WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Non sei un fan dei face e preferiresti Rollins vs Lesnar? E' un po una contraddizione non ti pare?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Che poi Strowman è tutto tranne che il solito face buonista e noioso.
Rollins invece è diventato un altro Daniel Bryan, l'underdog vittimista e melenso fino all'inverosimile.
Non capisco come possa essere ritenuto "cool" tifare un personaggio del genere.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Parlo relativamente perché nel feud con Ambrose anche Rollins mi è andato abbastanza a noia, ma non è questione di essere "cool", è che se a uno piace piace. Non è che si segue una cosa per moda a prescindere, almeno a livelli di pensieri normali. Che poi adesso direi proprio che Bryan e Rollins non c'entrino granchè.
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Angelo Leo »

Per come sono stati costruiti e raccontati i personaggi fino ad ora, gli unici che preferisco sono Drew e Braun, con il primo in leggero vantaggio. Seth da Face non mi dice nulla e non riesce più ad esaltarmi. Per Ambrose invece provo un enorme dispiacere...Il suo nuovo look mi piace anche e lo adoravo da heel ai tempi dello shield, ma il suo personaggio ORA mi lascia davvero indifferente e sul ring mi pare svogliato e distratto. Davvero un peccato
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Penso che sia la prima volta che manchi il wrestler uomo cool del momento, i personaggi più attrattivi adesso sono Becky/Charlotte/Ronda, ed è una "rivoluzione" anche questa, quindi meritano il mainevent, non perché donne, ma perché sono i personaggi più discussi da mesi.
Poteva essere Lesnar, ma non si vede mai.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

RedandYellow ha scritto:Non sei un fan dei face e preferiresti Rollins vs Lesnar? E' un po una contraddizione non ti pare?
Non è una contraddizione dal momento in cui ho detto che rollins mi è sempre piaciuto follemente dal suo debutto nel main roster,face o heel,rollins continuerà a piacermi.
Strowman quando debuttò non mi piacque...non mi piace ne da face ne da heel,non posso farci niente.
Alla fine in tutta la federazione gli unici due face che mi piacciono sono rollins e styles
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Vince con la gimmick di quello che non crede che i cruiser possano battere i big men. Peccato che non la mantenga al 100% in tutti gli show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Strowman promette che prima o poi si prenderà la vendetta su Lesnar. Al contrario di quanto dicono i troll, la storia non è finita e DEVE concludersi a Wrestlemania.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Balor vs Strowman adesso... cade quindi la teoria per cui Braun non ha il match perchè non poteva lottare.
Fare questo match è un grandissimo errore perchè in ogni caso ha conseguenze disastrose... se vince Strowman, vengono confermati tutti i discorsi secondo cui Davide non batte mai Golia e nessuno vorrà vederlo contro Lesnar... se vince Balor è lo sputo in faccia definitivo agli spettatori e Strowman sarebbe seppellito e umiliato molto peggio di come sarebbe stato perdendo con Brock.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Il match finisce per squalifica con Lesnar che interviene contro Balor dopo il Coup de Grace su Strowman. Io so che Braun sarebbe uscito dal conteggio, come ha fatto in tutti gli altri casi in cui ha subito la mossa, ma credo proprio che la Wwe volesse dare il messaggio sbagliato e che gli spettatori più stupidi e boccaloni possano averci creduto.
Possono pompare Balor quanto vogliono, ma il match con Lesnar non ha storia. Sarà un noioso squash interrotto da una parziale offensiva, stroncata da una singola F-5.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Penso che l'ultima gara di pose da culturisti ad essere trasmessa fosse stata quella fra Triple H e Scott Steiner nel 2003. Un classico della disciplina che mancava da troppo tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Intanto Rollins fa capire che vincerà lui il Royal Rumble. Quando si fanno promo di questo tipo non c'è scampo, è lui l'unico vincitore possibile, il più merdoso, squallido e scontato che ci sia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Stasera Rollins ha pure battuto un potenziale favorito come McIntyre (le cui chance in vista del Rumble si azzerano). A questo punto non c'è niente da fare, vincerà lui al 1000% per suscitare un applauso dagli smartoni schifosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Bello l'esordio di Lacey Evans che fa il suo primo promo nel main roster. Questo è un personaggio che può spaccare.
Incredibilmente mediocre invece l'apparizione di EC3. Il pubblivo non se lo caga di striscio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Grande esordio degli Heavy Machinery!!! Mi piacciono più qui che a NXT.
Funzionano molto bene sia come personaggi comedy e divertenti (inaspettata la citazione dei Bushwhackers) che come big men dominanti e credibili. Considerando che i tag team champions attuali di Raw sono LA MERDA, io farei il cambio anche subito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Intanto i Revival ottengono una shot per il titolo. I lamenti e le minacce di andarsene alla AEW forse avranno fatto effetto?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Curt Hawkins uno dei migliori arbitraggi di sempre. Non si è fatto sfuggire nessuno dei classici trucchi da heel (i piedi sulle corde, il cheap shot da fuori, la trattenuta sul costume).
Intanto si riunisce la coppia Hawkins-Ryder. Possono cambiare nome e tornare ad essere i Major Brothers.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Finisce ufficialmente l'imbattibilità di Ronda Rousey.
Una sconfitta è sempre una sconfitta. L'anno scorso fecero vincere per forza a quella sega di Asuka il Mixed Match Challenge perchè dissero che anche perdendo un tag team match si sarebbe interrotta la Streak.
Quindi Ronda ha perso il suo primo match e d'ora in poi chi la batterà in un 1 vs 1 non avrà ottenuto niente.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:Curt Hawkins uno dei migliori arbitraggi di sempre. Non si è fatto sfuggire nessuno dei classici trucchi da heel (i piedi sulle corde, il cheap shot da fuori, la trattenuta sul costume).
Intanto si riunisce la coppia Hawkins-Ryder. Possono cambiare nome e tornare ad essere i Major Brothers.
assolutamente si concordo,tornerà la coppia ryder-hawkins,spero
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da CavaxMMA »

Molto bello per me il confronto tra Rollins e McIntyre prima del loro match. A mio parere però i 2 finalisti del Rumble Match saranno uno di RAW e uno di SmackDown, però sono abbastanza convinto che entrambi arriveranno nella Final 4:



Per John Cena, un pò dispiacerebbe se saltasse la Rumble, che perderebbe un pò di starpower, però io ho l'impressione che non gli avrebbero fatto fare una gran figura, per cui forse è meglio così.
Rispondi