WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Sono sempre più sicuro della mia idea, Strowman NON entrerà alla Rumble ma interferirà nel match titolato e in uno dei PPV successivi si prenderà la title shot per WM da Bàlor. Concordo, niente male il confronto tra Rollins e McIntyre. Su Ronda, ora che ha perso così... punteranno sul fatto che non è mai stata schienata e non ha mai ceduto. Easy easy. Spiacerebbe poi davvero tanto se Cena non riuscisse a partecipare alla Rumble.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da madferit »

Ma il senso di annunciare la partecipazione di Alexa Bliss alla royal Rumble adesso? Contento per lei ma non era meglio farla entrare a sorpresa?
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Y2F »

Il promo di Balor Immagine

E più bravo Strowman che impara a memoria un copione che lui Immagine

Alexa Bliss che tocca fargli fare talk show Immagine

Match inutili come la merda che prendono metà se non più show Immagine

Bella la nuova WWE Immagine
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Nephasto »

Fatemi capire, ho letto il report. Er vecio nel promo iniziale ha fatto l'anti sé stesso (o l'anti Colosso) con Strowman che non si capisce. Poi i Revival che in sostanza chiedono un push on screen, solo che jobbano ancora, per poi vedere la reunion degli edgeheads! Una E formidabile.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Tanta premura per costruire Drew McIntyre, gli fanno evitare Strowman (i 2 personaggi più in voga del momento), per farlo perdere in modo pulito contro Seth Rolins in una puntata settimanale?

non ho parole, come anche Finn Balor che dopo essere stato penalizzato più volte da Lesnar, stava per battere Strowman.

A questo punto l'unica soluzione è che la WWE diventi a tutti gli effetti una indy e prenda solamente i wrestlers da lì, almeno potremo vedere delle logiche nei push e negli show.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

O fanno il triple threat a Wrestlemania, con Rollins di mezzo, oppure Strowman/Lesnar lo vedo per Elimination Chamber.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Il chiamiamolo triple threat tra Strowman-Balor e Lesnar andava messo come Main event, non so quanto abbia potuto interessare l’ennesimo tag femminile con Sasha e Bayley, per me una ceppa. Comunque fa sorridere che uno Sling blade di Balor possa anche solo gettare a terra uno Strowman, tra l’altro eseguito senza manco sfiorarlo, si è quasi ai livelli di un ipotetico Mysterio che esegue una chokeslam su Big Show. La modalità demone dovrebbe esser più credibile ma resta il fatto che ha lo stesso parco mosse mediocri della versione Balor-sorriso da ebete, a cominciare dalla finisher copiata di sana pianta da Spike Dudley
Avatar utente
Jinzo
Jobber
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2017, 9:31

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jinzo »

Feb_323 ha scritto:Sono sempre più sicuro della mia idea, Strowman NON entrerà alla Rumble ma interferirà nel match titolato e in uno dei PPV successivi si prenderà la title shot per WM da Bàlor. Concordo, niente male il confronto tra Rollins e McIntyre. Su Ronda, ora che ha perso così... punteranno sul fatto che non è mai stata schienata e non ha mai ceduto. Easy easy. Spiacerebbe poi davvero tanto se Cena non riuscisse a partecipare alla Rumble.

Mi sono perso qualcosa riguardo a Cena? Perchè ora la sua partecipazione alla Rumble viene ritenuta improbabile? Si è infortunato?
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

E' stato dichiarato infortunato dal match della settimana scorsa, ma probabilmente è un work per tenerlo fuori perché deve girare un film, se ho capito bene. Comunque sia a quanto parte starà fuori/lo terranno fuori per la Rumble.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

boh ragazzi ma secondo me drew è 3 volte più forte di balor al momento...non capisco
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Bardamu »

Edit.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Mannaggia accoglienza fredda del pubblico per Lacey. Chissene, io già la adoro. Che bello vedere una vera Donna in mezzo a quelle mocciosette! :D
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca Borgia »

Beh io la sifda di pose tra Apolo e Lashley l'ho vista tutto sommato come un omaggio al "posedown" della Royal Rumble 1989 (giusto 30 anni fa, se ci penso fa impressione) con protagonisti Warrior e Rick Rude, ai tempi in lotta per l'IC title, accompagnato da Heenan. Anche in questo caso un manager presente, Lio Rush, e anche stavolta l'heel colpisce il face.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ma.. Elias che dopo il turn face perde più di prima? Perché?
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Ric777 ha scritto:Ma.. Elias che dopo il turn face perde più di prima? Perché?
a dicembre si diceva che per elias c’erano grandi piani per quest’anno
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Khaalum »

Oma ha scritto:Mannaggia accoglienza fredda del pubblico per Lacey. Chissene, io già la adoro. Che bello vedere una vera Donna in mezzo a quelle mocciosette! :D
Va detto che qualche tempo fa erano saltati fuori vecchi tweet palesemente omofobi della evans, vabbè che non c'azzecca niente col personaggio etc. però mi pareva giusto dare una visione completa
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Ric777 ha scritto:Ma.. Elias che dopo il turn face perde più di prima? Perché?
Ma infatti :shock: non capisco il senso.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Y2F ha scritto:Il promo di Balor Immagine
Mamma mia guarda, io ancora mi chiedo perché continuino a farlo parlare. Ogni volta che apre bocca mette in imbarazzo se stesso, la sua famiglia e tutti quelli che lo conoscono.
Fossi stato nei panni di Vince McMahon lunedì sera, mi sarei innervosito a tal punto che lo avrei licenziato lì, sul posto, in diretta televisiva.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Titan Morgan ha scritto:
Y2F ha scritto:Il promo di Balor Immagine
Mamma mia guarda, io ancora mi chiedo perché continuino a farlo parlare. Ogni volta che apre bocca mette in imbarazzo se stesso, la sua famiglia e tutti quelli che lo conoscono.
Fossi stato nei panni di Vince McMahon lunedì sera, mi sarei innervosito a tal punto che lo avrei licenziato lì, sul posto, in diretta televisiva.
Balor secondo me non merita tutto sto push,piuttosto lo lancerei per una faida con lashley
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Khaalum ha scritto:
Oma ha scritto:Mannaggia accoglienza fredda del pubblico per Lacey. Chissene, io già la adoro. Che bello vedere una vera Donna in mezzo a quelle mocciosette! :D
Va detto che qualche tempo fa erano saltati fuori vecchi tweet palesemente omofobi della evans, vabbè che non c'azzecca niente col personaggio etc. però mi pareva giusto dare una visione completa
Ah si!? Mmh...sicuro non fossero un po' in character? Perché secondo me invece col personaggio, sotto sotto, ci azzeccano... :roll:
Mi piacerebbe se fosse Lacey il primo personaggio della New Era a far breccia nell'imperante politically correct, magari con mezze frasi un po' ambigue ma sufficienti a scatenare ire e putiferi tra i SJW's...come ad esempio quando a NXT diceva di voler fare un cleansing della divisione femminile, che alcuni hanno subito interpretato come riferimento a una "pulizia" di tipo etnico, solo perché l'aveva detto una bianca, bionda all-american (che poi in realtà fa Estrella di cognome, ma parlo ovviamente del personaggio).
E il tutto, auspicabilmente, senza fare la fine precoce di Muhammad Hassan...(altro personaggio fenomenale in cui intravedevo all'epoca enormi potenzialità).
Rispondi