WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

a me lacey evans per ora piace,il suo personaggio fuori dalla norma mi affascina
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

8 p.m. 2.84 million viewers
9 p.m. 2.40 million viewers
10 p.m. 2.14 million viewers

700k spettatori persi durante lo show :lol:
Ma mi raccomando continuiamo a fare show con 1h di lottato e le donne nel main event :lol:
Lo shakeup :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Questo dato per un main event femminile di Raw fa capire quanto sarebbe stupido e disastroso dare alle Divas il main event di Wm.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Steam ha scritto:8 p.m. 2.84 million viewers
9 p.m. 2.40 million viewers
10 p.m. 2.14 million viewers

700k spettatori persi durante lo show :lol:
Ma mi raccomando continuiamo a fare show con 1h di lottato e le donne nel main event :lol:
Lo shakeup :lol:
Stessa cosa succedeva con Reigns nel mainevent, è proprio la terza ora che molto spesso perde molti spettatori.
Trolla meglio ls prossima volta. ;)
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Eh sì guarda una cosa talmente usuale che Dave Meltzer scrive una news titolata "record first-to-third hour ratings decline"
No, questo non è usuale, questo è un record, perdere 1/4 degli spettatori è vergognoso e non era mai successo.
Il match delle donne era il top match annunciato e pubblicizzato da una settimana, ha fallito, anche rispetto alla seconda ora in cui letteralmente non c'è stato nulla.
Poi mi spieghi come si fa a trollare quando sono i numeri a parlare chiaro eh
Mistico
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 24/01/2019, 3:47

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mistico »

Non lo definirei un fallimento. Piuttosto, mi sembra chiaro come la WWE stia sperimentando alcune soluzioni per sondare il terreno in vista di un main event femminile a WrestleMania. Per quelli che sono i dati a nostra disposizione, le donne ancora non riescono a generare l'interesse dei colleghi uomini.
Ronda, da sola, non è sufficiente, soprattutto se inserita im match di coppia. Tuttavia, lasciarla combattere in singolo durante gli show settimanali è un'opzione non percorribile. Bisogna vedere se quanto accadrà domenica notte varierà la situazione della divisione femminile, presentandoci un nuovo scenario magari capace di attrarre maggiore attenzione.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

onestamente io vorrei il main event di wm al maschile
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Per me quest'anno i maschi non lo meritano. Diamolo alle donne, e se sarà un flop i detrattori avranno un argomento inoppugnabile. Se invece sarà un successo che sia di monito per i maschietti. Tanto, se al posto delle donne nel Main Event ci va Rollins, Federico non sarà felice ugualmente.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

Ric777 ha scritto:Per me quest'anno i maschi non lo meritano. Diamolo alle donne, e se sarà un flop i detrattori avranno un argomento inoppugnabile. Se invece sarà un successo che sia di monito per i maschietti. Tanto, se al posto delle donne nel Main Event ci va Rollins, Federico non sarà felice ugualmente.
Non fa una piega.
ImmagineImmagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Io non capisco questa inutile guerra tra wrestlers maschi vs femmine, che c'è solo nella mente di qualche fans, come se le 2 categorie fossero in contrapposizione.

Ragazzi sono categorie ben separate, visto che gli uomini non lottano contro le donne.

Cioè darebbe fastidio pure a me, se Brock Lesnar e Braun Strowman perdessero contro Becky Lynch e Asuka, ma nessuna categoria toglie spazio all'altra, visto che ci sono 300 ore di show e c'è spazio per tutti.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

scusate ma se il main event dovesse essere un match madornale ad esempio : (ipotesi oltre i confini della realtà) lesnar vs batista, voi preferireste mandare nel main event comunque la rousey insieme alle altre? io no onestamente
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da -Jeremy- »

meentc ha scritto:scusate ma se il main event dovesse essere un match madornale ad esempio : (ipotesi oltre i confini della realtà) lesnar vs batista, voi preferireste mandare nel main event comunque la rousey insieme alle altre? io no onestamente
Si.

Per il semplice fatto che a forza di fare i "MAINEVENTEPICIMADORNALI" si continua a dare più importanza e spazio a chi c'è una volta ogni sei anni lasciando da parte gli altri che almeno ci provano ogni settimana, a volte gli dice bene a volte gli dice male.
Ma perlomeno ci provano.

Ci si lamenta sempre che manca lo star power, ma lo star power rimane sempre fermo se ti ostini a chiamare batista e te ne catafotti il ca**o di quelli che hai sempre a disposizione.

E batista è l'esempio perfetto. Non è un fenomeno,anzi è un onesto mestierante che vardateunpò ha avuto scrittura e costanza dietro ed è esploso.
Facessero almeno la metà del lavoro fatto con batista e dei part timer non se ne sentirebbe il bisogno.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Il part timer è un falso problema e viene tirato fuori per le solite situazioni di comodo. Analizzando il periodo aprile/dicembre dello scorso anno, sostanzialmente senza part timer (Lesnar ormai è in questa situazione da anni, più che part timer è storia a se) chi si è fatto notare? Hanno avuto tutti tanto spazio da Nakamura a Balor, da Samoa Joe a Ziggler, da Rollins ad Ambrose... la verità è che NON c'è la superstars che ti fa sobbalzare dalla sedia, che si fa notare rispetto agli altri, che ti faccia pensare di guardare assolutamente lo show o di comprare il biglietto. Per questo la WWE nelle grandi occasioni è costretta a rivolgersi ancora a chi aveva queste caratteristiche. Che ci sia anche errore di scrittura, booking e quant'altro può essere ma alla fine della fiera la personalità non si scrive e non si compra. Onestamente, rivedendo il promo di Balor a RAW credi che sia una bella cosa? Se io fossi il capo della WWE non darei mai una chance ad un cane del genere...
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da -Jeremy- »

RedandYellow ha scritto:Il part timer è un falso problema e viene tirato fuori per le solite situazioni di comodo. Analizzando il periodo aprile/dicembre dello scorso anno, sostanzialmente senza part timer (Lesnar ormai è in questa situazione da anni, più che part timer è storia a se) chi si è fatto notare? Hanno avuto tutti tanto spazio da Nakamura a Balor, da Samoa Joe a Ziggler, da Rollins ad Ambrose... la verità è che NON c'è la superstars che ti fa sobbalzare dalla sedia, che si fa notare rispetto agli altri, che ti faccia pensare di guardare assolutamente lo show o di comprare il biglietto. Per questo la WWE nelle grandi occasioni è costretta a rivolgersi ancora a chi aveva queste caratteristiche. Che ci sia anche errore di scrittura, booking e quant'altro può essere ma alla fine della fiera la personalità non si scrive e non si compra. Onestamente, rivedendo il promo di Balor a RAW credi che sia una bella cosa? Se io fossi il capo della WWE non darei mai una chance ad un cane del genere...
Batista era un freak prima dell'evolution. Lo hanno scritto ed è diventato batista.

Il lavoro più grande che la wwe ha fatto negli ultimi anni è stato con Roman Reigns.

Roman Reigns che ricordiamo da quando è stato "eletto" ha ricevuto approvazioni solo quando ha detto "Avevo la leucemia, è tornata,devo ritirarmi forse muoio", rendiamoci conto.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Si ma non è facile dare scritture serie quando hai poco materiale. Batista è stato scritto bene ma Triple H ha fatto un grandissimo lavoro, sia con lui che con Orton. Ma c'era Flair, c'era Michaels, c'era Jericho, Edge, Taker, Angle... tutti personaggi a cui potevi anche affidare un prospetto interessante nella speranza che sfondasse. Adesso tolto Cena chi c'è? I veterani si chiamano Ziggler, Orton, Mysterio, Zack Ryder... ma che ci fai?
Roman Reigns è stato solo messo in imbarazzo, altro che grande lavoro. Poteva anche riuscire a diventare grande ma il proporlo come "John Cena versione 2" senza essere John Cena gli ha solo fatto del male. Il discorso sulla leucemia non bisogna tirarlo fuori, avrebbe applaudito anche Pacciani ad un discorso simile, li non c'entra ilo wrestling, ne il personaggio, è solo umanità.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Sarebbe interessante se optassero per il main event femminile (Ronda vs Becky o triple threat con Charlotte), e si ritrovassero 50.000 persone a urlare "We want puppies!"
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

meentc ha scritto:scusate ma se il main event dovesse essere un match madornale ad esempio : (ipotesi oltre i confini della realtà) lesnar vs batista, voi preferireste mandare nel main event comunque la rousey insieme alle altre? io no onestamente
Nessun vero fan di wrestling preferirebbe la seconda opzione. Suvvia, potrebbe andar bene a qualche americano deviato dal me too, che non ha bene in testa che il main event di wm delle divas significa una grandissima bocciatura e un segnale d'allarme per tutti i wrestler che si fanno il culo per portare avanti la disciplina. In tutti i termini, anche economici.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

BigMan ha scritto:
meentc ha scritto:scusate ma se il main event dovesse essere un match madornale ad esempio : (ipotesi oltre i confini della realtà) lesnar vs batista, voi preferireste mandare nel main event comunque la rousey insieme alle altre? io no onestamente
Nessun vero fan di wrestling preferirebbe la seconda opzione. Suvvia, potrebbe andar bene a qualche americano deviato dal me too, che non ha bene in testa che il main event di wm delle divas significa una grandissima bocciatura e un segnale d'allarme per tutti i wrestler che si fanno il culo per portare avanti la disciplina. In tutti i termini, anche economici.
Menomale che mi hai avvertito.
Seguo la WWE da 15 anni, gli ho comprato maglie, dvd, ppv, sono stato anche a due live event, e ho appena scoperto che non sono un fan.
Si impara sempre qualcosa.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

BigMan ha scritto:
meentc ha scritto:scusate ma se il main event dovesse essere un match madornale ad esempio : (ipotesi oltre i confini della realtà) lesnar vs batista, voi preferireste mandare nel main event comunque la rousey insieme alle altre? io no onestamente
Nessun vero fan di wrestling preferirebbe la seconda opzione. Suvvia, potrebbe andar bene a qualche americano deviato dal me too, che non ha bene in testa che il main event di wm delle divas significa una grandissima bocciatura e un segnale d'allarme per tutti i wrestler che si fanno il culo per portare avanti la disciplina. In tutti i termini, anche economici.
Ma perché un Main Event femminile sarebbe un allarme per i wrestler che si fanno il culo? Cioè... no, proprio non capisco il perchè!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Spero quasi che a combattere per il titolo a Wm sarà Rollins, così avrà per sempre l'onta di essere il primo wrestler strippato del suo posto nel main event a favore di due Divas.
Immagine
Rispondi