WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:Penso che questa Cintura avrà vita breve: mi immagino la conquista da parte di un wrestler "serio" che disgustato la distruggerà o getterà in un fiume o simili. Vedrei bene Strowman.
Magari Randy Orton potrebbe cagarci sopra dopo averla vinta. A quel punto il titolo diverrebbe inattivo per mancanza di contendenti, in quanto nessuno sarebbe più interessato ad esso...
ti prego fatti assumere e scrivi una storyline del genere
ho le lacrime agli occhi ahhahaha
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Vorrei spezzare una lancia per Cesaro: il ritorno alle competizioni singole gli ha fatto bene perchè lo vedo più motivato del solito. Non può più ambire a niente di importante ma come campione da midcard sarebbe meglio di gente improponibile come Ricochet. Continuo a dire che dovrebbe aumentare di 10 kg e specializzarsi nelle mosse da powerhouse, perchè di gente agile ne abbiamo già un'invasione.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Sono molto curioso della puntata di stanotte, domattina leggero il report, con la speranza che il successo di DoN svegli la WWE.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Ammazza Ziggler che promo! Mi han fatto venire hype per il loro match.
Lesnar vs Rollins invece per ora tanti bha. Seth da face mi continua a sembrare una mazzata sulle palle, sarà che in WWE i face so tutti uguali, ed è una cosa su cui la federazione dovrà lavorare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Va detto che fra i due campioni sta facendo meglio Kofi, se non altro perchè ha rivalità più sentite. Rollins non è nè un underdog nè un campione forte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Intanto non si capisce dove si andrà a parare con la situazione di Lesnar. Sarà eletto un #1 contender che rimarrà valido a Super Showdown anche se Brock dovesse incassare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Grandissimo incontro il Fatal 4-way. Lo inserisco di diritto fra i MOTY del 2019, che finora non sono stati molti.
Strowman fantastico, credo che dopo Vader sia il gigante con la maggiore quantità di grandi match sul piano lottato.
Vittoria di Corbin che ci sta vista la differenza di fisico e forza fra lui e Miz. Stupisce cmq che Mizanin da face, nonostante un buon riscontro di pubblico, abbia perso praticamente sempre.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Discreto anche il main event, del resto Rollins può offrire qualcosa di valido solo sul piano lottato.
Puntata piacevole e mai noiosa, forse perchè lo spazio dedicato alle Divas è stato molto ristretto (hanno avuto solo un match, e niente promo o segmenti particolari a parte Naomi e Tamina a festeggiare con gli Uso).
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Puntata tutto sommato carina, alla fine l'ho vista tutta e devo ammettere che ci sono state poche fasi morte.
Lesnar MITB sta diventando più imprevedibile e la cosa mi piace, certo è che dopo lo show pazzesco della AEW mi sarei aspettato una risposta di forza della Wwe che però non è arrivata.
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BARRAGE. »

RCLIB ha scritto:Puntata tutto sommato carina, alla fine l'ho vista tutta e devo ammettere che ci sono state poche fasi morte.
Lesnar MITB sta diventando più imprevedibile e la cosa mi piace, certo è che dopo lo show pazzesco della AEW mi sarei aspettato una risposta di forza della Wwe che però non è arrivata.
Il fatto che abbiano lasciato menzionare la AEW a Zayn liberamente, potrebbe significare che non li considerano minimamente una minaccia.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Vorrei spezzare una lancia per Cesaro: il ritorno alle competizioni singole gli ha fatto bene perchè lo vedo più motivato del solito. Non può più ambire a niente di importante ma come campione da midcard sarebbe meglio di gente improponibile come Ricochet. Continuo a dire che dovrebbe aumentare di 10 kg e specializzarsi nelle mosse da powerhouse, perchè di gente agile ne abbiamo già un'invasione.

proprio facendo così perderebbe quella stupenda tecnica di sollevamento per probabile sbilanciamento muscolare ( basta molto poco perchè avvenga) , non è un bodybuilder ma uno che le cose le fa sul serio.

Se dovessi dargli una "gimmick" sarebbe il "real total package". "Non esibizione o muscoli mostrati, solo fatti "
Ultima modifica di AlikShowstopper il 28/05/2019, 10:17, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

BARRAGE. ha scritto:
RCLIB ha scritto:Puntata tutto sommato carina, alla fine l'ho vista tutta e devo ammettere che ci sono state poche fasi morte.
Lesnar MITB sta diventando più imprevedibile e la cosa mi piace, certo è che dopo lo show pazzesco della AEW mi sarei aspettato una risposta di forza della Wwe che però non è arrivata.
Il fatto che abbiano lasciato menzionare la AEW a Zayn liberamente, potrebbe significare che non li considerano minimamente una minaccia.
se l'analisi della wwe è giusta non è una bella notizia per il business
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

BARRAGE. ha scritto:Il fatto che abbiano lasciato menzionare la AEW a Zayn liberamente, potrebbe significare che non li considerano minimamente una minaccia.
O molto semplicemente, tutto il contesto è cambiato. Non è più come negli anni novanta quando c'era solo la TV ed a parlare della concorrenza si rischiava di mettere la curiosità al telespettatore invogliandolo a cambiare canale per vedere di cosa si trattava. Oggi la gente è perennemente connessa e tutti sanno tutto di tutti, per cui è inutile tenere nascosta l'esistenza della AEW, tanto chiunque sia fan di wrestling sa benissimo che esiste.
Tra l'altro, nella seconda metà degli anni novanta, la WWE cominciò a citare la WCW proprio quando questa divenne una minaccia. Ne avevano ignorato l'esistenza per decenni, anche quando Ric Flair passò alla WWF nel 1991, fu presentato semplicemente come "The Real World Champion", ma non fu fatto alcun esplicito riferimento alla NWA o alla WCW.
Nel 1995 invece, dopo la notizia del lancio di WCW Monday NITRO, ovvero quando la WCW divenne a tutti gli effetti una minaccia, alla WWF cominciarono a parlarne nei loro programmi televisivi, addirittura inscenando degli sketch con le parodie dei personaggi di spicco della compagnia rivale (Huckster, The Nacho Man, Scheme Gene, Billionaire Ted...).
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Comunque Sami Zayn e Bray Wyatt sono senza dubbio le cose più interessanti di questo periodo di Raw.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Menzione della AEW rimossa dal video su Youtube del segmento...strano.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

RCLIB ha scritto:Comunque Sami Zayn e Bray Wyatt sono senza dubbio le cose più interessanti di questo periodo di Raw.
Andiamo bene.
Segmento di Zayn che personalmente ho trovato veramente moscio, mentre per quanto riguarda Wyatt sono sempre più timoroso che non abbiano la minima idea di come farlo interagire con gli altri membri del roster.

Lesnar mi ha fatto ridere in più di un'occasione, ed in effetti anch'io mi chiedevo perché dovesse dichiarare le sue intenzioni. Ziggler per una volta ha provato a squittire ma anche il "vocione" era abbastanza ridicolo. Il titolo 24/7 è ufficialmente una pagliacciata, ma è pur sempre più divertente di tutti i segmenti degli Uso da quando sono arrivati a Raw.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Sami Zayn lo trovo molto interessante ma quando lotta a me non trasmette nulla, infatti il main event l'ho skippato completamente.
Wyatt ha un grande potenziale sia per essere una gran gimmick che una cagata, ad oggi mi sta suscitando molto interesse.
Per il resto Lesnar è sempre il numero uno poco da fare, è l'unico che smuove veramente il pubblico. Seth Rollins da face non lo sopporto più.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ah, un'altra cosa. Anche questa settimana hanno spento le luminarie per la terza ora: trovo che possa avere un senso solo veramente si differenzia il prodotto da quello delle prime due. Dato che non è così, l'impressione che danno è solo che vogliano portarsi avanti con lo smontare tutto per andare tutti a casa.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Veramente. Non ne capisco il motivo o lo fai per differenziare o non lo fai.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Anche questa settimana hanno spento le luminarie per la terza ora: trovo che possa avere un senso solo veramente si differenzia il prodotto da quello delle prime due. Dato che non è così, l'impressione che danno è solo che vogliano portarsi avanti con lo smontare tutto per andare tutti a casa.
Beh si, ovviamente, come aveva preannunciato Mick Foley la scorsa settimana, il cambio dell'ambientazione avrebbe dovuto presupporre anche una differente impostazione del prodotto offerto nella terza ora ed effettivamente, a livello visivo, l'atmosfera che si respira con il cambio dei colori dal rosso e bianco al rosso e nero è decisamente più "cazzuta"... però se in sostanza, a parte i colori del set, non cambia nient'altro, allora si tratta di una semplice scelta estetica fine a se stessa.
Immagine
Rispondi