WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Mi sarebbe piaciuto vedere Lashley contro Lesnar

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Che finale di merda. Ma chi vogliono prendere in giro, non riusciranno MAI a far passare Ricochet come uno sfidante credibile per Lesnar. Proporre lui e non chiunque altro è sicuramente un pallino di quell'idiota di Heyman che non sa cosa voglia davvero il pubblico di wrestling. Auguri a chi cercherà di vendere un ppv dove l'attrazione principale è una roba del genere.
mamma mia, l'ennesimo match dell'internet darling che arriverà a sfiorare di battere lesnar per poi perdere.

Quando si capirà che il bello di queste cose (perché sì, diamine, potenzialmente sarebbe bellissimo) è quando è l'eccezione è non la regola.
E' lo 123 kid che pinna razor Ramon, è Jeff hardy che mette in crisi taker.

Se invece propongono la stessa cosa 20 volte in un anno stufa e sa di fanservice.

Comunque vabbè, è chiaro che a wm sarà Drew vs Brock per cui chiunque sarebbe apparso come avversario di transizione,
però almeno potevano inventarsi qualcosa di più originale
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

ryogascorpio ha scritto:
Colosso ha scritto:Che finale di merda. Ma chi vogliono prendere in giro, non riusciranno MAI a far passare Ricochet come uno sfidante credibile per Lesnar. Proporre lui e non chiunque altro è sicuramente un pallino di quell'idiota di Heyman che non sa cosa voglia davvero il pubblico di wrestling. Auguri a chi cercherà di vendere un ppv dove l'attrazione principale è una roba del genere.
mamma mia, l'ennesimo match dell'internet darling che arriverà a sfiorare di battere lesnar per poi perdere.

Quando si capirà che il bello di queste cose (perché sì, diamine, potenzialmente sarebbe bellissimo) è quando è l'eccezione è non la regola.
E' lo 123 kid che pinna razor Ramon, è Jeff hardy che mette in crisi taker.

Se invece propongono la stessa cosa 20 volte in un anno stufa e sa di fanservice.

Comunque vabbè, è chiaro che a wm sarà Drew vs Brock per cui chiunque sarebbe apparso come avversario di transizione,
però almeno potevano inventarsi qualcosa di più originale
E' sbagliato come si è arrivati al match, non il match in se.

Ricochet vs Lesnar va benissimo, ma dovevi scriverlo come Lesnar che vuole prendersi la rivincita per il low blow alla rumble.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Sì sono d'accordo.

la colpa non è nemmeno di ricochet, che come atleta è ottimo.

E' proprio questa narrazione del davide vs golia continua che mi tedia da morire
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ho capito, hanno tolto il titolo ad Andrade?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Non ho capito, hanno tolto il titolo ad Andrade?
No, essendo un raccomandato resterà col titolo pur non potendo difenderlo.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Ma quindi Charlotte a WM va per il titolo NXT? AHAHAHHA cioè ha vinto la Rumble per andare a competere per il terzo titolo femminile della compagnia?? Ma chi scrive ste cose.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

E magari Bayley la mettono nel main event di WM
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Ma quindi Charlotte a WM va per il titolo NXT? AHAHAHHA cioè ha vinto la Rumble per andare a competere per il terzo titolo femminile della compagnia?? Ma chi scrive ste cose.
Va detto che non potrebbe neanche farlo visto che quello di NXT non è un titolo mondiale, nè nella versione maschile nè femminile. Ma per dare in pasto le perle agli smart ossessionati la coerenza non è necessaria.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli ascolti di Raw intanto sono crollati:

L’ultima puntata di Raw ha registrato 2.168.000 telespettatori. Il dato è in ribasso rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 2.402.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 2.318.000 telespettatori

Seconda ora: 2.164.000 telespettatori

Terza ora: 2.022.000 telespettatori


Di chi è la colpa? Chiaramente di Ricochet che il pubblico non voleva vedere lottare nel main event come contendente per il titolo. Gli smart non costituiscono neppure l'1% degli spettatori ed è da fessi puntare su di loro per acchiappare ascolti.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Rhea vs Charlotte, oltre ad avere un potenziale mostruoso e ad essere un mezzo per aiutare NXT a migliorare gli ascolti, rappresenta un precedente importante, perché se il vincitore della Rumble può andare anche per il titolo NXT, non vedo perché il vincitore del money in the bank non possa fare lo stesso. Inoltre, in questo modo Wrestlemania avrebbe dai 3 ai 5 match femminili (se i titoli tag saranno difesi e se la battle royal si farà).

Mi ha sorpreso il ritorno di Ruby, anche se si capiva subito che avrebbe attaccato Liv; per ora non si è alleata con Lana, spero in una spiegazione soddisfacente la prossima settimana.

Per quanto riguarda Ricochet, non riesco proprio a farmelo piacere. Sarà che ha balbettato 4 volte nel suo promo (almeno Matt Morgan era in gimmick) e che sul ring mi dà l'impressione di "spammare" le sue mosse senza alcun criterio. Lo vedo lontano anni luce in tutto dall' AJ Styles dei tempi d'oro, ma anche da Daniels a dire il vero. Probabilmente contro Lesnar sarà più lungo il postmatch (col run in di Drew più che scontato) dell'incontro stesso.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

rhea contro charlotte per me potrebbe essere un grande match.

Becky affronterà Shayna ormai l’hanno capito tutti
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Vero, e a questo punto resta l'incognita Bayley. Ora come ora, vedo Alexa Bliss come favorita, il match non è inedito ma stavolta lo vedremmo a parti invertite ; da non sottovalutare anche un face turn di Sasha, anche se sarebbe alquanto prematuro.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Gli ascolti di Raw intanto sono crollati:

L’ultima puntata di Raw ha registrato 2.168.000 telespettatori. Il dato è in ribasso rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 2.402.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 2.318.000 telespettatori

Seconda ora: 2.164.000 telespettatori

Terza ora: 2.022.000 telespettatori


Di chi è la colpa? Chiaramente di Ricochet che il pubblico non voleva vedere lottare nel main event come contendente per il titolo. Gli smart non costituiscono neppure l'1% degli spettatori ed è da fessi puntare su di loro per acchiappare ascolti.
Dalla prima alla seconda ora hanno perso 154000 spettatori
dalla seconda alla terza hanno perso 142000 spettatori

che delirio inventerai per spiegare questo? Si sono stancati prima a causa della pessima cena?

Colosso ha scritto:
RCLIB ha scritto:Ma quindi Charlotte a WM va per il titolo NXT? AHAHAHHA cioè ha vinto la Rumble per andare a competere per il terzo titolo femminile della compagnia?? Ma chi scrive ste cose.
Va detto che non potrebbe neanche farlo visto che quello di NXT non è un titolo mondiale, nè nella versione maschile nè femminile. Ma per dare in pasto le perle agli smart ossessionati la coerenza non è necessaria.

infatti non è stato ricochet a distrarre lesnar permettendo a mcintyre di buttarlo fuori

quindi la coerenza non la vogliono nemmeno i mark ergo... i mark sono da rimuovere :mrgreen:
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Ma quindi Charlotte a WM va per il titolo NXT? AHAHAHHA cioè ha vinto la Rumble per andare a competere per il terzo titolo femminile della compagnia?? Ma chi scrive ste cose.
Ma infatti per dare coerenza alla cosa la sfida non è partita da Charlotte, è stata Rhea a farsi avanti. Ed è una cosa che ci sta, pur essendo Campionessa di NXT la Rypley è una neo arrivata, sa bene che un match con Charlotte a Wrestlemania le darebbe una spotlight enorme.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

A parte che poi vi piaccia o no, nxt ormai è considerato a tutti gli effetti il terzo brand, e non più lo show di sviluppo. E si che le survivor series non è che siano lontanissime.
Certo, ovviamente la percezione che si ha di nxt è ancora di uno show indy, ma in storyline non c'è da stupirsi della crescente importanza che gli viene data.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

TheRealSantino ha scritto:A parte che poi vi piaccia o no, nxt ormai è considerato a tutti gli effetti il terzo brand, e non più lo show di sviluppo. E si che le survivor series non è che siano lontanissime.
Certo, ovviamente la percezione che si ha di nxt è ancora di uno show indy, ma in storyline non c'è da stupirsi della crescente importanza che gli viene data.
Facci caso, è Rhea che va a cercare Charlotte, la quale sorride e non la degna di una risposta. La dinamica che ci vogliono suggerire è che Charlotte si ritenga di un livello superiore a quello della Rypley. In generale, in storyline gli NXT quando interagiscono con gli altri due roster vengono dipinti come i giovani affamati ed ambiziosi, quindi non ancora "legittimati" al 100%. Si "legittimano" proprio attraverso le grandi prestazioni (e possibilmente con le vittorie) in match che coinvolgono anche i membri di Raw e Smack.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Io ho più voglia di vedere Ripley vs Charlotte che l'ennesimo match contro Becky o Bailey. Ricochet come sfidante di transizione è perfetto: volevate l'ennesimo Rollins vs Lesnar ? Lashley era li per prendersi il pin potevano mettere qualunque uppercarder. Non mi chiamavo colosso capra per caso..... P.S. Humberto Carrillo deve fare il fotomodello non il wrestler
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

NXT Club ha scritto:Io ho più voglia di vedere Ripley vs Charlotte che l'ennesimo match contro Becky o Bailey. Ricochet come sfidante di transizione è perfetto: volevate l'ennesimo Rollins vs Lesnar ? Lashley era li per prendersi il pin potevano mettere qualunque uppercarder. Non mi chiamavo colosso capra per caso..... P.S. Humberto Carrillo deve fare il fotomodello non il wrestler
Concordo in pieno.
Rhea vs charlotte potrebbe essere uno dei match più attesi da parte mia.
Bayley per quanto mi riguarda potrebbe anche lottare nel kickoff di wrestlemania, è una delle campionesse peggiori degli ultimi anni.
Carrillo lasciamo perdere xd
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un scena disgustosa... Shayna Baszler morde la testa di Becky fino a farla sanguinare.
Io sono a favore della violenza e del sangue ma questo è proprio brutto da vedere.
Immagine
Rispondi