WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Beforevolution... perchè un utente intelligente e pacato come te ultimamente scrive solo per attaccare Colosso? mi sono perso qualcosa?
perchè uno dovrebbe difenderlo, come dovrebbe difendere te e ryogascorpio?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

AlikShowstopper ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Beforevolution... perchè un utente intelligente e pacato come te ultimamente scrive solo per attaccare Colosso? mi sono perso qualcosa?
perchè uno dovrebbe difenderlo, come dovrebbe difendere te e ryogascorpio?
ho chiesto perchè scrive solo per attaccarlo, non perchè non lo difende. Poi cosa c'entriamo io e Ryogascorpio? io poi ho tante persone che parlano volentieri con me di wrestling, molte di più di quante ne abbia tu.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

In quanto amministratore non posso semplicemente smettere di seguire la principale federazione del mondo o farei un danno al forum: perchè la gente dovrebbe parlare e commentare la Wwe se io sono il primo a non farlo? Devo dare l'esempio ai miei lettori.
Se però prima il mio atteggiamento verso la Wwe era positivo ed entusiastico, ora ho perso la pazienza e cerco di far venire alla luce tutti i loro errori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto:Esatto.
Le sue vaccate abbondano in ogni topic, dopo un po' uno si stufa.
Oltretutto in tanti anni forumistici l'ho sempre difeso, quindi realizzare che avevo sprecato la mia empatia (?) è stata la scintilla che mi porta a provocare così.
Dal forum non se ne andrà mai, ma perlomeno posso dargli fastidio.
Dai sappiamo bene che il tuo turn contro di me deriva da un post dove criticavo il personaggio di Capitan Marvel e l'ondata di femminismo nei film di supereroi.
Ti chiedo scusa se involontariamente ti ho offeso, ma ora mi piacerebbe che tornassi ad essere un utente normale.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Puntata gradevole, é evidente che, con l’insediamento di Heyman a direttore esecutivo dello show, la qualità narrativa si é innalzata notevolmente. Poi, sì, possiamo discutere su contenuti e protagonisti. Ziggler si conferma una merdaccia e uno sfigato. Non credo di aver mai visto in vita mia un personaggio così costantemente straumiliato da tutto il roster nonostante ne provi di ogni, il classico verme. Da segnalare il botch clamoroso di Ricochet e la conseguente ladrata su Elias. Sempre più convinto che in WWE debba essere introdotto il VAR il prima possibile. Il ritorno di Sasha non merita neanche di essere commentato. Al contrario di quello di Strowman, che é un assoluto toccasana per tutto il business, speriamo in un rilancio importante nel breve. Hype per il ritorno del KOTR, solo la WWE può regalare certe emozioni.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

RCLIB ha scritto:Condoglianze a chi si è guardato sta puntata di merda.
Io giudico la stesura narrativa dello show con l’occhio dello sceneggiatore, l'esposizione, il racconto. E per quanto mi riguarda, i miglioramenti sono notevoli. Storyline ben incastrate tra di loro con dialoghi uniformi e promo coerenti nei vari segmenti. La strada é quella giusta.
#FreeLesnar
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da BeforEvolution »

Colosso ha scritto: Dai sappiamo bene che il tuo turn contro di me deriva da un post dove criticavo il personaggio di Capitan Marvel e l'ondata di femminismo nei film di supereroi.
Ti chiedo scusa se involontariamente ti ho offeso, ma ora mi piacerebbe che tornassi ad essere un utente normale.
No.
Quel post lì è stata solo la goccia, come già ti avevo inutilmente spiegato.
La differenza tra me e te è che io non mi son mai permesso di definire Strowman o chi per lui "sacco di merda schifoso" o simili, mentre tu scrivi costantemente cose così (Sasha, Becky, Rollins) esclusivamente perché sai che fanno da provocazione per qualcuno. Chissene che insulti i performer, lo fai proprio per far rompere il ca**o alla gente.
Quel post lì è stato l'esempio lampante.
Sei come un'interista che parlando di calcio con un gruppo di juventini ti sentiresti in dovere di continuare a dire "Juve merda" solo per provocarli, perché non sai discutere come un cristiano.
Siccome il tuo modo di fare mi sta sul ca**o, insulto direttamente te, tanto ignorarti è inutile, sei qua da 20 anni, e prima o poi gente che si stufa come Frediani l'atro giorno ci sta sempre.
Chiedo perdono a tutti per l'off topic, dopo tre mesi dovevo dirglielo chiaro e tondo.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Gli insulti ai wrestler sono uno sfogo in determinati momenti di rabbia, non sono dati così a freddo tanto per fare. Se noti si tratta sempre di cose avvenute durante i live dove il coinvolgimento è massimo. Durante la diretta di Summer Slam ero così incazzato che avrei detto a Rollins qualunque cosa. Lo stesso, anche se in tono minore, la notte scorsa dove il ritorno della Banks mi ha fatto incazzare sia perchè lei non meritava di ricevere un'ovazione dopo tutte le sceneggiate e i capricci che ha fatto, sia perchè si collegava a una mancanza di rispetto nei confronti di Jim Neidhart.
Durante i momenti "normali" posso dare a qualcuno della sega o dell'incapace ma difficilmente mi metto a insultarli senza una ragione.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Marco Frediani ha scritto:Nel mentre, incasso di Hobbs & Shaw $331,779,575
Non ho letto la diatriba, ma conosco il parere di Colosso sul The Rock attore. A me comunque il film non é per nulla dispiaciuto, specialmente la scena di lotta tra i samoani e la setta, una piacevole tamarrata (Reigns, pur non dicendo una sola parola, buca palesemente lo schermo).
#FreeLesnar
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

BeforEvolution ha scritto:
Colosso ha scritto: Dai sappiamo bene che il tuo turn contro di me deriva da un post dove criticavo il personaggio di Capitan Marvel e l'ondata di femminismo nei film di supereroi.
Ti chiedo scusa se involontariamente ti ho offeso, ma ora mi piacerebbe che tornassi ad essere un utente normale.
No.
Quel post lì è stata solo la goccia, come già ti avevo inutilmente spiegato.
La differenza tra me e te è che io non mi son mai permesso di definire Strowman o chi per lui "sacco di merda schifoso" o simili, mentre tu scrivi costantemente cose così (Sasha, Becky, Rollins) esclusivamente perché sai che fanno da provocazione per qualcuno. Chissene che insulti i performer, lo fai proprio per far rompere il ca**o alla gente.
Quel post lì è stato l'esempio lampante.
Sei come un'interista che parlando di calcio con un gruppo di juventini ti sentiresti in dovere di continuare a dire "Juve merda" solo per provocarli, perché non sai discutere come un cristiano.
Siccome il tuo modo di fare mi sta sul ca**o, insulto direttamente te, tanto ignorarti è inutile, sei qua da 20 anni, e prima o poi gente che si stufa come Frediani l'atro giorno ci sta sempre.
Chiedo perdono a tutti per l'off topic, dopo tre mesi dovevo dirglielo chiaro e tondo.
Ma tanto ha detto che lo fa palesemente apposta. Genera una reazione, ed è quello che vuole. Da oggi in avanti va semplicemente ignorato, poi prende pure per il culo il doppio con le sue giustificazioni del ca**o.
Se avesse veramente capito l'errore e ci fosse la volontà di cambiare, lo avrebbe già mostrato, invece no, ogni volta sempre il solito discorso, la solita provocazione, la solita manfrina, con i soliti utenti che gli rispondono ogni ca**o di volta.

Avrebbe anche rotto i coglioni questa cosa, perdipiù da un ultraquarantenne.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Mettiamo in chiaro che sono incazzato con un wrestler lo sono davvero e non per voglia di provocare i fan di costui. Su questo non devono esserci dubbi e non ammetto repliche.
Per il resto la soluzione non dovrebbe essere obbligare me a censurarmi ma convincere voi stessi a esprimere le vostre opinioni sbilanciandovi di più. Santino ad esempio su Tw sarebbe stato bannato per le affermazioni durante il Raw di ieri notte ma io sono pienamente dalla sua parte per essersi tolto un peso dallo stomaco, prendendosela con un wrestler e non con un utente.
Tu Frediani se segui la Wwe dovresti commentarla, più vi vedo scrivere e meno sentirò il bisogno di intervenire, generando un circolo virtuoso che farà contenti anche i miei detrattori.
Questo non è un forum dove i moderatori sono i primi a fregarsene lasciando andare tutto a catafascio. Il mio dovere è fare sì che l'ambiente si mantenga interessante, perchè come ha dimostrato Luca Poison, ogni momento ci sono utenti che si connettono e si aspettano di leggere nuovi contenuti. Se non lo fate voi sono obbligato a scendere in campo in prima persona.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Inklings »

TheRealSantino ha scritto:Ora mi incazzo come una bestia. Vergognoso interrompere il discorso su neidhart, vergognosa la frase di sasha durante l attacco (where is your daddy s ho capito bene) vergognosi i canadesi che inneggiano a quella puttana (perché Vaff*****o, sei una puttana pure tu che ti presti allo squallido gioco della tua merdosa federazione), vergognosa ancora una volta la wwe che sfrutta viscidamente il nome di chi non c'è più e ha fatto la storia del wrestling.

Questo segmento è MERDA PURISSIMA.
Sì, ma Santí son decenni che la WWE fa così. Ce lo siamo scordati come hanno usato Eddie e il figlio di Flair? E lì fu pure peggio. Non c'è dubbio che sia viscido e hai ragione a sentirti disgustato, ma mi sembra una reazione esagerata considerando che dovresti esserci abituato ormai. È un metodo che usano per ottenere heat facile, comodo e senza necessità di scrivere un ca**o, as usual.

Ovviamente il pubblico non capisce neanche le basi di come deve reagire, da bravi rincoglioniti non sanno manco cosa stanno guardando, rendendo impossibile qualsiasi scrittura coerente a lungo termine (Steam c'ha ragione sul pubblico delle arene, poco da fare). Anche se i writer avessero totale libertà di scrittura e fossero super capaci (magari lo sono eh), mi spiegate come si fa a scrivere qualcosa per questo pubblico di imbecilli? Neanche capiscono che è un segmento che è fatto APPOSTA per far odiare Sasha.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Infatti ieri notte ho pensato al caso, ancora più grave, in cui Paige insultò il fratellino morto di Charlotte, spargendo sale su un dolore ancora recente. Ciò che mi fece più male fu che il pubblico applaudì le parole di Paige invece di rivoltarsi, e che la Wwe di lì a poco la fece passare fra i face dando a Charlotte la parte della cattiva nonostante avesse tutte le ragioni del mondo.
Da lì è nato il mio odio per Paige, poi acutizzatosi nel corso degli anni per il comportamento non professionale che non veniva mai punito.

Nel caso di Sasha, se il suo ritorno doveva essere da heel è chiaro che non ha funzionato perchè gli spettatori erano tutti dalla sua parte. Ricordiamo pure che per le stesse ragioni un anno fa (pubblico che non si comportò come doveva) fu annullato il turn di Bayley per un attacco proprio su Sasha.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Inklings ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Ora mi incazzo come una bestia. Vergognoso interrompere il discorso su neidhart, vergognosa la frase di sasha durante l attacco (where is your daddy s ho capito bene) vergognosi i canadesi che inneggiano a quella puttana (perché Vaff*****o, sei una puttana pure tu che ti presti allo squallido gioco della tua merdosa federazione), vergognosa ancora una volta la wwe che sfrutta viscidamente il nome di chi non c'è più e ha fatto la storia del wrestling.

Questo segmento è MERDA PURISSIMA.
Sì, ma Santí son decenni che la WWE fa così. Ce lo siamo scordati come hanno usato Eddie e il figlio di Flair? E lì fu pure peggio. Non c'è dubbio che sia viscido e hai ragione a sentirti disgustato, ma mi sembra una reazione esagerata considerando che dovresti esserci abituato ormai. È un metodo che usano per ottenere heat facile, comodo e senza necessità di scrivere un ca**o, as usual.

Ovviamente il pubblico non capisce neanche le basi di come deve reagire, da bravi rincoglioniti non sanno manco cosa stanno guardando, rendendo impossibile qualsiasi scrittura coerente a lungo termine (Steam c'ha ragione sul pubblico delle arene, poco da fare). Anche se i writer avessero totale libertà di scrittura e fossero super capaci (magari lo sono eh), mi spiegate come si fa a scrivere qualcosa per questo pubblico di imbecilli? Neanche capiscono che è un segmento che è fatto APPOSTA per far odiare Sasha.
Eh tu hai ragione, ma non posso farci niente se tale roba continua a farmi schifo.
Quindi non mi stupisco di certo, però sarebbe anche ora che la finissero con queste porcate. Specie dopo le dichiarazioni di moxley, che affermò di essere stato costretto ad indultare reigns in piena malattia.

A tal proposito aggiungo che non voglio mettere becco nella questione riguardante colosso, ma ci tengo a ringraziarlo per la tolleranza concessa al mio sfogo sul turn di Sasha e non solo, motivo per cui ho iniziato a sentirmi davvero a casa qui.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da -Jeremy- »

Che poi, se proprio dobbiamo andare a fondo, più che rifiutarsi sasha dovrebbe rifiutarsi Natalya..
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Boh. Questione delicata. Può essere che abbiano chiesto a natalya il consenso di orchestrare sta merdata, quindi teoricamente manco dovremmo indignarci.
Ma il problema è constatare quanto sti pezzenti siano con le pezze al culo, considerando che per catturare heat debbano oltrepassare il limite.
Bastava già che sasha attaccasse natalya col braccio fasciato.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da JackFrusciante »

Tutto vero, si poteva ottenere heat in altri modi.
Fanno schifo anche a me certi riferimenti, però boh, difficile che un segmento del genere sia fatto senza l'assenso di Natalya. Ed anche il padre era uomo di wrestling, forse certe dinamiche sono più "tollerabili" per loro che fanno parte di quel mondo, forse è un modo -per quanto mi riguarda di cattivo gusto - di tenerli "vivi" nello spettacolo. Lo fece anche Ruby Riott nel 2018, dopo la morte di Jim se non sbaglio.
Diverso se su Natalya sono state fatte pressioni, chiaro.

Io vedo principalmente un buco narrativo perché al di lá della reazione ignorante del pubblico, che motivo ha Sasha di attaccare Natalya ed insultare il padre?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da polykai »

natalya avrebbe potuto certamente rifiutarsi... e poi pagarne le conseguenze (umiliazioni in tv, losing streak, periodo di accantonamento più o meno lungo dagli show ecc ecc...), come purtroppo accade in questi ambiti
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:Mettiamo in chiaro che sono incazzato con un wrestler lo sono davvero e non per voglia di provocare i fan di costui. Su questo non devono esserci dubbi e non ammetto repliche.
Per il resto la soluzione non dovrebbe essere obbligare me a censurarmi ma convincere voi stessi a esprimere le vostre opinioni sbilanciandovi di più. Santino ad esempio su Tw sarebbe stato bannato per le affermazioni durante il Raw di ieri notte ma io sono pienamente dalla sua parte per essersi tolto un peso dallo stomaco, prendendosela con un wrestler e non con un utente.
Tu Frediani se segui la Wwe dovresti commentarla, più vi vedo scrivere e meno sentirò il bisogno di intervenire, generando un circolo virtuoso che farà contenti anche i miei detrattori.
Questo non è un forum dove i moderatori sono i primi a fregarsene lasciando andare tutto a catafascio. Il mio dovere è fare sì che l'ambiente si mantenga interessante, perchè come ha dimostrato Luca Poison, ogni momento ci sono utenti che si connettono e si aspettano di leggere nuovi contenuti. Se non lo fate voi sono obbligato a scendere in campo in prima persona.
Io scrivo quando mi pare, senza dover accontentare un troll.

Caso strano, selezioni sempre wrestler che generano buzz per incazzarti, poi piangi se uno critica un tuo favorito. Ogni volta che qualcuno critica Hogan, pure oltreoceano, piangi immediatamente. Te invece puoi dare del sacco di merda a tutti e riportare in alto topic di sei mesi prima in tristissimi tentativi di flame. Basterebbe non cagarti, perchè se vuoi i discorsi li sai fare, ma scegli di essere sempre la solita macchietta, a più di 40 anni suonati, cosa che mi fa una tristezza unica. A quell'età si può essere padri di famiglia, non fare i coglioni su un forum.

E poi vuoi solo provocare i fan, non prendere in giro l'intelligenza della gente, almeno questo.
Se potessi ti metterei pure in ignore, come feci con TW (ho solo 2/3 persone li ignorate, te e JH18, renditi conto), ma non posso, mi tocca leggere le provocazioni che si trovano in ogni topic per il gusto di rompere i coglioni o per ogni singola cosa che si allontana minimamente dai tuoi dogmi immutabili.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Inklings ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Ora mi incazzo come una bestia. Vergognoso interrompere il discorso su neidhart, vergognosa la frase di sasha durante l attacco (where is your daddy s ho capito bene) vergognosi i canadesi che inneggiano a quella puttana (perché Vaff*****o, sei una puttana pure tu che ti presti allo squallido gioco della tua merdosa federazione), vergognosa ancora una volta la wwe che sfrutta viscidamente il nome di chi non c'è più e ha fatto la storia del wrestling.

Questo segmento è MERDA PURISSIMA.
Sì, ma Santí son decenni che la WWE fa così. Ce lo siamo scordati come hanno usato Eddie e il figlio di Flair? E lì fu pure peggio. Non c'è dubbio che sia viscido e hai ragione a sentirti disgustato, ma mi sembra una reazione esagerata considerando che dovresti esserci abituato ormai. È un metodo che usano per ottenere heat facile, comodo e senza necessità di scrivere un ca**o, as usual.

Ovviamente il pubblico non capisce neanche le basi di come deve reagire, da bravi rincoglioniti non sanno manco cosa stanno guardando, rendendo impossibile qualsiasi scrittura coerente a lungo termine (Steam c'ha ragione sul pubblico delle arene, poco da fare). Anche se i writer avessero totale libertà di scrittura e fossero super capaci (magari lo sono eh), mi spiegate come si fa a scrivere qualcosa per questo pubblico di imbecilli? Neanche capiscono che è un segmento che è fatto APPOSTA per far odiare Sasha.
Tirare in mezzo il morto è un mezzuccio per fare incazzare la gente. Personalmente mi fa schifo, come mi fece schifo usare la morte di Eddie per mandare Rey nel main event, fare dire a Orton che Eddie stava bruciando all'inferno, la Riott Squad che spacca gli occhiali di Neidhart, Paige che prende per il culo Reid Flair e chissà quante altre che non mi ricordo adesso.

Poi funzionasse, il pubblico era contento. Poi però che non si lamentino se i loro preferiti vengono messi da parte. Come con Cesaro, tutti lo vogliono e poi quando lotta giocano con la palla da spiaggia, o con i pesi leggeri che mentre lottano urlano CM Punk. Sasha doveva essere sepolta di fischi, era l'unica cosa da fare, era lo scopo di farle tirare in mezzo il morto e picchiare la top face (con una sediata alla base del cranio, non perdere le brutte abitudini Sasha), ma no, cantiamo "Thank You Sasha!".
Come quando debuttò Wyatt, tutti a cantare "Husky Harris", e poi a scrivere "Ma PeRcHè NoN Lo PuShAnO?"

Ha ragione Ryoga e tutti gli altri a dire che il pubblico è imbecille, e giustamente lo devono trattare da imbecille, visto che l'unica cosa che si beve sono gli spottoni.
Rispondi