WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ancora una volta ci sono rimasto di merda... ma perchè si deve addirittura riformare lo Shield SOLO per rompere le balle a Strowman?
Si ripete il delitto accaduto contro Ryback, questa stable ha il preciso compito di uccidere la carriera dei miei preferiti.
Reigns con i compagni di merende rimane campione ALMENO fino a Wm.
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Polster »

Colosso ha scritto:Ancora una volta ci sono rimasto di merda
Anch'io.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

A me invece è piaciuto un sacco.
Non aveva senso che REigns perdesse ancora il titolo subito, sapeva di già visto.

L'intervento dello shield è stato inaspettato. Ora spero che possano vincere anche le cinture di coppia e dominare raw stile Evolution
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Patetico Triple H che fa discorsi demagogici e populisti per accaparrarsi gli applausi, quando dovrebbe essere l'heel più odiato di tutti. Sarà sempre il wrestler meno professionale mai esistito.
concordo,
però poi quanto mi ha fomentato quando è tornato the game?

The era is back!!!! Undertaker vs Triple h again!! Torno bambino!!!
Avatar utente
Phenom_88
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/05/2015, 11:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Phenom_88 »

Ma quindi la valigetta e’ andata o deve ancora incassare? Perché il match non è mai partito...
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

Reigns merita di fare un regno come si deve, Strowman non deve fare da vittima sacrificale, però non vedo come impegnarlo diversamente, mettere ancora la valigetta in palio no, è un gel problema.
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Polster »

ryogascorpio ha scritto: però poi quanto mi ha fomentato quando è tornato the game?

The era is back!!!! Undertaker vs Triple h again!! Torno bambino!!!
Interesse pari a zero da parte mia...c'è il match di WM 17,o al limite quelli di WM 27 e 28,da riguardare...Taker non si regge più in piedi,HHH non ce la fa più a muoversi da quanto è diventato muscoloso...cosa vuoi che tirino fuori?
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Polster »

Phenom_88 ha scritto:Ma quindi la valigetta e’ andata o deve ancora incassare? Perché il match non è mai partito...
Non hanno suonato il gong,il match non è partito,andando a logica (cosa che in WWE spesso latita eh,c'è da dirlo),la valigetta dovrebbe essere salva.

Detto questo,io non ho capito:c'è da considerare lo Shield heel a questo punto?No perchè io l'ho percepito così,mi è sembrato un turn in piena regola.
StingNumber1

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da StingNumber1 »

Roman migliora sempre di più ragazzi....Adesso il pubblico si metta la coscienza a posto;, anche perché è inutile scannarsi su di lui
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Polster »

StingNumber1 ha scritto:Roman migliora sempre di più ragazzi....Adesso il pubblico si metta la coscienza a posto;, anche perché è inutile scannarsi su di lui
Il problema non è mai stato Reigns come wrestler,ma la scrittura del personaggio...Strowman come wrestler forse è peggiore di Reigns,ma è stato scritto discretamente ed è andato over,Reigns è stato scritto da schifo e la gente lo ha rigettato.
Il problema non è nè Reigns,nè il pubblico,ma la direzione creativa della WWE...i problemi stanno lì,non altrove...forse mi azzarderei a dire che il problema della WWE sono diventati proprio i McMahon,da un lato Vince che non riesce più ad avere idee originali e a stare al passo coi tempi,e non fa altro che cercare di riciclare modelli che andavano bene qualche lustro fa,ma non oggi,e dall'altro Stephanie,che ha creato un processo creativo troppo sovrastrutturato che non lascia nessuna libertà creativa ai wrestler,che quindi in questo modo non riescono mai del tutto a sviluppare una loro personalità genuina,sentita,vera,e quindi non riescono a connettere col pubblico.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Parto dal main event con un brutto Balor vs Reigns salvato dagli ultimi minuti.
Strowman poi cerca di incassare ma intervengono le due ormai macchiette : Ambrose e Rollins a salvare Reigns e a favore uno Shield quasi in versione heel e in questo ci sono riusciti alla grande, li ho odiati proprio mai come prima d'ora. In chiave mark Rollins e Ambrose ne escono come due cretini a mio avviso.
Non vedo l'ora e su questo mi hanno messo un hype della Madonna che Strowman vinca il titolo.
Segmento femminile una cagata, non mi piace questa impostazione del personaggio di Ronda Rousey con tutte le altre che gli vanno dietro senza un vero motivo. Spero non turnino Natalya, non mi piacerebbe un feud tra loro.
Dean Ambrose é in un ottima forma fisica  bello il suo match con Ziggler,  ma questo nuovo look non sembra generare interesse verso lui, anzi... Però aspetto il probabile turn heel per dare un giudizio definitivo, secondo me, quello potrà cambiare tutte le carte in regola.
Però il main event mi fa pensare che lo split tra i due sia lontano. Bobby Lashley ed Elias a segmenti diversi fa presagire la fine del loro feud, ad oggi però sembrano destinare a navigare verso il nulla, soprattutto il primo.
Triple H é Triple H, che promo della Madonna che ha fatto, mi ha gasato troppo e mi ha fatto venire un hype pazzesco per Super Show Down. Io spero che The Undertaker si faccia vedere prima, cosi da alzare ancora di più l'asticella per il loro match.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Ah Angle licenziato!!! FINALMENTE!! spero di rivederlo il più tardi possibile.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Polster ha scritto:
Phenom_88 ha scritto:Ma quindi la valigetta e’ andata o deve ancora incassare? Perché il match non è mai partito...
Non hanno suonato il gong,il match non è partito,andando a logica (cosa che in WWE spesso latita eh,c'è da dirlo),la valigetta dovrebbe essere salva.

Detto questo,io non ho capito:c'è da considerare lo Shield heel a questo punto?No perchè io l'ho percepito così,mi è sembrato un turn in piena regola.
Anche a me, l'atteggiamento é stato puramente da heel, poi vedremo. Cosi spaccherebbero secondo me.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

io lo shield non lo sopporto. per di più ad ogni summerslam sembra essere nata la tradizione di farli in qualche modo interagire con collaborazioni, ventilati feud, ipotetici turn tra di loro. che cavolo va...mi suscitano antipatia (non avevo mai avuto una antipatia verso una stable...)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

ironmaiden ha scritto:io lo shield non lo sopporto. per di più ad ogni summerslam sembra essere nata la tradizione di farli in qualche modo interagire con collaborazioni, ventilati feud, ipotetici turn tra di loro. che cavolo va...mi suscitano antipatia (non avevo mai avuto una antipatia verso una stable...)
Anche io non li sopporto, mai tifato per loro, speravo sempre che qualcuno intervenisse e facesse il culo a tutti quanti.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Vedo che questo Shield sta già parecchio sulle scatole. Tra l'altro anche l'atteggiamento di Rollins e di Ambrose da star a schiavetti é urtoso. Let's go Strowman!
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

già bastavano le riunioni cretine della DX posticcia con HBK e Triple H ogni volta che dovevano lanciare una maglietta o il solito dvd autoreferenziale, ora pure questi scocciano davvero...che poi come stable erano si fortissimi, hanno vinto grandi feud e match, ma alla fine due miseri titoli soltanto per di più secondari nel main roster...
e poi sembrano come quelle coppie che si prendono e lasciano di continuo...e manco hanno un merchandising bello e colorato come quello della DX dirla tutta...
mah...

Comunque a me poi Balor senza gimmick non dice nulla. Gliela farei usare più spesso. Penso sia una fugata e lo rende molto forte. Di conseguenza la sua presenza in grossi match potrebbe essere motivo di incertezza e di attesa.

Strowman...boh...inizio a temere...più che altro non vorrei che gli diano il titolo stile Wyatt: un mese prima di WM per avere solo un mostro da far perdere nello showcase...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Vedo che questo Shield sta già parecchio sulle scatole. Tra l'altro anche l'atteggiamento di Rollins e di Ambrose da star a schiavetti é urtoso. Let's go Strowman!
più che altro, guarda, ogni summerslam c'è sempre qualcosa con loro tre che si incrociano in qualche maniera...cioè davvero...idee zero? ma chi scrive? hanno 100 wrestler a disposizione e fanno solo le stesse identiche cose con gli stessi personaggi... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

RCLIB ha scritto:Let's go Strowman!
4ever
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da CavaxMMA »

Colosso ha scritto:Ciao ciao Angle, Corbin ufficialmente nuovo GM di Raw.
Si conclude una delle peggiori gestioni insieme all'ultima di Foley.
Nel segmento backstage di RAW Stephanie McMahon ha detto ad Angle di prendersi una vacanza. A me sembra abbastanza evidente, ma potrei sbagliarmi, che stiano cominciando a costruire Team Angle vs. Team Corbin per Survivor Series. Non credo che in questa edizione vedremo SS Match interpromozionali, forse tra le donne e/o i tag team. Ho idea che Corbin sarà un GM a breve termine.
Rispondi