WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Non sarà una passerella fra due vecchietti ma un incontro vero, intenso e sentito.
Ovviamente sì. Solo un idiota sosterrebbe la prima tesi...
#FreeLesnar
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Colosso e Fake Colosso in azione... :lol: :lol:
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:La versione amico dei bambini mi fa cagare, ma quella da psicopatico la trova la gimmick più spaventosa dai tempi del primo Masked Kane. Se lo vedremo combattere in quelle vesti diventerò un suo blindmark assoluto.
Dopo quest'ultima puntata della Firefly Fun House, comincio ad avere qualche idea su dove vogliano andare a parare, ma lo spiegherò nel topic dedicato a Bray Wyatt:

viewtopic.php?f=4&t=18371
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Comunque puntata di Raw così così, pensavo che con l'effetto AEW e SS in prossimità si sforzassero per fare il salto di qualità
La cosa interessante è Brock Lesnar che ha letteralmente distrutto Seth Rollins, quest'ultimo sempre più irritante al microfono e annunciando che incasserà venerdì. A questo punto credo che Rollins viste le mazzate prese non si presenterà al match o se lo farà sarà a match in corso, ma io prevedo e spero una vittoria di Lesnar.
La cosa negativa è la divisione femminile, noiosa è dire poco, sembra che dopo il main event di WrestleMania non sappiano più che fare. Becky è diventata Rollins 2.0, Charlotte fa lo stesso promo da un anno... Divisione Tag pietosa.
Orton vs HHH e il promo di Undertaker inutili ai fini dello show, non sono riusciti nell'impresa di creare hype o di alzarlo, non dico che siano stati promo brutti perché sono 3 atleti validi al mic ma niente di nuovo.
Il resto è il solito piattume, mi sono pentito di aver visto Raw, volevo dargli una chance ma nulla da fare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

C'è da dire che fra Strowman, Lashley, Corbin e McIntyre che partecipano tutte le settimane Raw è uno show molto favorevole ai big men. In più abbiamo Reigns e Sullivan che pur essendo wrestler di Sd si vedono spesso e volentieri, e un Lesnar che mai aveva presenziato a 3 puntate di fila.
I gusti del pubblico medio sono stati accontentati e penso che per questa puntata avremo buoni ascolti. Molti saranno rimasti delusi dal fatto che il match fra Lesnar e Rollins non si sia disputato, ma forse saranno rimasti fino alla fine per vedere Undertaker.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Per chi non li avesse sentiti, ci sono stati cori "One more time" dopo che Lesnar ha colpito Rollins con la valigetta del MITB.
E' vero che c'è sempre qualcuno che tifa per i cattivi ma qui si tratta di smart che abbandonano il loro protetto underdog internet darling per acclamare qualcuno che rappresenta tutto ciò che odiano.
E' un episodio più grave dei fischi di una volta a Reigns perchè va in controtendenza e mostra che anche come rappresentante del 12% Rollins ha fallito.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

La puntata di Raw andata in onda ieri sera, l'ultima prima di Super ShowDown e che si è conclusa con il ritorno di Undertaker, ha totalizzato una media di 2.405 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 2.190 milioni della scorsa settimana che segnarono il secondo dato più basso dell'anno.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.308 milioni
Seconda ora: 2.558 milioni
Terza ora: 2.349 milioni
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Non potranno puntare in eterno su Undertaker, Goldberg, HHH, Brock Lesnar.... È ora di cominciare a costruire i talenti del domani, c'è tantissimo materiale che ogni settimana buttano via.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Come previsto le guest star hanno contribuito a tenere alti gli ascolti. Un Lesnar campione che compare tutte le settimane sarebbe una manna per la Wwe.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

RCLIB ha scritto:Non potranno puntare in eterno su Undertaker, Goldberg, HHH, Brock Lesnar.... È ora di cominciare a costruire i talenti del domani, c'è tantissimo materiale che ogni settimana buttano via.
Magari sarebbe ora di costruire quelli giusti.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Per dire avevano Braun Strowman overissimo e gli hanno preferito Rollins, facendo perdere a Braun il treno del titolo Universal e del match contro Lesnar a WM.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

RCLIB ha scritto:Per dire avevano Braun Strowman overissimo e gli hanno preferito Rollins, facendo perdere a Braun il treno del titolo Universal e del match contro Lesnar a WM.
certo, oltre a quello bisognerebbe tornare a dare i titoli mondiali ad un 10% di wrestlers presenti nel roster, come si è sempre fatto.
La gente non ne può più di underdog che vincono più titoli dei campioni legittimi, che rendono i titoli alla portata di tutti i wrestlers presenti nel roster, perchè se chiunque può diventare campione, non ci si emoziona più, quando un wrestler vince il titolo.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Su questo sono d'accordo ma in WWE ormai i titoli mondiali hanno perso valore dal 2006 in poi, quando hanno cominciato a dare titoli mondiali a gente come Del Rio, Khali, Henry, Swagger... O ad atleti all'epoca acerbi come Cm Punk nel 2008, Bryan nel 2011 o Miz nel 2010.
Il titolo si è svalutato anche da quando i cambi di titoli sono diventati all'ordine del giorno.
Comunque una federazione di wrestling deve avere un solo campione del mondo!
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

È che forse la WWE non sa veramente evolversi e per questo se la AEW tirerà fuori uno show con i controcazzi potrà essere un problema per la federazione dei McMahon.
Io non credo che la WWE morirà, anzi a me della guerra tra AEW e WWE non importa, sono contento che finalmente ci sia un alternativa valida e che possa portare alla Wwe a venire fuori da questo periodo buio.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Lesnar si candida prepotentemente al premio di fesso del secolo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

RCLIB ha scritto:È che forse la WWE non sa veramente evolversi e per questo se la AEW tirerà fuori uno show con i controcazzi potrà essere un problema per la federazione dei McMahon.
Io non credo che la WWE morirà, anzi a me della guerra tra AEW e WWE non importa, sono contento che finalmente ci sia un alternativa valida e che possa portare alla Wwe a venire fuori da questo periodo buio.
Personalmente ho molto gradito quest'ultima edizione di Monday Night RAW, l'ho trovata divertente e coinvolgente dall'inizio alla fine, con la storia di Brock Lesnar che doveva incassare e tutto il resto le tre ore sono filate via che me ne sono a malapena accorto. Paradossalmente, il segmento che mi è piaciuto di meno è stato quello finale con The Undertaker, che sembrava avesse davvero poco da dire se non frasi di circostanza. Forse sarebbe meglio che le poche volte che appare, facesse altro anziché parlare al microfono.
Anche io, come te, sono molto soddisfatto per l'entrata sul mercato della AEW ed anche se non lo reputo un prodotto adatto ai miei gusti, sono felice che ci sia. A Double or Nothing, per l'ottanta per cento, ho visto ballerini e saltimbanchi, che non è certo il tipo di wrestling che piace a me, ma poco importa, l'importante è che ci sia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Inizio di Raw veramente palloso... Rollins peggio che mai al microfono, e se i suoi contraltare sono Zayn e Owens ci credo che il pubblico cambia canale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

FANTASTICO SULLIVAN

CHE WRESTLER

LO SQUASH PIU' ENTUSIASMANTE CHE HO VISTO DA ANNI!!

I Lucha House Party sono stati annientati. ANNIENTATI.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Paradossalmente la stipulazione del Gauntlet match ha favorito Sullivan, perchè ha impedito ai 3 nani di salire sul ring tutti insieme.
Il passo falso in Arabia è stato cancellato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Bello questo 3 vs 3... del resto con Strowman lo spettacolo non manca mai.
Cosa vi dicevo che Cesaro sarebbe diventato il loser personale di tutti i cruiser?
Immagine
Rispondi