WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

io non riesco propri capire come si faccia a tenere parcheggiati Harper e Dain, due migliori del tuo roster. Quello di non far combattere Harper per l'infortunio di Rowan poi è veramente una delle gestioni più ridicole della storia del wrestling.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Fomento puro fin dal package iniziale sui big matches della puntata, Bryan vs Ali e Asuka vs Charlotte.

Buono il segmento di Bryan e Ali , Daniel sempre piu' bastardo con il pubblico e fuori di testa quando parte a sberle con Ali reo di guidare un SUV :lol: :lol: e lui che ha anche cercato di giustificarsi " sai , ho famiglia , moglie e 2 figli.." :lol: :lol: . Match piu' o meno quello che mi aspettavo ,solido , un paio di bei numeri e Daniel che fa la carogna prima , durante e dopo , a me e' piaciuto.

Rap battle tra tag team , soooo entertaining :lol: :lol: divertente , per carita' , peccato che sti team mi abbiano stancato da mesi e pure per il match a TLC l'hype e' zero , a maggior ragione se non ci mettono neanche una stipulazione hardcore.

Le scene tra Miz e Shane sono sempre divertenti , pero' non capisco a cosa possa portare sta roba .

Orton e Mysterio , tutto molto standard.

Jeff Hardy & Rusev vs Joe & Nakamura , credo sia stato positivo soprattutto per Rusev che e' stato parecchio monster stasera. Nakamura invece mi risulta sempre piu' indigesto.. bah , vedremo il match domenica ma per me sara' un'altra prova insipida del giapponese.

Main Event , ero molto coinvolto perche' di fatto sono le mie 2 wrestlers preferite , ma credo sia stato una grande match. Ci sta Charly che viene squalificata per aver usato la kendo stick come con Ronda ( non mi aspettavo restituisse il job a Asuka stasera o robe del genere) , e ho apprezzato il finale con l'amore mio che prende le altre 2 a bastonate Immagine

E per domenica io ci credo, nonostante tutto Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

Come per Monday Night RAW, anche per Smackdown! Live, da questa settimana sarà possibile vedere direttamente dal nostro Video-Forum la sintesi dello show con i video ufficiali del canale YouTube della WWE, ogni mercoledì al seguente link:

viewtopic.php?f=26&t=17925

In questo modo, anche coloro che non hanno tempo per vedere tutto lo show, potranno comunque tenersi sempre aggiornati su quanto accaduto.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Sarà una cosa estemporanea oppure hanno deciso di cambiare politica nei confronti dei Cruiser? Da confinati nella riserva indiana di 205 Live a membri effettivi del Main Roster? Questa settimana abbiamo visto ben 3 membri di 205 coinvolti in match con atleti del Main Roster.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Io non riesco a prendere seriamente Daniel Bryan come top heel, cioè è entrato in scena con la cintura alla vita ed era più grande di lui. A vedere uno così, provo pena, non odio.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colomb Servaj »

Ti toccherà provare pena ancora un po' mi sa, dato che Daniel Bryan è il personaggio perfetto per lo show pensato dalla WWE (internet daring, nessun carisma, wrestler alternativo), il rappresentante ideale di SmackDown.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colomb Servaj ha scritto: dato che Daniel Bryan è il personaggio perfetto per lo show pensato dalla WWE (internet daring, nessun carisma, wrestler alternativo), il rappresentante ideale di SmackDown.
Ma come nessun carisma? :D il wrestler più over dai tempi di Steve Austin e arriva sempre uno str***o a dire che non ha nessun carisma! :lol: :lol: Mi vuoi definire carisma?
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

andreawarrior ha scritto:Io non riesco a prendere seriamente Daniel Bryan come top heel, cioè è entrato in scena con la cintura alla vita ed era più grande di lui. A vedere uno così, provo pena, non odio.
Infatti il problema è il tuo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

BankStatement ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Io non riesco a prendere seriamente Daniel Bryan come top heel, cioè è entrato in scena con la cintura alla vita ed era più grande di lui. A vedere uno così, provo pena, non odio.
Infatti il problema è il tuo.
Sicuramente, però contesto a molti di voi il fatto che quando si parla di abilità sul ring, analizzate tutto nel dettaglio, prendendo tutto seriamente, mentre su altre cose trattate il wrestling come una baracconata, da non prendere seriamente.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: Ma come nessun carisma? :D il wrestler più over dai tempi di Steve Austin e arriva sempre uno str***o a dire che non ha nessun carisma! :lol: :lol: Mi vuoi definire carisma?
Qusto però non potete proprio più dirlo. Se Bryan fosse tanto over non sarebbe diventato un cattivo perchè, per sua stessa ammissione, il pubblico non lo tifava più come una volta. E il pubblico continuerebbe a tifarlo anche da heel mentre ora mi pare gli sia tutto contro.
Bryan è stato solo una moda temporanea, come Zack Ryder e Damien Mizdow. L'infortunio l'ha paradossalmente avvantaggiato perchè sono certo si sarebbero già stancati di lui durante il regno del 2014.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

andreawarrior ha scritto:Io non riesco a prendere seriamente Daniel Bryan come top heel, cioè è entrato in scena con la cintura alla vita ed era più grande di lui. A vedere uno così, provo pena, non odio.
Ma come, non hai visto com'era massiccio ed imponente nel faccia a faccia con Mustafa Ali?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

a sto giro molto meglio Smack di raw (non che ci volesse molto).
Bryan come heel mi sta piacendo parecchio ed il pubblico finalmente segue la storia.

Bravissimo Miz, ogni cosa che fa, anche la più banale, è oro

Il Triple Threat dei tre migliori tag di smack (e di tutta la wwe probabilemente) mi attira ancora di più dopo questa rappata simpatica

Becky ha un po' perso smalto. l'infortunio le ha fatto un po' perdere il momento magico
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colomb Servaj »

Mr. Mackey ha scritto:
Colomb Servaj ha scritto: dato che Daniel Bryan è il personaggio perfetto per lo show pensato dalla WWE (internet daring, nessun carisma, wrestler alternativo), il rappresentante ideale di SmackDown.
Ma come nessun carisma? :D il wrestler più over dai tempi di Steve Austin e arriva sempre uno str***o a dire che non ha nessun carisma! :lol: :lol: Mi vuoi definire carisma?
Essere tifato non vuol dire necessariamente aver carisma, suvvia. E Daniel Bryan, con una meravigliosa definizione data da Triple H è e rimarrà sempre un B+ Player, un wrestler sul quale non puoi costruire lo show.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Ma come nessun carisma? :D il wrestler più over dai tempi di Steve Austin e arriva sempre uno str***o a dire che non ha nessun carisma! :lol: :lol: Mi vuoi definire carisma?
Qusto però non potete proprio più dirlo. Se Bryan fosse tanto over non sarebbe diventato un cattivo perchè, per sua stessa ammissione, il pubblico non lo tifava più come una volta. E il pubblico continuerebbe a tifarlo anche da heel mentre ora mi pare gli sia tutto contro.
Bryan è stato solo una moda temporanea, come Zack Ryder e Damien Mizdow. L'infortunio l'ha paradossalmente avvantaggiato perchè sono certo si sarebbero già stancati di lui durante il regno del 2014.
Colosso io nutro per te il massimo del rispetto ed è indubbio che tu sei riuscito salvare il forum e renderlo di nuovo tra i migliori, facendo un lavoro da moderatore enorme. Pero non riesco prenderti sul serio se mi paragoni Bryan a gentaglia senza il minimo talento come Ryder e Mizdow.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colomb Servaj ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
Colomb Servaj ha scritto: dato che Daniel Bryan è il personaggio perfetto per lo show pensato dalla WWE (internet daring, nessun carisma, wrestler alternativo), il rappresentante ideale di SmackDown.
Ma come nessun carisma? :D il wrestler più over dai tempi di Steve Austin e arriva sempre uno str***o a dire che non ha nessun carisma! :lol: :lol: Mi vuoi definire carisma?
Essere tifato non vuol dire necessariamente aver carisma, suvvia. E Daniel Bryan, con una meravigliosa definizione data da Triple H è e rimarrà sempre un B+ Player, un wrestler sul quale non puoi costruire lo show.

Arvëddse 'n gamba.
ma dunque la percezione del carisma è oggettiva o soggettiva? ove fosse un fatto di oggettività, direi che il carisma di Bryan è innegabile, a tal punto che lo metto tra i wrestler più carismatici degli ultimi 20 anni, sicuramente superiore ad Orton e HHH. Qualora si parlasse di una percezione soggettiva potrei accettare questa opinione, ma solo a patto di accettare anche le opinioni di colui che trova più carismatico Shanoon Moore a The Rock ed Austin messi insieme.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43872
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: Colosso io nutro per te il massimo del rispetto ed è indubbio che tu sei riuscito salvare il forum e renderlo di nuovo tra i migliori, facendo un lavoro da moderatore enorme. Pero non riesco prenderti sul serio se mi paragoni Bryan a gentaglia senza il minimo talento come Ryder e Mizdow.
Ma non dico che Ryder e Sandow fossero wrestler migliori di Bryan, questo non lo affermerei neppure da suo hater. Il paragone è sul fatto che costoro vissero un periodo di popolarità ENORME e il pubblico, da infimi lowcarder che erano, spingeva per elevarli nel main event. Poi la differenza è che loro non hanno concretizzato nulla mentre Bryan sì.
Un altro punto in comune è che per Bryan è stato impossibile mantenere la popolarità di 4-5 anni fa, infatti quest'anno in certi casi (contro Styles, contro Rusev, perfino alcune volte contro Miz) è stato meno tifato dei suoi avversari.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

State confondendo carisma con personalità.

Daniel Bryan ha carisma, perchè attira l'attenzione e il pubblico non gli è mai indifferente. E il carisma puoi averlo grazie a tante cose, non solo grazie alla personalità.

Colomb Servaj probabilmente non vede in lui una grande personalità e pure io sono d'accordo con questo.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

andreawarrior ha scritto:
BankStatement ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Io non riesco a prendere seriamente Daniel Bryan come top heel, cioè è entrato in scena con la cintura alla vita ed era più grande di lui. A vedere uno così, provo pena, non odio.
Infatti il problema è il tuo.
Sicuramente, però contesto a molti di voi il fatto che quando si parla di abilità sul ring, analizzate tutto nel dettaglio, prendendo tutto seriamente, mentre su altre cose trattate il wrestling come una baracconata, da non prendere seriamente.
Infatti parli di credibilità, che fa ridere ancora di più.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Colosso io nutro per te il massimo del rispetto ed è indubbio che tu sei riuscito salvare il forum e renderlo di nuovo tra i migliori, facendo un lavoro da moderatore enorme. Pero non riesco prenderti sul serio se mi paragoni Bryan a gentaglia senza il minimo talento come Ryder e Mizdow.
Ma non dico che Ryder e Sandow fossero wrestler migliori di Bryan, questo non lo affermerei neppure da suo hater. Il paragone è sul fatto che costoro vissero un periodo di popolarità ENORME e il pubblico, da infimi lowcarder che erano, spingeva per elevarli nel main event. Poi la differenza è che loro non hanno concretizzato nulla mentre Bryan sì.
Un altro punto in comune è che per Bryan è stato impossibile mantenere la popolarità di 4-5 anni fa, infatti quest'anno in certi casi (contro Styles, contro Rusev, perfino alcune volte contro Miz) è stato meno tifato dei suoi avversari.
Ah, questo è un altro discorso! in effetti è innegabile che Ryder e Sandow abbiano avuto un momento di enorme popolarità, ed è più che giusto indagare sul perchè non ci abbiano puntati, mentre su Bryan invece si. La risposta per me sta nel potenziale del wrestler. Ryder per dire, era diventato popolare grazie ad una sua trovata su youtube, era giusto premiarlo con la cintura IC, ma dopo di che si è visto che la dimensione del wrestler è il low-card. Nessuno sarebbe stato tanto pazzo da progettare dei Main Event di PPV su Ryder. Stessa cosa per Sandow, che andò over grazie ad un lavoro eccezionale di Miz, per poi tornare nella totale mediocrità una volta staccatosi. Ma Sandow in molti anni di carriera non ha fatto nulla (tolto un buon match contro Cena) non ci potevi puntare su uno cosi. Discorso totalmente diverso per Bryan, che già prima di essere osannato come un Gesù Cristo assoluto, ha fatto vedere segni che su di lui valeva la pena di puntare, cosa poi totalmente ripagata, visto che ti sei ritrovato con il wrestler più over degli ultimi 20 anni, cosa assolutamente innegabile.

Ryder e Sandow avrebbero ottenuto lo stesso al posto di Bryan? Sarebbero stati capaci di entusiasmare in un tag contro Kane contro lo Shield settimana per settimana? sarebbero stati capaci di emozionarci con grandi sfide contro Cena, Wyatt, HHH e compagnia? Ovviamente no, perchè non hanno neanche il 5% del talento e del carisma di Bryan. ;)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

andreawarrior ha scritto:State confondendo carisma con personalità.

Daniel Bryan ha carisma, perchè attira l'attenzione e il pubblico non gli è mai indifferente. E il carisma puoi averlo grazie a tante cose, non solo grazie alla personalità.

Colomb Servaj probabilmente non vede in lui una grande personalità e pure io sono d'accordo con questo.
oddio, senza una grande personalità non si arriva da nessuna parte. Bryan è un moderato, ma non per questo mi sembra che manchi di personalità. Ryder e Sandow evidentemente non avevano invece nessuna personalità.

poi sull'importanza della personalità nel wrestling ci si può discutere. Otunga è uno che si diceva avesse una grande personalità, ma mica (e fortunatamente) ne hanno fatto il nuovo The Rock.
Rispondi