WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Corbin ha preso in giro Strowman dicendogli "Tanto non sarai mai nel main event di Wm".
Di solito quando queste cose vengono rimarcate on-screen, finisce per succedere il contrario. E' l'unica speranza a cui mi aggrappo per una Wm che non sia appannaggio dello smartismo più merdoso.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:Corbin ha preso in giro Strowman dicendogli "Tanto non sarai mai nel main event di Wm".
Di solito quando queste cose vengono rimarcate on-screen, finisce per succedere il contrario. E' l'unica speranza a cui mi aggrappo per una Wm che non sia appannaggio dello smartismo più merdoso.
Pretendi che gli altri non offendano e poi tu dai del merdoso a tutti, chiedo alla moderazione di questo forum il ban immediato dell'utente in questione
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ho detto che è merdoso lo smartismo come ideologia di pensiero. E' come dire che fanno schifo il fascismo e il comunismo.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Colosso ha scritto:Ho detto che è merdoso lo smartismo come ideologia di pensiero. E' come dire che fanno schifo il fascismo e il comunismo.
Ottimo esempio :lol:
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

comunque guardando la puntata di raw io vedo mcintyre verso un match con cena,magari non a wrestlemania ma a fastlane o elimination chamber si,magari un match valido per l’inserimento nella kermesse per il titolo universale andando a formare un triple threat.
Io penso che se i piani di sullivan dovessero slittare e il ragazzo non dovesse ricevere il push elevato di cui si parla e fare un match da midcarder a wrestlemania Cena potrebbe affrontare Mcintyre a wm,ma spero vivamente di no.
Alla fine vedere lars vs cena allo showcase degli immortali mi intriga parecchio (strano dato che ho sempre odiato il leader della cenation) speriamo però nel debutto di sullivan :))
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma chi ca**o li scrive i promo di Rollins? Ad un certo punto se ne è uscito con un "Ambrose ha rotto un amicizia di 7 anni!" :shock: :shock:
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

ragazzi ma nel fatal 4 way della puntata odierna di raw balor non è che abbia fatto chissà cosa,a dominare è stato principalmente mcintyre (che novità eh)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

meentc ha scritto:ragazzi ma nel fatal 4 way della puntata odierna di raw balor non è che abbia fatto chissà cosa,a dominare è stato principalmente mcintyre (che novità eh)
Che poi ancora più del risultato a me ha irritato il solito falso e melenso Cena nel promo post-match, che ha parlato di grande impresa di Balor.
Balor NON ha vinto nettamente il match, anzi se si va a vedere ha rubato il pin a McIntyre dopo che questi aveva messo KO Cena col Claymore Kick. Tutto quello che ha fatto Finn è stato connettere la sua finisher su un Cena già a terra battuto.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Corbin ha preso in giro Strowman dicendogli "Tanto non sarai mai nel main event di Wm".
Di solito quando queste cose vengono rimarcate on-screen, finisce per succedere il contrario. E' l'unica speranza a cui mi aggrappo per...
...poter finalmente assistere alla definitiva consacrazione di Braun Strowman nel main-event di WrestleMania.

Cambio solo la conclusione del tuo discorso (come sai, non ho mai badato a tutte queste boiate, smart, mark, ecc.), ma per il resto, quando ho assistito a quella scena ho subito pensato: - Forse hanno trovato il modo per rimandare a WrestleMania la vittoria del titolo Universale da parte di Strowman e la sua consacrazione! -.
A questo punto lo spero davvero, anzi, non vedo l'ora. É il più over, é l'uomo del momento, è il più forte, é quello che deve battere Lesnar.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:
meentc ha scritto:ragazzi ma nel fatal 4 way della puntata odierna di raw balor non è che abbia fatto chissà cosa,a dominare è stato principalmente mcintyre (che novità eh)
Che poi ancora più del risultato a me ha irritato il solito falso e melenso Cena nel promo post-match, che ha parlato di grande impresa di Balor.
Balor NON ha vinto nettamente il match, anzi se si va a vedere ha rubato il pin a McIntyre dopo che questi aveva messo KO Cena col Claymore Kick. Tutto quello che ha fatto Finn è stato connettere la sua finisher su un Cena già a terra battuto.
lasciamo perdere,cena è imbarazzante,può anche ritirarsi per quanto mi riguarda
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Ratings
Hour 1 – 2,775,000
Hour 2 – 2,781,000
Hour 3 – 2,610,000

Senza più il Monday Night Football grande incremento (ma anche lo scorso passarono da 2.7 a 3.2) e scelta vincente quella della terza ora con due match di peso, inaspettato questo.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

raw sta migliorando sia con gli ascolti ma anche con i contenuti,questo 2019 è partito alla grande secondo me
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Non tollero l'idea di Strowman defenestrato per Balor. Penso si sia pure trattato di un cambiamento dell'ultimo momento dato che nessun rumor ne faceva cenno.
Veramente Meltzer è da quasi un mese che preannuncia un push di Balor.
Ed aveva ragione, di certo non è stata un'idea dell'ultimo momento.
Ultima modifica di A-Train il 16/01/2019, 11:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto:Corbin ha preso in giro Strowman dicendogli "Tanto non sarai mai nel main event di Wm".
Di solito quando queste cose vengono rimarcate on-screen, finisce per succedere il contrario. E' l'unica speranza a cui mi aggrappo per una Wm che non sia appannaggio dello smartismo più merdoso.
A prescindere da quale sarà il match per il titolo massimo di Raw, il m.e di WM quest'anno mi sa che lo danno alle donne.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ma uno può guardare Raw e stare per quasi tutto il tempo in apprensione pensando ai tormenti interiori di Federico? Per fortuna l'ha presa meglio di quanto potessi immaginare. Contento per Lashley, lo vorrei sempre così: massiccio ed incazzoso. E continuo a sperare che si sganci al più presto da Lio Rush. I nuovi arrivi da NXT mi han destato perplessità fin dalle prime presentazioni, non mi parevano nomi in grado di "spostare gli equilibri". Al momento mi pare che li abbiano buttati nella mischia così, tanto per far qualcosa, senza aver piani precisi per loro. A parte forse per Sullivan, che però si è autoeliminato. Non mi ricordo in quale topic, ma anch'io in tempi non sospetti avevo ipotizzato il rilancio di Balor. Cena non mi è mai sembrato tanto vecchio e fuori posto come ieri. Vince, massimo rispetto ma anche lui ormai è veeeeeecchio.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

A me invece Cena quando fa il cazzone piace da matti (Juan Cena :mrgreen: ).
È altresì vero che ormai il suo treno è giunto al capolinea (dal punto di vista di presenza fissa negli shows) e ormai la mia unica curiosità riguardo al bostoniano (per quanto riguarda il suo ruolo di wrestler) e' sapere se gli faranno superare o meno i 16 titoli di flair.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Con il volto invecchiato e quei capelli assurdi è improponibile vestito da evidenziatore. Deve fare qualche aggiustamento, poi se vuole può andare avanti altri dieci anni (ma tanto non vuole).
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Ric777 ha scritto:Con il volto invecchiato e quei capelli assurdi è improponibile vestito da evidenziatore. Deve fare qualche aggiustamento, poi se vuole può andare avanti altri dieci anni (ma tanto non vuole).
ma quali 10 anni secondo me cena nelle prossime 2/3 wrestlemania potrebbe effettuare il match di ritiro,gli do tempo massimo fino a wrestlemania 37/38
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

La puntata non è stata granchè, anche se la Bliss la vale tutta ;) a me questo cambio del match fa molto piacere, lo vedo assolutamente come un preservare Strowman per Wrestlemania, anzi, se Braun entra nel Rumble e vince finalmente dopo svariato tempo vedremo tremare un palazzetto dopo una rissa reale... se il tutto è finalizzato alla consacrazione di Braun a WM ben venga. E mi sembra che anche McIntyre e Lashley abbiano un buono spazio, speriamo che possa durare. Anche io come mackey ho notato questo orrore nel promo di Rollins, ma dico, anche lui non poteva farlo notare che avrebbe dovuto dire sta càzzata? Bah... A me comunque Ambrose non riesce proprio a prendermi (ad alti livelli eh), ne da face, ne da heel, ne da pazzo... per me è un eterno B+ per stare in tema Mcmahoniano... per fare un parallelo, anche se pesa meno di mio nipote Bryan con questo personaggio "dark heel" fa molta più presa...
Se dovessero fare Cena/McIntyre spero nel job funzionale del Giovanni per lanciare Drew nella stratosfera.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

RedandYellow ha scritto:La puntata non è stata granchè, anche se la Bliss la vale tutta ;) a me questo cambio del match fa molto piacere, lo vedo assolutamente come un preservare Strowman per Wrestlemania, anzi, se Braun entra nel Rumble e vince finalmente dopo svariato tempo vedremo tremare un palazzetto dopo una rissa reale... se il tutto è finalizzato alla consacrazione di Braun a WM ben venga. E mi sembra che anche McIntyre e Lashley abbiano un buono spazio, speriamo che possa durare. Anche io come mackey ho notato questo orrore nel promo di Rollins, ma dico, anche lui non poteva farlo notare che avrebbe dovuto dire sta càzzata? Bah... A me comunque Ambrose non riesce proprio a prendermi (ad alti livelli eh), ne da face, ne da heel, ne da pazzo... per me è un eterno B+ per stare in tema Mcmahoniano... per fare un parallelo, anche se pesa meno di mio nipote Bryan con questo personaggio "dark heel" fa molta più presa...
Se dovessero fare Cena/McIntyre spero nel job funzionale del Giovanni per lanciare Drew nella stratosfera.
•La bliss è sempre stata la mia preferita in assoluto da quando debuttò nel main roster,veramente tanta tanta roba (in tutto) la voglio veder tornare nel ring a riprendersi qualcosa di importante,tornerà a breve ma sicuramente in futuro a carriera finita sarà la general manager o dello show rosso o di smackdown,poco ma sicuro.
•io come già dissi ieri non proverei tutto sto hype nel match braun vs lesnar (non essendo un fan di strowman e della categoria face in generale) preferirei un rollins vs lesnar o un mcintyre vs lesnar,però capisco che la wwe debba portare il personaggio del momento (degli ultimi mesi) al vertice della federazione e servirebbe per forza la consacrazione a wm. E se lesnar dovesse vincere a wrestlemania? a prescindere dal suo avversario?
•sulla vittoria di lashley,si fa piacere anche a me è un ottimo atleta che potrebbe ricevere ottimi risultati nei prossimi mesi/anni.Però la costruzione di tale avvenimento è stata inesistente,poteva vincere il titolo con una minima costruzione dietro a tutto ciò,ma vabbè sono contento lo stesso
•per quanto riguarda ambrose penso di essere uno dei pochi che lo adori con questa nuova gimmik,dean non mi è MAI piaciuto e dico MAI dal 2013 ad oggi mai piaciuto. Ma dal suo ritorno ad agosto sono rimasto incredibilmente stupito,poi ha effettuato il turn heel,e quindi...ancora meglio,dean face assolutamente no,dean fuori di testa versione wrestlemania 32 nella faida con lesnar si gimmik carina ma niente di che,in questa versione per me ha fatto centro
Rispondi