WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Colosso ha ragione sulla prima parte, ovvero che il tifo per Daniel Bryan non è come prima. E' un dato di fatto e non diventa una balla, solo perchè lo dice Colosso.

Sulla seconda parte invece, gli do torto, perchè maggio = play off NBA e wrestlemania finita, quindi i ratings bassi in questo periodo sono una normalità.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Finito di vedere ora. Contentissimo per Rusev e bravo a Daniel Bryan che concede il job per lanciare qualcun altro meritevole, proprio come Colosso gli chiedeva :D
Che il pubblico sarebbe stato spezzato in due era ovvio, lo avrebbe avuto chiunque: Rusev e English sono di fatto due 'face'. A me sembra che Bryan sia amato come sempre.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

infatti io non capisco dove sia nata la leggenda metropolitana di "Bryan non è più tifato come prima" (ovviamente subito supportata dai freebirds)

avete per caso l'applausometro?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Io provoco e piglio per il culo tutti sperando che si stanchino di parlare di wrestling e mi lascino scorrazzare selvaggio
Quelli che ho detto sono semplici fatti basati su mie opinioni , perchè chi si aspettava la rinascita dello Yes Movement deve ammettere che il tifo per Bryan non è lontanamente paragonabile a prima e spero che la gente non abbia memoria storica perchè così posso prenderla per il culo; lo yes movement ci ha messo mesi a imporsi ed a essere preparato.
Bryan non è stato un fattore neanche per gli ascolti di Sd. Quest'ultima puntata con lui nel main event ha fatto i ratings più bassi dall'ottobre 2017. Così li posso perculare e far passare la mia idea che sono i cm a contare, dimenticandosi di playoff nba e altri eventi televisivi,
così è corretto :mrgreen:
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Anche fosse vero mi sembrerebbe naturale, Bryan non era mai scomparso dalle scene quindi non ha a suo vantaggio un enorme effetto nostalgia. Inoltre dal suo rientro non ha ancora avuto una vera storyline, penso che questa sconfitta possa esser l'inizio di qualcosa scritta per lui, appena ci sarà un vero feud con lui protagonista si potrà valutare davvero la reazione del pubblico. Il resto sono trollate da non commentare
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

polykai ha scritto:infatti io non capisco dove sia nata la leggenda metropolitana di "Bryan non è più tifato come prima" (ovviamente subito supportata dai freebirds)

avete per caso l'applausometro?
Se non sentite la differenza di pop tra prima e adesso, è un problema vostro. Già il fatto che la WWE l'ha usato per jobbare pulito a Rusev, vi dovrebbe far capire che evidentemente non è più intoccabile come prima.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

AndyLewis ha scritto:Anche fosse vero mi sembrerebbe naturale, Bryan non era mai scomparso dalle scene quindi non ha a suo vantaggio un enorme effetto nostalgia.
E' naturale che l'idolo delle folle si ritira per infortuneo, poi guarisce, torna a lottare e non gode di favoritismi del pubblico, mentre invece ne godono quelli che si assentano per mancanza di passione?

cioè boh.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Il job a Rusev non si può decifrare al momento, è il segno evidente di un bel nulla.

Tra l'altro qualsiasi cosa sia, fosse avvenuta dopo qualche vittoria del bulgaro avrebbe avuto ben altro impatto su un suo eventuale push, cosi a sorpresa sà di poco anzi l'attenzione maggiore si sposta di più sulla sconfitta di Bryan.

Se proprio devo fare una congettura è che sia il punto di partenza di qualche storia incentrata su di lui, più che un sintomo di un suo calo di status.
Ma come già detto sono tutte ipotesi, di evidente non c'è proprio nulla
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:
polykai ha scritto:infatti io non capisco dove sia nata la leggenda metropolitana di "Bryan non è più tifato come prima" (ovviamente subito supportata dai freebirds)

avete per caso l'applausometro?
Se non sentite la differenza di pop tra prima e adesso, è un problema vostro. Già il fatto che la WWE l'ha usato per jobbare pulito a Rusev, vi dovrebbe far capire che evidentemente non è più intoccabile come prima.
escludendo wm 30 quando mai è stato intoccabile bryan? questo denota la malafede tua e di colo
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

andreawarrior ha scritto: E' naturale che l'idolo delle folle si ritira per infortuneo, poi guarisce, torna a lottare e non gode di favoritismi del pubblico, mentre invece ne godono quelli che si assentano per mancanza di passione?

cioè boh.
Ah perchè adesso siamo passati al "non gode dei favoritismi del pubblico" ? Devo aver visto un'altro show.

Quindi se c'è differenza tra le reazioni che si ottengono al culmine di una delle storyline più coinvolgenti degli ultimi anni, ad un incontro anonimo anni dopo senza costruzione, vuol dire che quel wrestler basta ha finito la sua carriera al top?

cioè, boh
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Battere a wrestlemania prima Triple h poi Orton e Batista, lottando mezzo fasciato, non mi sembra il trattamento di un wrestler qualunque.

Malafede io? non sarete voi ad essere dei blindmark?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:Battere a wrestlemania prima Triple h poi Orton e Batista, lottando mezzo fasciato, non mi sembra il trattamento di un wrestler qualunque.

Malafede io? non sarete voi ad essere dei blindmark?
Quando ci ha messo ad arrivare a wrestlemania 30? ...

Altra prova della tua malafede il fatto che hai preso solo ciò che ti ha fatto comodo
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Se vuol dire essere blindmark dire di aspettare una vera storyline prima di dire che Bryan "non gode dei favoritismi del pubblico" e che ormai "è evidente che non sia più intoccabile" allora ok.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

AndyLewis ha scritto: Ah perchè adesso siamo passati al "non gode dei favoritismi del pubblico" ? Devo aver visto un'altro show.

Quindi se c'è differenza tra le reazioni che si ottengono al culmine di una delle storyline più coinvolgenti degli ultimi anni, ad un incontro anonimo anni dopo senza costruzione, vuol dire che quel wrestler basta ha finito la sua carriera al top?

cioè, boh
è evidente che di wrestling ne capisci poco, perchè tutti i top wrestlers quando tornano dopo tanto tempo, godono dell'effetto novità, che solitamente si tramuta in maggiori pop e migliori risultati. Poi alla lunga quando i fans si abituano alla loro presenza, l'appeal cala e forse li si usa per mandare over gli altri.

E' così in ogni cosa. Se mangi il tuo piatto preferito dopo una lunga astinenza, te lo godi di più, che quando lo mangi la 20esima volta in 20 giorni.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

AlikShowstopper ha scritto: Quando ci ha messo ad arrivare a wrestlemania 30? ...

Altra prova della tua malafede il fatto che hai preso solo ciò che ti ha fatto comodo
e cosa c'entra quanto ci ha messo? sta di fatto che a wrestlemania 30 raggiunse il top e in quel momento godeva del trattamento di un top wrestler.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

in pratica, se ad ogni show i tifosi non invadono il ring indossando la sua maglietta, allora Bryan è irreversibilmente sulla via del tramonto... seems legit!

per analogia, immagino che the rock si sia andato a nascondere sotto un sasso dopo il finale di wm29 o dopo la rumble 2015


PS
Bryan non è tornato dopo tanto tempo
al contrario di altri, Bryan è stato on screen tutto il tempo durante il suo ritiro forzato quindi non ha goduto dell'effetto nostalgia di chi arriva, incassa l'assegno e poi sparisce di nuovo
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

andreawarrior ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: Quando ci ha messo ad arrivare a wrestlemania 30? ...

Altra prova della tua malafede il fatto che hai preso solo ciò che ti ha fatto comodo
e cosa c'entra quanto ci ha messo? sta di fatto che a wrestlemania 30 raggiunse il top e in quel momento godeva del trattamento di un top wrestler.
ma per quanto è scomparso dallo schermo? vediamo un attimo se ci arrivi

il top face NON è TORNATO perchè NON SE NE è MAI ANDATO= effetto nostalgia inesistente= ovazioni smorzate

secondo dopo wrestlemania 30 bryan si è rotto...
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

andreawarrior ha scritto:[
è evidente che di wrestling ne capisci poco, perchè tutti i top wrestlers quando tornano dopo tanto tempo, godono dell'effetto novità, che solitamente si tramuta in maggiori pop e migliori risultati. Poi alla lunga quando i fans si abituano alla loro presenza, l'appeal cala e forse li si usa per mandare over gli altri.

E' così in ogni cosa. Se mangi il tuo piatto preferito dopo una lunga astinenza, te lo godi di più, che quando lo mangi la 20esima volta in 20 giorni.
Io non capirò di wrestling ma tu non sai dove sia di casa la logica, in quanto è già stato detto mille volte che Bryan è rimasto sempre on screen, ed anzi stanno rimarcando tutti in tutti i modi possibile che il periodo di inattività non gli avrebbe permesso di esser allo stesso livello.

Io penso che ci sarà a breve una storyline con Bryan protagonista (quanto sarà bella dipenderà dai booker) e che bisognerà attendere quella per poter dare un giudizio.

Ma no hai ragione tu già da martedi Bryan verrà usato come jobber di lusso.......è evidente
Ultima modifica di AL Snow il 10/05/2018, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Nessuno ha detto che è finito.

Poi la scusa che è sempre stato nell'ambiente e quindi è normale che non gode dell'appeal di uno che sparisce per anni per mancanza di passione, non sta in piedi.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Nessuno ha detto che è finito.

Poi la scusa che è sempre stato nell'ambiente e quindi è normale che non gode dell'appeal di uno che sparisce per anni per mancanza di passione, non sta in piedi.
infatti, da quando è stato nominato GM, ogni volta che è apparso Angle in tv è venuta giù l'arena ed il pubblico è andato in delirio, no?
Rispondi