WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Beforevolution... perchè un utente intelligente e pacato come te ultimamente scrive solo per attaccare Colosso? mi sono perso qualcosa?
perchè uno dovrebbe difenderlo, come dovrebbe difendere te e ryogascorpio?
ho chiesto perchè scrive solo per attaccarlo, non perchè non lo difende. Poi cosa c'entriamo io e Ryogascorpio? io poi ho tante persone che parlano volentieri con me di wrestling, molte di più di quante ne abbia tu.
Non spreco il mio tempo .... anche perchè tu sei un perfetto ripetitore di quello che pensano oltreoceano

complicità.... ecco cosa c'entrate
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto: Se potessi ti metterei pure in ignore, come feci con TW (ho solo 2/3 persone li ignorate, te e JH18, renditi conto), ma non posso, mi tocca leggere le provocazioni che si trovano in ogni topic per il gusto di rompere i coglioni o per ogni singola cosa che si allontana minimamente dai tuoi dogmi immutabili.
Non credi però che se mi avevo già messo in ignore su Tw parti prevenuto nei miei confronti?
JH18 è un vero troll, uno che attacca le persone e gode a farle star male. Io tutti i miei utenti li tratto col massimo rispetto. Non è bello che ci metti sullo stesso piano.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Colosso ha scritto:
Marco Frediani ha scritto: Se potessi ti metterei pure in ignore, come feci con TW (ho solo 2/3 persone li ignorate, te e JH18, renditi conto), ma non posso, mi tocca leggere le provocazioni che si trovano in ogni topic per il gusto di rompere i coglioni o per ogni singola cosa che si allontana minimamente dai tuoi dogmi immutabili.
Non credi però che se mi avevo già messo in ignore su Tw parti prevenuto nei miei confronti?
JH18 è un vero troll, uno che attacca le persone e gode a farle star male. Io tutti i miei utenti li tratto col massimo rispetto. Non è bello che ci metti sullo stesso piano.
Se li trattassi con rispetto non faresti il pagliaccio

Intanto ammetti di aver detto una fake news provocatoria sul film di The Rock.

Incasso ad oggi $334,488,490
https://www.boxofficemojo.com/movies/?id=hobbsshaw.htm
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Stai montando un caso nazionale su quella news... ho trovato quella notizia e l'ho postata, senza stare a pensare se fosse vera o falsa.
Pure sul wrestling il 99% delle notizie che escono sono false, ma mica ce ne lamentiamo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto: Se li trattassi con rispetto non faresti il pagliaccio
Preferisci uno che ti fa morire di noia dicendo "Quoto" e facendo commenti banali, ovvi e scontati?
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da polykai »

Marco Frediani ha scritto:
Colosso ha scritto:
Marco Frediani ha scritto: Se potessi ti metterei pure in ignore, come feci con TW (ho solo 2/3 persone li ignorate, te e JH18, renditi conto), ma non posso, mi tocca leggere le provocazioni che si trovano in ogni topic per il gusto di rompere i coglioni o per ogni singola cosa che si allontana minimamente dai tuoi dogmi immutabili.
Non credi però che se mi avevo già messo in ignore su Tw parti prevenuto nei miei confronti?
JH18 è un vero troll, uno che attacca le persone e gode a farle star male. Io tutti i miei utenti li tratto col massimo rispetto. Non è bello che ci metti sullo stesso piano.
Se li trattassi con rispetto non faresti il pagliaccio

Intanto ammetti di aver detto una fake news provocatoria sul film di The Rock.

Incasso ad oggi $334,488,490
https://www.boxofficemojo.com/movies/?id=hobbsshaw.htm
"Il merito è tutto di reigns, il cui esordio sul grande schermo ha portato molti fan tradizionali a vedere un film che, senza di lui, sarebbe finito nell'anonimato poichè si tratta solo di uno spin-off. Reigns è destinato ad avere una grande carriera come attore, da oscurare il tanto sopravvalutato cugino."
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto:La strada é quella giusta.
La puntata di Raw andata in onda lunedì sera, che ha seguito di 24 ore la disputa di SummerSlam, ha totalizzato una media di 2.729 milioni di telespettatori, in netto aumento rispetto ai 2.473 milioni di sette giorni fa. Se si esclude Raw Reunion, si tratta del miglio risultato dello show rosso dall'episodio post WrestleMania 35.
Prima ora: 2.772 milioni
Seconda ora: 2.820 milioni
Terza ora: 2.595 milioni
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Speriamo che l'aumento sia dovuto solo al buzz successivo a Summer Slam e che la gente non cominci ad apprezzare Rollins come campione.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da madferit »

LesnarMania ha scritto:
LesnarMania ha scritto:La strada é quella giusta.
La puntata di Raw andata in onda lunedì sera, che ha seguito di 24 ore la disputa di SummerSlam, ha totalizzato una media di 2.729 milioni di telespettatori, in netto aumento rispetto ai 2.473 milioni di sette giorni fa. Se si esclude Raw Reunion, si tratta del miglio risultato dello show rosso dall'episodio post WrestleMania 35.
Prima ora: 2.772 milioni
Seconda ora: 2.820 milioni
Terza ora: 2.595 milioni
Qualcuno aveva detto "prevedo crollo dei ratings disastroso"
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da madferit »

Colosso ha scritto:Speriamo che l'aumento sia dovuto solo al buzz successivo a Summer Slam e che la gente non cominci ad apprezzare Rollins come campione.
Sono 3 ore di show, non penso guardino tutti per rollins
Sicuramente il prodotto è in lento miglioramento nonostante alcuni difetti
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Speriamo che l'aumento sia dovuto solo al buzz successivo a Summer Slam e che la gente non cominci ad apprezzare Rollins come campione.
meglio di certi merdaioli sicuramente :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

All'arrivo di Heyman come gestore di Raw ho sempre immaginato che ne avrebbero beneficiato solo cruiser e indy guys. Non è capace di far rendere al meglio grandi wrestler o gente con starpower.
Adesso la notizia che Cedric Alexander è il nome su cui punterà di più per il futuro:

https://spaziowrestling.it/wwe-push-in- ... -alexander

Alexander, un nome che è riuscito a fallire pure in un roster (205) costruito su misura per lui e dove ha regnato per un anno intero.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:All'arrivo di Heyman come gestore di Raw ho sempre immaginato che ne avrebbero beneficiato solo cruiser e indy guys. Non è capace di far rendere al meglio grandi wrestler o gente con starpower.
Adesso la notizia che Cedric Alexander è il nome su cui punterà di più per il futuro:

https://spaziowrestling.it/wwe-push-in- ... -alexander

Alexander, un nome che è riuscito a fallire pure in un roster (205) costruito su misura per lui e dove ha regnato per un anno intero.
ovviamente solo lui deve essere pushato vero? proprio malafede al massimo o incompetenza :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

E' troppo facile lamentarsi delle cose quando sono già avvenute. Dico quindi in anticipo che Heyman è un idiota che non ha mai capito un accidente di come funziona il wrestling.
Raw è uno show zeppo di talenti non sfruttati e che non trovano spazio. E Heyman chi vuole trascinare al top contro il parere di tutti? Un cruiser che non è neanche buono per la sua categoria e che a Raw non dovrebbe proprio starci:

https://spaziowrestling.it/cedric-alexa ... aul-heyman

Heyman si è infatti invaghito di Alexander (perchè per lui in un wrestler contano solo le mosse, non la personalità, il carisma e la credibilità) e vuole a tutti i costi portarlo al main event e al titolo mondiale.
In un momento in cui NXT approda in tv e diventa uno show mainstream, è Raw che diventerà un programma indy ad uso e consumo dell'1% di spettatori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:E' troppo facile lamentarsi delle cose quando sono già avvenute. Dico quindi in anticipo che Heyman è un idiota che non ha mai capito un accidente di come funziona il wrestling.
Raw è uno show zeppo di talenti non sfruttati e che non trovano spazio. E Heyman chi vuole trascinare al top contro il parere di tutti? Un cruiser che non è neanche buono per la sua categoria e che a Raw non dovrebbe proprio starci:

https://spaziowrestling.it/cedric-alexa ... aul-heyman

Heyman si è infatti invaghito di Alexander (perchè per lui in un wrestler contano solo le mosse, non la personalità, il carisma e la credibilità) e vuole a tutti i costi portarlo al main event e al titolo mondiale.
In un momento in cui NXT approda in tv e diventa uno show mainstream, è Raw che diventerà un programma indy ad uso e consumo dell'1% di spettatori.
il carisma lo puoi costruire ponendo il wrestler in situazioni corrispondenti e con una scrittura coerente....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

A 205 Live ci hanno provato per un anno a far interessare il pubblico ad Alexander: niente, calma piatta, zero cori o tifo a favore nonostante un regno interminabile e vittorie continue...
Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da luchador »

Si ma cosa c'entra in tutto questo heyman nel momento in cui Vince continua a riscrivere le puntate a 1 ora dalla messa in onda? Ma non avete ancora capito che heyman e bischoff messi li voleva essere una trovata commerciale per ri-attrarre un prototipo di fan che hanno perso ma che sostanzialmente niente potrá mai cambiare?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:Si ma cosa c'entra in tutto questo heyman nel momento in cui Vince continua a riscrivere le puntate a 1 ora dalla messa in onda? Ma non avete ancora capito che heyman e bischoff messi li voleva essere una trovata commerciale per ri-attrarre un prototipo di fan che hanno perso ma che sostanzialmente niente potrá mai cambiare?
Mi metti una foto o una fonte attendibile, che provi che Vince decide tutto?

Perchè io ho sempre letto che a Vince piacciono solo quelli grandi e grossi, mi sembra molto strano che decida di sacrificare Lesnar per Rollins "infortunato" Lashley per Balor e McIntyre per Alexander, specialmente se consideriamo che Rollins, Balor e Alexander non sono dei draw, che portano soldi alla WWE.

Io comunque ho deciso di smettere di guardare il wrestling, perchè il concetto wrestling che mi piaceva e aveva successo, è ormai morto e sepolto irrimediabilmente.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:
Io comunque ho deciso di smettere di guardare il wrestling, perchè il concetto wrestling che mi piaceva e aveva successo, è ormai morto e sepolto irrimediabilmente.

Oppure potresti continuare a guardarlo per avere il diritto di dire quanto farà schifo se le cose continueranno ad andare nella direzione di adesso.
Perchè poi potremmo anche capire l'insistenza su Rollins e Kingston se stessero facendo migliorare gli ascolti e le vendite. Ma i fatti dicono che si tratta dei 2 peggiori drawer della storia. E non possiamo neanche stare tranquilli per il futuro visto che a sostituirli sarà gente come Alexander.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE RAW - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Se qualcosa non mi piace, evito semplicemente di guardarla, non capisco che utilità possa avere, guardare qualcosa che non ti piace, solo per poi andare su un forum a criticarla.

Parlerò eventualmente di cose passate.
Rispondi