WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Ognuno tifa chi gli pare, ma ogni tanto riflettiamo anche sul fatto che gente come Edge o Jericho si son sempre detti infastiditi nel ricevere tifo da heel ed han sempre fatto tutto quanto in loro potere per evitarlo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Inizia alla grande la prima puntata della nuova gestione. Match spettacolare e momento "holy shit" come non se ne vedevano da tempo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

L'invincibile Kofi perde un match per la prima volta da febbraio, venendo addirittura sottomesso. Non che questo mi faccia cambiare idea sulle chance di Samoa Joe.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

È stata la prima cosa figa a Raw da tempo immemore, anche se magari i fuochi fintissimi li avrei evitati. Speriamo la nuova gestione faccia bene a Raw, anche se bho, mi sembra tutto l'ennesimo fuoco di paglia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Da un po' di tempo i 2 out of 3 Falls match sono diventati una presenza fissa in ogni Raw e Sd, dopo che la Wwe si era dimenticata di loro per anni.
Il motivo del loro revival è molto prosaico: Vince ha eliminato le pause pubblicitarie all'interno dei match e ha riesumato questa stipulazione per mandare gli spot nella pausa fra uno schienamento e l'altro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Cmq il segmento di Undertaker non mi ha detto granchè, lo trovo bollitissimo al microfono dove del resto non è mai stato una cima (blindmarkismi a parte di chi lo ritiene uno dei migliori in tutto).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

I Kanellis si rivedono a Raw dopo eoni. Forse si sta cercando di dare un minimo di spazio a qualcuno di quei talenti che non compaiono mai.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Ecco il tocco di Heyman che manda in merda tutto il prodotto: un wrestler come Mike Kanellis che a 205 Live aveva una sua dignità, qui è costretto a cedere a una donna e ricevere poi gli insulti e le umiliazioni della moglie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Lo sapete quale sarebbe veramente la mossa infallibile per tornare al successo? Dare a me le redini di tutto.
Non si vedrebbero più donne che battono uomini, nani che battono giganti, rotture continue della kayfabe...
Sono io che so quello che i fan vogliono davvero, non Heyman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Styles vince il titolo USA ma il risultato viene annullato da un arbitro impiccione che neppure stava partecipando al match. Deve essere la prima volta in vita mia che tifo Styles perchè perfino lui è meglio di Ricochet.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

I miei incubi si realizzano... se Ricochet può battere pulito Styles niente gli impedirà di diventare campione Universale un giorno. Sarà una tragedia peggiore di quando il titolo lo vinse Rey, paragonabile solo ai regni di Benoit e Bryan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Intanto Styles sembra avere effettuato un turn heel insieme al Club. Ecco che si ricompone una delle fazioni tanto care ad Heyman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Puntata di cui proprio non mi è piaciuto il segmento dedicato ai campioni maschile e femminile. Il resto lo posso anche salvare.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Ecco il tocco di Heyman che manda in merda tutto il prodotto: un wrestler come Mike Kanellis che a 205 Live aveva una sua dignità, qui è costretto a cedere a una donna e ricevere poi gli insulti e le umiliazioni della moglie.
Mi auguro che questa cosa non sia accaduta realmente.
Contento del turn di Styles che da heel in wwe aveva fatto molto bene.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Leggo bene? Manco mezz'ora di lottato? Sono già #teamheyman
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da SAMI WRESTLING »

stò per avviare la prima puntata di raw dell era heyman spero ne valga la pena :?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Undertaker che motivazioni ha dato al suo aiuto a Roman?
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da SAMI WRESTLING »

non saprei
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da SAMI WRESTLING »

ma in teoria è apparso nell' ultima puntata di raw anche se non la ho ancora vista ma hanno annunciato che è li
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »


Ma che minchia è la roba da 01:02 :? :oops:
Boh a parte il primo segmento e i sempre ottimi Truth/Drake m'è parso un po' na merda il resto ma quantomeno provano a essere creativi
Madonna licenziate chi ha dato il microfono a Nikki Cross... e chi l'ha mandata in tv...
Street Profits troppo Usos nel delivery ma non male, soprattutto il tizio colla corona, gran cartola.
Rispondi