WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da luchador »

Semplicemente avrebbero dovuto mandare un qualsiasi altro jobber contro strowman, non uno che e' stato da poco campione cruiser. Per quanto possa valere quella cintura, e' comunque una scelta da mongoloidi da parte della wwe , di delegittimarla in quel modo con un simile squash. Ci mandi un altro contro Strowman. Semplice.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gulak ha la particolarità delle presentazioni in Powerpoint, non è stato valutato come cruiser ma come comedy character per portare avanti il feud Strowman-Fury.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

luchador ha scritto:Semplicemente avrebbero dovuto mandare un qualsiasi altro jobber contro strowman, non uno che e' stato da poco campione cruiser. Per quanto possa valere quella cintura, e' comunque una scelta da mongoloidi da parte della wwe , di delegittimarla in quel modo con un simile squash. Ci mandi un altro contro Strowman. Semplice.
Ma il titolo cruiser non conta nulla negli show principali, altrimenti non sarebbe fisso nel preshow.
Ora non facciamo passare Gulak come un mostro sottovalutato. Potevano mandarci qualche altro tipo, ma sarebbe stato uno squash uguale.
Pretendere 20 minuti di match alla pari sarebbe stato follia pura.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Gable, sei un cattivo esempio per le persone basse, dovresti consigliare loro di rimanere in casa e dedicarsi allo studio invece che cercare un successo impossibile in sport a cui non sono adatti. E non ha senso essere orgogliosi di essere bassi, è una cosa brutta che ti condiziona la vita in peggio.

P.s. Non voglio dire che i piccoletti non possano praticare nessuno sport. Ce ne sono certi che sembrano fatti su misura per loro. Anche nel calcio molti grandi campioni erano dei nanerottoli. Ma nel basket o nel wrestling la statura è un elemento TROPPO importante.
Non avevi detto che la discriminazione è passibile di ban sul forum? L'altezza perlopiù è una cosa alla quale il soggetto colpito non può farci niente. Questa è discriminazione. Gravissimo che un moderatore si macchi di certe affermazioni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Peccato che io stesso non sia un Colosso di nome e di fatto.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Peccato che io stesso non sia un Colosso di nome e di fatto.
Discorsi come i tuoi sono quelli che danno spazio ai bulli. Sono parole molto molto gravi, dai del troll agli altri ma tu cosa sei?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono uno che punisce i bulli diventando più intelligente di loro e superiore socialmente e culturalmente, non che cerca di batterli facendo a botte.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Sono uno che punisce i bulli diventando più intelligente di loro e superiore socialmente e culturalmente, non che cerca di batterli facendo a botte.
Tu sei solo un ipocrita
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Puntata gradevole peccato si siano dimenticati che ci sarebbe un WWE Champion che dovrebbe apparire nelle puntate Per il resto Bryan è quello che ci vuole come IC Champ in uno show col campione principale assente mentre invece Reigns funziona meglio senza cinture in palio.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Marco Frediani ha scritto: Ma il titolo cruiser non conta nulla negli show principali, altrimenti non sarebbe fisso nel preshow.
Ora non facciamo passare Gulak come un mostro sottovalutato. Potevano mandarci qualche altro tipo, ma sarebbe stato uno squash uguale.
Pretendere 20 minuti di match alla pari sarebbe stato follia pura.
Quello che dici non solo é corretto Marco, ma addirittura non ci dovrebbe neanche essere il bisogno di spiegarlo. Questo perché nel pro-wrestling, ognuno ha il proprio ruolo e questo ruolo identifica ciò che il pubblico si aspetta da costoro. Ed in un match tra Braun Strowman e Drew Gulak, chiunque, dal telespettatore semi-casuale all'appassionato in possesso delle basi minime su come funziona uno show di wrestling, si aspetta che termini con uno squash in favore di Strowman. Ma non perché Strowman è grande e grosso mentre Gulak é piccolo, bensì per il rispettivo ruolo che questi due personaggi interpretano nel contesto dello show.
Daniel Bryan probabilmente è ancora più "piccolo" di Gulak, ma se ci fosse stato lui al suo posto, sarebbe stato lecito aspettarsi qualcosa in più. Questo perché Bryan ha un ruolo (ed uno status) differente rispetto a Gulak, un ruolo che lo porta ad essere preso maggiormente sul serio e considerato in modo diverso.
Gulak é bravino sì, ci sa fare sia sul ring che al microfono, ma di fatto nella narrativa dello show, lui é lo spaccone che fa divertire la gente atteggiandosi a gradasso della situazione. E finché lo fa nel suo ambiente, ovvero 205 Live, talvolta (ma non sempre) gli può andare anche bene, ma quando esce dal seminato e ci prova con uno come Strowman, chiunque stia guardando lo show si aspetta che finisca allo stesso modo dei bulletti che provocavano Bud Spencer nei suoi film.
Chi si aspetta altro, semplicemente ragiona da tifoso ed é tutto ok. Un po' meno ok é perdere il sonno per certe opinioni che dovrebbero semplicemente suscitare tenerezza e strappare un sorriso, ma finita lì.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da colosso di rodi »

Colosso ha scritto:Gable, sei un cattivo esempio per le persone basse, dovresti consigliare loro di rimanere in casa e dedicarsi allo studio invece che cercare un successo impossibile in sport a cui non sono adatti. E non ha senso essere orgogliosi di essere bassi, è una cosa brutta che ti condiziona la vita in peggio.

P.s. Non voglio dire che i piccoletti non possano praticare nessuno sport. Ce ne sono certi che sembrano fatti su misura per loro. Anche nel calcio molti grandi campioni erano dei nanerottoli. Ma nel basket o nel wrestling la statura è un elemento TROPPO importante.
E questo sarebbe il moderatore,mi immagino la gente bassa che viene qui per svagare un po come si possa sentire a leggere frasi così vergognose...per di più se è giovane e insicuro di se magari proprio per la fissa dell altezza... vergogna .
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

colosso di rodi ha scritto: E questo sarebbe il moderatore,mi immagino la gente bassa che viene qui per svagare un po come si possa sentire a leggere frasi così vergognose...per di più se è giovane e insicuro di se magari proprio per la fissa dell altezza... vergogna .
Ehm, credo che Colosso stesso, da quel che ha sempre raccontato di se, sia piuttosto basso e migherlino. Di "Colosso" ha soltanto il nickname, in pratica.
Comunque, al di là di queste diatribe che mi interessano il giusto, ammetto che a me Chad Gable non dispiace affatto. Ciò che non mi va giù é questo cambio di nome (Shorty G? :? ), ma per il resto, come personaggio ha tutta la mia ammirazione. Innanzitutto é stato un atleta olimpico, che ha rappresentato gli Stati Uniti nella lotta libera ai Giochi Olimpici di Londra, per questo lo rispetto sia come atleta che come sportivo. In più, è dotato di un fisico eccezionale e curatissimo, nonché un look da vera superstar televisiva. Infine, sul ring mi ricorda una versione moderna e decisamente più accattivante di Dean Malenko. Per me Hulk Hogan ha fatto un'ottima scelta a reclutarlo nel suo team.
La stessa cosa non la posso dire per Alì, che personalmente reputo un pessimo elemento.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da colosso di rodi »

Scusa ma che centra se colosso è basso o magro ? Sono uscite che un moderatore non dovrebbe fare,anzi se è davvero mingherlino dovrebbe essere il primo a sapere che certe frasi possono ferire.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Titan Morgan ha scritto:
colosso di rodi ha scritto: E questo sarebbe il moderatore,mi immagino la gente bassa che viene qui per svagare un po come si possa sentire a leggere frasi così vergognose...per di più se è giovane e insicuro di se magari proprio per la fissa dell altezza... vergogna .
Ehm, credo che Colosso stesso, da quel che ha sempre raccontato di se, sia piuttosto basso e migherlino. Di "Colosso" ha soltanto il nickname, in pratica.
Comunque, al di là di queste diatribe che mi interessano il giusto, ammetto che a me Chad Gable non dispiace affatto. Ciò che non mi va giù é questo cambio di nome (Shorty G? :? ), ma per il resto, come personaggio ha tutta la mia ammirazione. Innanzitutto é stato un atleta olimpico, che ha rappresentato gli Stati Uniti nella lotta libera ai Giochi Olimpici di Londra, per questo lo rispetto sia come atleta che come sportivo. In più, è dotato di un fisico eccezionale e curatissimo, nonché un look da vera superstar televisiva. Infine, sul ring mi ricorda una versione moderna e decisamente più accattivante di Dean Malenko. Per me Hulk Hogan ha fatto un'ottima scelta a reclutarlo nel suo team.
La stessa cosa non la posso dire per Alì, che personalmente reputo pessimo.
Concordo in pieno. Gable si nota sul ring, si è tagliato quei capelli onestamente imbarazzanti con la fascetta, ed ha una pulizia tecnica invidiabile che rende gradevole ogni suo incontro. Perdipiù l'Ankle Lock come finisher è credibile anche dovesse affrontare wrestler di stazza superiore. A me la sua saga di match contro Corbin non è spiaciuta e il Lone Wolf non è sicuramente una cima sul quadrato. Prima era nello sticazzi, invece con una buona scrittura nel King of The Ring è uno dei wrestler più over del momento
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

colosso di rodi ha scritto:Scusa ma che centra se colosso è basso o magro ? Sono uscite che un moderatore non dovrebbe fare,anzi se è davvero mingherlino dovrebbe essere il primo a sapere che certe frasi possono ferire.
So benissimo come ci si sente a non essere alti e in realtà le mie frasi hanno un valore consolatorio, per giustificare tutti quelli che non riescono negli sport e spingerli a non guardare a modelli impossibili.
Ti stai appigliando a qualsiasi pretesto per screditarmi ma hai sbagliato bersaglio. La prossima magari sarà accusare Kofi Kingston di essere razzista e Goldberg di essere antisemita.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

NXT Club ha scritto:Concordo in pieno. Gable si nota sul ring, si è tagliato quei capelli onestamente imbarazzanti con la fascetta, ed ha una pulizia tecnica invidiabile che rende gradevole ogni suo incontro. Perdipiù l'Ankle Lock come finisher è credibile anche dovesse affrontare wrestler di stazza superiore. A me la sua saga di match contro Corbin non è spiaciuta e il Lone Wolf non è sicuramente una cima sul quadrato. Prima era nello sticazzi, invece con una buona scrittura nel King of The Ring è uno dei wrestler più over del momento
Sono d'accordo. Tra l'altro non comprendo perché a Colosso non piaccia... solo perchè è basso? Beh, è comunque più alto di Koko B. Ware ed il suo stile è old-school, basato più che altro sulla tecnica e sulla lotta al tappeto, non è un acrobata svolazzone che combatte senza psicologia (che sono quelli che Colosso di solito critica).
In più, come hai giustamente rimarcato, il suo nuovo look lo rende molto più credibile ed accattivante. Ed il suo è decisamente un fisico da vero wrestler.
Immagine
colosso di rodi
Jobber
Messaggi: 42
Iscritto il: 21/10/2019, 21:54

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da colosso di rodi »

Consolatorio? Hahaha , bellissimo guarda,soprattutto in un periodo storico del wrestling dove ci sono sempre più atleti con fisici "comuni " tu consigli di evitare certe discipline... evita di distorcere la realtà almeno
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto:Intanto di là è nata una discussione della madonna proprio per la trollata su Gulak che ho segnalato:

"Gulak non conta un ca**o in confronto ad altri wrestler, ma la cintura cruiser è stata "pompata" come titolo "importante" (metto tra virgolette cosi capisci il senso perchè mi sa che ti scivolano via le cose in fretta), la sua presenza ad nxt pure, Gulak come campione che "conta". Quindi se poi me lo metti in pasto a quell'incapace di Braun mi girano i coglioni, da fan della disciplina, wwe, total divas o no. Mi capisci? Non penso. Ora perchè dovrei io fan della disciplina guardare ancora 205 o nxt? Ha perso in due minuti, è un buffone."

Braun incapace. Vorrei che Santino e Caino leggessero queste cose perchè sono l'esatto motivo per cui qui si sente il bisogno di proteggere i wrestler migliori dalle ingiurie degli smart più ottusi che formano il 99% del web.
Quella da te riportata infatti è oggettivamente una cazzata abnorme, non ho problemi ad ammetterlo, così come ho etichettato come cazzate alcune sparate scritte qui.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Se ho ben capito questa settimana Fox dirotta Smackdown su un altro canale. Come mai?
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

mi pare ci siano le finali di baseball
Rispondi