WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Angelo Leo »

BigMan ha scritto:Momento migliore e più interessante quello con mAndy rose.
Per il resto solita puntatina da heat.
Lasciò alla minoranza rumorosa di snobboni alternativi di stocazzo, il resto.
Ripeto quello che ho detto in un altro post. Sei un ebete di una tristezza infinita. Almeno Colosso ci prova a motivare i sui gusti e le sue scelte, tu invece spammi insulti e considerazioni immotivate alla ca**o di cane.
Ovviamente il match fra Rey e Almas, un lucha vecchio stile in cui viene praticamente raccontata una storia nel ring, che vale almeno 8 per te sarà stato uno spot monkey/high flyer/internet darling/minchiate a iosa.
Fai una favore a tutti, nasconditi per un po' e non commentare. Non fai neanche più ridere
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Da critico vi dirò... Rey vs Almas buon match, niente di eccezionale ma piacevole.
Sbaglia chi lo critica solo perchè combattuto da 2 pesi leggeri, sia chi lo fa passare per un grande incontro o un capolavoro per gli stessi motivi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Cmq Angelo Leo, evitiamo di dare esplicitamente dell'ebete ad altri utenti o ci ritroveremo in un ambiente tipo Tw.
BigMan provoca magari pesantemente ma non è stato il primo ad attaccare qualcun altro per quello che aveva scritto.
A BigMan dico di evitare di rispondere in maniera maleducata agli insulti, lasci che ci pensi il moderatore a redarguire.
Immagine
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Angelo Leo »

Colosso ha scritto:Cmq Angelo Leo, evitiamo di dare esplicitamente dell'ebete ad altri utenti o ci ritroveremo in un ambiente tipo Tw.
BigMan provoca magari pesantemente ma non è stato il primo ad attaccare qualcun altro per quello che aveva scritto.
A BigMan dico di evitare di rispondere in maniera maleducata agli insulti, lasci che ci pensi il moderatore a redarguire.
Chiedo scusa. Purtroppo anche se in maniera indiretta, se qualcuno dice "lascio il resto agli snobboni, insulti random", mi si sta insultando velatamente; e non perchè ho la coda di paglia, ma perchè sono un essere pensante e non mi si piglia per il culo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ma infatti anche BigMan ha la sua parte di colpe...
Un conto è attaccare gli smartoni in generale, un altro prendersela con gli stessi utenti del forum.
Posso dire che su Wow non ci sono quegli utenti smart insopportabili che una volta infestavano il forum e rendevano impossibili le discussioni... gli utenti attuali mi sembra siano tutti persone ragionevoli ed educate, con cui magari non si è d'accordo ma che non fanno venire voglia di prenderli a pesci in faccia.
Immagine
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da De Silva »

BigMan ha scritto:Chitesencula.
Avanti il prossimo.
Volevo risponderti "Tua madre" passerotto, ma poi ho deciso di desistere in quanto mi dispiacerebbe far piangere un 50enne che passa giornate a mandare provocazioni su un forum^^.

Detto ciò concordo con Colosso, finisce qua.
Ultima modifica di De Silva il 16/01/2019, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Non capisco sta fissa della moda comunque insieme a quella del noi "mark/smart" e voi "smart/mark", manco ci fosse in palio qualcosa, che poi per sta cosa partono insulti ridicoli :lol:. Manco fossimo tutte persone senza capacità critica qui dentro!

Come mai non ti è piaciuto? Perché non c'erano costruzioni dietro o altro?
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Colosso ha scritto:Da critico vi dirò... Rey vs Almas buon match, niente di eccezionale ma piacevole.
Sbaglia chi lo critica solo perchè combattuto da 2 pesi leggeri, sia chi lo fa passare per un grande incontro o un capolavoro per gli stessi motivi.
rey vs andrade è stato infatti semplicemente un bel match,non bellissimo,straordinario,stupendo,carino,brutto,bruttissimo
Buon match,punto.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da madferit »

Per me invece è stato un signor match e mi è sembrato anche un po' un passaggio di consegne
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Buon match sono stati gli altri della puntata, Rey vs Almas è stato un OTTIMO match

madferit ha scritto:Per me invece è stato un signor match e mi è sembrato anche un po' un passaggio di consegne
Così mi salgono i feels però :cry:
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

madferit ha scritto:Per me invece è stato un signor match e mi è sembrato anche un po' un passaggio di consegne
Mysterio ormai è alla frutta però sta ancora facendo degli ottimi match,a mio avviso questa potrebbe essere la penultima wrestlemania del folletto di San Diego.
Andrade invece eccezionale futuro main eventer fisso,ottimo heel,il migliore momentaneamente a SD
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Io non vedo il pubblico andare dietro ad Andrade eh, nè i mark nè il 12% che lo seguiva a NXT.
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

L’unica cosa che non sopporto sono coloro che dicono “Nuovo Alberto Del Rio”.
Sono PALESEMENTE due lottatori diversi due poli opposti
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Top heel in un main roster WWE probabilmente non sarà mai, non abbastanza fisicato né abbastanza bravo al microfono... però sul ring è un fenomeno, dieci anni a dare spettacolo per i titoli secondari può garantirli di sicuro.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

meentc ha scritto:L’unica cosa che non sopporto sono coloro che dicono “Nuovo Alberto Del Rio”.
Sono PALESEMENTE due lottatori diversi due poli opposti
Ah ah ah, cioè, se dovessimo seguire codesti, se e quando un giorno Fabian Aichner approderà nel main-roster, diremo che è il nuovo Bruno Sammartino perché è un italiano ben fisicato... :mrgreen:

La forza di Alberto Del Rio era la personalità, che riusciva ad esprimere sia al microfono che sul ring. Andrade è eccellente come in-ring performer, ma trova parecchia difficoltà ad esprimere la sua personalità, anche perché non è in grado di parlare bene inglese. La presenza di Zelina Vega riesce in parte a colmare questa lacuna, però la vedo molto dura che possa riuscire a divenire un main-eventer fisso con questi presupposti.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Oddio, una delle poche volte che non mi trovo d'accordo con Titan!
La forza di Alberto del Rio era. . Ricardo Rodriguez :D
O meglio: gran lottatore Del Rio, ma la personalità gliela dava il manager. Tolto lui ha smesso di essere minimamente interessante, solo bravo.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

jena. ha scritto:Oddio, una delle poche volte che non mi trovo d'accordo con Titan!
La forza di Alberto del Rio era. . Ricardo Rodriguez :D
O meglio: gran lottatore Del Rio, ma la personalità gliela dava il manager. Tolto lui ha smesso di essere minimamente interessante, solo bravo.
Beh dai, in parte è vero che Ricardo Rodriguez rappresentava un valore aggiunto per Del Rio, però non c'è neanche da paragonarlo ad Andrade, che sul ring sarà anche fenomenale, ma al microfono, che parli in spagnolo od in inglese, risulta comunque imbarazzante.
E questa è una lacuna parecchio grande in un contesto come quello della WWE, soprattutto se si considera che non ha fatto alcun progresso da quando ha debuttato ad oggi (ha giusto imparato qualche parola in inglese, ma il modo in cui si esprime è rimasto a livelli da recita scolastica).
Immagine
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

infatti l’unico problema di andrade è il conforto con il pubblico sul ring.
Al microfono è assolutamente negativo...sul ring eccezionale.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Ragazzi ma rispetto ad nxt zelina vega è del tutto carente come manager di andrade....quindi c'è meno risposta.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

AlikShowstopper ha scritto:Ragazzi ma rispetto ad nxt zelina vega è del tutto carente come manager di andrade....quindi c'è meno risposta.
Scusate ma bryan oltre ad avere aj come sfidante per il titolo chi ha?
Cioè se Daniel dovesse arrivare a wm chi affronterebbe? Mah
Rispondi