WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Recuperata anche io solo oggi la puntata (maledette vacanze, lo stop forzato dal Wrestling é alquanto traumatico). Show tutto sommato lineare, forse un passo indietro rispetto alla settimana precedente (e anche gli ascolti sono virati in questa direzione). Main Event positivo e il segmento di Wyatt bellissimo.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Avete voluto il merdaiolo e ora vi beccate la merda.
Monday Night RAWllins
Immagine

LIVE
MONDAY AUGUST 26 8/7C
Immagine
#Rawllins
- Il primo turno del torneo King of the Ring continuerà con Ricochet che affronterà Drew McIntyre e The Miz che se la vedrà con Baron Corbin;

- la campionessa femminile di SmackDown Bayley affronterà Niki Cross;

- la furia di Sasha Banks può essere fermata?

- quale sarà la prossima mossa di Seth Rollins e Braun Strowman dopo aver vinto i titoli di coppia la scorsa settimana?
#FreeLesnar
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AlikShowstopper »

Il problema è logico: non si è costruito "the architect" in modo coerente al di là dei deliri mark e da tifoso (quindi non obiettivo)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Immaginavo che sarebbe andata male ma non COSI' male.
Ricochet non solo batte McIntyre ma lo umilia proprio, con tanto di finisher e netta superiorità. Siamo ai livelli di Rollins che batte pulito Lesnar.
Ricordate che avevo criticato il KOTR da subito perchè "tanto lo facevano vincere a Ricochet"? Ecco.
E intendiamoci, non penso che la Wwe abitualmente faccia vincere gli incontri a qualcuno. Succede solo nei casi in cui il risultato nega nettamente ciò che succederebbe nella realtà. Ricochet vs McIntyre è stato un incontro FINTO e questo costituisce la vergogna del wrestling, un'onta a cui si è arriovati solo negli ultimi anni per compiacere la demenza degli smart.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Combattiamo tutte le finzioni, per un wrestling più bello e più pulito. Vadano affanculo i Ricochet che l'idolo smart Heyman pensa di poterci ficcare in gola.
Heyman: l'uomo noto per non avere mai combinato niente di buono nella sua carriera e avere fallito tutti gli obiettivi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Oh Corbin vince. Finalmente un big man passa il turno.

... Sì, solo per perdere con l'altro nano leccaculo di Heyman nel prossimo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Fra l'altro puntata tutto lottato, un match dopo l'altro senza un promo che spezzi la monotonia. Capisco che Heyman l'entertainment non sa cosa sia, ma non bisogna lasciare tutto in mano a qualcuno che non conosce il mestiere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Heyman sempre più pagliaccio. Fa il Tag Team Turmoil con tutte le coppie dei 2 roster e chi lo vince? 2 tizi che sono stati messi in coppia per la prima volta solo questa sera stessa. Così, senza nessuna spiegazione. E manco due tizi forti, ma dei perdenti del cavolo che o non trovano posto negli show da mesi o vengono umiliati da cani e porci facendo figure patetiche ogni settimana.
A questo punto basta, che licenzino Ziggler se devono continuare a rilanciare il suo cadavere.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Fra parentesi i Viking Raiders sarebbero stati perfetti per vincere questo match. La sfida con Strowman sarebbe stata interessantissima. Ma no, non sia mai che Heyman dia spazio a qualcuno che pesa più di 90 chili.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Strowman arriva a tanto così dal vincere il titolo USA ma viene squalificato per un'infrazione che NON ha commesso. Dopo una puntata di continui rospi da ingoiare, i veri fan di wrestling non hanno neanche la rivincita finale.
So che il dannato Heyman non permetterà mai a Braun di diventare campione Universale... per questo il titolo USA mi avrebbe soddisfatto come alternativa. Ma in Wwe c'è una legge per cui i campioni devono pesare meno di 90 kg...
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

Bè il match Strowman Aj è molto lineare per il proseguo della storia, mica poteva già finire qui.
Alla fine secondo me il feud lo vincerà devono solo farlo arrivare al PPV, intanto però ha dimostrato di poterli dominare tutti e 3. Spero solo aggiungano qualche sorpresa o colpo di scena nel feud.

Per i titoli di coppia concordo, perchè dare questo spot a due improvvisati quando hai delle belle coppie in rampa di lancio? Io personalmente avrei preferito sfruttare gli HM che mi sembrano siano già over ma avrebbero bisogno anche di qualche vittoria di prestigio per legittimarsi, cosi mi sembrano sprecati.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Ricochet costruito in versione Super Man dominante é alquanto assurdo. Battere così facilmente McIntyre é irrealistico. Lo scenario surreale di lui vincitore del torneo con scettro e corona del KOTR non é più utopia. Nonostante lo screwjob subito contro Styles, sono contento per l'opportunità titolata concessa a Strowman (la sua spallata in corsa mi gasa un sacco). Anche se molto probabilmente, anzi sicuramente, sarà proprio lui la prossima vittima sacrificabile sull'altare dell'Incredibile Hulk. Otis degli Heavy Machinery comunque é un grande.
#FreeLesnar
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Per un attimo ci avevo creduto che Strowman potesse vincere lo US Title ed a Clash of Champions si andasse per il "Winner takes all" tra lui e Rollins. Scenario peraltro ancora possibile. Vedendo i vincitori del Turmoil io mi son già fatto tutto un film in testa su cosa accadrà al PPV, magari lo scrivo nel topic apposito. Ma gli AOP che fine han fatto? Se ne è di nuovo rotto uno?
Rollins e la Lynch sono già in luna di miele? Non si è visto nessuno dei due. Non che io mi strappi i capelli per questo.

Che brutto era Corbin non la corona? Stava male con la camicia ma sta malissimo pure con la canotta. Potrebbe provare a lottare con uno scafandro. Anch'io sono dispiaciuto per la sconfitta di McIntyre, ma non mi pare che Ricochet abbia così dominato: si è preso una fraccata di botte. Piaccia o meno, è uno dei favoritissimi per la vittoria finale. Oltretutto mi pare si facesse chiamare "King Ricochet" già prima di arrivare in WWE, e lo usa pure come nick su Twitter.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto: Ma gli AOP che fine han fatto? Se ne è di nuovo rotto uno?
Avevo letto qualche settimana fa la notizia che stanno bene ma la Wwe non sa assolutamente che fare con loro. L'arrivo dei Viking Raiders ha tolto loro il posto di tag team grosso e dominante (anche se poi non so perchè di queste coppie non ce ne possa essere più di una... quanti tag team di pesi leggeri abbiamo?). Potrebbero essere retrocessi nel nuovo NXT.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Se sono sani a questo punto sì, che tornino ad NXT. Tanto più che con lo sbarco su USA Network non sarebbe neanche una "retrocessione".
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheFiend »

Per il King od the Ring il mio favorito è Corbin, mi sembra quello più in linea con i passati vincitori.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:Per il King od the Ring il mio favorito è Corbin, mi sembra quello più in linea con i passati vincitori.
Se guardiamo alla tradizione sì, ma sarebbe forse troppo simile a King Barrett.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto:
TheFiend ha scritto:Per il King od the Ring il mio favorito è Corbin, mi sembra quello più in linea con i passati vincitori.
Se guardiamo alla tradizione sì, ma sarebbe forse troppo simile a King Barrett.
E' che non ci vedo un face come vincitore, l'atteggiarsi da monarca si adatta meglio a un heel. Ricochet è lanciatissimo, ma nella migliore delle ipotesi me lo vedo perdere in finale. Joe per me perderà sicuro con Ricochet. King Elias potrebbe anche fare bene, invece con King Andrade sarebbe Zelina a doversi sobbarcare la maggior parte del lavoro.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw ha registrato 2.527.000 telespettatori. Il dato è in linea con quello di settimana scorsa, quando Raw registrò 2.534.000 telespettatori. Ecco nel dettaglio come sono andate le tre ore:

Prima ora: 2.637.000 telespettatori

Seconda ora: 2.686.000 telespettatori

Terza ora: 2.260.000 telespettatori

E’ giusto sottolineare come la terza ora ha subito un calo di telespettatori molto importante rispetto alle prime due (-400.000).
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Hateful Eight »

A livello di immagine è più appropriato, Ricochet sembra più un principino o un baronetto.
Rispondi