WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Io mi auguro che Braun vinca il Titolo alla Rumble ed a WM ci sia un inedito molto interessante (ed imprevedibile solo sei mesi fa) come Braun vs. Drew.
StingNumber1

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da StingNumber1 »

Baron Corbin, il wrestler più sottovalutato al mondo. Date il titolo Universale a questo ragazzo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Boh. Quando aveva tre capelli in croce era brutto, ma pelato è proprio inguardabile. Ed il fatto che lotti vestito da cameriere contribuisce a non farmelo prendere sul serio. Interpreta bene il suo ruolo ma preferirei mille volte McIntyre campione piuttosto che lui (se proprio dobbiamo escludere Strowman dai giochi).
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

StingNumber1 ha scritto:Baron Corbin, il wrestler più sottovalutato al mondo. Date il titolo Universale a questo ragazzo.
ma sai che all'inizio non lo sopportavo ed invece ammetto che è davvero bravo?
Ha il fisico, sul ring è credibile ed al microfono è migliorato tantissimo.
Temo però che verrò distrutto da Strowman e relegato ad un ruolo marginale

P.S. ho creato un simpatico topic sugli indovinelli nell'off topic, venite a partecipare tutti :-)
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Boh. Quando aveva tre capelli in croce era brutto, ma pelato è proprio inguardabile. Ed il fatto che lotti vestito da cameriere contribuisce a non farmelo prendere sul serio.
:lol: :lol: :lol:

Effettivamente, vestito in quel modo, non ha proprio alcun senso. :D
Lo scorso anno, Corbin l'ho visto combattere dal vivo, a Firenze. L'ho visto da vicino ed è davvero enorme, fa impressione. Non era bello con quei capelli, ok, ma chissenefrega? E' un wrestler, mica un fotomodello, no? Io glieli avrei lasciati, anche se ne aveva perduti un bel po', lo rendevano comunque diverso, un personaggio particolare. E la gimmick del "Lone Wolf" non mi sembrava male, aveva l'aspetto giusto per poterla interpretare.
Con quella faccia da schiaffi, è anche perfetto nel ruolo che gli è stato assegnato adesso, però suvvia... un bestione di due metri per centoventi chili, per giunta di appena trentaquattro anni, è sprecato a fare il general manager.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ric777 ha scritto:Io mi auguro che Braun vinca il Titolo alla Rumble ed a WM ci sia un inedito molto interessante (ed imprevedibile solo sei mesi fa) come Braun vs. Drew.
Guarda se escludo quasi sicuro (a me sarebbe piaciuto). Da quello che ho sentito vogliono fare Cena vs Lesnar :shock:
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:
Guarda se escludo quasi sicuro (a me sarebbe piaciuto). Da quello che ho sentito vogliono fare Cena vs Lesnar :shock:
Non bisogna mai basarsi su queste voci o prenderle sul serio. Sarà stato 2 giorni fa che si dava per sicuro Rollins vs Lesnar, oggi è tornato di moda Cena, fra 2 giorni magari uscirà The Rock.
Io mi fido del fatto che la consacrazione di Strowman non possa essere ancora rimandata.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Cena-Lesnar spero di no. Oltre a non essere un inedito, in questo momento Lesnar ha lo status mark più alto della sua carriera (o quasi, visto che pochi mesi fa ha perso con Reigns) mentre al contrario Cena ha quello più basso da quindici anni a questa parte.
Avatar utente
ErBufalo
Under Carder
Messaggi: 245
Iscritto il: 02/02/2017, 17:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ErBufalo »

Non mi dispiacerebbe un TT Lesnar-Rollins-Ambrose a WM
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Ric777 ha scritto:Cena-Lesnar spero di no. Oltre a non essere un inedito, in questo momento Lesnar ha lo status mark più alto della sua carriera (o quasi, visto che pochi mesi fa ha perso con Reigns) mentre al contrario Cena ha quello più basso da quindici anni a questa parte.
Vero anche questo. Lesnar con la cintura Universal sta facendo grandissime cose, difende poco il titolo? Si, ma tutte le volte che lo fa vince facile.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Per il discorso dell'Universal Championship, non so se Strowman recupera o meno per il ppv, ma farlo andare successivamente ancora contro Lesnar non ha più molto senso. Dovevano farlo vincere la volta scorsa. Meglio far andare prima Drew, farlo vincere e poi mandarlo contro Strowman.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Bellissimo l'omaggio a Bush Sr. E' stato un grande presidente, un vero americano e passerà alla storia come l'uomo che ha vinto la Guerra Fredda. Altro che Clinton e Obama...
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Ronda e Natalya massacrate dalle heel al gran completo, segmento iniziale durato 5 minuti... BAH
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Questo segmento faceva cagare, Sasha e Bayley sono quanto di più noioso, melenso e buonista esista al mondo, non me ne frega niente di vederle sullo schermo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Mamma ma Sasha e Bayley... ma soprattutto , ancora co sta roba delle domande dal "pubblico" ?

Poi sparano la bomba del match a WM con Trish e Lita e il pubblico non se le sono cagate proprio..

Un po' meglio dopo a sfottere Alexa , ma quando hanno sparato l'altra bomba dei women tag team championship mi sa che la reazione del pubblico e' stata perche' stavano arrivando Dana e st'altre .
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Io pensavo che da un momento all'altro il pubblico le avrebbe fischiate per quanto erano stucchevoli...
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Madonna che schifo di puntata finora. Pure i Lucha de la puta madre adesso
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Non capisco se con questi continui vantaggi vogliono far diventare odiati i Lucha. Gli si consente di lottare 3 vs 1...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Finalmente una cosa interessante. Drew sfancula Ziggler perchè non ha più bisogno di lui.
Il lato negativo è che ci sorbiremo il milionesimo Ziggler face che nessuno voleva vedere più...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ziggler batte McIntyre? Risultato che non ha senso, Drew ridimensionato invece di lanciarsi come il cattivo #1 di Raw.
Immagine
Rispondi