WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Ric777 ha scritto:
Frogadier2 ha scritto:
NXT Club ha scritto:Certo che Humberto Carrillo è veramente un bellissimo uomo
Un pò come la maggior parte dei messicani che fanno wrestling, mannaggia a loro.
Immagine
Potevi linkarmi Super Crazy, ed invece.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

A confronto con Psicosis, Super Crazy è Brad Pitt.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Cosa farà Seth Rollins adesso?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Comunque non ricordo se era stato Titan a predirlo ma è incredibile come in poche settimane SmackDown abbia clamorosamente superato RAW quanto ad interesse. Ora addirittura lo show rosso è senza campione. E se vogliamo fare un discorso Mark tutti i più forti sono a SmackDown. Curiosità almeno nel capire cosa accadrà
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

ryogascorpio ha scritto:Comunque non ricordo se era stato Titan a predirlo ma è incredibile come in poche settimane SmackDown abbia clamorosamente superato RAW quanto ad interesse. Ora addirittura lo show rosso è senza campione. E se vogliamo fare un discorso Mark tutti i più forti sono a SmackDown. Curiosità almeno nel capire cosa accadrà
L'ha superato sulla carta,smackdown sta proponendo puntate noiossime dal passaggio su fox,molto grave se consideriamo l'ora in più che in teoria dovrebbe farti sentire il programma più pesante.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Undertaker ha scritto: L'ha superato sulla carta,smackdown sta proponendo puntate noiossime dal passaggio su fox...
Come noiosissime??? :o
Ma se erano anni che non si vedeva uno show settimanale di wrestling così avvincente, divertente e coinvolgente come il nuovo SmackDown su FOX??? :shock:
Io ormai seguivo il wrestling per inerzia, lo guardavo solo perché dopo trentatré anno lo sentivo come un impegno quotidiano. Ma da quando c'è SmackDown su FOX mi si é riaccesa la passione ed ogni settimana non vedo l'ora di arrivare al venerdì per poter assistere all'episodio successivo.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da madferit »

Titan Morgan ha scritto:
Undertaker ha scritto: L'ha superato sulla carta,smackdown sta proponendo puntate noiossime dal passaggio su fox...
Come noiosissime??? :o
Ma se erano anni che non si vedeva uno show settimanale di wrestling così avvincente, divertente e coinvolgente come il nuovo SmackDown su FOX??? :shock:
Io ormai seguivo il wrestling per inerzia, lo guardavo solo perché dopo trentatré anno lo sentivo come un impegno quotidiano. Ma da quando c'è SmackDown su FOX mi si é riaccesa la passione ed ogni settimana non vedo l'ora di arrivare al venerdì per poter assistere all'episodio successivo.
Boh mi sa che sei tra i pochi a cui piacciono
Non ricordo un segmento o un match che sia andato oltre il decente
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Undertaker »

Titan Morgan ha scritto:
Undertaker ha scritto: L'ha superato sulla carta,smackdown sta proponendo puntate noiossime dal passaggio su fox...
Come noiosissime??? :o
Ma se erano anni che non si vedeva uno show settimanale di wrestling così avvincente, divertente e coinvolgente come il nuovo SmackDown su FOX??? :shock:
Io ormai seguivo il wrestling per inerzia, lo guardavo solo perché dopo trentatré anno lo sentivo come un impegno quotidiano. Ma da quando c'è SmackDown su FOX mi si é riaccesa la passione ed ogni settimana non vedo l'ora di arrivare al venerdì per poter assistere all'episodio successivo.
Troppo piatto,paradossalmente erano molto meglio prima del passaggio su fox.

Su una puntata di un ora e 30,almeno la metà è roba noiosa,Raw nettamente meglio bookato ultimamente.
Spero che da domani riescono a dare una sterzata.
e poi un campione non solo che è presente una volta si e 2 no,ma che non combatte mai nei tv show io non lo reggo
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Uno show che risulta avvincente solo a chi ha il fetish per gli obesi. E non c’è nulla di male eh, ognuno ha i propri gusti, c’è chi predilige i super heavyweight e chi capisce di wrestling e predilige la tecnica.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Il nuovo SmackDown deve ancora dimostrare tanto, finora non mi ha per nulla impressionato. Con The Fiend campione sento però che le cose cambieranno.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto:...e chi capisce di wrestling e predilige la tecnica.
Cioè, quindi "quelli che ne capiscono di wrestling" sarebbero i feticisti della magrezza, muscolofobici ed allergici alle proteine, che si compiacciono nel vedere esibizioni tecnico-atletiche tutte uguali (perché ormai non é che si possa fare chissà cos'altro, giacché è stato già provato tutto...) nella consapevolezza che si tratta di un'esibizione coreografata e che i performer stanno comunque fingendo? Ma chi apprezza questo genere di prodotto non potrebbe semplicemente rivolgersi ad altre realtà che lo propongono anziché pretendere che lo faccia pure la WWE (che si è sempre occupata di altro)?
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

La mia era una provocazione, però d’altro canto tu sminuisci troppo questo tipo di atletismo.
Come è finto il wrestling proposto dai “coreografi” è finto anche quello proposto dai sovrappeso.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

E comunque è vero che la wwe storicamente non ha mai dato troppa importanza alle qualità in ring, ma dopo che ti impossessi di gran parte dei talenti in giro per il mondo, è normale che la gente si aspetti quantomeno degli incontri da 6,5-7, e mi tengo stretto.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

TheRealSantino ha scritto: Come è finto il wrestling proposto dai “coreografi” è finto anche quello proposto dai sovrappeso.
Non mi riferisco necessariamente alla tipologia fisica, bensì al fatto che il prodotto WWE é sempre stato improntato sulla storyline e sul personaggio piuttosto che sull'esibizione tecnico-atletica in se.
Chi guarda la WWE lo fa innanzitutto per divertirsi ed essere intrattenuto dalle storie e dalle vicende dei personaggi unici e del tutto particolari che ne sono protagonisti.
Chi predilige la tecnica ed il gesto atletico ha altri prodotti a cui rivolgersi.
Ma non per questo chi predilige il prodotto WWE non ne capisce nulla e chi invece vuole "la tecnica" é uno che se ne intende, anzi, in molti casi é vero il contrario.
Il pro-wrestling é intrattenimento, lo é da decenni, anzi, da secoli.
Chi pretende che sia altro, non é un esperto, è semplicemente qualcuno che vuole altro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

D'ora in poi il titolo mondiale esclusivo di Raw sarà il Wwe Title. Con Lesnar il roster di Raw torna ad essere il numero uno in quanto a starpower, anche se non vedo all'orizzonte sfidante in grado di impensierirlo. Rollins per la terza volta non lo voglio vedere manco morto a meno che non raccolga una sconfitta netta e umiliante per compensare i furti passati.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

TheRealSantino ha scritto:E comunque è vero che la wwe storicamente non ha mai dato troppa importanza alle qualità in ring, ma dopo che ti impossessi di gran parte dei talenti in giro per il mondo, è normale che la gente si aspetti quantomeno degli incontri da 6,5-7, e mi tengo stretto.
Psicologia e storytelling sono qualità.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

BankStatement ha scritto: Psicologia e storytelling sono qualità.
Giustissimo. E non solo. Psicologia, storytelling, personalità, capacità di saper coinvolgere il pubblico, tutti questi aspetti fanno parte della qualità in-ring.
Di contro, un match in cui vengono mostrate doti tecnico-atletiche strabilianti, ma che lascia il pubblico nell'indifferenza perché non vengono rispettati questi parametri, é un incontro di pessima qualità.
Potranno aver eseguito in modo impeccabile decine di tecniche e sfoggiato qualità atletiche fuori dal comune, ma se la psicologia del match non e' stata rispettata, se i performer non sono stati capaci di raccontare una storia e se il pubblico non è rimasto coinvolto nell'azione, allora non si può proprio parlare di qualità in-ring, per nessuna ragione.
Immagine
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Strana la mossa di far passare Lesnar a raw col wwe title, i dirigenti della fox sono d'accordo con questa cosa? Mi ricordo che far passare Lesnar a SD e dargli il titolo era una mossa fortemente voluta per cercare di avere buoni ratings e un'impostazione più "sportiva" del programma.
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Riformulo il pensiero allora: se ti impossessi di gran parte dei talenti in giro per il mondo la gente non si aspetta solo psicologia, ma anche delle manovre tecniche di livello.

Perché è vero che solo tecnica non funziona, ma anche solo psicologia è una mazzata sulle palle.


Il taglio sportivo di sd è andato a farsi fottere da quando hanno preso the fiend e Strowman, per dirne 2.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per taglio sportivo non si intendeva trattare il wrestling come uno sport (nel senso di rivalità tutte "Voglio il tuo titolo" o "Ti batterò perchè sono migliore di te") ma di farlo apparire vero e legittimo grazie a wrestler forti e massicci che combattono contro campioni di altre discipline.
Per dire, Dynamite ha un taglio sportivo del primo tipo ma è il lottato di tipo più finto mai proposto da una Major.
Immagine
Rispondi