane e' davvero notevole....mi attizza molto di piu' rispetto ad Asuka ( cmq bellina ).
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Ah , Colo' e Servatis, nel sukare guardatevi anche il faccia faccia Asuka / Charlotte di stasera Immagine

A me fomenta abbombissima anche con 3 parole se le dice cosi'.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Beh dai si vede che Asuka ha dei problemi al mic che non sono solo linguistici, manca proprio il sapere quando enfatizzare o quando andarci più piano, manca molto l'interazione col pubblico, è palese che interpreta un testo acritto senza sapere come recitarlo.
Migliorerà sicuro, però è inascoltabile per ora.
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da capitancarisma »

Comunque non capisco come si possa criticare Asuka per le ring-skills quando hai:

-una sasha banks che e' un pericolo per se stessa ( si e'quasi ammazzata in dozzine di occasioni ) che per le avversarie
-nia jax che non e' nemmeno una wrestler e dovrebbe stare lontana dai ring
-charlotte ancora troppo grezza
-Alexa Bliss: stendiamo un velo pietoso

Ne ho citate 4 e sono quelle che hanno avuto piu esposizione mediatica, e sono zero paragonate ad Asuka....ma sono zero anche rispetto ad altre due come Bayley ( OTTIMA sul ring ma rovinata dal booking che la fa passare per una ritardata ) e Becky Lynch, le due horsewoman con reali capacita in ring
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Il fatto che il Topic relativo allo show principale della WWE fosse rimasto fermo ad aprile, la dice lunga sulla crisi che questo Forum deve aver affrontato nei mesi precedenti.
C'è anche da dire che le due ultime edizioni di Monday Night RAW non sono state poi così eccitanti, ok Ronda Rousey che ha violato la sospensione per attaccare Alexa Bliss e l'ultimatum dato da Kurt Angle a Paul Heyman, ma per il resto, niente di che. Mi pare non abbia neanche combattuto Braun Strowman (è apparso in un'intervista e basta se non ricordo male)... :?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:Il fatto che il Topic relativo allo show principale della WWE fosse rimasto fermo ad aprile, la dice lunga sulla crisi che questo Forum deve aver affrontato nei mesi precedenti.
C'è anche da dire che le due ultime edizioni di Monday Night RAW non sono state poi così eccitanti, ok Ronda Rousey che ha violato la sospensione per attaccare Alexa Bliss e l'ultimatum dato da Kurt Angle a Paul Heyman, ma per il resto, niente di che. Mi pare non abbia neanche combattuto Braun Strowman (è apparso in un'intervista e basta se non ricordo male)... :?

Strowman si trova un po' in un limbo, non può combattere nel main event essendo già detentore del MITB e così lo tengono in secondo piano per non far diminuire la sorpresa quando incasserà il contratto.
L'ultimo Raw ha segnato un leggero rialzo nei ratings, ma penso si debba esclusivamente alla paventata presenza di Lesnar (molti si sono sintonizzati per vedere se sarebbe apparso) e al segmento della Rousey.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Titan Morgan ha scritto:Il fatto che il Topic relativo allo show principale della WWE fosse rimasto fermo ad aprile, la dice lunga sulla crisi che questo Forum deve aver affrontato nei mesi precedenti.
C'è anche da dire che le due ultime edizioni di Monday Night RAW non sono state poi così eccitanti, ok Ronda Rousey che ha violato la sospensione per attaccare Alexa Bliss e l'ultimatum dato da Kurt Angle a Paul Heyman, ma per il resto, niente di che. Mi pare non abbia neanche combattuto Braun Strowman (è apparso in un'intervista e basta se non ricordo male)... :?
In genere visto che non c'erano molti commenti la maggior parte venivano postati a seguito di chi postava sulla live, forse dovremmo trovare un modo più ordinato di organizzarci :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

D'ora in poi allora si userà solo questo topic per commentare Raw, sia durante il live che i giorni successivi.

Il topic "La banda del live" sarà usato per il commento in diretta dei ppv, sempre che nessuno apra prima un topic apposito.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Mi pare un'ottima soluzione. A proposito ho letto che la WWE ha annunciato un qualcosa di storico per la prossima puntata di raw!!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:A proposito ho letto che la WWE ha annunciato un qualcosa di storico per la prossima puntata di raw!!
Dovrebbe trattarsi di un evento interamente al femminile o di altri titoli per la categoria delle donne, Intercontinentale e Tag-Team:

http://spaziowrestling.it/wwe-aggiornam ... ie-mcmahon
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Facciamo quindi rivivere questo topic con la prima diretta dopo mesi.

Vediamo che razza di buffonata sarà l'annuncio di Stephanie.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Il ppv per le women, ma si sapeva già più o meno. (per un po ci sono, tipo fino alle 3)
Ultima modifica di Hateful Eight il 24/07/2018, 2:16, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Tirata vomitevole piena di buonismo, femminismo, ipocrisia e politicamente corretto. Non penso male delle donne wrestler ma vedermele così imposte e ficcate in gola me le fa schifare.

In ogni caso Nia Jax è l'unica che valga qualcosa mai emersa dalla Divas Revolution. Se le altre non fossero mai apparse, forse il prodotto sarebbe migliore di adesso.
Piaccia o meno, gli incontri maschili sono di livello superiore a quelli femminili. Possono esserci delle eccezioni, ma il Mae Young Classic ha fatto pena come qualità in-ring. Un ppv composto da sole donne può esporre tutti i loro limiti di starpower, carisma e drawing power, se è vero che solo la Rousey può far pagare gente per andare a vederla.

E comunque SVEGLIA allka Wwe, la Tna propone da ANNI ppv solo femminili, si chiamano Knockout Knockdown. Non avete innovato proprio un cavolo di niente.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Bello il segmento , HHH e Steph sembravano quasi sinceri .

Il ppv solo femminile io lo chiedo sin da quando ho visto quella schifezza che hanno fatto in Arabia Saudita.

Aspetto anche l'annuncio dei women tag team title .
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Tirata vomitevole piena di buonismo, femminismo, ipocrisia e politicamente corretto. Non penso male delle donne wrestler ma vedermele così imposte e ficcate in gola me le fa schifare.

In ogni caso Nia Jax è l'unica che valga qualcosa mai emersa dalla Divas Revolution. Se le altre non fossero mai apparse, forse il prodotto sarebbe migliore di adesso.
Piaccia o meno, gli incontri maschili sono di livello superiore a quelli femminili. Possono esserci delle eccezioni, ma il Mae Young Classic ha fatto pena come qualità in-ring. Un ppv composto da sole donne può esporre tutti i loro limiti di starpower, carisma e drawing power, se è vero che solo la Rousey può far pagare gente per andare a vederla.

E comunque SVEGLIA allka Wwe, la Tna propone da ANNI ppv solo femminili, si chiamano Knockout Knockdown. Non avete innovato proprio un cavolo di niente.
C'e' talmente tanta merda in questo post , che a sto giro non ho neanche voglia di cominciare a bestemmiarti dietro .
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Matt e Bray vs quegli inutili del B team peccato che non si può skippare la diretta
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Non mi piace come in Wwe si passi da losing streak che durano anni a vincere tutti i match per mesi consecutivi.
Dà troppo l'idea di sport finto con risultati decisi a tavolino.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

C'avrei scommesso detenessero in qualche modo farlocco e purtroppo l'attacco finale ci farà sorbire un ulteriore rematch tra loro. Speravo in un attacco degli Aop e conseguente inizio faida .
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:C'avrei scommesso detenessero in qualche modo farlocco e purtroppo l'attacco finale ci farà sorbire un ulteriore rematch tra loro. Speravo in un attacco degli Aop e conseguente inizio faida .
Questa rivalità non ha avuto ancora un match in ppv. Lo faranno e poi passeranno a qualcosa di meglio.
Immagine
Rispondi