WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ieri notte durante la diretta ho sentito Zayn menzionare la AEW ma non ho realizzato al 100% quanto era grave il suo gesto. Bisogna vedere se l'ha fatto d'accordo con la Wwe (il che mi sembra strano visto che per esempio in tutta la sua storia la Wwe non ha mai menzionato la Tna) o se ha voluto strafare sparando una bordata di testa sua. Nel secondo caso mi aspetto una punizione pesante per aver pubblicizzato una diretta concorrente.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Ma penso sia stato voluto, Zayn non è un folle e in WWE sappiamo come ci tengano che tutto quello che dicono i wrestler sia scritto prima al 100% e mai un po' improvvisato.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5104
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

A me Zayn sta piacendo molto,penso però che il riferimento alla AEW sia stato concordato. Se così non fosse Zayn avrebbe avuto un bel coraggio ad improvvisare una cosa del genere. Tra l'altro approfitto per dire che triple h alla hall of fame ha citato la Aew in maniera simpatica e solo per prendere in giro Billy Gunn. Ho letto qui gente che accusava a caso triple h,i casi sono due...o non sapete l'inglese o non avete il senso dello humour. La puntata di RAW secondo me è stata carina con un immenso Brock Lesnar. Purtroppo ora capiamo tutti perché è stato campione per tanto tempo. È ancora oggi molto più interessante lui da solo di metà roster, perfino quando fa il buffone
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

L'unica cosa che mi ha sorpreso è che a SS Lesnar non abbia deciso di incassare il MITB.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca Borgia »

Il Lesnar "comedy" visto oggi mi ha fatto sbellicare. Come è stato gestito male, in questi anni...avrebbe potuto dare molto di più anche senza "faticare" troppo. Lo vedi che non è imbalsamato o forzato come spesso succede con Reigns e altri. Anche se è vero che il più delle volte ha dovuto solo fare la faccia sarcastica o cattiva, mentre Paul Heyman parlava per lui.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

La forza di Lesnar è che se ne sbatte il ca**o per davvero, quindi è totalmente credibile quando balla o dimostra di non conoscere il funzionamento del MITB.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2598
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Su Wyatt la penso anche io come Ric, per me la sua interpretazione è magistrale ed è un personaggio potenzialmente geniale però ho il timore che sia troppo ma troppo avanti rispetto a tutto ciò che vediamo nei fatti durante RAW, se non si sceglie bene l'avversario e non si pianifica in maniera certosina un feud si rischia di mandare tutto in vacca subito. La terza ora senza luci, atmosfera più dark, cazzuta e poi nei fatti non cambia un càzzo, io vorrei essere una mosca per assistere alle riunioni dove si decidono queste cose, per capire se è tutta una trollata nei confronti dei telespettatori o se seriamente c'è qualcuno che propone :"Hey, che ne dite di spegnere le luci alla terza ora? Gli ascolti schizzeranno alle stelle..." bah.
Lesnar mezzo comedy potrebbe essere la seconda genialata delle ultime settimane dopo Wyatt, anche qui il potenziale è enorme anche perchè poi dentro il ring è sempre Lesnar, uno dei più credibili della storia. In definitiva show un pelino più accettabile delle ultime settimane ma siamo sempre mooolto indietro per il potenziale che hanno dentro. Su Zayn che nomina la AEW penso solo che sia stato tutto ovviamente "scriptato" dalla WWE, magari per vedere che reazione portava, valli a capire, noi pensiamo che dietro alle mosse WWE ci sia chissà quale pensiero profondo e ponderato quando secondo me 90 volte su 100 la buttano li alla càzzo e stanno a guardare, si spiegherebbe così tutto il booking di almeno 3 anni a questa parte...
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Il pezzo forte di Monday Night RAW è stato senza dubbio il Fatal Four way match tra Braun Strowman, The Miz, Bobby Lashley e Baron Corbin, con Strowman autentico mattatore della serata. Vedendo quanto é ancora over con il pubblico nonostante una gestione che avrebbe potuto rovinare chiunque, continuo a nutrire la speranza di vederlo presto come personaggio di punta a RAW, magari con il titolo Universale intorno alla vita.
Il main-event tra il campione Universale Seth Rollins e Sami Zayn l'ho trovato invece un po' fiacco, da due personaggi così importanti per l'economia dello show mi sarei aspettato decisamente di più. Ed infatti durante quel match gli ascolti sono letteralmente crollati...
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore del programma:

Prima ora: 2.265 milioni
Seconda ora: 2.254 milioni
Terza ora: 2.051 milioni

Male male, i risultati delle settimane precedenti potevano far pensare ad una crisi superata ed invece la terza ora rischia di finire anche sotto i 2 milioni.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2598
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Quando capiranno di dover tornare alle 2 ore RAW sarà già uno show distrutto, un po come Nitro nel 99, ci puoi mettere anche Gesù Cristo alla terza ora, è sempre troppo pesante arrivarci...
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

RedandYellow ha scritto:Quando capiranno di dover tornare alle 2 ore RAW sarà già uno show distrutto, un po come Nitro nel 99, ci puoi mettere anche Gesù Cristo alla terza ora, è sempre troppo pesante arrivarci...
Pare che la terza ora sia USA Network a volerla, non la WWE. Io non capisco perché per arrivare alle tre ore mettano pochi match lunghi anziché tanti match brevi. I match lunghi nelle puntate settimanali per me sono un incitamento allo skip selvaggio.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Concordo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Io non capisco perché per arrivare alle tre ore mettano pochi match lunghi anziché tanti match brevi. I match lunghi nelle puntate settimanali per me sono un incitamento allo skip selvaggio.
Concordo. Il pubblico degli show settimanali è differente da quello degli eventi in pay-per-view. Tra le pochissime cose intelligenti che ha detto Vince Russo nella sua vita, ce ne fu una nel 2000: "il pubblico degli show televisivi settimanali vuole sapere come andrà a finire una storia od un match prima ancora che questi siano iniziati, perché sono interessati all'epilogo, non allo svolgimento. Nei pay-per-view si possono proporre tutti i match lunghissimi che si vogliono, perché lo spettatore paga per vedere quelli, ma se a NITRO un match va troppo per le lunghe, lo spettatore cambia canale per vedere cosa accade a RAW".
Una delle ragioni per cui ho sempre preferito gli show settimanali ai pay-per-view è proprio questa... basti pensare che nell'aprile del 2000, sul canale tedesco Tm3 trasmettevano in chiaro WrestleMania 2000, mentre su TNT Europe in contemporanea andava in onda WCW Monday NITRO (la puntata rivoluzionaria che vide il debutto del duo Russo & Bischoff, il New Blood ed il Millionaires Club...)... ebbene, io non ebbi alcun dubbio su cosa guardare: WCW Monday NITRO.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Glass Shatters »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:Io non capisco perché per arrivare alle tre ore mettano pochi match lunghi anziché tanti match brevi. I match lunghi nelle puntate settimanali per me sono un incitamento allo skip selvaggio.
Concordo. Il pubblico degli show settimanali è differente da quello degli eventi in pay-per-view. Tra le pochissime cose intelligenti che ha detto Vince Russo nella sua vita, ce ne fu una nel 2000: "il pubblico degli show televisivi settimanali vuole sapere come andrà a finire una storia od un match prima ancora che questi siano iniziati, perché sono interessati all'epilogo, non allo svolgimento. Nei pay-per-view si possono proporre tutti i match lunghissimi che si vogliono, perché lo spettatore paga per vedere quelli, ma se a NITRO un match va troppo per le lunghe, lo spettatore cambia canale per vedere cosa accade a RAW".
Una delle ragioni per cui ho sempre preferito gli show settimanali ai pay-per-view è proprio questa... basti pensare che nell'aprile del 2000, sul canale tedesco Tm3 trasmettevano in chiaro WrestleMania 2000, mentre su TNT Europe in contemporanea andava in onda WCW Monday NITRO (la puntata rivoluzionaria che vide il debutto del duo Russo & Bischoff, il New Blood ed il Millionaires Club...)... ebbene, io non ebbi alcun dubbio su cosa guardare: WCW Monday NITRO.
Concordo, anche io sono più per il lottato nei PPV rispetto agli show settimanali. Il vero punto di forza dell'Attiude per me era proprio lo scarso wrestling negli show settimanali in favore dell'entertainment.
Poi certo, nell'Attitude il problema era che neanche nei PPV si vedeva grande wrestling, sembravano puntate di RAW estese; almeno nel biennio 98-99, poi nel 2000 con l'arrivo dei vari Jericho, Angle, Benoit, Hardys e il miglior Triple H di sempre la qualità in-ring migliorò tantissimo.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Undertaker »

Titan Morgan ha scritto:
Ric777 ha scritto:Io non capisco perché per arrivare alle tre ore mettano pochi match lunghi anziché tanti match brevi. I match lunghi nelle puntate settimanali per me sono un incitamento allo skip selvaggio.
Concordo. Il pubblico degli show settimanali è differente da quello degli eventi in pay-per-view. Tra le pochissime cose intelligenti che ha detto Vince Russo nella sua vita, ce ne fu una nel 2000: "il pubblico degli show televisivi settimanali vuole sapere come andrà a finire una storia od un match prima ancora che questi siano iniziati, perché sono interessati all'epilogo, non allo svolgimento. Nei pay-per-view si possono proporre tutti i match lunghissimi che si vogliono, perché lo spettatore paga per vedere quelli, ma se a NITRO un match va troppo per le lunghe, lo spettatore cambia canale per vedere cosa accade a RAW".
Una delle ragioni per cui ho sempre preferito gli show settimanali ai pay-per-view è proprio questa... basti pensare che nell'aprile del 2000, sul canale tedesco Tm3 trasmettevano in chiaro WrestleMania 2000, mentre su TNT Europe in contemporanea andava in onda WCW Monday NITRO (la puntata rivoluzionaria che vide il debutto del duo Russo & Bischoff, il New Blood ed il Millionaires Club...)... ebbene, io non ebbi alcun dubbio su cosa guardare: WCW Monday NITRO.
Che ricordi dio santo la wwf su tm3,quando sospesero la programmazione nel dicembre 2000 fu letteralmente un dramma.
TNT Europe mai preso,ed ero dotato di dual feed.

Comunque sulle 3 ore si è detto di tutto,ed è il primo suicidio della wcw esser passati a 3 ore.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2598
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Ci credo che è USA network a volere la terza ora, questo però non cambia il risultato. La WWE dovrebbe limitare questo danno prima che sia veramente troppo tardi, anche a costo di perdere qualche introito dalla tv.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Ma la WWE si mette a 90 per USA Network?
Con tutto il rispetto dovrebbe essere il contrario, visti i rating paurosi che la WWE ha portato in passato al canale.
Visto poi l'accordo con FOX, non avrebbero problemi a trovare un altro network disposto a pagare molto per RAW.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

I bassi ascolti di questa settimana penso siano una conseguenza di Double or Nothing che ha spinto gli spettatori più facilmente influenzabili a boicottare la Wwe.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Potrebbe essere una delle conseguenze sicuramente, certo da fan wwe dopo aver visto un evento come DoN riguardare Raw era come spararsi sulle palle.
Speravo che la federazione si svegliasse e facesse qualcosa, invece solita puntata.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

Comunque considerate che con internet uno la terza ora se la recupera anche il giorno dopo, senza dover stare per forza in piedi fino a tardi.
Rispondi