WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Mah, puntata più gradevole di quanto mi aspettassi. Certo è che Ziggler infilato assolutamente dal nulla per fare il solito sparring al campione toglie un po di pathos al PPV. E' anche vero che la WWE ha deciso di incentrarlo sull'Horror Show match che per quanto mi riguarda sarà imperdibile, spero in una divertentissima trashata cinematografica. Lashley sembra finalmente raccogliere tutto ciò che Heyman aveva seppellito, deve essere assolutamente un main eventer e credo lo sarà presto. Di contro spero tanto che ad Extreme Rules l'insulso Apollo Crews tornerà nel dimenticatoio, troppo anonimo... Mi fa piacere che finalmente la WWE si ricordi che a Wrestlemania Owens ha battuto Rollins facendolo interagire con lui anzichè mandarlo a destra e a manca senza un reale motivo. Buono anche il main event, potenzialmente quella tra Bayley e la Banks può trasformarsi in una delle migliori storie femminili di sempre, se non la mandano in vacca con cose affrettate e senza logica, per cui per il momento va bene così, non era ancora il momento di Bayley. Se devo essere sincero comincia a vedersi l'allontanamento della mano di Heyman, e lo show ne trae già benefici. Mi dispiace per i Raiders, sinceramente per come erano strutturati ad NXT avevano tutto il potenziale per diventare un grandissimo tag team, ciò che fa la WWE appena li fa approdare nel main roster è veramente 1 autogol clamoroso...
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Servatis a Maleficum ha scritto:Ma è la WWE o la Stardom? Asuka, Kaisuka, Iosuka vincono SEMPRE, ho perso il conto delle lottatrici seppellite da loro (per Bayley è la seconda volta) eppure tutti incolpano Charlotte, parlano di Shayna sopravvalutata, dicono che fu lei a seppellire Kaisuka ed Ember. Che poi, manco a farlo apposta, Billie Kay vs Ruby Riott è stato il match più bello della serata, le due Iiconics finalmente stanno ricevendo un po' di spazio e stanno mostrando il loro vero valore...
Ma scusa, ma chi dovrebbe vincere? Bayley seppellita? Bayley e' Bayley...ci sta che perda da Asuka...Charlotte si pensava fosse andata ad NXT per elevare le ragazze del roster e invece non ha fatto nulla di tutto cio'...
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Charlotte ha mandato over Iosuka, e invece tutti a insultarla in continuazione. Di recente ha jobbato ad Asuka, che invece non manda over un'avversaria da eoni. Adesso ci sarebbe l'occasione perfetta per fare finalmente qualcosa di utile per il roster, con Sasha che merita di tornare campionessa anche in virtù della storyline con Bayley, e invece il rischio è che mandino tutto in vacca ancora una volta... Eppure, i problemi sono Charlotte "la raccomandata" e Shayna "la sopravvalutata"....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Figurati, è sicuro che Asuka vincerà seppellendo Sasha. Il bello è che facendo così resterà senza alcuna possibile avversaria vista la retrocessione di Shayna.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

peccato per la colossizzazione che ha iniziato a coinvolgere servatis, con i soliti sproloqui contro le giapponesi.
a proposito bene il ritorno di kairi, dopo il tentato omicidio da parte di nia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Malissimo gli ascolti di Raw. Del resto cosa pretendi quando hai Asuka nel main event, e pure in un match lungo.

L’ultima puntata di Raw ha registrato 1.687.000 telespettatori. Il dato è in calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 1.735.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 1.697.000 telespettatori

Seconda ora: 1.752.000 telespettatori

Terza ora: 1.612.000 telespettatori
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

A me non sta piacendo il regno di McIntyre. E lo scozzese è l'ultimo dei problemi in tutto ciò....prima Rollins poi Lashley e ora Ziggler: ogni volta gli mettono contro un wrestler più scarso, bah... Invece ottimo il regno di Asuka che si dimostra cazzuta e determinata: per me il feud con la Baszler ci sta ora come ora. Oppure farei un winner take all con cinture di coppia e Smack incluse nel pacchetto. Rollins-Mysterio mi incuriosisce il match, spero sempre in un turn heel di Black che entra nella setta del messiah.... naturalmente per tradirlo in seguito. Vedendo il feud Iconics vs Ruby Riott spero almeno in un tag team con Liv Morgan. P.S. Kairi Sane è una donna bellissima, dire il contrario è sinonimo di omosessualità repressa non ci sono altre spiegazioni
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per me di "oggettivamente bellissime" ce ne sono davvero poche nella WWE attuale, e penso sia una cosa ottima, perché significa che il modello unico di Divas è definitivamente tramontato, mentre ci sono tanti tipi diversi che risultano belli a seconda dei gusti di chi le guarda. Per dire, Kairi è oggettivamente carina, ma diventa bellissima agli occhi di chi apprezza certe doti in una ragazza (viso delicato, fisico minuto, ecc.) e sta indifferente a chi cerca altro (curve, tratti più "da donna vissuta, ecc.). Così anche Liv, Sasha, Rhea Ripley, Io Shirai (che rispetto a Kairi ha un viso più aggressivo e ammiccante) e così via, tanto che persino Nia Jax viene apprezzata da qualcuno (conosco persone che nella vita reale vanno pazzi per quelle come lei, un po' grosse ma col viso ben curato). Non sembrano più prodotte in serie, e quindi la loro bellezza diventa pura questione di gusto personale.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Conosci qualcuno che potrebbe volere andare a letto ( o fare coppia fissa ) con un donnone di 135 kg?

Qualcuno ci sarà, come ci saranno donne che trovano affascinante e scopabile rikishi o otis...
Saranno tante?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

135 magari è tanto, ma un mio collega sta per sposare una ragazza che sarà circa 110 kg, ma ha un viso molto bello. E non è un caso, le sue ex sono tutte oltre i 100 kg e con un bel viso. Allo stesso modo, conosco persone a cui piacciono quelle alla Rhea Ripley (super fisicate, modello Xena) e quelli che preferiscono quelle che sembrano bamboline di porcellana :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Vorrei vederla senza trucco e filtro nelle foto Nia Jax. Il viso effettivamente sembra degno di una bella limonata. Ma a letto farei proprio fatica perchè ha il seno veramente cadente: farei un lifting fossi in lei, meglio una taglia in meno che così. Ho comunque visto donne obese con lineamenti decisamente migliori
Io anche conosco appassionati del genere oversize e qualche esperienza la ebbi pure io. Ora preferisco le donne alte dalle gambe slanciate alla Charlotte o Rhea Ripley
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Prima Otis, adesso Ivar... a quanto pare le donne strafighe adorano gli obesi.
Quest'estate devo prendere una cinquantina di chili e sono a posto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ancora una volta i Viking Raiders vengono sconfitti da Andrade e Garza. Vince deve averli in odio per trattarli come gli ultimi dei perdenti.
Intanto ottimo il ritorno di Bianca Belair dopo mesi in cui Heyman non sapeva come usarla.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un altro fantastico ritorno! Shayna Baszler si rivede per la prima volta dopo MITB!
Massacra i ninja di Tozawa e lancia una sfida alle campionesse (senza specificare quale delle due).
Domenica Aauka perde e poi vediamo Sasha vs Shayna.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Murphy sempre più la puttanella personale di Black. Ho calcolato che i loro confronti singoli sono 8-0 per Aleister.
Black è fortunato che non ci sia il pubblico, o lo avrebbero fischiato da tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rollins perde ancora con Owens nel rematch di Wrestlemania. Il suo ruolino di marcia negli ultimi mesi è davvero pessimo.
E domenica rischia di uscire dal ppv senza un occhio. Chiunque vinca l'Eye for an Eye, la carriera di un wrestler sarà segnata per sempre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Orton vs Big Show, che credevo già fissato per il ppv, lo faranno invece lunedì prossimo a Raw.
Hanno paura di avere troppi match interessanti a Extreme Rules? Con Ziggler nel main event di certo non corrono il rischio...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finalmente stanno usando Lashley nel modo giusto. Forse Lana lo distraeva davvero e il divorzio era la cosa migliore per lui. La russasi deve già essere consolata fra le braccia dell'ex-marito...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Main event discreto per la sconfitta delle due insopportabili giapponesi. Non mi attirano particolarmente Sasha e Bayley con tutti i titoli femminili ma qualunque cosa è meglio di Aasuka campionessa.

Intanto niente Nia Jax anche questa puntata: i troll merdosi americani credono che sia stata estromessa per merito delle loro contestazioni, ma la verità è che dopo l'attacco a Charlotte non sanno che farle fare se non un match contro la stessa Charlotte, e chissà quando questa ritornerà. L'alternativa sarebbe farla apparire per squashare sparring-partner, ma la divisione femminile è troppo ristretta per questo scopo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RAW HA AVUTO GLI ASCOLTI PIU' BASSI DELLA STORIA!!

L’ultima puntata di Raw ha registrato 1.561.000 telespettatori. Il dato è in calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 1.687.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 1.580.000 telespettatori

Seconda ora: 1.599.000 telespettatori

Terza ora: 1.504.000 telespettatori

Come da titolo, si tratta del risultato più basso della storia di Raw. La WWE dovrà correre ai ripari, perché ripetiamo, gli ascolti dello show ammiraglia della federazione, non sono mai stati cosi bassi.
Immagine
Rispondi