WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Ovviamente non ho ancora visto SmackDown di ieri sera (alla mia età, la notte dormo), ma stando a quel che afferma Dave Meltzer, sembra che sia la FOX che la WWE abbiano intenzione di rendere Brock Lesnar il volto di SmackDown:

https://wwfoldschool.com/brock-lesnar-t ... wn-on-fox/

Questo è ciò che ha detto Meltzer nel Wrestling Observer Radio:

- Quando hanno annunciato Brock Lesnar per la prima edizione di Friday Night SmackDown il prossimo 4 ottobre, era sufficiente fare due più due, nel senso che FOX vuole presentare un brand "sportivo" e Brock è l'atleta più legittimo della WWE.
Quindi è assai probabile che Brock vinca il titolo, non sto dicendo che ciò avverrà, ma adesso che SmackDown passa alla FOX, è logico che Vince [McMahon] preferirebbe avere Lesnar come campione piuttosto che Kofi Kingston.
-
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Sicuramente con l’innesto di Lesnar lo show blu non verrà più considerato un brand di Serie B, questo è certo. Smackdwon potrà tornare ai lustri del 2003 e avere finalmente un campione credibile agli occhi di tutti (in primis la FOX). Attendo la puntata del 4 ottobre con un sentimento d’ansia maggiore di una finale di Champions League. Se penso, invece, che nella prossima puntata di Raw avremmo un match per un titolo mondiale tra Rollins e Mysterio mi si accappona la pelle.
#FreeLesnar
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Jagger »

Titan Morgan ha scritto: D'altronde, se vogliono dare l'immagine di brand superiore rispetto a quello di RAW, la prima cosa da fare è quella di avere un nuovo campione e che sia legittimo, ovvero che possa essere riconosciuto come il più forte del roster.
... e poi togliere dalla circolazione il titolo massimo fino al prossimo big 4. :mrgreen:
Sarò io strano, ma puoi metterci pure Gesù Cristo come campione di Smackdown, se poi lo vedi dappertutto tranne che a Smackdown il prestigio del brand non sale di una virgola. Anzi, semmai scende, tipo:
"Oh, ma dai, settimana scorsa hanno trasmesso lo show di wrestling, quello blu, su Fox? Massì, diamo un'occhiata, chissà chi è il campione..."
"No, non hai capito. Il campione non c'è. Grasso che cola se lo vedi ai PPV. Ma tranquillo, se ti interessano le cinture puoi seguire le appassionanti avventure di Shinsuke Nakamura e dei Revival..." :lol:
Un po' come il draft di Reigns, per un bel po' di tempo di prestigio a Smackdown ne ha portato zero, visto che era sempre in entrambi gli show o addirittura solo a Raw.
Immagine Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Jagger ha scritto:Sarò io strano, ma puoi metterci pure Gesù Cristo come campione di Smackdown, se poi lo vedi dappertutto tranne che a Smackdown il prestigio del brand non sale di una virgola.
Vero e sono assolutamente d'accordo, ma da ottobre questa situazione è destinata a cambiare radicalmente. FOX vuole rendere SmackDown il brand superiore a tutti i costi, chiedono una competizione serrata con USA Network ed hanno preteso una netta distinzione tra i due roster, come se si trattasse di due compagnie distinte.
Non ci sarà più la "Wild Card Rule", chi è di SmackDown è di SmackDown, chi è di Raw è di Raw.
D'altro canto, mi dispiace per Kofi Kingston, ma è davvero improponibile che uno come lui possa essere presentato come volto di un brand importante. Potrà anche comparire tutte le settimane in TV, ma si fa veramente fatica ad accettare che la più prestigiosa cintura del business, quella che ha cinto la vita di Bruno Sammartino, Hulk Hogan, Bret Hart, Steve Austin, The Rock e John Cena, adesso appartenga ad un mid-carder.
Ovvio che si spera che Lesnar combatta un po' più spesso, ma almeno si tratta di un grande nome, che fa vendere ed attira interesse.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Jagger ha scritto:
Titan Morgan ha scritto: D'altronde, se vogliono dare l'immagine di brand superiore rispetto a quello di RAW, la prima cosa da fare è quella di avere un nuovo campione e che sia legittimo, ovvero che possa essere riconosciuto come il più forte del roster.
... e poi togliere dalla circolazione il titolo massimo fino al prossimo big 4. :mrgreen:
Sarò io strano, ma puoi metterci pure Gesù Cristo come campione di Smackdown, se poi lo vedi dappertutto tranne che a Smackdown il prestigio del brand non sale di una virgola. Anzi, semmai scende, tipo:
"Oh, ma dai, settimana scorsa hanno trasmesso lo show di wrestling, quello blu, su Fox? Massì, diamo un'occhiata, chissà chi è il campione..."
"No, non hai capito. Il campione non c'è. Grasso che cola se lo vedi ai PPV. Ma tranquillo, se ti interessano le cinture puoi seguire le appassionanti avventure di Shinsuke Nakamura e dei Revival..." :lol:
Un po' come il draft di Reigns, per un bel po' di tempo di prestigio a Smackdown ne ha portato zero, visto che era sempre in entrambi gli show o addirittura solo a Raw.
Perfettamente d’accordo, e questo è stato uno dei danni più enormi portati in dote da questa MERDA PURA di wildcard rule.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Perfettamente d'accordo sui danni portati dalla Wild Card Rule, infatti già all'annuncio trovavo inconcepibile che avessero ripetuto a pochi anni di distanza la porcata già fatta con i vari Raw Supershow.
Ma nella fattispecie non parlavo di quello, quanto proprio di Lesnar in sé. Vuoi ridare prestigio al titolo WWE? Bene, dallo a Randy Orton, a Roman Reigns, ad AJ Styles, a Daniel Bryan, a chi ti pare.
Ma a Brock Lesnar? Ovvero, festeggi il passaggio di Smackdown su Fox togliendogli il titolo massimo? Così la gente si sintonizza su Fox per seguire le emozionanti avventure titolate di Nakamura e dei Revival? I mai noiosi o ripetitivi feud di Shane McMahon? Le strabilianti performance al microfono di Roman Reigns? Tutto fine a sé stesso, o al massimo ai titoli secondari?
Ripeto, sarò io ma promuovere uno show privandolo del titolo massimo non mi sembra un'ideona.
Immagine Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Non una gran puntata per Smackdown. Bryan contro Rowan mi è anche piaciuto, ma in generale è un episodio che ha reso ufficiali match per Hell in a Cell che ormai ci aspettavamo tutti, non ci sono stati particolari sussulti.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Jagger ha scritto:Ovvero, festeggi il passaggio di Smackdown su Fox togliendogli il titolo massimo?
Sì ma i nomi che hai citato sono tutti per lo più Bplus+ o uppercarder ridimensionati. Preferisco avere un super campione heavyweight part timer, così da esaltarmi ancor di più le rare volte che appare negli show, piuttosto che la fiera dell’anonimato come volto della federazione. Anche perché così fai la fine di Raw, ovvero uno show mediocre con bassi ascolti che non stuzzica la curiosità dello spettatore occasionale. Il match contro Kingston (fatte le dovutissime proporzioni) può essere paragonato ad Hollywood Hogan vs Goldberg di 20 anni fa a Nitro. Un incontro importante, di cartello, inedito, svolto in una puntata settimanale, worldwide e in prima serata TV.
#FreeLesnar
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Jagger ha scritto:Perfettamente d'accordo sui danni portati dalla Wild Card Rule, infatti già all'annuncio trovavo inconcepibile che avessero ripetuto a pochi anni di distanza la porcata già fatta con i vari Raw Supershow.
Ma nella fattispecie non parlavo di quello, quanto proprio di Lesnar in sé. Vuoi ridare prestigio al titolo WWE? Bene, dallo a Randy Orton, a Roman Reigns, ad AJ Styles, a Daniel Bryan, a chi ti pare.
Ma a Brock Lesnar? Ovvero, festeggi il passaggio di Smackdown su Fox togliendogli il titolo massimo? Così la gente si sintonizza su Fox per seguire le emozionanti avventure titolate di Nakamura e dei Revival? I mai noiosi o ripetitivi feud di Shane McMahon? Le strabilianti performance al microfono di Roman Reigns? Tutto fine a sé stesso, o al massimo ai titoli secondari?
Ripeto, sarò io ma promuovere uno show privandolo del titolo massimo non mi sembra un'ideona.
Penso sia anche per questo motivo che Fox ha espressamente chiesto Bray Wyatt. Hanno speso una barca di soldi per i diritti di smackdown! e non permetteranno alla WWE di trattare smackdown! come il solito B show. Credo che Fox avrá un notevole spazio di manovra e di sicuro non tollereranno di avere un campione del mondo assente
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Secondo me se Lesnar non garantirá presenza piu o meno fissa il titolo lo vedrá con il binocolo. .oppure potrá avere bravi regni di transizione ma di sicuro non gli lasceranno la cintura per un anno con le solite 4/5 apparizioni solo in ppv.
A quel punto credo che lo gestiranno come un freak alla Braun Strowman
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sicuramente non tornerà mai full time, ma non si vociferava di un contratto con più presenze per Lesnar?
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

LesnarMania ha scritto: Sì ma i nomi che hai citato sono tutti per lo più Bplus+ o uppercarder ridimensionati.
Se pure Roman Reigns è un B+ player mi chiedo chi non lo sia...
Il match contro Kingston (fatte le dovutissime proporzioni) può essere paragonato ad Hollywood Hogan vs Goldberg di 20 anni fa a Nitro. Un incontro importante, di cartello, inedito, svolto in una puntata settimanale, worldwide e in prima serata TV.
Tutto bellissimo.
Il problema comincia dallo Smackdown successivo, perché Kingston rimane, Lesnar e il titolo del mondo se ne vanno...
Credo che Fox avrá un notevole spazio di manovra e di sicuro non tollereranno di avere un campione del mondo assente
Magari. Non ne sono del tutto convinto però, perché se l'obiettivo era il nome di richiamo mantenendo il titolo all'interno dello show, potevi anche far perdere Kingston con Orton e imbastire Orton-Lesnar v2 (tanto manco con Kingston è inedito), facendo mantenere il titolo a RKO anche sporco.
Kingston-Lesnar è un match meno starpoweroso, e difficilmente te ne puoi uscire senza privare lo show del titolo principale.
Boh, vediamo che si inventano.
Ric777 ha scritto:Sicuramente non tornerà mai full time, ma non si vociferava di un contratto con più presenze per Lesnar?
luchador ha scritto:Secondo me se Lesnar non garantirá presenza piu o meno fissa il titolo lo vedrá con il binocolo. .
Che Lesnar aumenti le sue ore di lavoro annuali non ci credo nemmeno se lo vedo, onestamente.
Immagine Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Credo proprio che vincerà Brock (purtroppo). Non voglio però vedere per l'ennesima volta il campione assente che combatte tre volte l'anno.

Magari però perde in qualche modo sporco o va in no contest.
Avatar utente
Marco89
Mid Carder
Messaggi: 255
Iscritto il: 12/04/2016, 17:15
Località: Siderno Marina

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco89 »

La prima storica puntata di Friday Night SmackDown sarà trasmessa in diretta da Sky Italia.

https://spaziowrestling.it/wwe-breaking ... sky-italia
MARCO MACRI'
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bene, la vedro' sicuramente. Sarebbe stata dura arrivare al giorno dopo senza spoiler.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Si ma ora non facciamo che si preferisca kofi campione eh.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

TheRealSantino ha scritto:Si ma ora non facciamo che si preferisca kofi campione eh.
Infatti. Sono felice per lui, che ha visto avverarsi un sogno, ma il suo tempo da WWE Champion è scaduto da un pezzo. La Cintura non è riuscita ad elevarlo: Kofi è un ottimo midcarder ma non può essere un Main Eventer stabile.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

ed anzi aggiungerei che lui stesso ha abbassato sensibilmente il valore della cintura stessa.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Questa era una puntata di transizione per eccellenza, ovviamente tutto resta fermo aspettando Lesnar vs Koffi.

2 considerazioni:

- Il feud Owens vs Shane è una stronzata. Vogliono far diventare Steen il nuovo Austin e poi si inventano questa minchiata della causa? BAH

- errore secondo me turnare subito, dopo neanche un anno Bryan: stava interpretando bene il personaggio dell'ecologista esagerato, se mantiene la gimmick da face rischia di essere più irritante, vedesi Greta Thunberg.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Alla fine Bryan si puo' salvare solo se la storia avra' un twist e lui si rivelera' il mandante di Rowan. Il face generico che fa yes con i braccini non sopporto piu' di vederlo
Immagine
Rispondi