WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Si ma soprattutto non deve perdere. I sermoni da santone potevano anche avere senso,ma se poi faceva la figura da pirla ogni volta perdeva mordente
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2606
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Le vignette mi hanno lasciato due sensazioni allo stesso tempo, che potrebbe essere la più grande gimmick del secolo o la più grande cagata, la linea è sottile e dipenderà tutto da quanto oltre la WWE vorrà spingersi, ne sapremo di più la prossima settimana. Wyatt comunque è davvero molto bravo, è riuscito ad essere inquietante anche "presentando" uno show per bambini, mi ha ricordato Jim Carrey nella serie kidding. RAW senza la costante Reigns è migliorato, ci fosse stato Roman si sarebbe già saputo il nome del vincitore delle contese per il n.1 contender, senza di lui i papabili erano certamente di più (io ad esempio avrei scommesso in una vittoria sporca di Corbin).
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jagger »

ryogascorpio ha scritto:Si ma soprattutto non deve perdere. I sermoni da santone potevano anche avere senso,ma se poi faceva la figura da pirla ogni volta perdeva mordente
Oppure ancora tenere la gimmick in linea con quella che era a NXT o nei primi tempi di Main Roster (feud con Bryan, ad esempio). Qualcosa che aveva poco di mistico/sovrannaturale e molto di psicologico/manipolativo, con diretto riferimento a Charles Manson e alla sua "Family". Così avresti anche potuto farlo perdere relativamente spesso 1vs1, visto che un "master manipulator" non ha bisogno di essere chissà che forza sul ring (lo stesso Manson non si è mai sporcato le mani direttamente, del resto) puntando tutto sull'indebolire psicologicamente l'avversario e sull'assistenza di quelli che ha già soggiogato. Si è visto qualcosa del genere anche nel feud col New Day, con Woods che subiva la sua influenza e il segmento esterno che presentava la Wyatt Family come una vera e propria comunità hippy che andava oltre i tre wrestler.
Il punto è questo, delle due l'una: o costruisci uno pseudo-Undertaker e allora sì lo devi far vincere, o costruisci un master manipulator ma allora devi lasciare perdere i demoni e fulmini. Invece hanno portato avanti entrambe le cose senza soluzione di continuità, vedasi il feud con Orton: Randy si è infiltrato nella Family dall'interno e l'ha fatta esplodere, narrando che la sua vera forza era la Family e senza quella Wyatt era debole... Poi però bruciando il capanno si è tirata fuori Sister Abigail (qualunque cosa sia) e il match a WM è stato una trashata allucinante.
Questa gimmick onestamente mi intriga, Wyatt avrebbe anche la capacità di portarla avanti ma dipende da quanto spazio gli daranno. Onestamente spero lo tengano face (com'era in coppia con Hardy), non mi dispiacerebbe un face inquietante schizofrenico che si rivolge ai bambini :mrgreen:
Immagine Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

Ho trovato questo articolo di Forbes datato 28 marzo 2019.
Lo so, è di un mese fa, ma l'ho scovato solo adesso.
Qualcuno non la prenderà bene.

"WWE has a new merchandise king. Well, it actually has a new merchandise queen.
According to Fightful.com's Sean Ross Sapp, Becky Lynch is the company's new No. 1 merchandise seller.
Sapp also revealed that Lynch has been leading WWE's merchandise sales since "roughly November." Over the past several months, there has been a debate about whether the popularity of Lynch, who has generated the best crowd reactions in WWE for roughly half a year, translated to anything beyond loud crowd reactions. As it turns out, Lynch is developing into a sizable draw for the company and appears to be the first female performer in WWE history to rank first in merchandise sales."
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

BeforEvolution ha scritto:Ho trovato questo articolo di Forbes datato 28 marzo 2019.
Lo so, è di un mese fa, ma l'ho scovato solo adesso.
Qualcuno non la prenderà bene.

"WWE has a new merchandise king. Well, it actually has a new merchandise queen.
According to Fightful.com's Sean Ross Sapp, Becky Lynch is the company's new No. 1 merchandise seller.
Sapp also revealed that Lynch has been leading WWE's merchandise sales since "roughly November." Over the past several months, there has been a debate about whether the popularity of Lynch, who has generated the best crowd reactions in WWE for roughly half a year, translated to anything beyond loud crowd reactions. As it turns out, Lynch is developing into a sizable draw for the company and appears to be the first female performer in WWE history to rank first in merchandise sales."
Immagine
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Jagger ha scritto:Oppure ancora tenere la gimmick in linea con quella che era a NXT o nei primi tempi di Main Roster (feud con Bryan, ad esempio). Qualcosa che aveva poco di mistico/sovrannaturale e molto di psicologico/manipolativo, con diretto riferimento a Charles Manson e alla sua "Family". Così avresti anche potuto farlo perdere relativamente spesso 1vs1, visto che un "master manipulator" non ha bisogno di essere chissà che forza sul ring (lo stesso Manson non si è mai sporcato le mani direttamente, del resto) puntando tutto sull'indebolire psicologicamente l'avversario e sull'assistenza di quelli che ha già soggiogato.
Sono d'accordo con Jagger per quel che riguarda il personaggio di Bray Wyatt.
Sull'ultimo episodio di Monday Night RAW invece... ma che hanno ricominciato con quelle merdate di ingressi consecutivi per aprire la puntata? Per l'amor del cielo, non li ho mai sopportati quel genere di segmenti, mi ricordano troppo quei programmi del Bagaglino che Pippo Franco conduceva sulle emittenti Mediaset negli anni novanta. In quella circostanza si avvicendavano gli imitatori di Giulio Andreotti, Bettino Craxi, Silvio Berlusconi ed Achille Occhetto, ma il concetto rimane lo stesso: parte la musica, entra Triple H, prende il microfono, riparte un'altra musica, entra Seth Rollins, parla per qualche minuto poi riparte un'altra musica, entra Samoa Joe che dice "no no no, forse non ti è chiaro che bla, bla, bla...", parte un'altra musica, entra Rey Mysterio che dice "Wo wo wo, non ci sei solo tu arrivato da Smackdown! bla bla bla...", parte un'altra musica, entra Drew McIntyre che dice "a me non interessa se voi siete arrivati da là bla bla bla...", parte un'altra musica, arriva The Miz e così via.
Francamente mi auguravo che lo avessero capito che quei segmenti rappresentano un qualcosa di pessimo e non avendoli più visti da tempo speravo che li avessero accantonati per sempre. Purtroppo, a quanto pare, non è così.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

BeforEvolution ha scritto:Ho trovato questo articolo di Forbes datato 28 marzo 2019.
Qualche settimana prima invece https://www.reddit.com/r/SquaredCircle/ ... _business/
Come cambiano le cose in così poco tempo :roll: ah no "da novembre" :roll: ma prendiamo pure ogni speculazione come dato fattuale lolz
Posto che la narrazione che dovresti cercare di smentire sarebbe il suo essere un draw capace di trascinare le masse e ridare rilevanza al wrestling, non quello di fare soldi. Grazie che fai soldi se sfrutti intensivamente una nicchia di ossessionati.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

L'aveva già scritto qualcuno, probabilmente Titan, ma è un concetto che sottoscrivo: sulle vendite del merchandise, oltre all'appeal del personaggio, penso che influisca anche la qualità del merchandise stesso. La maglietta "The Man", è semplice, d'effetto, unisex e volendo la si può indossare anche per andare in giro. La maggior parte del merchandise ufficiale spazia tra l'orribile ed il pacchiano.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Non so se molti di voi hanno capito il riferimento nel segmento di Bray Wyatt. Il nuovo personaggio é chiaramente inspirato alla serie "don't hug me I'm scared" che ha fatto impazzire YouTube con folli teorie.

Se non l'avete mai vista ve la straconsiglio. Ma mai prima di andare a letto e subito dopo fate un salto sul canale movie theories per capire di che diavolo si sta parlando. ;)

Da gigantesco fan di Bray Wyatt e della serie DHMIS non posso che aspettare con ansia i prossimi passi.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Questo é un esempio



Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN 2 ha scritto:Questo é un esempio

Boh Luca, lungi da me il voler giudicare qualcosa dopo aver visto così poco, però in tutta sincerità nel video che hai postato non ci trovo niente ne di appetibile, ne di "inquietante" o "spaventoso" e sicuramente non mi fa venire alcuna voglia di guardarne un altro, perché francamente l'ho trovato tra il fastidioso ed il noioso.
Probabilmente è vero che i nuovi segmenti di Bray Wyatt si ispirano a questo, anche io ci ho trovato delle similitudini, ma non capisco cosa ci trovi di interessante o di appetibile in quella serie, sarà per l'età ma a me quelle canzoncine di merda hanno quasi fatto venire il mal di testa... :D
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

Titan Morgan ha scritto:
Luca PoiSoN 2 ha scritto:Questo é un esempio

Boh Luca, lungi da me il voler giudicare qualcosa dopo aver visto così poco, però in tutta sincerità nel video che hai postato non ci trovo niente ne di appetibile, ne di "inquietante" o "spaventoso" e sicuramente non mi fa venire alcuna voglia di guardarne un altro, perché francamente l'ho trovato tra il fastidioso ed il noioso.
Probabilmente è vero che i nuovi segmenti di Bray Wyatt si ispirano a questo, anche io ci ho trovato delle similitudini, ma non capisco cosa ci trovi di interessante o di appetibile in quella serie, sarà per l'età ma a me quelle canzoncine di merda hanno quasi fatto venire il mal di testa... :D
Ho postato un video a caso, é una serie che ha fatto impazzire tutti i "teorici" di internet. Ai ragazzi piacciono queste cose tipo "Creepypasta" dove ci si interroga sui messaggi nascosti, tanto é vero che ci sono tutta una serie di video che trovano (o tentano di trovare) un senso a questi video. Un po' come FNAF - Five Nights at Freddy's, un videogame che non ha nulla di videogame, ma che serve a fare scatenare tutta una serie di reaction video/theories /Creepypasta etc (tralaltro anche FNAF ha il tema "happy twisted into creepy")

E si, caro Titan... questa va nella serie "siamo troppo vecchi per queste cose"! Esattamente come Twitch. :D

Non vorrei portare sfiga ma potrebbe essere una delle rarissime volte dove la WWE riesce a cavalcare correttamente un trend attuale che appassiona i giovani!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Vi do una brutta notizia: ho 38,5 di febbre e non sono in grado di farmi la diretta stanotte. Questa puntata dovrete vederla senza i miei imperdibili commenti.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Qualche settimana fa quando Aleister black, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Ricochet avevano debuttato nei rosters principali, battendo wrestlers quotati come i Revival, Sheamus, Cesaro, ecc., io dissi che tutto ciò era prematuramente sbagliato, perchè quando dei wrestlers debuttano nei rosters principali, prima bisogna presentarli con promo e vignette e approfondire i loro personaggi, poi se funzionano regali loro vittorie con avversari inizialmente deboli, poi via via sempre più forti.

Oggi abbiamo Ricochet a raw e ancora non sappiamo nulla di lui e del suo personaggio, mentre siamo tutti curiosi di vedere dove andranno a parare con Bray Wyatt, perchè ha preso parte a 2 vignette che hanno presentato il suo nuovo personaggio.
Poi magari il nuovo personaggio di Wyatt potrebbe non avere successo, chi lo sa, però questa è la strada giusta per inserire i debuttanti, o i wrestlers che tornano da una pausa.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Nephasto »

Cioè nel MITB dentro c'è solo uno da spot monkey?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ho deciso che tiferò per AJ nella rivalità per lo Universal Title. Rivalità loffia per il momento. I due ci hanno provato un po' in tutti i modi a rendere pepato il loro faccia a faccia, ma né io né il pubblico nell'arena abbiamo avuto particolari sussulti. Il contract signing è un segmento che probabilmente ha fatto il suo tempo.

Mamma mia, il figlio di Rey è il doppio di suo padre. Non è che vogliono rifare "I'm your papi" con Joe al posto di Eddie? Oppure semplicemente Joe convincerà Dominic a tradire suo padre traviandolo con un panino alla porchetta?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Onestamente avevo curiosità di vedere sul ring il figlio di Rey, ma diamine è enorme. tempo che sia un pachiderma...lol

Per il resto mi è inaspettatamente piaciuto il confronto verbale tra Rollins e Styles, anche se spero che turnino aj heel il prima possibile
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

Mi rendo conto di essere diventato un fan sempliciotto (ma forse lo sono sempre stato...) perché mi gaso per Lacey che dice "I'm done talking", si stacca la gonnellina, e attacca la campionessa menando come un...una fabbra?
https://www.youtube.com/watch?v=h_uZoZ2 ... u.be&t=110[/youtube]
E grazie alla WWE per offrire una volta tanto una caratterizzazione diversa dal solito heel viscido e codardo.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da luchador »

Perchè mi sembra già di vedere Dominik nella coquina clutch?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

andreawarrior ha scritto:Qualche settimana fa quando Aleister black, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Ricochet avevano debuttato nei rosters principali, battendo wrestlers quotati come i Revival, Sheamus, Cesaro, ecc., io dissi che tutto ciò era prematuramente sbagliato, perchè quando dei wrestlers debuttano nei rosters principali, prima bisogna presentarli con promo e vignette e approfondire i loro personaggi, poi se funzionano regali loro vittorie con avversari inizialmente deboli, poi via via sempre più forti.

Oggi abbiamo Ricochet a raw e ancora non sappiamo nulla di lui e del suo personaggio, mentre siamo tutti curiosi di vedere dove andranno a parare con Bray Wyatt, perchè ha preso parte a 2 vignette che hanno presentato il suo nuovo personaggio.
Poi magari il nuovo personaggio di Wyatt potrebbe non avere successo, chi lo sa, però questa è la strada giusta per inserire i debuttanti, o i wrestlers che tornano da una pausa.
Hai ragione Andrea,però Ricochet in una vignetta cosa fa? Se parla è anche peggio. In generale però hai ragione. In particolare aleister black avrebbe potuto e dovuto avere una presentazione molto diversa. Purtroppo l'infortunio di Ciampa ha tolto di mezzo lui e Gargano che avrebbero potuto fare benissimo
Rispondi