WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da JackFrusciante »

Secondo me non c'era fretta di ridare a Rollins una cintura.
Da Messiah il suo ruolo iniziale doveva essere da ispiratore e salvatore. Sarebbe stato più logico condurre Murphy alla rivincita contro Black e gli AoP alla cintura, prima di affermarsi in prima persona.. Così é troppo raffazzonato.

Come se ne esce dalla storia della gabbietta? Un animale mitologico? Un esperimento da laboratorio? Con tutta questa attesa non può certo saltare fuori un serpente qualunque..
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Io non sono un addetto ai lavori, ma secondo me i due tag team match erano da invertire: Bobby e Lana a metà show ed il match titolato nel Main Event. Ancora una volta si dimostra che la categoria tag conta poco o nulla. Ammetto però che avevo anche preso in considerazione l'ipotesi di Murphy schienato e Rollins che lo caccia dal gruppo.
Sotto la maschera per un attimo ho temuto ci fosse Dominik, sono stato quasi sollevato a vedere Humbertone.

P.S. Ma Brock Lesnar ha sempre avuto una voce così di merda? Mi ricordavo non fosse eccezionale, ma nelle ultime due puntate sembrava Duffy Duck.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ric777 ha scritto: P.S. Ma Brock Lesnar ha sempre avuto una voce così di merda? Mi ricordavo non fosse eccezionale, ma nelle ultime due puntate sembrava Duffy Duck.
Sì, se ci fosse stato lui al posto di Taker in Suburban Commando, non gli avrebbero dovuto cambiare la voce per far dire a Shep Ramsey "ecco perché voi due non parlate mai" :D
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Il natch di Bobby e Lana era da cancellare, altro che invertire.
Come da cancellare era anche il contratto di lavoro di chi ha partorito sta merda senza fine.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

TheRealSantino ha scritto:Il natch di Bobby e Lana era da cancellare, altro che invertire.
Come da cancellare era anche il contratto di lavoro di chi ha partorito sta merda senza fine.
I problemi sono 2:

- Questa storyline ha portato ascolti.
- E' la prima storyline in cui si sono un minimo impegnati da un po' di tempo a questa parte.

E te lo dice uno che è assolutamente scontento, sia perché è fin troppo trash, sia perché mi aspettavo che venissero elevati Rusev e la rientrante Liv Morgan (personaggio più intrigante e più spendibile sul ring rispetto a Lana), e invece sono stati affossati -.-""

Approfitto per dire che sono assolutamente schifato dalla gestione di Matt Hardy, ennesima dimostrazione che un wrestler può lavorare tantissimo sul personaggio, ma se la dirigenza decide che non lo pusherà mai, non c'è niente da fare :(
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Il problema è allungare il brodo, perché questo stanno facendo con le sconfitte di Rusev.
Però così facendo non so se riesci ad invariare l'interesse se il protagonista perde sempre.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Vorrei far notare la coerenza estrema del personaggio di Seth Rollins

The architect: modo di lottare non studiato, non preciso e non si fa storia riguardo a questo. L'unico match dove c'è questo nel ring (wrestlemania) è talmente un unicum che sembra un errore
The Messiah: Non spinge nessuno , non fa da "maestro" a nessuno,

Poche idee e ben confuse

Avrei anche fatto fare il campione di coppia ma calandolo nel ruolo di "cinico" maestro; una sorta di sith con il giovane apprendista
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

AlikShowstopper ha scritto: The Messiah: Non spinge nessuno , non fa da "maestro" a nessuno,
Ha fatto vincere le Cinture di Coppia ad uno che arrivava da una serie di scoppole umilianti e piagnucolava in stato semi-catatonico a bordo ring. Direi che lo ha spinto eccome.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Ma li è perché i dirigenti WWe hanno un feticismo anormale per Rollins e non possono fare a meno di dargli una cintura se vedono che non ce l’ha in vita da qualche settimana. Quindi, secondo le loro menti contorte, si a titoli di coppia a lui con un altro e no agli AoP.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Ric777 ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: The Messiah: Non spinge nessuno , non fa da "maestro" a nessuno,
Ha fatto vincere le Cinture di Coppia ad uno che arrivava da una serie di scoppole umilianti e piagnucolava in stato semi-catatonico a bordo ring. Direi che lo ha spinto eccome.
io ho detto di "ottenere una cintura"? Ho parlato di fare da maestro e , in questo momento, non ho visto su nessun mezzo nessun atteggiamento di questo tipo.

Paragonandolo alla vittoria di wrestlemania è esattamente come la vittoria contro brock; non si è mai visto "Studiare" le mosse per counterarle.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

AlikShowstopper ha scritto: The Messiah: Non spinge nessuno
Ric777 ha scritto: Direi che lo ha spinto eccome.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quello di McIntyre mi sembra un turn face fatto e finito. Cioè, non ha cambiato niente ma eliminando Lesnar e poi sfidandolo è diventato automaticamente face.
Non a caso ora ha un match contro 2 cattivi.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Stavo per dirlo io. Solo che boh, far perdere un handicap match ad uno dei migliori tag teams nella federazione...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi ricorda Batista nel 2004/2005, che per mesi venne stratifato come badass pur non avendo ufficialmente turnato e facendo ancora parte dell'Evolution.
Se McIntyre fosse il nuovo Batista, sarebbe tanta roba.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non immaginavo questa apparizione non annunciata di Lesnar.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Feud che cmq parte già molto veloce.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ma quindi anche mvp torna fisso? FANTASTICO.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche quello di MVP non era un ritorno one night only. Sembra che diventi un membro fisso del roster di Raw.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Misa che è Mvp è tornato come jobber soltanto.
Drew McIntyre spero che anche da face non perda quell'attitude che lo contradistingueva.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sarà Black questa sera a sfidare qualcuno. Spero che se la prenda con Rollins.
Immagine
Rispondi