WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

AndyLewis ha scritto:Io trovo davvero imbarazzante la storyline di Rusev e oggi l'ho trovata anche particolarmente irritante con la storia della gravidanza
Il problema è che la storyline di Gene Snisky che fa perdere il bambino a Lita era ancora più imbarazzante,
eppure io la ricordo con nostalgia.

Il wrestling è ciclico, noi tifosi invece dobbiamo spesso sorbirci cose che sanno di già visto o che, ancora peggio, ricordano cose passate ma sono fatte peggio.

Al netto di ciò, io ho trovato il segmento con Lana l'unica cosa degna di interesse. Proprio perché se non altro c'è una storia narrata.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Io non sono contrario alla storyline in quanto tale, però il segmento dell'ultima puntata è stato brutto e mal recitato. E quando Rusev ha detto "Stop yelling!" ho temuto che tirasse lui uno schiaffo a Lana, sarebbe stata la ciliegina su una torta di merda. Comunque mi fa strano che negli ultimi due segmenti si sia udita la parola "sex" più spesso che negli ultimi quindici anni, chissà come mai gli è venuta la fregola. E chissà se e quanto di ciò che stiamo vedendo era stato in origine pensato per i Kanellis.

P.S. Si aprono le scommesse: entro quante settimane Carrillo perderà il cognome e diventerà solo "Humberto"? Io dico a partire dal Raw dopo le Series.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

ryogascorpio ha scritto:
Il problema è che la storyline di Gene Snisky che fa perdere il bambino a Lita era ancora più imbarazzante,
eppure io la ricordo con nostalgia.

Il wrestling è ciclico, noi tifosi invece dobbiamo spesso sorbirci cose che sanno di già visto o che, ancora peggio, ricordano cose passate ma sono fatte peggio.

Al netto di ciò, io ho trovato il segmento con Lana l'unica cosa degna di interesse. Proprio perché se non altro c'è una storia narrata.
Posso ricordare con nostalgia Edge/Hardy non Snitsky, quello è trash. Inoltre questa storia la trovo recitata malissimo da tutti e 3, non la trovo interessante, non fa risaltare i punti di forza di Lashley che dovrebbero essere forza e fisico, non certo sex appeal e l'arguzia che non sono certo il suo pane. La storia della dipendenza dal sesso di Rusev può far sorridere la prima volta che la senti poi basta non è un espediente che può sostenere per settimane e settimane la storia.

Davvero non riesco a capire cosa ci troviate di interessante
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto: Davvero non riesco a capire cosa ci troviate di interessante
Il fatto che rappresenti l'alternativa a Carrillo, Alexander e a tutti i match basati sulle mosse e senza motivazioni.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

AndyLewis ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
Il problema è che la storyline di Gene Snisky che fa perdere il bambino a Lita era ancora più imbarazzante,
eppure io la ricordo con nostalgia.

Il wrestling è ciclico, noi tifosi invece dobbiamo spesso sorbirci cose che sanno di già visto o che, ancora peggio, ricordano cose passate ma sono fatte peggio.

Al netto di ciò, io ho trovato il segmento con Lana l'unica cosa degna di interesse. Proprio perché se non altro c'è una storia narrata.
Posso ricordare con nostalgia Edge/Hardy non Snitsky, quello è trash. Inoltre questa storia la trovo recitata malissimo da tutti e 3, non la trovo interessante, non fa risaltare i punti di forza di Lashley che dovrebbero essere forza e fisico, non certo sex appeal e l'arguzia che non sono certo il suo pane. La storia della dipendenza dal sesso di Rusev può far sorridere la prima volta che la senti poi basta non è un espediente che può sostenere per settimane e settimane la storia.

Davvero non riesco a capire cosa ci troviate di interessante
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Rusev reciti da cani,
Lashley invece con quel sorriso da marpione mi fa abbastanza ridere
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:
Il fatto che rappresenti l'alternativa a Carrillo, Alexander e a tutti i match basati sulle mosse e senza motivazioni.
io skippo quasi sempre i match fini a stessi su quello con me sfondi una porta aperta, ma questo non basta a farmi andar bene qualsiasi storia propongano specialmente se pessima da qualsiasi punto di vista come questa.
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Rusev reciti da cani,
Lashley invece con quel sorriso da marpione mi fa abbastanza ridere
Anche Lana recita male, e Lashley potrà giusto far ridere ma secondo me non ne guadagnerà nulla da tutto questo, capisco che ormai l'avevano già bruciato in ogni modo ma qui sta toccando il fondo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma guardate che se state lì a giudicare l'acting tutto vi sembrerà brutto per forza. I wrestler non sono attori e se sapessero recitare non starebbero a farsi male su un ring.
Non potete godervi il tutto partendo dal presupposto che sia vero? In fondo che cavolo ne sapete che fra Rusev e Lana non ci sia crisi? Pensate di sapere tutte le volte in cui in una coppia uno fa le corna all'altro? Non sopporto che nel wrestling tutti si credano esperti di gossip ma poi quando una cosa viene portata in tv la schifano.
Per divertirsi occorre essere MARK e pensare come tali. Se fate gli smart è logico che tutto vi farà cagare a parte il lottato, a quel punto vi meritate la AEW e i suoi millemila match annunciati a caso settimane prima.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Ma guardate che se state lì a giudicare l'acting tutto vi sembrerà brutto per forza. I wrestler non sono attori e se sapessero recitare non starebbero a farsi male su un ring.
Certo ma ci sono wrestler che ci sanno fare con il mic e altri meno, tutti i partecipanti qui sono sotto 0.
Inoltre non in tutte le storyline l'acting è cosi importante, in questo caso è fondamentale, e la loro incapacità è messa in risalto.
Colosso ha scritto: Per divertirsi occorre essere MARK e pensare come tali. Se fate gli smart è logico che tutto vi farà cagare a parte il lottato, a quel punto vi meritate la AEW e i suoi millemila match annunciati a caso settimane prima.
Ho già scritto che non guardo i match generici quindi cosa c'entra? Ho scritto che a me piacciono le storyline ma che questa in particolare la trovo orribile
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

La storyline di Snitsky mi piacque in botto ai tempi, modo originale di introdurlo, peccato si sia perso per strada.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

0.52 alla terza ora :lol:
600k persi in 3h :lol:
Ma sicuramente il mondo è cambiato in quelle 3h, per questo sono andati persi :lol:
#FIREHEYMAN
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che le puntate dall'Inghilterra vanno sempre male in termini di ascolti, perchè sono registrate e la gente più stupida va a leggersi gli spoiler e poi non le guarda più pensando "Tanto non succede niente di interessante".
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Steam »

Anche SD era registrato ma i rating si sono alzati.
Più che altro la partita di football è andato ai supplementari. ha fatto 15 milioni.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ma quell'interv... quel prom... quella dich... insomma, quella cosa che ha fatto Eric Rowan... che era esattamente? :shock:
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Diciamoci la verità, ma per quale motivo un fan occasionale dovrebbe guardarsi Raw? Non c'è nulla che ti tiene incollato allo schermo, col bel lottato non ci fai niente (altrimenti NXT e la AEW farebbero 3M)! Servono personaggi e storie, e lo dirò sempre, è per storie come quella di Lashley e Rusev che la gente tornerebbe a seguire, prendo esempio questa perché per il resto non c'è nulla!!! Consapevole che si potrebbe fare molto meglio a livello di storie, ma ad oggi è l'unica.
Raw che fa 2 mln di spettatori è veramente triste, ma il problema è che ancora seguono i nerd di internet, perdendo migliaia di spettatori.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per le centinaia di utenti italiani che si lagnavano del tifo modificato dalla Wwe a favore di Reigns:

La Wwe sta facendo esattamente lo stesso per Seth Rollins, anzi pure peggio visto che i fischi a Reigns quando c'erano si sentivano tutti.

https://spaziowrestling.it/wwe-seth-rol ... so-dei-fan

Quando Rollins si è vantato di essere il miglior wrestler del mondo l'arena è esplosa in un coro di "buuuu", che la Wwe avvalendosi del fatto che la puntata era registrata ha trasformato in acclamazioni.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Questi sono capaci di turnarlo e così ce lo ritroviamo a breve in mezzo ai coglioni con la cintura versione heel.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto: Quando Rollins si è vantato di essere il miglior wrestler del mondo l'arena è esplosa in un coro di "buuuu"...
Si, ok... però allora i fans di oggi sono schizofrenici di brutto eh! O quanto meno lunatici!
Fino all'altro ieri Seth Rollins era acclamatissimo, adesso cosa diavolo avrebbe fatto per meritarsi i fischi? Ha combattuto contro The Fiend... ok, e allora?
Io non sono ne un suo fan, ne un suo hater, mi ha sempre lasciato indifferente come performer, però prima lo hanno voluto a gran voce per acclamazione popolare e adesso lo fischiano. Ma cosa hanno in testa?
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

il team di raw per le series comunque è pazzesco, mostruosamente forte.
punto numero due: aleister black...cosa vogliamo fare con questo lottatore? ha delle qualità enormi, non possono rovinarlo, potrebbe diventate un uomo di punta di raw.
Rowan e quella sua gabbia, chissà cosa ci sarà, resta il fatto che il tutto incuriosisce
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto: Quando Rollins si è vantato di essere il miglior wrestler del mondo l'arena è esplosa in un coro di "buuuu"...
Si, ok... però allora i fans di oggi sono schizofrenici di brutto eh! O quanto meno lunatici!
Fino all'altro ieri Seth Rollins era acclamatissimo, adesso cosa diavolo avrebbe fatto per meritarsi i fischi? Ha combattuto contro The Fiend... ok, e allora?
Io non sono ne un suo fan, ne un suo hater, mi ha sempre lasciato indifferente come performer, però prima lo hanno voluto a gran voce per acclamazione popolare e adesso lo fischiano. Ma cosa hanno in testa?
Si è “””permesso””” di sconfiggere the fiend, il miglior personaggio di sempre, la next big thing. Lesa maestà.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto: Quando Rollins si è vantato di essere il miglior wrestler del mondo l'arena è esplosa in un coro di "buuuu"...
Si, ok... però allora i fans di oggi sono schizofrenici di brutto eh! O quanto meno lunatici!
Fino all'altro ieri Seth Rollins era acclamatissimo, adesso cosa diavolo avrebbe fatto per meritarsi i fischi? Ha combattuto contro The Fiend... ok, e allora?
Io non sono ne un suo fan, ne un suo hater, mi ha sempre lasciato indifferente come performer, però prima lo hanno voluto a gran voce per acclamazione popolare e adesso lo fischiano. Ma cosa hanno in testa?
Non è stato approfondito il personaggio, lo si è fatto comportare in modo incoerente ed è uscita fuori la relazione con Becky Lynch.
Aggiungi che, da quando è uscita questa storia, si comporta in modo estremamente impacciato. Mescola il tutto con una bella voce alla duffy duck e calalo in uno scontro con un personaggio maggiormente approfondito anche se molto infantile
Rispondi