WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

meentc ha scritto:il team di raw per le series comunque è pazzesco, mostruosamente forte.
punto numero due: aleister black...cosa vogliamo fare con questo lottatore? ha delle qualità enormi, non possono rovinarlo, potrebbe diventate un uomo di punta di raw.
Rowan e quella sua gabbia, chissà cosa ci sarà, resta il fatto che il tutto incuriosisce
Black è infortunato.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

TheRealSantino ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto: Quando Rollins si è vantato di essere il miglior wrestler del mondo l'arena è esplosa in un coro di "buuuu"...
Si, ok... però allora i fans di oggi sono schizofrenici di brutto eh! O quanto meno lunatici!
Fino all'altro ieri Seth Rollins era acclamatissimo, adesso cosa diavolo avrebbe fatto per meritarsi i fischi? Ha combattuto contro The Fiend... ok, e allora?
Io non sono ne un suo fan, ne un suo hater, mi ha sempre lasciato indifferente come performer, però prima lo hanno voluto a gran voce per acclamazione popolare e adesso lo fischiano. Ma cosa hanno in testa?
Si è “””permesso””” di sconfiggere the fiend, il miglior personaggio di sempre, la next big thing. Lesa maestà.
Con quel finale a HIAC avrebbero fischiato chiunque.
Inoltre sono venuti a galla i suoi limiti.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Oltre a quanto giustamente detto da voi, hanno influito anche le performances di Rollins alla tastiera, ovvero i suoi scleri su Twitter.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Beh, si, fare il bulletto con Ospreay e l'aziendalista integralista non ha aiutato.
Ma sono cose che si dimenticano in tre secondi nella nostra era. Pure Jericho era accusato di essere super aziendalista, ora è il totem dell'anti WWE (a me sembra il classico utente che ha sempre guardato la WWE, un giorno guarda per caso Wrestle Kingdom e diventa integralista).

Che poi (riferito a Jericho), tante cose che ha detto non mi sembravano aziendaliste, come le frasi su Ryback o Reigns (due odiati dal web).
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Marco Frediani ha scritto: Con quel finale a HIAC avrebbero fischiato chiunque.
Inoltre sono venuti a galla i suoi limiti.
Ok ma l’ha deciso lui il finale?
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

TheRealSantino ha scritto:
Marco Frediani ha scritto: Con quel finale a HIAC avrebbero fischiato chiunque.
Inoltre sono venuti a galla i suoi limiti.
Ok ma l’ha deciso lui il finale?
Ovviamente no (come ogni altra cosa, inutile ribadirlo), ma è stato lui che ci ha "messo la faccia" ed è sembrato il raccomandato da proteggere.

Se usiamo questa logica allora manco Reigns si faceva il booking da solo, perchè fischiare lui?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
Colosso ha scritto: Quando Rollins si è vantato di essere il miglior wrestler del mondo l'arena è esplosa in un coro di "buuuu"...
Si, ok... però allora i fans di oggi sono schizofrenici di brutto eh! O quanto meno lunatici!
Fino all'altro ieri Seth Rollins era acclamatissimo, adesso cosa diavolo avrebbe fatto per meritarsi i fischi? Ha combattuto contro The Fiend... ok, e allora?
Io non sono ne un suo fan, ne un suo hater, mi ha sempre lasciato indifferente come performer, però prima lo hanno voluto a gran voce per acclamazione popolare e adesso lo fischiano. Ma cosa hanno in testa?
Non sono schizofrenici, sono la rappresentazione del tifoso moderno.
Ovvero un idiota viziato.

Guardate che quando dicevo che tutta la colpa dei mali del wrestling è del pubblico non stavo parlando tanto per.
La mia è una mera analisi del prodotto.

Prendiamo 2 stronzate, di pari valore. Jason Jordan figlio di Kurt Angle e Rusev che inizia ad inneggiare un fantomatico Rusev Day.

Penso siamo tutti d'accordo della pochezza cretativa di entrambe le idee.
Ebbene, l'una viene osteggiata dal primo minuto, non sia mai che in uno show di wrestling, tra rutti, scoregge, mani partorite, non morti ed ologrammi di santoni indù (sì anche nel 2019 col Fiend) si potesse provare a rappresentare una scenetta da beautiful non anagraficamente attinente al vero.
eh no eh...il pubblico la rigetta.

Poi di lì a poco viene fuori una stronzata di pari portata, se non superiore, il Rusev Day...e apriti cielo, il pubblico vuole Rusev dappertutto, addirittura fischiano se non vince il titolo subito. Il personaggio è lo stesso, fa le stesse mosse, ha la stessa faccia da ebete. Però dice Rusev Day e allora è over come la madonna

Qual è il motivo?
Non c'è.

Semplicemente siamo, siete, sono una generazione di viziati che twitta, whatsappa da mattina a sera.
Non sappiamo, sapete, sanno attendere nemmeno una minima costruzione. Tutto subito, altrimenti si frigna.
Manco una puntata di holly e benji per intero ci guarderemmo più. Fretta fretta fretta, come quei c...o di milanesi tutte le mattine.

cosa deve fare una federazione di fronte a ciò?
Ti spamma stronzate di qua e di là, tanto se anche una puntata la scrivesse Scorsese il pubblico farebbe buuu a caso.

Il wrestling si può salvare solo se il pubblico cresce e supera l'adolescenza, capisce di essere un fan e non un addetto ai lavori, smette di leggere i rumors e si gode gli show.

In tutto ciò la, anzi le, federazioni possono provare ad offrire il miglior prodotto possibile, ma se NXT lo vedono 2 gatti e il Rusev Day fa scendere la gente in piazza su cosa punteranno i loro soldini secondo voi?
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Forse Eric Rowan da ora in poi si farà accompagnare al ring da un animale? Prima lo abbiamo visto parlare in modo strano attraverso ad una gabbia, poi si è presentato sul ring per il suo match con un grosso oggetto (che aveva tutta l'aria di essere una gabbia portatile o un trasportino...) coperto da un telo.
Sono anni che non c'è una gimmick che prevede la presenza di animali... se si escludono i lombrichi di The Boogey Man, mi pare che l'ultimo sia stato Fifi', il barboncino francese di René Dupre' nel 2004.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se vi ricordate, Rowan aveva già espresso interesse per Grumpy Cat quando fu ospite di Raw anni fa.
Mi aspetto quindi che nella gabbia ci sia un bel gatto come animale da compagnia.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto: Fretta fretta fretta, come quei c...o di milanesi tutte le mattine.
Tutto il resto può essere più o meno condivisibile, ma per questa frase ti amo. Un amore virile e platonico, ça va sans dire..
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:Forse Eric Rowan da ora in poi si farà accompagnare al ring da un animale? Prima lo abbiamo visto parlare in modo strano attraverso ad una gabbia, poi si è presentato sul ring per il suo match con un grosso oggetto (che aveva tutta l'aria di essere una gabbia portatile o un trasportino...) coperto da un telo.
Sono anni che non c'è una gimmick che prevede la presenza di animali... se si escludono i lombrichi di The Boogey Man, mi pare che l'ultimo sia stato Fifi', il barboncino francese di René Dupre' nel 2004.
A dirla tutta la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
Uno dei miei primissimi ricordi di wrestling è legato a Jake Roberts col suo Damian
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:
ryogascorpio ha scritto: Fretta fretta fretta, come quei c...o di milanesi tutte le mattine.
Tutto il resto può essere più o meno condivisibile, ma per questa frase ti amo. Un amore virile e platonico, ça va sans dire..
Allora ho fatto bene a votarti come utente dell'anno :-P
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

E te pareva che non partivano con The Man, che almeno facesse qualcosa di maschile Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Però un uomo c'era nel ring, ah no era Charlotte... :D
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Direi che mollo già, un match da interesse zero e dal risultato scontato intervallato da due pubblicità, la misura è già colma.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Domani recupero ma dai commenti non sembra sia successo chissà cosa.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Domani recupero ma dai commenti non sembra sia successo chissà cosa.
C'è stato il segmento di Lana e Lashley ma Rusev non è comparso, e così il pubblico non ha avuto quello che voleva.
Ora un match fra Rollins e Andrade che si annuncia lungo e noioso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa è una sorpresa! I Lucha House Party intervengono picchiando tutti. Diventeranno dei nani malefici stile Rey Misterio nel 1999.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ho seguito molto la puntata perchè sono stato finora a compilare sondaggi. La conclusione è stato il classico megarissone fra tutti e 3 i brand. Domani la rivedrò e mi godrò i particolari che mi sono sfuggiti.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Puntata abbastanza inutile, perché uno secondo loro dovrebbe perdersi 3 ore per guardarlo??
Altra super pubblicità ad NXT, vediamo se servirà.
Rispondi