WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pure i campioni Miz e Morrison sono fuori! Gli HM come il Kofi dell'anno scorso.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Forza Otis!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Purtroppo il sogno finisce all'ultimo match. Ma mi sembra che neanche Kofi avesse vinto il suo Gauntlet dell'anno scorso.
Tutto questo non può essere stato un caso, gli Heavy Machinery sono stati stratifati e meritano di uscire campioni dal ppv.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma SD! Live è sempre senza commento? Madonna è stato bellissimo!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Se c'è un minimo di dignità in casa WWE il ME dovrebbe essere quello per i titoli tag

Per rendere ancora tutto più incerto io farei interferire i Revival sul Lucha House Party, così per avere un EC con 6 possibili vincitori, un scenario forse mai visto prima
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Durante il segmento dell'NWO appena nominato Goldberg l'arena risponde con i buuu, pubblico stupido quanto Boston giusto?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Il problema non è tanto Goldberg in sè, che un regno di transizione in un'epoca buia come questa lo poteva anche fare, ma Goldberg che batte The fiend, una delle poche grandi superstar che funzionano oggi.
Ultima modifica di andreawarrior il 07/03/2020, 13:59, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

andreawarrior ha scritto:Il problema non è tanto Goldberg in sè, che un regno di transizione in un'epoca buia come questa lo poteva anche fare, ma Goldberg che batte The fiend, una delle poche grandi superstar che funzionano oggi.
Esatto, il mio far notare il dissenso verso Goldberg è proprio in ottica della scelta sbagliata di fargli battere The Fiend a poco tempo da WrestleMania

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io comunque spero che dopo wrestlemania The fiend abbia una rivincita pulita su Goldberg, il quale ricordo ha vinto prendendosi un bel vantaggio.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

Mr. Mackey ha scritto:Se c'è un minimo di dignità in casa WWE il ME dovrebbe essere quello per i titoli tag

Per rendere ancora tutto più incerto io farei interferire i Revival sul Lucha House Party, così per avere un EC con 6 possibili vincitori, un scenario forse mai visto prima
speriamo, ho hype solo per questo match.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

TheFiend ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Il problema non è tanto Goldberg in sè, che un regno di transizione in un'epoca buia come questa lo poteva anche fare, ma Goldberg che batte The fiend, una delle poche grandi superstar che funzionano oggi.
Esatto, il mio far notare il dissenso verso Goldberg è proprio in ottica della scelta sbagliata di fargli battere The Fiend a poco tempo da WrestleMania

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Tanto the fiend secondo me vincerà contro cena e nel corso di qualche mese si riprenderà il titolo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:Durante il segmento dell'NWO appena nominato Goldberg l'arena risponde con i buuu, pubblico stupido quanto Boston giusto?
Avevo citato Boston, Chicago e New York come i tre pubblici più stupidi degli USA. La puntata di ieri sera era da Buffalo, nello stato di New York.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ma i fischi non sono per Goldberg in sè che è tuttora amato come dimostrano i siti della WWE, ma perchè l'hanno reso ingrombrante.

Se Goldberg avesse vinto il titolo contro che ne so Aj Styles grande campione ma non imbattibile, nessuno lo contesterebbe. Se io nel 1991 avessi visto perdere Undertaker contro Bruno Sammartino 56enne, avrei smesso di guardare il wrestling, mentre invece vedere Sammartino 52enne battere per squalifica Roddy Piper nel 1987, non mi creava nessun problema.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto:
TheFiend ha scritto:Durante il segmento dell'NWO appena nominato Goldberg l'arena risponde con i buuu, pubblico stupido quanto Boston giusto?
Avevo citato Boston, Chicago e New York come i tre pubblici più stupidi degli USA. La puntata di ieri sera era da Buffalo, nello stato di New York.
Stupidi in base a cosa? All'avere gusti diversi dai tuoi sulle decisioni della WWE? Se Strowman fosse stato battuto in pochi minuti da Goldberg a un mesetto da WrestleMania avresti apprezzato la decisone?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ultima puntata veramente brutta, poi farla chiudere con 40 minuti di tag team gauntlet match non inteligentissimo.
Comunque bellisima storia Otis e co., lui crea veramente empatia col pubblico.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto: Stupidi in base a cosa? All'avere gusti diversi dai tuoi sulle decisioni della WWE? Se Strowman fosse stato battuto in pochi minuti da Goldberg a un mesetto da WrestleMania avresti apprezzato la decisone?
Avrei accettato il risultato perchè Goldberg è uno dei wrestler più forti di tutti i tempi e ha la credibilità per battere tutti. Se Fiend avesse perso con un Bryan o uno Styles, allora sì che ci sarebbe stato da arrabbiarsi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Niente Goldberg = niente ratings.

"L’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha registrato 2.452.000 telespettatori. Il risultato è in calo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.716.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.579.000 telespettatori

Seconda ora: 2.326.000 telespettatori"
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto:
TheFiend ha scritto: Stupidi in base a cosa? All'avere gusti diversi dai tuoi sulle decisioni della WWE? Se Strowman fosse stato battuto in pochi minuti da Goldberg a un mesetto da WrestleMania avresti apprezzato la decisone?
Avrei accettato il risultato perchè Goldberg è uno dei wrestler più forti di tutti i tempi e ha la credibilità per battere tutti. Se Fiend avesse perso con un Bryan o uno Styles, allora sì che ci sarebbe stato da arrabbiarsi.
Eppure dopo quel No Mercy in cui Lesnar sconfisse Strowman non reagisti allo stesso modo:
Non è giusto, Braun è il migliore, doveva vincere lui!
Ci sono stati un po' troppi Supermen in questo ppv... pure Lesnar che esce da 3 Powerslam consecutive, quando prima non ci era riuscito nessuno.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43864
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Neanche io ricordavo di averlo scritto, complimenti per avere ripescato quella frase. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

:-D la funzione cerca del forum è stata utile

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Rispondi