WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da JackFrusciante »

Trovo inverosimile che l'aggressione a Dominick non porti a nulla. Ti massacrano un figlio inerme in quel modo e pensate che Rey non faccia nulla?
Credo che finirà per interferire in Brock-Kofi con conseguente vittoria sporca di quest'ultimo.. il che ritarderebbe (non credo proprio cancelli) l'assegnazione a Brock della cintura .

A livello di storyline significava pochino, ma Cesaro contro Rico per me molto bene. Hanno del feeling, potrebbero uscire match eccellenti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Penso che portera' ad un match fra Lesnar e Rey a Crown Jewel, probabilmente per il titolo.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

TheFiend ha scritto:
TheRealSantino ha scritto: Per non parlare dell ennesimo STESSO IDENTICO FINALE, ogni ca**o di puntata, con quel fottuto cesso di wyatt.

Anche qui, 2019, ma sempre storyline comprendenti demoni fantasmi psicopatici ecc., un cliché stra stra ripetuto ed ormai nauseante.

Me lo dovete veramente spiegare cosa diavolo ci trovate di bello e rivoluzionario in questa MERDATA di personaggio, tanto da volerlo campione dopo UNA vittoria.

Non auguro mai sfortune professionali a nessuno, ma eventualmente sarei contentissimo se prima o poi venisse licenziato, mediocre sul ring e clown nell extra.

Mamma che godimento se Rollins mantenesse.
Sì, nel 2019 gimmick "sovrannaturali" funzionano e questo è oggettivo per come sta rispondendo il pubblico. Addirittura volere il licenziamento, bah.
Riguardo il match di Hell in a Cell non mi stupirei troppo mantenesse Rollins, dato che ha subito per tutto il feud.
Pubblico americano che si eccita anche con le minchiate di elias e del new day.
Alla faccia dell’oggettivita.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

La seconda parte è stata forse un po' più fiacca, ma si sono ripresi alla grande con il finale a sorpresa.
Decisamente inaspettato lo "slinguazzamento" di Lana con Bobby Lashley davanti a suo marito (!!!), mentre l'intervento di The Fiend era ovviamente previsto, ma sempre molto gradito.
A tal proposito, ribadisco che The Fiend non è un personaggio "soprannaturale". Si tratta di un maniaco psicopatico dalla doppia (o forse tripla?) personalità, una rivisitazione in chiave moderna delle "tre facce di Foley" tanto apprezzate durante la Attitude Era.
Ed è senza ombra di dubbio il character più interessante che la WWE è riuscita ad introdurre da non so quanti anni a questa parte, anche perché dietro al suo rilancio c'è stato un lavoro a dir poco certosino.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

TheRealSantino ha scritto:
TheFiend ha scritto:
TheRealSantino ha scritto: Per non parlare dell ennesimo STESSO IDENTICO FINALE, ogni ca**o di puntata, con quel fottuto cesso di wyatt.

Anche qui, 2019, ma sempre storyline comprendenti demoni fantasmi psicopatici ecc., un cliché stra stra ripetuto ed ormai nauseante.

Me lo dovete veramente spiegare cosa diavolo ci trovate di bello e rivoluzionario in questa MERDATA di personaggio, tanto da volerlo campione dopo UNA vittoria.

Non auguro mai sfortune professionali a nessuno, ma eventualmente sarei contentissimo se prima o poi venisse licenziato, mediocre sul ring e clown nell extra.

Mamma che godimento se Rollins mantenesse.
Sì, nel 2019 gimmick "sovrannaturali" funzionano e questo è oggettivo per come sta rispondendo il pubblico. Addirittura volere il licenziamento, bah.
Riguardo il match di Hell in a Cell non mi stupirei troppo mantenesse Rollins, dato che ha subito per tutto il feud.
Pubblico americano che si eccita anche con le minchiate di elias e del new day.
Alla faccia dell’oggettivita.
Visita un po' i social, Twitter-facebook -instagram, guarda le reazioni che arrivano da tutto il mondo. Puoi dire che non ti piace, è legittimo, ma dire che la gimmick non sta funzionando significa rifiutare la realtà. Se qualcosa non funziona significa che il pubblico la rifiuta, in questo senso è oggettivo.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

The Fiend ha scritto: Guarda un po' a Cena mente stava con la Bella non hanno chiesto qualcosa del genere.
Io non sono contrario a priori a questo tipo di storie, ma questo punto è interessante. Tutte le altre coppie in WWE sono libere di amarsi sia on che off screen. Gli unici costantemente coinvolti in queste storie di corna sono Rusev e Lana. Lo shock sarebbe stato cento volte maggiore se a limonare con Lashley fosse stata Becky, ma sono convinto che si siano ben guardati dal proporlo a lei e Rollins.

P.S. Voglio che Lashley da oggi si faccia chiamare "Sexual Chocolate".
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

TheFiend ha scritto:Alla faccia dell’oggettivita.
Visita un po' i social, Twitter-facebook -instagram, guarda le reazioni che arrivano da tutto il mondo. Puoi dire che non ti piace, è legittimo, ma dire che la gimmick non sta funzionando significa rifiutare la realtà. Se qualcosa non funziona significa che il pubblico la rifiuta, in questo senso è oggettivo.[/quote]

Infatti non ho detto che non funzioni, ho detto che a me personalmente ha fatto schifo fin dall’inizio.
E comunque ribadisco che, funzionante o meno, non esiste dare il titolo ad un personaggio con all’attivo una sola vittoria.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

TheRealSantino ha scritto:
TheFiend ha scritto:Alla faccia dell’oggettivita.
Visita un po' i social, Twitter-facebook -instagram, guarda le reazioni che arrivano da tutto il mondo. Puoi dire che non ti piace, è legittimo, ma dire che la gimmick non sta funzionando significa rifiutare la realtà. Se qualcosa non funziona significa che il pubblico la rifiuta, in questo senso è oggettivo.
Infatti non ho detto che non funzioni, ho detto che a me personalmente ha fatto schifo fin dall’inizio.
E comunque ribadisco che, funzionante o meno, non esiste dare il titolo ad un personaggio con all’attivo una sola vittoria.[/quote]

Sul fatto che sia stato mandato troppo presto per il titolo ti do ragione, bisogna vedere se effettivamente lo vincerà. Rollins ha fatto brutte figure per tutto il feud e di solito chi subisce sempre si sa come finiscano le cose in ppv.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Ric777 ha scritto:
The Fiend ha scritto: Guarda un po' a Cena mente stava con la Bella non hanno chiesto qualcosa del genere.
Io non sono contrario a priori a questo tipo di storie, ma questo punto è interessante. Tutte le altre coppie in WWE sono libere di amarsi sia on che off screen. Gli unici costantemente coinvolti in queste storie di corna sono Rusev e Lana. Lo shock sarebbe stato cento volte maggiore se a limonare con Lashley fosse stata Becky, ma sono convinto che si siano ben guardati dal proporlo a lei e Rollins.

P.S. Voglio che Lashley da oggi si faccia chiamare "Sexual Chocolate".
Ma infatti per me il focus del discorso è questo.
Intendiamoci, a me sta tipologia di segmenti fa abbastanza cagare, mi sa abbastanza di trashata da soap opera e nel wrestling cerco altro, ma ok, va bene, posso anche comprendere che magari siano di richiamo o di impatto per un pubblico più "generalista, casuale, tipicamente americano".
Va bene, ci sto.
Però è quantomeno peculiare che la figura del cornuto la debba fare praticamente SEMPRE Rusev, mentre le altre coppie (mi viene in mente Miz e Maryse, Rollins e Becky come hai citato tu stesso, Bella e Cena, hanno rispettato la riservatezza di Ambrose e Renee, per dire) sono presentate come coppie da sogno, inossidabili, con tanto di momenti romantici a più riprese (Lana e Rusev prendono le torte in faccia da Roman Reigns invece, per dire).
Ora, le voci del web lasciano assolutamente il tempo che trovano, però qualche dubbio può sorgere.
Che poi magari stavolta potrebbe essere roba totalmente di Heyman, ma boh, succedevano anche prima.
Poi vabeh sticazzi, non mi sembra roba adatta a chiudere uno show così importante, ma questa è solo la mia opinione.
Hanno voluto far parlare un po' il mondo, e ci sono riusciti visto che è ovviamente tra gli argomenti più gettonati tra i fan in questi 2/3 giorni.
Mi dispiace solo un po' per Rusev, come ho già detto, penso meriterebbe di meglio (come altri ovviamente).
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ho finito di vedere oggi Taw e per la prima volta da mesi l'ho seguito quasi tutto con gusto.

Alla fine basta poco... un po' di starpower, qualche cliché divertente, ritorni a sorpresa.
Spero che questa strada intrapresa riporti il wrestling sulla retta via.

Notevole il segmento con Lesnar e i Mysterios, straordinario il siparietto tra Flair e Hogan,
per un attimo ho creduto che gli arabi li avessero convinti a fare un uno vs 1, sarebbe stato epico

Buono anche l'utilizzo di Rusev, mentre ho trovato un po' senza senso il bacio tra Lana e Lashley...cioè l'idea è giusta, ma nel ruolo dell'amante avrei preferito qualcun altro

Fiend sempre impressionante,
mi ricorda molto il terrore di Yokozuna per la bara di taker
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

TheRealSantino ha scritto:Finale di puntata che oscilla tra lo schifoso, il patetico e il no sense.
Partendo dal presupposto che è il porco *** di 2019, è desolante continuare con queste storyline che mistificano la realtà, quando nell’era dei social non è minimamente credibile una roba come l’intreccio rusev lana lashley.
Scene tra l’altro di pessimo gusto, un limone continuo veramente disgustoso.

Per non parlare dell ennesimo STESSO IDENTICO FINALE, ogni ca**o di puntata, con quel fottuto cesso di wyatt.

Anche qui, 2019, ma sempre storyline comprendenti demoni fantasmi psicopatici ecc., un cliché stra stra ripetuto ed ormai nauseante.

Me lo dovete veramente spiegare cosa diavolo ci trovate di bello e rivoluzionario in questa MERDATA di personaggio, tanto da volerlo campione dopo UNA vittoria.

Non auguro mai sfortune professionali a nessuno, ma eventualmente sarei contentissimo se prima o poi venisse licenziato, mediocre sul ring e clown nell extra.

Mamma che godimento se Rollins mantenesse.
senza offese ma in poche righe hai riassunto perché non dovresti guardare wrestling.

Tutto il mondo impazzisce, giustamente, per saghe fantasy, di supereroi, miracoli vari..

mentre il moderno spettatore di wrestling storce il naso per demoni, fulmini o altro....

Ben vengano!

Queste cose sono la salvezza del wrestling,
che altrimenti verrebbe surclassato da sport di combattimento seri come boxe ed mma

Il wrestling è un luna park con tutt'altre finalità,
tra cui i baci random, il soprannaturale, il comedy ecc

Si tratta di farli bene (il Fiend è fatto benissimo), ma di per sé non sono segmenti sbagliati
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Notare anche il pubblico che canta "One More Match" durante il segmento di Hogan. Vedete che la gente vorrebbe vederlo combattere ancora oggi?
Ma questo è ovvio.

solo 6-7 nickname italiani saccenti sostengono il contrario.

Qualsiasi tifoso di wrestling vorrebbe rivedere una leggenda sul ring, anche solo per un incontro di 5 minuti
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Finale di puntata che oscilla tra lo schifoso, il patetico e il no sense.
Partendo dal presupposto che è il porco *** di 2019, è desolante continuare con queste storyline che mistificano la realtà, quando nell’era dei social non è minimamente credibile una roba come l’intreccio rusev lana lashley.
Scene tra l’altro di pessimo gusto, un limone continuo veramente disgustoso.

Per non parlare dell ennesimo STESSO IDENTICO FINALE, ogni ca**o di puntata, con quel fottuto cesso di wyatt.

Anche qui, 2019, ma sempre storyline comprendenti demoni fantasmi psicopatici ecc., un cliché stra stra ripetuto ed ormai nauseante.

Me lo dovete veramente spiegare cosa diavolo ci trovate di bello e rivoluzionario in questa MERDATA di personaggio, tanto da volerlo campione dopo UNA vittoria.

Non auguro mai sfortune professionali a nessuno, ma eventualmente sarei contentissimo se prima o poi venisse licenziato, mediocre sul ring e clown nell extra.

Mamma che godimento se Rollins mantenesse.
senza offese ma in poche righe hai riassunto perché non dovresti guardare wrestling.

Tutto il mondo impazzisce, giustamente, per saghe fantasy, di supereroi, miracoli vari..

mentre il moderno spettatore di wrestling storce il naso per demoni, fulmini o altro....

Ben vengano!

Queste cose sono la salvezza del wrestling,
che altrimenti verrebbe surclassato da sport di combattimento seri come boxe ed mma

Il wrestling è un luna park con tutt'altre finalità,
tra cui i baci random, il soprannaturale, il comedy ecc

Si tratta di farli bene (il Fiend è fatto benissimo), ma di per sé non sono segmenti sbagliati
Ma vedi s parli per te, perché uno non decidi tu se devo seguire o meno la disciplina, due, a quanto ne som ryogascorpio non significa "tutto il mondo", quindi non puoi affermare che a tutti piacciano "giustamente" (anche qui, ti arroghi il diritto di stabilire cosa sia giusto o meno) ste porcherie.
Poi i saccenti sarebbero gli altri.

E l'hai detto anche tu, il MODERNO spettatore. Sarebbe anche ora che vi modernizzaste anche voi, anche perché ad una certa anch basta a farsi le seghe sui fumetti.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

il problema è che la notizia del matrimonio tra rusev e lana ha già fatto saltare una storyline; pensate davvero che la wwe non si prenda queste "vendette"?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Dannazione, il pubblico è rimasto deluso anche dal finale di Avengers Endgame quando si è scoperto che l'attore che interpretava SPOILER in realtà non è morto. Nel 2019 certe cose non si accettano,non siamo negli anni 80
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:Dannazione, il pubblico è rimasto deluso anche dal finale di Avengers Endgame quando si è scoperto che l'attore che interpretava SPOILER in realtà non è morto. Nel 2019 certe cose non si accettano,non siamo negli anni 80
Non sono tutti idioti da sorridere a questo tentativo patetico, io non guardo l'immondizia.

Il senso è: in un mondo dove appunto c'è la rete che permette GIUSTAMENTE di informarsi il problema è : Perchè è una storyline "fotocopia" (o quasi) della stessa con ziggler e Summer Rae?

Perchè sempre rusev e Lana?

Perchè ritengono i loro fan idioti cerebrolesi che si bevono tutto , come dimostrato con la puttanata del figlio di Kurt Angle?


Sarebbe come spacciare Dominik per il figlio di Eddie Guerrero; ha lo stesso livello di sensatezza
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

ryogascorpio ha scritto:Dannazione, il pubblico è rimasto deluso anche dal finale di Avengers Endgame quando si è scoperto che l'attore che interpretava SPOILER in realtà non è morto. Nel 2019 certe cose non si accettano,non siamo negli anni 80
dici fesserie e ti concedi pure il lusso di tentare della ironia da 4 soldi, sei un qualcosa di improponibile.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Dannazione, il pubblico è rimasto deluso anche dal finale di Avengers Endgame quando si è scoperto che l'attore che interpretava SPOILER in realtà non è morto. Nel 2019 certe cose non si accettano,non siamo negli anni 80
Non sono tutti idioti da sorridere a questo tentativo patetico, io non guardo l'immondizia.

Il senso è: in un mondo dove appunto c'è la rete che permette GIUSTAMENTE di informarsi il problema è : Perchè è una storyline "fotocopia" (o quasi) della stessa con ziggler e Summer Rae?

Perchè sempre rusev e Lana?

Perchè ritengono i loro fan idioti cerebrolesi che si bevono tutto , come dimostrato con la puttanata del figlio di Kurt Angle?


Sarebbe come spacciare Dominik per il figlio di Eddie Guerrero; ha lo stesso livello di sensatezza
ma perché il wrestling è uno show per intrattenere!
Non ha nulla a che vedere con la realtà.
Ci sono le faide apposta. E sono predeterminate.

Che cosa dovrebbe interessare a me con chi è sposato Rusev?

Toh guarda, magari è pure un brav uomo quindi facciamolo face a vita.
Ma sì cancelliamo pure i cattivi visto che nella realtà sono brave persone

Anzi guarda, togliamo pure i face paint, le musiche, perfino le mosse di wrestling

Facciamo uno show con gente che cammina e parla al telefono

ah no aspetta, si chiama vita e c'è già live tutti i giorni
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Stando a quel che riporta Dave Meltzer, lo scorso lunedì oltre 500.000 spettatori in più si sono sintonizzati su USA Network al momento in cui é cominciato il confronto tra Hulk Hogan e Ric Flair al Miz TV. Poi quando è finito, 500.000 telespettatori hanno cambiato canale:

https://www.wrestlinginc.com/news/2019/ ... in-660329/
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ai vecchi fans i wrestlers attuali non piacciono granchè, in USA, come in Arabia, come praticamente dappertutto.
Rispondi