WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Main Eventer

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

da Colosso » 12/11/2019, 4:38

Imperium che compaiono giusto perchè la puntata è in Inghilterra. Una roba una tantum che non avrà sviluppi in futuro.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 12/11/2019, 5:02

Congratulazioni a Rusev che presto diventerà padre di un bel bambino!
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 12/11/2019, 5:06

Uno scherzo davvero crudele. Comincxo a pensare che Rusev debba sul serio lasciar perdere la moglie.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 12/11/2019, 5:24

E' stata ben rimarcata la differenza fra il miglior team Wwe e 2 cruiser indy darling che in Inghilterra sono visti come chissà chi.
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 12/11/2019, 6:01

La puntata è stata ben poca cosa a parte il segmento di Rusev e Lana. Starpower inesistente e di certo non penseranno di fare ascolti con i wrestler di NXT UK.
Immagine

Main Eventer

da meentc » 12/11/2019, 10:35

wwe dammi mcintyre ai vertici della federazione fino a wrestlemania (evento compreso) mi accontento.

Main Eventer

da andreawarrior » 12/11/2019, 11:47

io sono stato molto contento di aver visto l'Imperium a raw e WALTER è stato ben protetto dalla WWE, perdendo con Rollins per squalifica.

Almeno adesso sappiamo più o meno quanto vale l'Imperium in chiave mark.

Main Eventer

da meentc » 12/11/2019, 12:53

imperium grande grande cosa, mi piace un sacco.
Il punto è che secondo me la vedremo tra molto tempo, giungerà prima l’undisputed era (spero) mi fanno impazzire a me loro

Main Eventer

da RCLIB » 12/11/2019, 14:07

Puntata che oltre il feud Lashley e Rusev e il debutto dell'Imperium è stata veramente pochissima roba.

Under Carder

da TheFiend » 12/11/2019, 15:12

L'unica cosa interessante è stata la gabbietta di Rowan

Main Eventer

da TheRealSantino » 12/11/2019, 15:56

Invece a me la puntata è piaciuta, eccetto quella M.ERDA TOTALE di feud di rusev lana e lashley.
Che scene patetiche, un qualcosa di aberrante.

Main Eventer

da Colosso » 12/11/2019, 16:14

TheRealSantino ha scritto:Invece a me la puntata è piaciuta, eccetto quella M.ERDA TOTALE di feud di rusev lana e lashley.
Che scene patetiche, un qualcosa di aberrante.

Quello è entertainment fatto come Dio comanda, per staccare dalla noia che sono 3 ore di lottato.
Quando ci sarà il match singolo fra Rusev e Lashley raccoglierà un tifo da stadio.
Immagine

Main Eventer

da RCLIB » 12/11/2019, 17:02

È l'unica storyline è questo il problema. Per il resto della puntata non si è visto nulla di che, feud che nascono senza un reale motivo, almeno qua con la storia di Lana stanno dando un senso.

Main Eventer

da AL Snow » 12/11/2019, 17:17

Io trovo davvero imbarazzante la storyline di Rusev e oggi l'ho trovata anche particolarmente irritante con la storia della gravidanza

Main Eventer

da ryogascorpio » 12/11/2019, 17:43

AndyLewis ha scritto:Io trovo davvero imbarazzante la storyline di Rusev e oggi l'ho trovata anche particolarmente irritante con la storia della gravidanza

Il problema è che la storyline di Gene Snisky che fa perdere il bambino a Lita era ancora più imbarazzante,
eppure io la ricordo con nostalgia.

Il wrestling è ciclico, noi tifosi invece dobbiamo spesso sorbirci cose che sanno di già visto o che, ancora peggio, ricordano cose passate ma sono fatte peggio.

Al netto di ciò, io ho trovato il segmento con Lana l'unica cosa degna di interesse. Proprio perché se non altro c'è una storia narrata.

Main Eventer

da Ric777 » 12/11/2019, 17:51

Io non sono contrario alla storyline in quanto tale, però il segmento dell'ultima puntata è stato brutto e mal recitato. E quando Rusev ha detto "Stop yelling!" ho temuto che tirasse lui uno schiaffo a Lana, sarebbe stata la ciliegina su una torta di merda. Comunque mi fa strano che negli ultimi due segmenti si sia udita la parola "sex" più spesso che negli ultimi quindici anni, chissà come mai gli è venuta la fregola. E chissà se e quanto di ciò che stiamo vedendo era stato in origine pensato per i Kanellis.

P.S. Si aprono le scommesse: entro quante settimane Carrillo perderà il cognome e diventerà solo "Humberto"? Io dico a partire dal Raw dopo le Series.

Main Eventer

da AL Snow » 12/11/2019, 18:14

ryogascorpio ha scritto:
Il problema è che la storyline di Gene Snisky che fa perdere il bambino a Lita era ancora più imbarazzante,

Il wrestling è ciclico, noi tifosi invece dobbiamo spesso sorbirci cose che sanno di già visto o che, ancora peggio, ricordano cose passate ma sono fatte peggio.

Al netto di ciò, io ho trovato il segmento con Lana l'unica cosa degna di interesse. Proprio perché se non altro c'è una storia narrata.

Posso ricordare con nostalgia Edge/Hardy non Snitsky, quello è trash. Inoltre questa storia la trovo recitata malissimo da tutti e 3, non la trovo interessante, non fa risaltare i punti di forza di Lashley che dovrebbero essere forza e fisico, non certo sex appeal e l'arguzia che non sono certo il suo pane. La storia della dipendenza dal sesso di Rusev può far sorridere la prima volta che la senti poi basta non è un espediente che può sostenere per settimane e settimane la storia.

Davvero non riesco a capire cosa ci troviate di interessante

Main Eventer

da Colosso » 12/11/2019, 18:16

AndyLewis ha scritto:Davvero non riesco a capire cosa ci troviate di interessante

Il fatto che rappresenti l'alternativa a Carrillo, Alexander e a tutti i match basati sulle mosse e senza motivazioni.
Immagine

Main Eventer

da ryogascorpio » 12/11/2019, 18:19

AndyLewis ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:

Posso ricordare con nostalgia Edge/Hardy non Snitsky, quello è trash. Inoltre questa storia la trovo recitata malissimo da tutti e 3, non la trovo interessante, non fa risaltare i punti di forza di Lashley che dovrebbero essere forza e fisico, non certo sex appeal e l'arguzia che non sono certo il suo pane. La storia della dipendenza dal sesso di Rusev può far sorridere la prima volta che la senti poi basta non è un espediente che può sostenere per settimane e settimane la storia.

Davvero non riesco a capire cosa ci troviate di interessante

Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Rusev reciti da cani,
Lashley invece con quel sorriso da marpione mi fa abbastanza ridere

Main Eventer

da AL Snow » 12/11/2019, 18:24

Colosso ha scritto:
Il fatto che rappresenti l'alternativa a Carrillo, Alexander e a tutti i match basati sulle mosse e senza motivazioni.

io skippo quasi sempre i match fini a stessi su quello con me sfondi una porta aperta, ma questo non basta a farmi andar bene qualsiasi storia propongano specialmente se pessima da qualsiasi punto di vista come questa.

Sono abbastanza d'accordo sul fatto che Rusev reciti da cani,
Lashley invece con quel sorriso da marpione mi fa abbastanza ridere

Anche Lana recita male, e Lashley potrà giusto far ridere ma secondo me non ne guadagnerà nulla da tutto questo, capisco che ormai l'avevano già bruciato in ogni modo ma qui sta toccando il fondo.

PrecedenteProssimo

Torna a World of Wrestling: il Forum di SpazioWrestling.it