WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

BlackJack ha scritto:Ma che schifo era il dito di Orton dentro l'orecchio di Jeff? :lol:
Credevo che gli avrebbe veramente strappato l'orecchio, da Orton non si sa mai che cosa ci si può aspettare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Altri commenti sparsi sullo show:

- Becky sfidante? Quelli come lei li definisco "acqua fresca" perchè scorrono senza avere effetti su quello che toccano. Non ha carisma, non ha un personaggio, è totalmente insignificante e neppure così brava o spettacolare in-ring. Mi tengo piuttosto Carmella che perlomeno ha una gimmick irritante e fa sintonizzare la gente per sperare di vederla perdere.

- I Sanity si piazzano fra i 10 flop più colossali mai arrivati da NXT. Ok c'è sempre tempo per migliorare, ma questi dovrebbero avere la caratterizzazione dei folli e non hanno mostrato niente di fuori dall'ordinario. Aggiungiamo che sono già stati ridimensionati alla seconda apparizione perdendo da un Bryan strabollito. Non vedo futuro per Young e Wolfe a parte fare da mentori per Killian Dain.

- Finisce già la Streak di imbattibilità di Cien Almas, in una sconfitta pulita e senza attenuanti dove è passato per il rookie della situazione. Chi se lo immagina nel main event in un prossimo futuro ha preso un grosso abbaglio... è destinato al massimo a seguire le orme di Bobby Roode.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Ma far tornare The Bar pare brutto? io un match per il titolo contro i Bludgeon lo vorrei vedere parecchio. dopo il flop dell'aver voluto riesumare il Team Hell no coi due rottami li :x
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

In effetti non mi spiego la sparizione dei The Bar, a Raw erano protagonisti assoluti...
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

A me il match tra AJ e Almas è piaciuto un sacco, ma non ne ho capito il senso
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

A me è parsa una puntata mediocre, certo ho skippato parecchio, ma un posto per decretare gli sfidanti per il titolo tag lo si poteva trovare. Da qui la necessità di far tornare The bar
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Ho visto la puntata di ieri, ma che cavolo, il campione AJ Styles deve perdere 15 minuti di tempo con quell'idiota di James Ellsworth? e magari per altri wrestlers non c'è mai spazio?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Allora :

Randy Orton mi é piaciuto molto, da heel é tornato ad essere interessante e devo dire che il feud con Jeff Hardy mi sta suscitando interesse.
Rusev che perde con Almas mi ha fatto storcere il naso, quest'ultimo non mi piace proprio e nemmeno sta storia tra il bulgaro e English mi sta prendendo.
Joe vs Styles Tanta Roba!!!
Becky sinceramente non mi dice niente, ha avuto lo stesso problema di Sasha e Bayley. Quando c'era da fare il salto di qualità si é fermata. Questa volta é l'ultima occasione per lei. Asuka? Ci stiamo perdendo anche lei piano piano a favore di una Carmella che si sta rivelando una buonissima campionessa.
Miz vs Bryan : Segmento carino con Miz sempre grande stratega, però bho non mi sta prendendo come pensavo. Vediamo come si evolverà.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da K_drake »

Orton è troppo più figo da heel, hanno fatto bene a turnarlo e ha tirato fuori un gran promo.
Hype per Joe vs Styles e contentissimo per Becky che forse potrà avere lo spazio che merita
Almas per me tanta tanta roba, lo stanno gradualmente pushando e tira fuori dei buoni match, spero abbia presto un incontro in ppv per mettersi in mostra
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Carmella cmq sta facendo un buon regno, è odiosa al punto giusto e fa tifare tutte le sue avversarie. Inoltre essendo alla sua prima cintura non ha stancato come ormai ha fatto la Bliss. La Lynch sarebbe solo un peggioramento essendo la tipica Diva "all'acqua fresca", quindi mi auguro che la Princess of Staten Island mantenga.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Carmella cmq sta facendo un buon regno, è odiosa al punto giusto e fa tifare tutte le sue avversarie. Inoltre essendo alla sua prima cintura non ha stancato come ormai ha fatto la Bliss. La Lynch sarebbe solo un peggioramento essendo la tipica Diva "all'acqua fresca", quindi mi auguro che la Princess of Staten Island mantenga.
Concordo. Carmella sta avendo un buonissimo regno, affrontando tutte lottatrici di livello e mostrando di poter reggere il confronto anche in ring. Becky Lynch sembra persa ormai.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

Vorrei sapere come mai giudicate un buon regno quello di Carmella.
Personaggio direi scopiazzato dalla Bliss, ma comunque classico heel che vince solo grazie ai suoi assistiti.
Sul ring, incontri mediocri a esser buoni.
Sì beh, almeno ha un personaggio. Però non mi sembra che basti.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Più che altro perchè è brava al microfono e rappresenta un'alternativa gradevole a quelle Divas tutto workrate e zero personaggio.
C'è la curiosità di vedere poi quali stratagemmi si inventerà di volta in volta per restare campionessa.
Immagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da K_drake »

Anche a me sta piacendo Carmella
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

Colosso ha scritto: C'è la curiosità di vedere poi quali stratagemmi si inventerà di volta in volta per restare campionessa.
Praticamente hai scritto ciò che gran parte degli utenti dei forum scriveva tra il 2004 e il 2005 quando l'argomento era il regno da campione wwe di jbl :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Meglio di Sasha Banks e Bayley che ormai sono diventate solamente irritanti.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

A-Train ha scritto: Praticamente hai scritto ciò che gran parte degli utenti dei forum scriveva tra il 2004 e il 2005 quando l'argomento era il regno da campione wwe di jbl :mrgreen:
Ma infatti il regno di JBL a me non dispiaceva, man mano che durava diventava più interessante. Col senno di poi è uno di migliori che abbia visto da parte di un campione heel.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

Ha detto bene A-Train, mi ricorda proprio il regno di JBL.
Eh sì, le attuali Sasha e Bayley dicono molto poco, mi duole ammetterlo. Quando prendi uno scontro che doveva essere fatto mesi e mesi fa e continui a tirare la corda per proporlo il più tardi possibile...
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

BeforEvolution ha scritto: Eh sì, le attuali Sasha e Bayley dicono molto poco, mi duole ammetterlo. Quando prendi uno scontro che doveva essere fatto mesi e mesi fa e continui a tirare la corda per proporlo il più tardi possibile...
A questo punto potrebbero addirittura rimandarlo per il ppv Evolution, preoccupati di non avere abbastanza match di cartello...
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Più che altro il regno di AJ Styles sta diventando un pò troppo lunghetto. E' come se non avessero più avuto voglia di scriverlo perché "Tanto è in mano al P1 che è over a prescindere". Non nutro grandi aspettative al match tra lui e Joe, sia perché il meglio lo hanno già dato e sia perché Joe viene sempre presentato allo stesso modo e finisce sempre per perdere. Spero in una sua vittoria a SS per rinfrescare un pò la situazione e che sia una vittoria abbastanza dominante, sennò come sfidante è già bello che sepolto.

Però SmackDown! mi sta piacendo abbastanza in questa Road to SS, ma alcune cose mi rendono perplesso. Sono un gran mark di Becky, per quanto mi riguarda è stato commesso un enorme errore dopo il MITB dello scorso anno per aver perso il timing di un turn (o di un cambio di attitude) ma forse è giunto il momento di provare a ridargli il titolo in mano, non ho idea di come potrebbe finire, ma a me Carmella non piace: okkei, ha il personaggio e tutto, però sul ring mi sembra davvero acerbissima. Non scarsa, acerba, è diverso. Per quanto riguarda i Sanity non concordo con Colosso.. in chiave mark la divisione di coppia è molto forte. Ci sono i BB da campioni che se ben ricordo sono ancora imbattuti in match di coppia, gli Usos che sono stati campioni/#1 contenders per un anno e mezzo, i Bar che fino al draft sono stati nel giro titolato di coppia a Raw sconfiggendo anche lo Shield ed il New Day che è, di fatto, il top team dalla loro creazione. In un certo senso può anche starci che non vogliano dargli uno status così forte da subito. Come sfidanti dei BB ci vedrei meglio al momento Sheamus e Cesaro.
Rispondi