WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

A questo punto non lo sapremo fino all'ultimo momento il partner di Braun... peccato, la notizia avrebbe potuto portare molti acquisti di Wm in più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Paige che riesce ad essere peggiore di Ronda al microfono, e ce ne vuole.
Shayna Baszler a NXT fa le stesse cose della Rousey e in modo più convincente.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Qua siamo ai livelli del peggior Reigns , il grosso del lavoro tocca al buon sammaritano ( e sammaritane) di turno per finire con lei che distrugge chiunque. Il fatto e' che la Ronda per ora ha il beneficio del dubbio , certo che se neanche in ring ingrana subito sono cazzi . Ha dalla sua che quando si incazza e fa quell'espressione fomenta e neanche poco , inoltre per quel che si e' intravisto( e per quel che e' ovvio) tecnicamente e' una che ne sa' a pacchi, ma bisogna vedere quando si tratta di fare acting, selling etc come riesce ad adattarsi.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Quando e' partita la theme di Rhyno manco l'ho riconosciuta , ho pensato "ma chi ca**o e' questo ? " :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Quando e' partita la theme di Rhyno manco l'ho riconosciuta , ho pensato "ma chi ca**o e' questo ? " :lol: :lol: :lol:
In effetti sarà un anno che non fanno sentire la theme di Rhyno, di solito è già sul ring al rientro dalla pubblicità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ancora una settimana senza Undertaker, rivalità che è la fotocopia di quella con Wyatt di 2 anni fa.
Non che senta la sua mancanza, ma questo lesinare le apparizioni è stucchevole. Forse sa che non avrebbe molto da dire.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Niente Undertaker insomma , hanno rotto il ca**o . Feud piu' merdoso di RAW .
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Puntata che ha avuto un sacco di tempi morti durante la terza ora. Inutili il match del Balor Club e il segmento con Elias. Non potevano hypare un minimo la Battle Royal dove presumibilmente saranno presenti tutti questi nomi minori?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Niente Undertaker insomma , hanno rotto il ca**o . Feud piu' merdoso di RAW .
Feud nato sul nulla (Cena che, fallito ogni altro obiettivo, decide di sfidare Undertaker tanto per avere un match a Wm) e proseguito sul nulla (un concorrente parla a vanvera, l'altro non risponde e non si fa mai vedere).
Vedremo se anche il match sarà lottato sul nulla (vista la forma di Undertaker mi sa proprio di sì).
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Ma le prime 2 ore son state belle , CW a parte che ormai boh , non so piu' cosa dire.

Il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca per la seconda settimana di fila , vediamo se SD domani sera mi fara' tornare il sorriso
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:
best4busine$$ ha scritto:Niente Undertaker insomma , hanno rotto il ca**o . Feud piu' merdoso di RAW .
Feud nato sul nulla (Cena che, fallito ogni altro obiettivo, decide di sfidare Undertaker tanto per avere un match a Wm) e proseguito sul nulla (un concorrente parla a vanvera, l'altro non risponde e non si fa mai vedere).
Vedremo se anche il match sarà lottato sul nulla (vista la forma di Undertaker mi sa proprio di sì).
Boh , il match lo sa' anche mia madre che sara' una merda , non farli neanche feudare prima e' una proprio una boiata per come la vedo io. Con quello che avrebbero potuto dirsi , tra l'altro Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Faccio sempre e comunque il paladino dei CW.. per quanto il nuovo corso di 205 sembra avviato verso un buon risultato è palese che con Raw non c'entrino nulla: prima era solo sticazzismo, ora è proprio il viatico dello show a renderli inadatti a Raw (che c'azzecca uno show il cui focus è sul ring con uno dove il focus è quasi l'esatto opposto?). Piuttosto fai un angle o qualcosa del genere, qualcosa che possa pubblicizzarti (si so che è un concetto stupido, ma per me quello deve essere il loro spot a Raw) ma un match così era proprio inutile. Comunque in generale, non ho visto proprio tutto, ma la puntata non mi è sembrata malaccio.. Ronda ha veramente bisogno di essere guidata in tutto e per tutto, okei che è un vero draw ma mancava solo che Mandy mettesse fuori un cartello per farle capire che doveva partire!! L'unica cosa che mi interessa veramente è la questione Bayley-Sasha, anche se fatta adesso con la Battle Royal di mezzo mi sembra un azzardino, inevitabilmente si faranno fuori a vicenda ma non mi convince granché. La storia di Cena e Undertaker è DAVVERO orrenda. Al momento la Road di SmackDown! è molto, molto migliore.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Strowman per me si presenta da solo o al limite con un partner totalmente inutile, un jobber di 205 per esempio
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

AndyLewis ha scritto:Strowman per me si presenta da solo o al limite con un partner totalmente inutile, un jobber di 205 per esempio
Una voce che è uscita riguarda Lashley, che a quanto pare è in trattative molto avanzate.
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Il Corvo »

male, male, male

uno scontro tra due icone come Cena e Taker ridotto al nulla, alla comparsata giusto il lunedì prima

Ronda gestita malissimo, servivano HHH e Steph a portare avanti il feud, non Angle

Hardy che, sulla scia dell'entusiasmo, viene messo nella battle royal

l'unica cosa positiva è che hanno capito che l'unico modo per rendere il feud per il main event meno indigesto è quello di farli menare come fabbri, facendoli parlare il meno possibile... a sto punto penso che andranno per un no-dq a WM
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

Il Corvo ha scritto:l'unica cosa positiva è che hanno capito che l'unico modo per rendere il feud per il main event meno indigesto è quello di farli menare come fabbri, facendoli parlare il meno possibile... a sto punto penso che andranno per un no-dq a WM
non penso

un no-dq non farebbe sembrare poi reigns super strong
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ilbuonemman »

A parte Sasha/Bayley (che finirà nella BR dello sticazzi, spero almeno siano le finaliste), veramente zero interesse, road pessima per lo show rosso.
Comunque, la butto lì: per me, dopo un annetto di ambientazione, Ronda ci sorprenderà in positivo, soprattutto al livello di lottato, ma anche nell'extra-ring (sarò sicuramente smentito, fra un anno farà sicuramente schifo al ca**o, peggio di ora).
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Ma per mettere su un Cena Taker senza troppi sforzi non potevano inventarsi qualcosa di meglio?

Per esempio un Cena che anziché perdere tutte le occasioni per il titolo, partiva direttamente dichiarando di non avere abbastanza motivazioni per combattere per il titolo essendo ormai un 10000 volte champ e che voleva qualcosa di nuovo, l'unico ostacolo che gli mancava nella sua carriera ovvero Taker. Che poteva non rispondere subito, poteva mandare video o qualche cagata del genere.

Non cambiavano cosi tanto le carte in tavola ma davi al match tutta un'altra importanza.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Certo che son bastate tre puntate senza far apparire Lesnar e farlo comportare da scorretto, che subito il pubblico americano si sia diviso tra lui e Reigns.
Che mangia merda gli americani mamma mia...
Tutto questo sforzo e poi a Wrestlemania Reigns verrà fischiato comunque.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

AndyLewis ha scritto:Ma per mettere su un Cena Taker senza troppi sforzi non potevano inventarsi qualcosa di meglio?

Per esempio un Cena che anziché perdere tutte le occasioni per il titolo, partiva direttamente dichiarando di non avere abbastanza motivazioni per combattere per il titolo essendo ormai un 10000 volte champ e che voleva qualcosa di nuovo, l'unico ostacolo che gli mancava nella sua carriera ovvero Taker. Che poteva non rispondere subito, poteva mandare video o qualche cagata del genere.

Non cambiavano cosi tanto le carte in tavola ma davi al match tutta un'altra importanza.
per loro è più bello "cena-bimbo viziato che fa i capricci" e "taker-genitore che lo ignora sino a quando non ne ha abbastanza"
Rispondi