WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Glass Shatters »

andreawarrior ha scritto:
A-Train ha scritto:Domanda: Patterson con la conquista del titolo 24/7 all'età di 78 anni e' il più vecchio wrestler a vincere un titolo in WWE?
Sì, anche se per me in chiave mark la più grande impresa è stata Lou Thesz, che nel 1987 a 71 anni ha vinto una battle royal di vecchie leggende, sua unica apparizione in WWE.
Non sapevo avesse presenziato in WWE. Che evento era?
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Glass Shatters »

Non ho visto tutta la puntata ma ho letto e visto qualche momento su Youtube.
Ma davvero nella mente della WWE QUESTO dovrebbe risollevare i rating? Si conferma quello che pensavo...che Vince comanda sempre e che Heyman e Bischoff in realtà non decidono nulla e sono stati messi li' per illudere i fan. Finchè l'AEW non ingrana e mette paura l'andazzo sarà inevitabilmente questo, a prescindere da chi scrive gli show.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Era un house show ripreso dalle telecamere 16 - 11 - 1987

Legends Battle Royal: Lou Thesz defeats Al Costello and Arnold Skaaland and Art Thomas and Baron Mikel Scicluna and Bobo Brazil and Chief Jay Strongbow and Dominic DeNucci and Edouard Carpentier and Gene Kiniski and Gino Brito and Killer Kowalski and Nick Bockwinkel and Pat O'Connor and Pedro Morales and Ray Stevens and Rene Goulet and The Crusher and Tony Garea

https://www.youtube.com/watch?v=P7iCXQNGVQQ
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Mr. Mackey »

Qua l'ultimo match glorioso di Thesz contro Chono

Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Caino Enmascarado »

87 non 77.

Dovrebbe essere anche la battle royal che fece infuriare Randy Savage perché McMahon non invitò suo padre. Non a caso poi Poffo fu inserito nella Hall of Fame della WCW.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Colosso correggi, 87 la battle royal di Lou Thesz.
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da luchador »

Glass Shatters ha scritto:Non ho visto tutta la puntata ma ho letto e visto qualche momento su Youtube.
Ma davvero nella mente della WWE QUESTO dovrebbe risollevare i rating? Si conferma quello che pensavo...che Vince comanda sempre e che Heyman e Bischoff in realtà non decidono nulla e sono stati messi li' per illudere i fan. Finchè l'AEW non ingrana e mette paura l'andazzo sarà inevitabilmente questo, a prescindere da chi scrive gli show.
Ti aspettavi qualcosa di diverso? É sempre Vince che scrive Raw e approva o boccia quello che scrivono i booker di smackdown ( bischoff non ha ancora nemmeno cominciato ).
Heyman da qualche suggerimento su alcuni personaggi ma é ovviamente sempre Vince che scrive le puntate
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da BankStatement »

I famosi booker che scrivono...
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

BankStatement ha scritto:I famosi booker miliardari che gestiscono un'impresa multinazionale impegnata su molteplici fronti e media che scrivono...
Fixino.
Molto semplicemente Heyman è un incapace che non ha mai scritto in vita sua un programma tv di due/tre ore in un canale importante e che vive da 40 anni nel chiuso circolo di ossessionati del wrestling ed è circondato da una pletora di 30enni creativi precari senza esperienza mai stati fan di wrestling che sanno di non contare sega e rischiano ogni giorno di perdere il posto di lavoro.
Glass Shatters ha scritto:Finchè l'AEW non ingrana e mette paura l'andazzo sarà inevitabilmente questo, a prescindere da chi scrive gli show.
La WWE s'è già impaurita e ha già cercato di cambiare l'andazzo, molteplici volte in molteplici anni, ha già cambiato totalmente il creative almeno due volte negli ultimi 8 mesi e non c'entra niente l'AEW, che già tanto se sopravviverà sei mesi, ma advertiser e broadcaster, tanto che è USA Network ad aver voluto la Raw Reunion per dare una scossa ai rating dopo il cambio di gestione creativa, scossa che riuscì a dare Raw25 e che sprecarono da lì a poche settimane dando il mondo in mano a dei giapponesi a cui frega nessuno, ossessionati a parte. Il punto è che Raw25 fu pubblicizzato per settimane e studiato bene, questo Raw Reunion è stato super raffazzonato perchè Heyman non aveva mezza idea di un grande angle per far balzare i rating e allora s'è dovuto ricorrere al nostalgia act (e pure qua non sono riusciti a tirare fuori manco mezzo angle decente per portare interesse per le settimane successive).
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Da un lato sono felice per aver per la prima volta visto i miei due idoli assoluti insieme sul ring, dall'altro mi associo al coro dei delusi. Tutto qui? A parte che di leggende o semi-leggende facilmente raggiungibili (quindi lasciando stare The Rock e Batista) ce n'erano una marea, alla faccia della "biggest reunion". Il sobbalzo maggiore l'ho fatto per RVD, perché era l'unica vera sorpresa. Ma poi quasi tutti segmenti fiacchi, senza mordente. Sembravano fatti apposta per dar ragione al partito del "basta con le Leggende". Occasione sprecatissima.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

A me sto bray wyatt ha già cacato il ca**o. Non ho mai e dico mai sopportato ste robacce tipo film horror/fantascienza, già sssai che abbia sopportato kane ed undertaker.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:A me sto bray wyatt ha già cacato il ca**o. Non ho mai e dico mai sopportato ste robacce tipo film horror/fantascienza, già sssai che abbia sopportato kane ed undertaker.
Il wrestling senza personaggi sovrannaturali si riduce a 2 tizi in mutande nere che rotolano sul ring. Se volete una robaccia di tizi generici e senza personalità c'è apposta la AEW.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Giusto!

Immagine



Comunque Fede, non ricordo quando ma son sicuro che in passato Rikishi ed i suoi figli hanno ballato insieme su un ring WWE. Mi pare indossassero tutti e tre un cappello stile Michael.

EDIT: ricordavo bene.

Avatar utente
Pumphandle STO
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/01/2019, 16:07

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Pumphandle STO »

Comunque io ho sempre identificato Colosso in quel signorotto vestito da Hogan che compare ogni tanto, in questa puntata era tipo in prima fila verso il centro.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Quando ho visto RVD, dapprima ho sobbalzato perché son rimasto veramente sorpreso, poi ho pensato che volendo questa puntata potevano chiamarla TNA Reunion. C'era veramente una marea di gente passata anche in quel di Orlando, ed altri ancora seppur sotto contratto non si sono visti (o forse correvano dietro a R-Truth e non ci ho fatto caso).
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:A me sto bray wyatt ha già cacato il ca**o. Non ho mai e dico mai sopportato ste robacce tipo film horror/fantascienza, già sssai che abbia sopportato kane ed undertaker.
Il wrestling senza personaggi sovrannaturali si riduce a 2 tizi in mutande nere che rotolano sul ring. Se volete una robaccia di tizi generici e senza personalità c'è apposta la AEW.
Sempre poco assolutista e superficiale nelle valutazioni tu eh.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

E' superficiale anche criticare colui che è la cosa migliore della Wwe attuale e l'unico personaggio degno dei tempi passati.
Wyatt con questa gimmick può diventare veramente un Undertaker modernizzato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Questo record non poteva capitare a un uomo peggiore:

https://spaziowrestling.it/wwe-grandiss ... -patterson

Bullo da backstage, molestatore mai punito, ricattava e schiavizzava tutti i wrestler in cambio di favori sessuali.
La Wwe ha svergognato Moolah che non ha mai fatto niente di davvero sbagliato, e ricompensa in questo modo un vero e proprio criminale.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Si ritorna sopra i 3 milioni grazie alle leggende

h1 3,019m 18-49 1.11
h2 3,178m 18-49 1.17
h3 3,083m 18-49 1.13

Ma ricordiamo che fecero 4,5 milioni con Raw25 e sprecarono comunque tutto nel giro di poche settimane
Da notare come USA Network stia mandando in replay lo show, sia a mezzanotte dopo Raw, sia questo pomeriggio fino all'inizio di SD
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Il dato davvero significativo è che grazie a Hogan la terza ora ha fatto più ascolti della prima. Da che escono i ratings con questo sistema non ricordo che fosse mai successo.
Immagine
Rispondi