WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:E invece quello che ho riportato è un post giusto e obiettivo, vero?
probabilmente l'hai scritto tu stesso con un tuo fake per inventarti la storia del "Razzismo verso i big man" quando semplicemente sono solo molto più rari da trovare big man non acromegalici
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: probabilmente l'hai scritto tu stesso con un tuo fake per inventarti la storia del "Razzismo verso i big man" quando semplicemente sono solo molto più rari da trovare big man non acromegalici
Ma per favore, tu sei un cliente fisso di quel forum e sai che quel post è stato scritto da uno degli utenti più rispettati.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Sono andato a guardare ( thread analogo a questo di la ): rispettato? può benissimo essere un fake, iscritto da poco e con pochi messaggi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

IrishCurse ha scritto:Sono andato a guardare ( thread analogo a questo di la ): rispettato? può benissimo essere un fake, iscritto da poco e con pochi messaggi.
A me quell'utente ha da subito irritato per le cazzate estremiste che scriveva. E' uno dei più rispettati nel senso che non è mai stato criticato o ripreso per le sue sparate.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Show registrato ma senza concorrenza sportiva, solo 400k in meno rispetto all'anno scorso che però aveva contro i playoff
Rimanendo nel campo finanze, ridicola l'analisi di Variety della WWE. https://variety.com/2019/tv/features/ww ... 1203213046
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Strowman nel main event = ratings.
Immagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da De Silva »

Ma da quanti mesi è che Strowman viene attaccato da Corbin e company? Viva la novità.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

io ancora non ricordo l'elegante soprannome che fu dato a Rollins

il m... il me... il mer...

il "merciaiolo", forse?

qualcuno lo ricorda?
Avatar utente
uno/due
Mid Carder
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/04/2017, 16:05

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da uno/due »

a quanto pare strowman è stato escluso per infortunio


se non erro il soprannome di rollins datogli da colosso aveva a che fare con "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda", ma potrei sbagliare
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Ric777 ha scritto:Per la seconda volta in pochi mesi Strowman viene estromesso da un match, questa volta però penso che lo vedremo comunque far capolino durante il MITB.
Ti dico la verità, pur essendo un grande fan di Braun Strowman, in tutta sincerità inserirlo nel Money in the Bank match mi dava l'impressione di essere un ripiego del tipo "non abbiamo idea di cosa fargli fare, buttiamolo nella mischia così alla ca**o di cane". Una sua vittoria era difficilmente ipotizzabile dato che la valigetta l'ha già conquistata lo scorso anno, in più Braun non è un "tipo da Money in the Bank". Quello di trarre vantaggio dall'incasso della valigetta è un espediente per opportunisti sul genere di The Miz o Edge, ma Braun Strowman appartiene a tutta un'altra tipologia di personaggio, soprattutto adesso che è face. E' più uno che quando vuole qualcosa spacca tutto e tutti finché non l'ha ottenuta, non ce lo vedo ad arrivare di soppiatto, magari approfittando di un avversario malandato, per strappargli la cintura.
Per questo mi auguro che, come ha anticipato Meltzer, Strowman sia stato rimosso dal Money in the Bank match perché hanno in mente una nuova importante storyline tutta per lui e che partirà proprio questa domenica ( https://spaziowrestling.it/wwe-spoiler- ... n-strowman ).

Io ho il sospetto che Braun, il cui infortunio sembra essere di lieve entità, interverrà per saldare i conti con McIntyre, Zayn e soprattutto Corbin (che gli sta scassando la minchia ormai da mesi...) permettendo ad uno dei face (ha fatto coppia sia con Ricochet che con Finn Balor, per cui si ipotizza che dovrebbe essere loro amico) di prendere la valigetta.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ma infatti neanch'io mi strappo i capelli per l'esclusione dal match, proprio per i motivi da te esposti. Però ho il sentore che la storyline in partenza sia semplicemente "Braun si vendica di Corbin e di McIntyre". Tanto di guadagnato se sarà qualcosa di meglio e di più importante.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Molto migliorato RAW senza Roman Reigns, sia benedetto lo shake-up...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

P.S. Bray Wyatt genio
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Per la prima volta dopo tanto tempo ho letto il report, alla fine non mi sono perso nulla.
L'unica cosa che mi suscita interesse è il personaggio di Bray Wyatt, se fatto bene può essere una svolta sia per lui che per la WWE in questo periodo di piattezza di personaggi e idee.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

RedandYellow ha scritto:Molto migliorato RAW senza Roman Reigns, sia benedetto lo shake-up...
Sicuramente è migliorato Smackdown...
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

La WWE ha annunciato che stanotte Mick Foley presenterà un nuovo titolo, di cui ancora non sappiamo nulla.

Se poco fa vi abbiamo riportato dell’idea di creare un Legend World Championship, ora vi riportiamo una voce di un ex writer della WWE che, su Twitter, ha detto che, anche se difficilmente accadrà, lui propose alla WWE di introdurre i Trios Championship.

FONTE: RINGSIDENEWS.com
Mamma mia da sto periodo non se ne esce piu
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Bella rivincita di Strowman su Sami Zayn. Fra lui, Lesnar e Sullivan che apparirà tra poco la puntata sembra fatta su misura per i fan medi e tradizionali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Fantastico Sullivan, nessuno sa offrire spettacolo più di un big man.
Peccato però che non l'abbiano fatto parlare, ha un grande carisma al microfono e conquisterebbe ancora più spettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ecco dove sono finite tutte le stronzate sui Revival povere vittime mobbizzate dalla Wwe. Io non ci ho mai creduto e non provavo la minima pena per loro. Oggi sono tornati alla vittoria sconfiggendo addirittura il miglior team della federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Grande successo per il nuovo titolo di Foley, il pubblico all'annuncio era tanto deluso che ha addirittura fischiato.
Ma poi che idea di merda di cui nessuno sentiva la mancanza, è il vecchio titolo hardcore privato dell'hardcore e ridotto alla sola caratteristica 24/7. Questa stipulazione idiota ci ha regalato centinaia di siparietti stupidi e imbarazzanti nel periodo 2000-2002, era diventato una completa barzelletta.
Immagine
Rispondi