WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Balor sempre più nuovo Daniel Bryan. C'è stato pure il momento di vittimismo su Vince che non crede in lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Cmq se qualcuno continua a dire che la Wwe non ascolta tutte le richieste degli smartoni, lo mangio vivo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

LASHLEY NUOVO CAMPIONE IC!!!!!!
COMPLETAMENTE INASPETTATO!

Almeno hanno messo una ciliegina sulla torta di merda di stanotte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Un titolo che Bobby non aveva mai vinto, premio meritato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ed ecco che si sono visti anche gli Heavy Machinery. Lacey Evans era stata inquadrata per 1 secondo nel backstage nel corso della puntata.

Manca solo Lars Sullivan. Se tanto mi dà tanto ed nelle condizioni di spirito giuste, lo vedremo interferire nel main event.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Ok , le cinture fanno cagarissimo ma se la roba dei titoli di coppia femminili e' interbrand come sembrerebbe , sarebbe una figata.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Ok , le cinture fanno cagarissimo ma se la roba dei titoli di coppia femminili e' interbrand come sembrerebbe , sarebbe una figata.
Sono sempre stato contrario ai titoli di coppia per via del roster troppo ristretto. A Raw si sfiderebbero all'infinito le stesse 2 coppie. Se fossero interbrand la cosa cambierebbe, ma non troppo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Sullivan non si è fatto vedere e quella merda di Cena si becca un altro pin contro un nano indy darling schifoso.
Non scrivo altro perchè non so se avrò la forza di ripresentarmi domani.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

puntata di raw,allucinante,molto molto bella...bobby lashley nuovo campione intercontinentale in maniera inaspettata,chi sarà il suo prossimo avversario adesso? per quanto riguarda ambrose e rollins? mah,più che altro per dean,dove lo metteranno?
Balor vince il fatal 4 way e prende il posto per affrontare brock alla roumble,cosa ne penso? potrebbe essere a questo punto la sua sua annata...batterà lesnar secondo me? no.
Brock rimarrà campione,ma nel caso balor dovesse vincere il titolo (sarebbe una sorpresa micidiale) secondo me affronterà a WM o mcintyre o seth rollins (con turn hell di codesto) ma a mio avviso rimane comunque candidato al primo posto Rollins vs Lesnar
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Colosso ha scritto:Però come farebbe uno con un gomito rotto a ribaltare addirittura una limousine?
:o

Sei serio?

Comunque si, credo proprio sia evidente che sia fuori perché non ha avuto l'ok dei dottori. Comunque in sè il segmento non è stato malaccio, hanno fatto vedere di peggio, e restando fuori dalla Rumble a 'sto punto credo che uno scontro tra Braun e Corbin sia lo scenario per WM. Il booking di Sasha è troppo sconclusionato, è passata dal nulla a essere fortissima e a vincersi un tag da solo (vabbè che, per quanto mi riguarda per fortuna, Nia e Tamina hanno uno status ridicolo) e ad andare a cozzare con Ronda in un segmento che a me non ha messo particolarmente hype, non sono un gran fan suo ma nel Main non mi trasmette proprio nulla. Tag maschile abbastanza inutile, le coppie di Raw sono un chiodo. Il segmento sullo universal è finalmente qualcosa di interessante; Cena mi ha convinto come sempre e la citazione all'esordio è ottima, McIntyre mi sembra sia apparso molto forte e su Bàlor FINALMENTE un minimo di continuity sul titolo vinto e abbandonato. Le due parti successive le ho skippate e il Three Way è stato sorprendente, la vittoria di Lashley è inaspettata e mi accende un minimo di interesse perché a questo punto Ambrose sembra aver perso quel che aveva e Rollins mi pare sempre più lanciato per la vittoria alla RR. L'incontro mi è piaciuto. Segmento con Alexa terrificante, unico spunto (su cui concordo con Colosso) è la speranza che i titoli tag femminili siano interbrand. Main Event.. :mrgreen: alla fine "er dodici perccento" è quasi arrivato a un tredici. Bàlor legittimato da Cena, sarà sicuramente un +1 per Lesnar ma almeno è uno sfidante diverso rispetto ai soliti nomi. Certo, è una soluzione temporanea, ma se uscisse il "demone" potrebbe essere una refreshata interessante.

Gli esordi non mi hanno detto nulla di che, o Sullivan esordirà a SmackDown oppure la promozione è rinviata fino a che non sistemerà i suoi problemi personali. La puntata ha dato qualche spunto più curioso o interessante del solito, ma c'è ancora troppa roba un pò insensata.

Juan Cena! :lol:
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Balor vince alla RR con interferenza di Braun.
Colosso ha scritto:Però come farebbe uno con un gomito rotto a ribaltare addirittura una limousine?
Non so cosa pensare di questa frase :lol:
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Cmq se qualcuno continua a dire che la Wwe non ascolta tutte le richieste degli smartoni, lo mangio vivo.
Questa è la ciliegina per non sacrificare un nome troppo grosso a lesnar..... se vogliono proteggere la gimmick del demone lo fanno resuscitare ora e finisce come con cena... count out di lesnar

è come se nella marvel colosso pestasse di botto un magneto a piena potenza

ti soddisferebbe? A me no...... perchè non avrebbe senso.

Tu non sei l'insieme dei fan.....
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Alexa tra il finto topless e gli outifit sempre più "ristretti", ormai abbiamo capito quale ruolo abbia. :lol:
Scontatissimo Balor come nuovo sfidante di Lesnar, che spero vivamente non porti ad una sua vittoria, però qualche rumor diceva che Lesnar non parteciperà a WrestleMania...
Lashley campione dimostra il fallimento del turn heel di Ambrose, gestito da cani.
Vanno alla ricerca disperata di entertainer, e Ambrose lo sfruttano nel modo più standardizzato che possono, senza senso.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Vittoria a casissimo di Lashley, sono anche contento di questa, ma andavano creati i presupposti nelle settimane prima senza farlo jobbare come non ci fosse un domani. Addirittura l’hanno fatta passare per una vittoria da underdog con scena annessa di esultanza finale alla Zayn face di turno, quando di under dog Lashley non ha nulla, è un powerhouse dominante e così dovevano porlo fin dall’inizio. Comunque, in generale, c’è una certa ripresa dello show rispetto alcune settimane prima, risultati non sense a parte.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

IrishCurse ha scritto:Vittoria a casissimo di Lashley, sono anche contento di questa, ma andavano creati i presupposti nelle settimane prima senza farlo jobbare come non ci fosse un domani. Addirittura l’hanno fatta passare per una vittoria da underdog con scena annessa di esultanza finale alla Zayn face di turno, quando di under dog Lashley non ha nulla, è un powerhouse dominante e così dovevano porlo fin dall’inizio. Comunque, in generale, c’è una certa ripresa dello show rispetto alcune settimane prima, risultati non sense a parte.
Esatto lashley campione ci sta assolutamente ma non in questo modo,anche perché ambrose alla fine è stato campione un mese e secondo me almeno fino a wrestlemania doveva rimanere campione
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Per questa wrestlemania stanno procedendo bene, Braun Strowman e Drew McIntyre hanno entrambi bisogno di affermarsi con vittorie di prestigio, per Strowman potrebbe pure esserci la vittoria del titolo a wrestlemania, come io avevo pronosticato dopo il ppv arabo, in cui Corbin lo aveva fatto perdere contro Lesnar.

Drew per me alla rumble batterà Cena e a wrestlemania batterà Balor.

Se le cose andranno così, sarò contento.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

inoltre ho letto adesso che la wwe ha piani MOLTO importani per batista in vista di wm35,anche nel caso non dovesse esserci triple h.
ovviamente non farà nessun match per il titolo.
e se balor schienasse lesnar e a wm l’animle affrontasse brock?
brock lesnar vs batista meriterebbe a mio avviso il main event
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Le loro soluzioni per riportare in alto gli ascolti sarebbero quindi match lunghi e titolati, feud sul rispetto e underdog che trionfano, in pratica ste puntate le ha scritte Wade Keller
Tra Ronda frignona e la Banks in overacting il promo femminile è stato terribile. Per fortuna Natalya e Bayley sono riusciti pure a fare peggio #womenrevolution
EC3 non se lo sono cagato perchè non è passato il video nell'arena, si vedeva dalla finestra sul match che c'era la schermata default di Raw
Unica cosa da salvare la RUTHLESS AGGRESSION di McIntyre

Colosso non prenderla così male, la Storia ci darà ragione come ha sempre fatto #roadtobelow2
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BARRAGE. »

Per quanto Balor non sia materiale da match con Lesnar, è pur sempre una ventata di aria fresca, mettetevi nei loro panni: potevano mettere in un PPV importante come la Rumble l'ennesimo Lesnar vs Strowman dove quest'ultimo non sarebbe riuscito a farcela per l'ennesima volta con chissà quali altre overbookate di fondo? Ormai hanno tirato troppo la corda, dovevano farlo campione quando potevano, semplicemente non ci hanno creduto fino in fondo, questa storia del gomito e dell'infortunio non mi convince pienamente, non escludo in futuro possa ancora riscattarsi, ma per adesso il treno è passato.
A meno che non sia tutta una storyline per fare riprendere a Strowman la sua title shot contro Balor.
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da De Silva »

Il problema della WWE è che sono sempre in ritardo di un anno, di Balor vs Lesnar a 'sto punto ne avrei fatto anche a meno, magari un anno fa sarebbe stato bello... Adesso è il momento di Strowman e va sfruttato.
Rispondi