WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Titan Morgan ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Mentre la Lynch prendeva a sediate la Rousey, il pubblico gridava "one more time "... ma la Lynch è heel, non dovrebbe essere così sostenuta.
Lo volete capire si o no?
Guarda, a me Becky Lynch non mi dice niente, anzi, mi sta anche un tantino antipatica e le preferisco di gran lunga Rhonda Rousey e Charlotte Flair, ma ci sono delle superstars talmente amate che il pubblico continua a tifarle anche da heel, lo volete capire o no? In questi casi é la compagnia che sbaglia a "turnarli" contro la volontà dei fans!
Vi siete dimenticati quando nel 1999 alla WCW turnarono heel Sting? E quando nel 2000 fecero lo stesso con Goldberg? Il pubblico non li accettò mai come heel... cos'è, facevano male il loro lavoro? O mancavano di carisma? Sting e Goldberg?!? :shock:
No, semplicemente il pubblico li amava troppo.
Cioè... Goldberg si mise a colpire nello stomaco Jim Duggan che pochi mesi prima era stato operato di un tumore allo stomaco... ma il pubblico rigetto' ugualmente il suo turn.
In parte hai ragione,
però qui non si tratta di "amare troppo"... si tratta di amare per inerzia.

Cioè, uno dovrebbe apprezzare le qualità mostrate sul ring. Invece questi si mettono a gridare this is awesome tra Balor e Styles ancora prima che parta il match.
Magari perché hanno visto 6 minuti in streaming di un loro match di qualche eone fa.

Un conto è il vero appassionato che si esalta della "storia" passata,
altro è il modaiolo che si sente fico a far credere di conoscere tutto.

non ci credo che tutti quella della Cesaro section si fossero seguiti la carriera di Castagnoli.
NON
CI
CREDO

Ok? :-)

Altrimenti non mi spiego perché si mettono ad cazzum a giocare con la beach ball mentre combatte il proprio idolo.

Idem con la Lynch. Che è bravissima ora.
Ma da face tediava come nessuno al mondo

Brava wwe a turnarla
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Mentre la Lynch prendeva a sediate la Rousey, il pubblico gridava "one more time "... ma la Lynch è heel, non dovrebbe essere così sostenuta.
Lo volete capire si o no?
Guarda, a me Becky Lynch non mi dice niente, anzi, mi sta anche un tantino antipatica e le preferisco di gran lunga Rhonda Rousey e Charlotte Flair, ma ci sono delle superstars talmente amate che il pubblico continua a tifarle anche da heel, lo volete capire o no? In questi casi é la compagnia che sbaglia a "turnarli" contro la volontà dei fans!
Vi siete dimenticati quando nel 1999 alla WCW turnarono heel Sting? E quando nel 2000 fecero lo stesso con Goldberg? Il pubblico non li accettò mai come heel... cos'è, facevano male il loro lavoro? O mancavano di carisma? Sting e Goldberg?!? :shock:
No, semplicemente il pubblico li amava troppo.
Cioè... Goldberg si mise a colpire nello stomaco Jim Duggan che pochi mesi prima era stato operato di un tumore allo stomaco... ma il pubblico rigetto' ugualmente il suo turn.
In parte hai ragione,
però qui non si tratta di "amare troppo"... si tratta di amare per inerzia.

Cioè, uno dovrebbe apprezzare le qualità mostrate sul ring. Invece questi si mettono a gridare this is awesome tra Balor e Styles ancora prima che parta il match.
Magari perché hanno visto 6 minuti in streaming di un loro match di qualche eone fa.

Un conto è il vero appassionato che si esalta della "storia" passata,
altro è il modaiolo che si sente fico a far credere di conoscere tutto.

non ci credo che tutti quella della Cesaro section si fossero seguiti la carriera di Castagnoli.
NON
CI
CREDO

Ok? :-)

Altrimenti non mi spiego perché si mettono ad cazzum a giocare con la beach ball mentre combatte il proprio idolo.

Idem con la Lynch. Che è bravissima ora.
Ma da face tediava come nessuno al mondo

Brava wwe a turnarla

rinnovo la mia proposizione

il wrestling è uno spettacolo composto da piu parti, inoltre quando acquisto i biglietti c'è sempre scritto "la card è soggetta a cambiamenti" per evitare la richiesta di rimborso del biglietto.
La beach ball io la leggo in questo modo "Non voglio perdere i soldi che tu wwe, tramite pubblicità ingannevole, mi hai estorto ma lo spettacolo non mi sta piacendo . quindi faccio altro"

Comportamento opinabile? Sicuramente
Comportamento incomprensibile? No



Il pubblico tifa becky nonostante sia heel per un semplice motivo.... concettualmente è la face e la storia ha seguito una svolta troppo repentina e per un'ampia fetta di pubblico è la face ; non siamo in opere tipo saint seiya o hokuto no ken.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

non è la face. è che semplicemente la tifano a prescindere perchè sul web è considerata più meritevole di altre.

Roba che la osannavano anche quando faceva sbadigliare.

Non è che sia incomprensibile, è demenziale
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:non è la face. è che semplicemente la tifano a prescindere perchè sul web è considerata più meritevole di altre.

Roba che la osannavano anche quando faceva sbadigliare.

Non è che sia incomprensibile, è demenziale
concettualmente solo un bambino raccomandato la penserebbe heel

hai visto becky lynch che si è avvicinata al titolo, ha un match 1 vs 1 contro la campionessa...

arriva l'amica che, reduce da un'infortunio, viene sparata nel match per il titolo e porta via la scena

direi che è logicissimo e GIUSTO che a lei girino le scatole.

Quindi direi che il personaggio è perfettamente calzante e anche il fatto che sia osannata ci sta tutto; vuol dire che la narrazione raccontata (incidentalmente o meno) ha lasciato il segno e che un'ampia parte del pubblico ci si identifica.


facendo il parallelo con SCSA

SCSA operaio bullizzato dal padrone cattivo che reagisce
Becky sopravanzata da bellone "Figlie di " che reagisce

non c'entra niente l'ossessione degli internet darling, siete anche pateticamente contradditori

un particolare potrebbe far smorzare l'onda di becky, metto in spoiler
L'abbraccio e il comportamento con charlotte nell'ultimo SD
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TriplosetteEnt »

ryogascorpio ha scritto:non è la face. è che semplicemente la tifano a prescindere perchè sul web è considerata più meritevole di altre.

Roba che la osannavano anche quando faceva sbadigliare.

Non è che sia incomprensibile, è demenziale
Ma perche non sono libero di tifare chi voglio? A prescindere poi, ma se la ragazza è brava ed ha un personaggio che a me piace io la tifo. Tra l'altro è innegabile che la Lynch ha ottenuto di meno delle altre, fin da NXT. È stata brava a creare empatica verso il suo personaggio. Ma poi non sara tifata perche alla fine, apparte Ronda che fa storia a se, è l'unico personaggio femminile davvero ben caratterizzato?
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
Colosso ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Mentre la Lynch prendeva a sediate la Rousey, il pubblico gridava "one more time "... ma la Lynch è heel, non dovrebbe essere così sostenuta.
Lo volete capire si o no?
Sì è una situazione che non va bene. Penso che tutto sommato poi saltare Survivor Series la avvantaggerà perchè avrebbe sicuramente perso.
A me piace come lottatrice, ha qualità sul ring e al microfono... ma credo che sia il caso di toglierle la cintura e darla a Nia Jax o Nikki Bella.
In questo modo la Lynch può turnare face e riprendere il titolo fra alcuni mesi.

Ma smettila Stinger, capisco avresti scritto Banks o Charlotte, ma NiaciccioJax non si può sentire. Inadatta in tutto quello che fa, non trasmette niente. Dai per favore, è solo una cicciona che sta li perché è imparentata con la BIG Dinasty, stop
StingNumber1

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da StingNumber1 »

Charlotte ok...ma dare un titolo alla Banks si chiama "fare fan service".
La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

StingNumber1 ha scritto:Charlotte ok...ma dare un titolo alla Banks si chiama "fare fan service".
La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
si hai ragione... le fatality le fa benissimo :mrgreen:

per gli informati e con memoria, quindi non fan wwe, sono d'accordo con te

ma charlotte flair è evidente che suoni da raccomandata ed è altrettanto evidente il motivo dell'apprezzamento per la lynch
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Charlotte ok...ma dare un titolo alla Banks si chiama "fare fan service".
La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
Quel fisico da mangiatrici di hamburger.. Ma poi la Banks 'fan service'.... Apparte che caga in testa a Nia in tutto, sai quanto vende una Banks a dispetto di una Nia?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Charlotte ok...ma dare un titolo alla Banks si chiama "fare fan service".
La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
Quel fisico da mangiatrici di hamburger.. Ma poi la Banks 'fan service'.... Apparte che caga in testa a Nia in tutto, sai quanto vende una Banks a dispetto di una Nia?
la banks è imparentata con snoop dogg, ma è stato nominato relativamente poco

la flair già di più
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TriplosetteEnt »

AlikShowstopper ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Charlotte ok...ma dare un titolo alla Banks si chiama "fare fan service".
La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
Quel fisico da mangiatrici di hamburger.. Ma poi la Banks 'fan service'.... Apparte che caga in testa a Nia in tutto, sai quanto vende una Banks a dispetto di una Nia?
la banks è imparentata con snoop dogg, ma è stato nominato relativamente poco

la flair già di più
Non volevo intendere questo, per me sono le uniche avversarie degne che potrebbero giocarsela con una Lynch in questo momento, visto che lo stinger mi aveva tirato fuori nomi improponibili come Nia e Nikki lol(non cito le meritevoli Asuka che l'hanno distrutta, e nemmeno Ronda perchè ha un altro titolo ed è in un universo a parte)Nia poi non sa ancora oggi stare su un ring, ne raccontare una storia
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

StingNumber1 ha scritto: La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
Qualità :lol:

Ha tirato un pugno che manco Brock Lesnar in UFC

A minuto 2.57, GUARDA CHE ca**o DI PIOTTA GLI TIRA :lol:
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TriplosetteEnt »

BlackJack ha scritto:
StingNumber1 ha scritto: La Jax ha qualità, con quel fisico può essere la top heel dei prossimi 10 anni.
Qualità :lol:

Ha tirato un pugno che manco Brock Lesnar in UFC

A minuto 2.57, GUARDA CHE ca**o DI PIOTTA GLI TIRA :lol:

Sicuramente è stata colpa della Lynch, può una fuoriclasse(nel senso che non entra nella classe) come la Jax sbagliare qualcosa? :D
StingNumber1

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da StingNumber1 »

Può succedere.
Ma quando Joe ha infortunato Kidd, voi dove eravate?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

StingNumber1 ha scritto:Può succedere.
Ma quando Joe ha infortunato Kidd, voi dove eravate?
Senza dubbio può succedere, non lo metto in dubbio, io la sto accusando in maniera provocatoria :mrgreen:

Ma arrivare a dire che ha qualità per essere il volto femminile della WWE ce ne vuole :lol:
Quali sono ste qualità?
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:Può succedere.
Ma quando Joe ha infortunato Kidd, voi dove eravate?

Quello era un match... La muscle buster è diversa da un pugno...Kidd ha le sue colpe per come ha attutito... Se non riesci a cogliere queste differenze sottili io proprio non so... Tra l'altro Nia con Joe ha una cosa in comune....la panza
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

StingNumber1 ha scritto:Può succedere.
Ma quando Joe ha infortunato Kidd, voi dove eravate?
Joe è sospettato (un indizio)
Nia Jax ha piu indizi
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5187
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:non è la face. è che semplicemente la tifano a prescindere perchè sul web è considerata più meritevole di altre.

Roba che la osannavano anche quando faceva sbadigliare.

Non è che sia incomprensibile, è demenziale
concettualmente solo un bambino raccomandato la penserebbe heel

hai visto becky lynch che si è avvicinata al titolo, ha un match 1 vs 1 contro la campionessa...

arriva l'amica che, reduce da un'infortunio, viene sparata nel match per il titolo e porta via la scena

direi che è logicissimo e GIUSTO che a lei girino le scatole.

Quindi direi che il personaggio è perfettamente calzante e anche il fatto che sia osannata ci sta tutto; vuol dire che la narrazione raccontata (incidentalmente o meno) ha lasciato il segno e che un'ampia parte del pubblico ci si identifica.


facendo il parallelo con SCSA

SCSA operaio bullizzato dal padrone cattivo che reagisce
Becky sopravanzata da bellone "Figlie di " che reagisce

non c'entra niente l'ossessione degli internet darling, siete anche pateticamente contradditori

un particolare potrebbe far smorzare l'onda di becky, metto in spoiler
L'abbraccio e il comportamento con charlotte nell'ultimo SD
ma veramente le cose non sono andate così.

Becky ha perso in un triple threat, addirittura venendo schienata lei da una Charlotte superiore.

Dove sta la scena rubata?

Charlotte ha vinto senza scorrettezze. Becky ha sclerato.

semplice e lineare

Tra l'altro quasi tutti i turn heel nascono da sconfitte contro l'ex amico (vedi Eddie vs Rey e tanti altri)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Premetto che a me, i cosiddetti "ciccioni", sono sempre piaciuti, essendo sempre stato un fan di Akeem, di Earthquake, di Typhoon, di King Kong Bundy e compagnia.
Nia Jax, se pur abbondantemente sovrappeso, la considero anche una bella ragazza, con un viso molto attraente.
Evito di giudicare il suo modo di combattere, perché per quel che mi riguarda, per lo standard da show televisivo WWE va più che bene.
Ma il suo vero problema è al microfono: la trovo insopportabile, sembra uscita da una recita scolastica, con quel tono di voce antipatico e quelle espressioni clichè che sono sempre le stesse.
Insomma, ben vengano le "ciccione", ma Nia Jax non è certo Awesome Kong. Lei si che era un'ottima performer.

Chiuso il capitolo wrestling femminile, a me nelle ultime settimane Monday Night Raw sta piacendo più del solito. Mi sembra che ci sia una maggiore attenzione a tutto lo show, a tutte le faide ed ai segmenti. Lo trovo più divertente rispetto a qualche settimana fa.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: WWE RAW *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LukeIsWrestling »

Pensate che Ronda Rousey possa perdere il titolo prima di WM o è sicuro di vederla al ppv più importante dell'anno con il titolo ancora su di lei? :)

Raw comunque lo trovo divertente come show nell'ultimo periodo. L'unica cosa che mi da fastidio è non vedere il campione mondiale durante lo show (a parte questa settimana). Per me il campione rappresenta il numero 1 dello show e non averlo fa perdere un pò di emozione.

Chi può togliere il titolo a Lesnar?
Sport World Champion in 2016 and 2017
Rispondi