WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Quindi se Mahal si fosse fatto squalificare a Backlash e avesse invece vinto il titolo a MITB questa sarebbe stata una costruzione da manuale e non sarebbe risultato un midcarder che vinceva il titolo dal nulla? Ok.
Vatti a riguardare le puntate invece di sparare cazzate sul zero reazioni, giusto Corbin è stato un heel più odiato negli ultimi 3 anni.
Poi lo si può sminuire come "X-Pac Heat" (che non esiste ed evita di farsi la domanda perchè si necessita dell'heat di un annoying heel) ma zero reazioni è semplicemente una cazzata.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mahal funzionava perchè era un heel veramente odiato come se non vedevano da anni. Non prendiamoci in giro.

Il bravo heel non è quello che combatte bene e fa l'occhiolino al pubblico, perchè troverà sempre qualche idiota pronto a tifarlo. Il compito del buon cattivo è essere il più fastidioso possibile in modo da dirottare sempre il tifo del pubblico sul suo avversario.
Inoltre i lamenti sul suo status innalzato dal nulla sono stronzate visto che per tutto il suo regno Mahal vinse sporco, aiutato dalle interferenze dei Singh o addirittura di Khalì. Mi chiedo perchè invece nessuno si scandalizzi quando una sega diventa da un giorno all'altro Superman non solo vincendo pulito contro chiunque ma anche resistendo a milioni di scorrettezze.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Glass Shatters »

La durata non centra nulla, la costruzione di JBL fu ben fatta per il lavoro sul personaggio in sè, ho specificato i 4 mesi per dire che, per quanto poco, fu comunque più costruito di Mahal. Poi oh, se Mahal è degno di essere WWE Champion ed è auspicabile che continui a lottare ai vertici contenti voi, per me è il segno che il wrestling (o meglio, la WWE) non ha davvero più nulla da dire.
Non c'e'e da stupirsi se nel 2020 dobbiamo ancora pregare Edge, Randy Orton, Goldberg 50enne, Undertaker a pezzi, e Lesnar part timer di mantenere ancora un minimo di interesse. Qui la voglia di costruire i personaggi è pari a zero.

A me non dà fastidio Mahal, mi da fastidio l'averlo buttato nella mischia senza costruzione (che poi è lo stesso motivo per cui non mi piacque Alberto Del Rio main eventer, da un giorno all'altro pure lui). Cavolo, persino The Miz, che non era nessuno, ha avuto una costruzione prima di vincere il titolo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io una cosa non ho capito. Come topface ci sono già Drew McIntyre a raw e Braun Strowman a smackdown. Dove andrà Jinder Mahal a fare il topface? siamo sicuri che la notizia sia vera?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Io una cosa non ho capito. Come topface ci sono già Drew McIntyre a raw e Braun Strowman a smackdown. Dove andrà Jinder Mahal a fare il topface? siamo sicuri che la notizia sia vera?
Finora è solo un rumor non confermato visto che se davvero Mahal fosse in procinto di diventare top face lo farebbero almeno comparire a Raw.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

È ironico vedere uno che non ha mai visto figa in vita sua dare delle cesse ad Asuka e Kairi Sane solo perché giapponesi. Questo è razzismo bello e buono
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Io sono un intenditore della bellezza femminile, un vero e proprio buongustaio.
E comunque stavolta ti becchi il richiamo perchè ho già detto e ridetto che è sbagliato lanciare insinuazioni e falsità sulla vita privata delle persone.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da diverso tempo, negli show WWE non sentivamo la parola “wrestling”. Ma durante l’ultima puntata di Raw, non solo abbiamo risentito questa parola, ma il match tra Edge e Randy Orton è stato promosso come “l’incontro di wrestling più grande di sempre”. Dietro questo cambiamento, secondo Dave Meltzer, c’è Paul Heyman che avrebbe spinto parecchio con Vince McMahon per far tornare la parola wrestling negli show.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

I due troll cmq erano colosso e Lesnar mania, se avessi voluto parlare di quell'altro avrei utilizzato l'espressione "due troll ed un pagliaccio".
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Io sono un intenditore della bellezza femminile, un vero e proprio buongustaio.
E comunque stavolta ti becchi il richiamo perchè ho già detto e ridetto che è sbagliato lanciare insinuazioni e falsità sulla vita privata delle persone.
Però per gli insulti razzisti non richiami nessuno. Tanto fai come ti pare, qua parlare di wrestling seriamente è impossibile come su tuttomerda non muoio per un'eventuale ban
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

TheRealSantino ha scritto:I due troll cmq erano colosso e Lesnar mania, se avessi voluto parlare di quell'altro avrei utilizzato l'espressione "due troll ed un pagliaccio".
Parlare di se stessi in terza persona è una cosa alquanto disagiante
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

In realtà non stavo parlando di te.
Lo dico prima che mi dai del razzista.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw ha registrato 1.757.000 telespettatori. Il dato è in ribasso rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 1.918.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 1.818.000 telespettatori

Seconda ora: 1.810.000 telespettatori

Terza ora: 1.644.000 telespettatori
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Fare sesso con Charlotte Flair dev'essere un esperienza mistica
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Io sono un intenditore della bellezza femminile, un vero e proprio buongustaio.
E comunque stavolta ti becchi il richiamo perchè ho già detto e ridetto che è sbagliato lanciare insinuazioni e falsità sulla vita privata delle persone.
Fammi capire: Tizio lancia GRAVI offese personali ad un altro utente che lo aveva provocato, ma non viene minimamente punito, anzi i suoi messaggi vengono proprio rimossi. Caio dice un parere personale, decisamente meno grave delle offese citate da Tizio e viene richiamato, ma il suo messaggio non viene cancellato?

Belli questi double standards. Quindi in generale, posso tranquillamente insultare pesantemente un altro utente che mi ha provocato, tanto so che non mi verrà fatto un ca**o a riguardo, anzi non ci saranno più prove che io lo abbia fatto dopo che i messaggi saranno cancellati.

Ottima moderazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Avrei punito Santino se avesse insultato un utente normale e fisso del forum. Ma Y2F oltre a connettersi ogni morte di papa è pure un noto provocatore di professione.
L'insulto di NXT Club ha l'aggravante della recidività: lo avevo già avvertito di non farlo più ma chi continua a commettere gli stessi errori va punito più severamente di chi sbaglia una volta sola.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Avrei punito Santino se avesse insultato un utente normale e fisso del forum. Ma Y2F oltre a connettersi ogni morte di papa è pure un noto provocatore di professione.
L'insulto di NXT Club ha l'aggravante della recidività: lo avevo già avvertito di non farlo più ma chi continua a commettere gli stessi errori va punito più severamente di chi sbaglia una volta sola.
Io ho solo le palle di dire ciò che pensano tutti
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43779
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

No, sei solo tu che sei mio nemico fin dal principio, o non si spiegherebbe il nick Colosso Capra.
E prendere di mira un utente particolare per mesi o anni di seguito è il peggiore dei comportamenti possibili.
Pensa a parlare di wrestling e lascia fuori insulti e cattiverie.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:No, sei solo tu che sei mio nemico fin dal principio, o non si spiegherebbe il nick Colosso Capra.
E prendere di mira un utente particolare per mesi o anni di seguito è il peggiore dei comportamenti possibili.
Pensa a parlare di wrestling e lascia fuori insulti e cattiverie.
Per me è molto peggio attaccare le persone per il loro orientamento sessuale
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Frogadier2 ha scritto:
Colosso ha scritto:Io sono un intenditore della bellezza femminile, un vero e proprio buongustaio.
E comunque stavolta ti becchi il richiamo perchè ho già detto e ridetto che è sbagliato lanciare insinuazioni e falsità sulla vita privata delle persone.
Fammi capire: Tizio lancia GRAVI offese personali ad un altro utente che lo aveva provocato, ma non viene minimamente punito, anzi i suoi messaggi vengono proprio rimossi. Caio dice un parere personale, decisamente meno grave delle offese citate da Tizio e viene richiamato, ma il suo messaggio non viene cancellato?

Belli questi double standards. Quindi in generale, posso tranquillamente insultare pesantemente un altro utente che mi ha provocato, tanto so che non mi verrà fatto un ca**o a riguardo, anzi non ci saranno più prove che io lo abbia fatto dopo che i messaggi saranno cancellati.

Ottima moderazione.
Se sto posto ti fa schifo puoi tranquillamente levarti dalle scatole.
Rispondi