WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Rotten ha scritto:A me K.O. mancava davvero tanto.. e un match con Bryan lo desidero vedere.. anche se me lo aspettavo per wrestlermania dopo i video selfie di owens.. cmq la storia di kofi crea empatia, fortunati bastardi
ah sisi ma purtroppo nell'incontro di wrestlemania verrà inserito anche kofi e vincerà,lasciando owens ancora una volta a mani vuote
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Ho visto Smack e....boh, io non capisco più la logica della WWE.

Che senso ha ora proporre Owens face quando lo hai fatto tornare rubando lo spot a Kofi?

Ci voleva molto a fare in modo che Kofi fosse privato della title shot in altro modo?

Poi come ho scritto ieri il pubblico wwe nemmeno si pone il problema, tanto è Owens e va tifato a prescindere...
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BARRAGE. »

Sono sorpreso di vedere che nessuno commenta la vittoria del titolo di Samoa Joe, qualche considerazione?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

BARRAGE. ha scritto:Sono sorpreso di vedere che nessuno commenta la vittoria del titolo di Samoa Joe, qualche considerazione?
Io non posso dire di essere contento perchè ho sempre tifato contro Joe fin da quando è apparso a NXT. Lo trovo un personaggio monodimensionale e noioso. Per tutto quello che ha fatto cmq si può considerare una vittoria meritata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Un altro di cui certifico fin da ora il fallimento è Owens come face. Non ci stanno proprio le motivazioni per cui ora dovrebbe essere tifato dopo avere fatto il bulletto vigliacco per anni. Al microfono continua a non avere delle proprie catchphrase e ad essere noioso e ripetitivo. Come look e presenza scenica è assolutamente patetico e, considerando che non può essere il tipico underdog, non ha un target di pubblico a cui affidarsi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Se poi vogliamo dire "Owens deve essere lodato a prescindere perchè è uno degli internet darling per eccellenza", questi discorsi qui non valgono.
Su questo forum si valuta un wrestler per come è effettivamente e non per come lo giudica un 12% di hipster radical chic.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

BARRAGE. ha scritto:Sono sorpreso di vedere che nessuno commenta la vittoria del titolo di Samoa Joe, qualche considerazione?
anche a me Joe non piace granchè,
ma senza dubbio può traghettare meglio di truth il titolo nella road to msnis.

Onestamente non vedo però quale avversario potrebbe avere...

fosse per me avrei lasciato il titolo a contendersi tra Mysterio e Andrade, una rivalità che mi ricorda molto quella tra Eddie e Rey
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colomb Servaj »

Gli danno il contentino con il titoletto più bistrattato per evitare che scappi, si capisce.

Bisogna vedere se a SJ va bene così, dopotutto ormai ha 40 anni e il meglio come performer l'ha dato.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

D'altro canto se Owens servisse a levare il titolo allo hobbit ben venga.

Nel complesso Show un po meh con alti e bassi. Nota a margine mi soddisfa la Chokeface Slam di Rowan.
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca Borgia »

Son contento che almeno una cintura Samoa Joe sia riuscito a prenderla. E' vero che rispetto a qualche anno fa è meno in forma, ma il suo l'ha sempre fatto e a mio avviso è stato gestito male, la WWE poteva sfruttarlo meglio. Ormai la questione Rousey- Flair -Lynch mi lascia senza parole. Va bene tutto, ma non esiste che la Lynch ogni sera si faccia vedere con le stampelle, e ogni volta finisce in rissa. Il giorno dopo o la settimana dopo sempre zoppa, ma sempre a far botte. Vendere un po' di più l'infortunio, no?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

Luca Borgia ha scritto:Son contento che almeno una cintura Samoa Joe sia riuscito a prenderla. E' vero che rispetto a qualche anno fa è meno in forma, ma il suo l'ha sempre fatto e a mio avviso è stato gestito male, la WWE poteva sfruttarlo meglio. Ormai la questione Rousey- Flair -Lynch mi lascia senza parole. Va bene tutto, ma non esiste che la Lynch ogni sera si faccia vedere con le stampelle, e ogni volta finisce in rissa. Il giorno dopo o la settimana dopo sempre zoppa, ma sempre a far botte. Vendere un po' di più l'infortunio, no?
Non ricordo se lo scrisse Titan o Andrea, comunque sono riusciti a farmi odiare la Lynch (che pure mi piaceva e mi piace col personaggio dell'uomo) perché ha questo atteggiamento da bulletta insopportabile...
In tutto ciò Ronda cosa diavolo avrebbe fatto per non essere tifata?

A Survivor Series si è ritrovata contro Charlotte Flair anziché Becky (che qualche tempo prima era andata a raw per pestarla senza alcun motivo). Alle series è stata pestata sempre a tradimento da Charlotte col beneplacito di Becky.
Non bastasse Becky l'ha colpita a tradimento con le stampelle.

E nonostante tutto ciò, pur di dimostrare di essere più forte, ha richiesto a gran voce di poter affrontare anche Becky a Wrestelmania.

In tutto ciò ora per quale motivo dovrei tifare Becky? Adoro Charlotte quando sfotte il pubblico canticchiando Becky bEcky Becky e quelli come pecore belano in coro

L'emblema del pubblico degli ultimi anni
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Marco Frediani »

più che altro tutto è stato forzato al massimo, con buchi logici non da poco.

Becky che odia il "sistema", che però prega Finlay (che potere ha? Boh, non si sa) di farla entrare nella Rumble.
Poi fa la bambina capricciosa, oltretutto non sellando l'infortunio, anche se qualcuno ci ricama sofismi sopra.
Sospesa ma appare sempre.
poi twitter, che sembra quello di una tredicenne, e le finte foto segnaletiche.

E adesso un match scontatissimo.
A me stupisce la reazione del pubblico per questa cosa. Charlotte è antipatica a prescindere per il cognome, ma la Lynch è pure più heel di lei, ma la tifano di default. Il nuovo Austin :lol:
Almeno, fino al prossimo giochino.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

La gestione del titolo US negli ultimi mesi è imbarazzante, hot potato come se non ci fosse un domani.
Cintura che è diventata irrilevante e dannosa.
Contento comunque per Joe, un titolo nel main se lo stramerita.
Avatar utente
Jinzo
Jobber
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2017, 9:31

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jinzo »

ryogascorpio ha scritto:
BARRAGE. ha scritto:Sono sorpreso di vedere che nessuno commenta la vittoria del titolo di Samoa Joe, qualche considerazione?
anche a me Joe non piace granchè,
ma senza dubbio può traghettare meglio di truth il titolo nella road to msnis.

Onestamente non vedo però quale avversario potrebbe avere...

fosse per me avrei lasciato il titolo a contendersi tra Mysterio e Andrade, una rivalità che mi ricorda molto quella tra Eddie e Rey
Da quanto avevo letto da qualche parte, Joe potrebbe andare per il titolo US contro Cena a WrestleMania, in virtù anche del fatto che i due sono molti amici e che già tempo fa John aveva espresso il volere di volerlo affrontare in un feud per bene...Poi boh...
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ho visto su WWE.com il faccia a faccia tra Orton ed AJ. Orton sarebbe il cattivo della situazione ma il pubblico acclamava di più per le sue affermazioni rispetto a quelle di Styles.

Super Gauntlet per Kofi settimana prossima: è il caso? Il pubblico lo tifa già così, non c'è bisogno di trasformarlo in Super Kofi.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Marco Frediani »

Si infatti, non vorrei diventasse di botto invincibile. Essere battibile, ma con grande cuore è la base del suo personaggio.

Ma credo che ci sarà il coinvolgimento di altri personaggi (AJ, gli altri del new day, ecc), per farlo vincere facendo andare avanti le rivalità per wrestlemania.

E se Kofi non vince sono folli.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Nephasto »

Naka mi mette una tristezza allucinante. Fallimento totale negli States, lui ha lasciato jappolandia per non stare sotto a Kada e Tana e poi gli sta bene che si ritrova in un tag senza senso con Rusev? A meno che non sia un parcheggio prima di un'uscita, però lui ha lasciato per delle ambizioni come KENTA, ha provato l'esperimento, gli USA non fanno per lui.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Gli scade il contratto a Nakamura, credo in estate o subito dopo.
Stessa cosa per Rusev...
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Spero davvero che non rendano la storia di Kofi ancora più illogica di quello che già è, renderlo invincibile dopo anni e anni di semi anonimato e con una storia nata e cresciuta letteralmente dal nulla non ha senso.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

AndyLewis ha scritto:Spero davvero che non rendano la storia di Kofi ancora più illogica di quello che già è, renderlo invincibile dopo anni e anni di semi anonimato e con una storia nata e cresciuta letteralmente dal nulla non ha senso.
Come hanno scritto sopra io penso che vincerà il gauntlet grazie ad aiutini vari. Non può diventare imbattibile ma è anche giusto che lo rendano credibile per la sfida titolata a WrestleMania. Io vi suggerisco di guardare sempre il wrestling in un certo modo,ma in questo caso particolare a maggior ragione. È il coronamento di una carriera, una follia inaspettata... Kofi campione del mondo è la magia del wrestling. E come tale andrebbe vissuta. Penso che tifero' per lui come non mi capitava da tempo per un match titolato
Rispondi