WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da K_drake »

Finalmente nakamura dopo un anno nel main roster e a poco più di una settimana da WM mostra qualcosa del suo personaggio
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ilbuonemman »

Grandissimo promo di Bryan e un ottimo Nakamura che comincia finalmente ad esprimersi.
Altro che poco hype, l'hype é SOLO a SDL, considerando anche Charlotte/Asuka.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Utilizzo questo topic per parlare di Sd, l'altro serve solo per commentare il live.

Cambiano le gestioni ma Sd non migliora, è uno show veramente indigesto per lo spettatore mainstream. La cronica mancanza di colpi di scena è accentuata pure nella puntata post-Wm, dove ci si aspettano chissà quali debutti e ritorni (a Raw abbiamo visto i fuochi d'artificio) e ci ritroviamo solo le mediocri Royce e Kay. Di altre due LayCool meno belle e più scarse ne avrei fatto volentieri a meno. Carmella era quasi matematico che avrebbe incassato oggi, forse l'unica mezza sorpresa è che abbia vinto, ma non potevano mandare ancora di più all'aria la credibilità degli incassi dopo la cazzata criminale fatta con Corbin.
Incredibile come il resto dello show sia stato banale, si sono tenuti dei #1 contender match per confermare sul ring cose che sapevamo già (i campioni detronizzati hanno sempre diritto a un rematch. Contento per la vittoria e la bella figura di Naomi, ma sembra un incontro fatto a caso e senza prospettive.

Capitolo Paige GM: sinceramente sono contrario. L'Absolution è stata sciolta e buttata via senza alcuna dichiarazione o spiegazione ufficiale, e questo già mi fa incazzare da morire, perchè ci vuole molto poco per trovare una logica a tutto. Paige si era ritirata sì ma senza neanche una parola per le compagne che aveva avuto al fianco fino a un minuto prima. Il suo rientro come GM a sole 24 ore di distanza mi sembra una scelta populista e demagogica, un modo per tenere sempre on-screen qualcuno il cui ciclo è ormai finito. La cosa peggiore è che questo va a distruggere completamente le voci (rivelatesi ancora una volta infondate) su Hogan nuovo GM di Sd per infondere maggiore nerbo, starpower e intensità allo show blu. Mi dispiace ma lo show non pone in minimo conto le esigenze dei fan tradizionali, che non hanno alcuna soddisfazione da questo tipo di prodotto, e questo lo condannerà agli ascolti bassi che l'hanno sempre caratterizzato. Va detto che recentemente ho pure visto foto di paurosi vuoti negli spalti, segno che cambia poco se il campione è Styles o Mahal, è proprio la concezione dello show che non attira gli spettatori.

Mi manca di parlare di qualcosa? Guardando i match con occhio critico e non attraverso le lenti deformanti del fanboysmo, noto un Bryan molto più lento, legato e impacciato di quello che eravamo abituati a vedere. Per me non si tratta solo di un problema di scarsa forma ma del fatto che l'età e gli acciacchi si fanno sentire pesantemente. Il suo repertorio è sempre più limitato, perchè per un cruiser limitarsi a semplici strike è come se Rey Misterio adottasse uno stile esclusivamente brawling.
Con questo non dico che Bryan a Sd non possa avere qualche utilità: può essere usato come chioccia per lanciare i giovani, non nel senso di Buffon che a 40 anni fa il titolare in Nazionale, ma di wrestler senza pretese agonistiche che dà gloria e celebrità a chi ne ha più bisogno di lui. Cosa aggiungerebbe un altro titolo a ciò che di Bryan sappiamo già? Assolutamene nulla. Cosa farebbe invece per la carriera di Rusev poterlo affrontare e sottomettere pulito con l'Accolade? farebbe probabilmente la differenza fra una triste fine nel lowcarding e un ruolo sul tetto del mondo. Lo stesso vale per un Corbin che ha bisogno disperato di affermazioni di prestigio.
Con la Shakeup non sappiamo quali nuove superstar approderanno a Sd, ma se non sono nomi già del tutto affermati sarebbe un grande passo in avanti per loro avere vittorie contro Bryan sul tabellino.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

E se non fosse l'età che avanza? E se fosse, comprensibilmente, un po' di ruggine legata al fatto che non combatteva da anni? Perché ci si deve sempre vedere del marcio per forza quando una cosa non piace? Fosse stato Big Cass non te ne sarebbe fregato nulla.

Hanno fatto meglio Styles e Bryan in 10 minuti scarsi che lo stesso Styles e Nakamura a WrestleMania. Io due domande me le faccio sul nipponico, non su Bryan, mettere in dubbio Bryan in questo momento è mera malafede.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Servatis a Maleficum »

I due wrestler migliori dell'ultimo decennio si sarebbero dovuti affrontare nel main event di Wrestlemania, non in quello di una banale puntata di Smackdown live. Fortunatamente, il no contest offre la possibilità di un rematch a Summerslam,visto che AJ dovrà prima superare un rinnovato Nakamura.

Felice per la Royce, ma molto di più per Billie Kay, che sotto la gimmick della Diva nasconde un'abilità sul ring notevole, che ha mostrato ai tempi della SHIMMER.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

Servatis a Maleficum ha scritto:I due wrestler migliori dell'ultimo decennio si sarebbero dovuti affrontare nel main event di Wrestlemania, non in quello di una banale puntata di Smackdown live. Fortunatamente, il no contest offre la possibilità di un rematch a Summerslam,visto che AJ dovrà prima superare un rinnovato Nakamura.
Quello che ho detto pure io in live.
Ero contento di vedere il match perché l'attesa mi uccide, eppure un match del genere in una puntata settimanale è uno spreco abnorme.

Anche se, ad onor del vero, io non avevo intenzione di guardare la puntata e quando ho letto che best ha scritto che era stato annunciato come main event la puntata me la sono guardata tutta da lì in poi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Ma non capisco tutto questo malcontento per aver fatto questo "match" ieri sera. Come ho detto live , hanno spiegato tutto nel segmento iniziale: Shane ha detto che ha accettato le dimissioni di Daniel Bryan dal ruolo di GM in qaunto adesso e' tornato ad essere un wrestler full-time. Quindi ha presentato Paige come nuova GM , la quale ha deciso di aprire la sua gestione e dare il bentornato a Daniel Bryan per il suo primo TV match in 3 anni con questo main event.

Il quale si sapeva benissimo non sarebbe stato un vero match e che sarebbe stato interrotto da qualcuno, alla fine era solo un'occasione per vedere qiuesti 2 interagire una decina di minuti.

Per me hanno fatto bene, anche se per il resto la puntata ha deluso , niente da dire .



ah , Colosso, va a farti fottere Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto:Utilizzo questo topic per parlare di Sd, l'altro serve solo per commentare il live.

Cambiano le gestioni ma Sd non migliora, è uno show veramente indigesto per lo spettatore mainstream. La cronica mancanza di colpi di scena è accentuata pure nella puntata post-Wm, dove ci si aspettano chissà quali debutti e ritorni (a Raw abbiamo visto i fuochi d'artificio) e ci ritroviamo solo le mediocri Royce e Kay. Di altre due LayCool meno belle e più scarse ne avrei fatto volentieri a meno. Carmella era quasi matematico che avrebbe incassato oggi, forse l'unica mezza sorpresa è che abbia vinto, ma non potevano mandare ancora di più all'aria la credibilità degli incassi dopo la cazzata criminale fatta con Corbin.
Incredibile come il resto dello show sia stato banale, si sono tenuti dei #1 contender match per confermare sul ring cose che sapevamo già (i campioni detronizzati hanno sempre diritto a un rematch. Contento per la vittoria e la bella figura di Naomi, ma sembra un incontro fatto a caso e senza prospettive.

Capitolo Paige GM: sinceramente sono contrario. L'Absolution è stata sciolta e buttata via senza alcuna dichiarazione o spiegazione ufficiale, e questo già mi fa incazzare da morire, perchè ci vuole molto poco per trovare una logica a tutto. Paige si era ritirata sì ma senza neanche una parola per le compagne che aveva avuto al fianco fino a un minuto prima. Il suo rientro come GM a sole 24 ore di distanza mi sembra una scelta populista e demagogica, un modo per tenere sempre on-screen qualcuno il cui ciclo è ormai finito. La cosa peggiore è che questo va a distruggere completamente le voci (rivelatesi ancora una volta infondate) su Hogan nuovo GM di Sd per infondere maggiore nerbo, starpower e intensità allo show blu. Mi dispiace ma lo show non pone in minimo conto le esigenze dei fan tradizionali, che non hanno alcuna soddisfazione da questo tipo di prodotto, e questo lo condannerà agli ascolti bassi che l'hanno sempre caratterizzato. Va detto che recentemente ho pure visto foto di paurosi vuoti negli spalti, segno che cambia poco se il campione è Styles o Mahal, è proprio la concezione dello show che non attira gli spettatori.

Mi manca di parlare di qualcosa? Guardando i match con occhio critico e non attraverso le lenti deformanti del fanboysmo, noto un Bryan molto più lento, legato e impacciato di quello che eravamo abituati a vedere. Per me non si tratta solo di un problema di scarsa forma ma del fatto che l'età e gli acciacchi si fanno sentire pesantemente. Il suo repertorio è sempre più limitato, perchè per un cruiser limitarsi a semplici strike è come se Rey Misterio adottasse uno stile esclusivamente brawling.
Con questo non dico che Bryan a Sd non possa avere qualche utilità: può essere usato come chioccia per lanciare i giovani, non nel senso di Buffon che a 40 anni fa il titolare in Nazionale, ma di wrestler senza pretese agonistiche che dà gloria e celebrità a chi ne ha più bisogno di lui. Cosa aggiungerebbe un altro titolo a ciò che di Bryan sappiamo già? Assolutamene nulla. Cosa farebbe invece per la carriera di Rusev poterlo affrontare e sottomettere pulito con l'Accolade? farebbe probabilmente la differenza fra una triste fine nel lowcarding e un ruolo sul tetto del mondo. Lo stesso vale per un Corbin che ha bisogno disperato di affermazioni di prestigio.
Con la Shakeup non sappiamo quali nuove superstar approderanno a Sd, ma se non sono nomi già del tutto affermati sarebbe un grande passo in avanti per loro avere vittorie contro Bryan sul tabellino.
Boia, Federico... non sono d'accordo su tutto, ma è il tuo post più lucido e obiettivo di sempre :shock: ;)
Concordo _in linea di massima_ su Bryan il quale non mi aspetto certo che venga usato come dominatore (anche se stai certo che il titolo almeno una volta lo rivincera', se starà sano).
Magari, magari lasciassero Rusev ma figurati :( purtroppo lo maltrattano da anni.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

jena. ha scritto: Boia, Federico... non sono d'accordo su tutto, ma è il tuo post più lucido e obiettivo di sempre :shock: ;)
Si beh , volendo essere totalmente insensibili , ha ragione.

Se passiamo sopra alle critiche a uno che torna dopo 3 anni praticamente con un miracolo e ad una disgraziata di 25 anni che per storia personale a dir poco tragica aveva bisogno assoluto di non essere abbandonata a se' stessa in questo momento...

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

jena. ha scritto:
Boia, Federico... non sono d'accordo su tutto, ma è il tuo post più lucido e obiettivo di sempre :shock: ;)
Concordo _in linea di massima_ su Bryan il quale non mi aspetto certo che venga usato come dominatore (anche se stai certo che il titolo almeno una volta lo rivincera', se starà sano).
Magari, magari lasciassero Rusev ma figurati :( purtroppo lo maltrattano da anni.
Altrove per avere scritto queste stesse cose sarei stato bannato, se non lo fossi stato già prima.
Non mi interessa dire "Bryan caccapupù" senza fornire prove e motivazioni. Possono esserci critiche ma saranno sempre precise e circostanziate. Se poi a prescindere si crede che intaccare l'aura di un determinato wrestler sia da troll, non so più cosa farci.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ilbuonemman »

Ma te sei un troll, di quelli esperti proprio.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Utilizzo questo topic per parlare di Sd, l'altro serve solo per commentare il live.

Cambiano le gestioni ma Sd non migliora, è uno show veramente indigesto per lo spettatore mainstream. La cronica mancanza di colpi di scena è accentuata pure nella puntata post-Wm, dove ci si aspettano chissà quali debutti e ritorni (a Raw abbiamo visto i fuochi d'artificio) e ci ritroviamo solo le mediocri Royce e Kay. Di altre due LayCool meno belle e più scarse ne avrei fatto volentieri a meno. Carmella era quasi matematico che avrebbe incassato oggi, forse l'unica mezza sorpresa è che abbia vinto, ma non potevano mandare ancora di più all'aria la credibilità degli incassi dopo la cazzata criminale fatta con Corbin.
Incredibile come il resto dello show sia stato banale, si sono tenuti dei #1 contender match per confermare sul ring cose che sapevamo già (i campioni detronizzati hanno sempre diritto a un rematch. Contento per la vittoria e la bella figura di Naomi, ma sembra un incontro fatto a caso e senza prospettive.

Capitolo Paige GM: sinceramente sono contrario. L'Absolution è stata sciolta e buttata via senza alcuna dichiarazione o spiegazione ufficiale, e questo già mi fa incazzare da morire, perchè ci vuole molto poco per trovare una logica a tutto. Paige si era ritirata sì ma senza neanche una parola per le compagne che aveva avuto al fianco fino a un minuto prima. Il suo rientro come GM a sole 24 ore di distanza mi sembra una scelta populista e demagogica, un modo per tenere sempre on-screen qualcuno il cui ciclo è ormai finito. La cosa peggiore è che questo va a distruggere completamente le voci (rivelatesi ancora una volta infondate) su Hogan nuovo GM di Sd per infondere maggiore nerbo, starpower e intensità allo show blu. Mi dispiace ma lo show non pone in minimo conto le esigenze dei fan tradizionali, che non hanno alcuna soddisfazione da questo tipo di prodotto, e questo lo condannerà agli ascolti bassi che l'hanno sempre caratterizzato. Va detto che recentemente ho pure visto foto di paurosi vuoti negli spalti, segno che cambia poco se il campione è Styles o Mahal, è proprio la concezione dello show che non attira gli spettatori.

Mi manca di parlare di qualcosa? Guardando i match con occhio critico e non attraverso le lenti deformanti del fanboysmo, noto un Bryan molto più lento, legato e impacciato di quello che eravamo abituati a vedere. Per me non si tratta solo di un problema di scarsa forma ma del fatto che l'età e gli acciacchi si fanno sentire pesantemente. Il suo repertorio è sempre più limitato, perchè per un cruiser limitarsi a semplici strike è come se Rey Misterio adottasse uno stile esclusivamente brawling.
Con questo non dico che Bryan a Sd non possa avere qualche utilità: può essere usato come chioccia per lanciare i giovani, non nel senso di Buffon che a 40 anni fa il titolare in Nazionale, ma di wrestler senza pretese agonistiche che dà gloria e celebrità a chi ne ha più bisogno di lui. Cosa aggiungerebbe un altro titolo a ciò che di Bryan sappiamo già? Assolutamene nulla. Cosa farebbe invece per la carriera di Rusev poterlo affrontare e sottomettere pulito con l'Accolade? farebbe probabilmente la differenza fra una triste fine nel lowcarding e un ruolo sul tetto del mondo. Lo stesso vale per un Corbin che ha bisogno disperato di affermazioni di prestigio.
Con la Shakeup non sappiamo quali nuove superstar approderanno a Sd, ma se non sono nomi già del tutto affermati sarebbe un grande passo in avanti per loro avere vittorie contro Bryan sul tabellino.
Smontiamo l'ennesima sciocchezza

1) A raw abbiamo visto i fuochi d'artificio? Ma va ? è ovvio che succeda così visto che è lo show più antico della wwe

2) Cazzata criminale fatta con Corbin? Dovresti ricordarti cosa ha fatto corbin e diciamo che la punizione sia un pò severa ma non incomprensibile

3) Ok posso concedertelo, hanno diritto a un rematch ma vediamo cosa fare perchè potrebbe anche darsi che sia una mossa "alla edge" che acquisì valigetta più vittoria a un torneo nel 2006

4) I fan tradizionali per una questione di età sono in costante diminuzione oltre ad essere un cancro in quanto vorrebbero vedere un periodo per fortuna estinto e irripetibile

5) Dai i tuoi gusti come se fossero i gusti di tutti quando sei in palese malafede, aspettiamo a vedere. (al di la dei tuoi deliri su buffon ma da te aspettarmi opinioni obiettive è raro)

6) Naomi ha qualche fan ma sicuramente non ha l'appeal su cui far girare una divisione

Hai fatto un post tatticamente paraculo; così hai la possibilità di dire "non sono un troll" i miei complimenti

ps

paige gm? vediamo come va. Posso capire che, essendosi comportata da persona normale anche se avventata sicuramente non ti piace per fare il tuo solito comportamento. Ma passiamo da un gm con problemi fisici a una gm con problemi fisici; in ottica mark (quella che FINGI di tenere) è una mossa sensata in quanto comprende i lottatori moderni. Hogan è il nonno ma , proprio come i nonni, potrebbe non capire i lottatori recenti.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

il discorso sensato su Paige è che come "deus ex machina" della Absolution funzionava alla grande, poteva benissimo continuare da manager della Rose e della Deville pur senza lottare. Come GM non la boccio certo in partenza, ma di certo non è una figura dal prestigio paragonabile al suo contraltare dello show rosso, il che accentua l'odiosa percezione di Smackdown! come "show di serie B". Detto questo, la guarderò con grande curiosità e anche con affetto.

Sull'incasso di Carmella, personalmente ormai odio vedere con la cintura di campione lottatori dallo status inadeguato: all'inizio il MITB era una fresca novità, col tempo ha finito per svalutare il valore dei titoli. Con le donne però è la prima volta che questo succede; vediamo se avere una campionessa vulnerabilissima almeno porta a qualche situazione accattivante nelle storyline. Di certo passare da uno scontro di alto profilo come Charlotte vs Asuka a vedere la modesta Carmella come campionessa è un po' deprimente.


Nakamura da heel secondo me ha potenziale.

La più grande delusione di questo show è continuare a vedere Rusev incassare batoste dai vari Orton e Mahal, quando è mille volte più bravo, più over col pubblico, più fresco, più interessante e più tutto rispetto ad entrambi e meriterebbe decisamente più considerazione.
Avatar utente
DenisPirola2
Mid Carder
Messaggi: 373
Iscritto il: 10/08/2012, 14:55
Località: Venezia

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da DenisPirola2 »

K_drake ha scritto:Io credo che bryan purtroppo lotterà sporadicamente
Il suo ritorno in-ring ha fatto registrare il maggior rating dello show blu, con un incremento degli ascolti clamoroso.
Ovviamente terranno conto delle sue condizioni fisiche, ma figurarsi se alla ritrovata gallina dalle uova d’oro non verrà dato il ruolo di primo piano che ha lasciato un vuoto insostituibile, in questi ultimi anni.
Bryan, del resto, ha ritrovato la dimensione che tanto gli è mancata e la voglia di tornare a riprendere i discorsi lasciati in sospeso deve essere il suo obiettivo primario.
Pensare di vederlo part-time o utilizzato sporadicamente fa sorridere tanto quanto si diceva che non sarebbe mai arrivato a scrivere la storia e a diventare quel fenomeno che è sempre stato, solo grazie al fortunato slogan della moda dello “Yes Movement”, enfatizzato -a parere di qualcuno- solo in sporadiche arene “smart”.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

DenisPirola2 ha scritto: Il suo ritorno in-ring ha fatto registrare il maggior rating dello show blu, con un incremento degli ascolti clamoroso.
Ovviamente terranno conto delle sue condizioni fisiche, ma figurarsi se alla ritrovata gallina dalle uova d’oro non verrà dato il ruolo di primo piano che ha lasciato un vuoto insostituibile, in questi ultimi anni.
Bryan, del resto, ha ritrovato la dimensione che tanto gli è mancata e la voglia di tornare a riprendere i discorsi lasciati in sospeso deve essere il suo obiettivo primario.
Pensare di vederlo part-time o utilizzato sporadicamente fa sorridere tanto quanto si diceva che non sarebbe mai arrivato a scrivere la storia e a diventare quel fenomeno che è sempre stato, solo grazie al fortunato slogan della moda dello “Yes Movement”, enfatizzato -a parere di qualcuno- solo in sporadiche arene “smart”.
La puntata post-Wm fa sempre dei ratings alti, sia a Raw che a Smackdown. La gente si aspettava grandi sorprese e grandi debutti, che almeno nello show blu non sono avvenuti.
Probabile che anche la prossima settimana con lo Shake-Up faranno buoni ascolti. Ma una volta stabilizzata la situazione Bryan potrà anche lottare 30 minuti a settimana , ma i ratings resteranno mediocri, perchè come ho già spiegato prima Sd non è uno show abbastanza interessante per attirare un vasto pubblico mainstream.
Immagine
Avatar utente
Panda-kun Baby!
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 10/04/2018, 18:51

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Panda-kun Baby! »

Colosso ha scritto:
DenisPirola2 ha scritto: Il suo ritorno in-ring ha fatto registrare il maggior rating dello show blu, con un incremento degli ascolti clamoroso.
Ovviamente terranno conto delle sue condizioni fisiche, ma figurarsi se alla ritrovata gallina dalle uova d’oro non verrà dato il ruolo di primo piano che ha lasciato un vuoto insostituibile, in questi ultimi anni.
Bryan, del resto, ha ritrovato la dimensione che tanto gli è mancata e la voglia di tornare a riprendere i discorsi lasciati in sospeso deve essere il suo obiettivo primario.
Pensare di vederlo part-time o utilizzato sporadicamente fa sorridere tanto quanto si diceva che non sarebbe mai arrivato a scrivere la storia e a diventare quel fenomeno che è sempre stato, solo grazie al fortunato slogan della moda dello “Yes Movement”, enfatizzato -a parere di qualcuno- solo in sporadiche arene “smart”.
La puntata post-Wm fa sempre dei ratings alti, sia a Raw che a Smackdown. La gente si aspettava grandi sorprese e grandi debutti, che almeno nello show blu non sono avvenuti.
Probabile che anche la prossima settimana con lo Shake-Up faranno buoni ascolti. Ma una volta stabilizzata la situazione Bryan potrà anche lottare 30 minuti a settimana , ma i ratings resteranno mediocri, perchè come ho già spiegato prima Sd non è uno show abbastanza interessante per attirare un vasto pubblico mainstream.
Smackdown non è abbastanza interessante perchè è la WWE a non volerlo più interessante di Raw.
Se ti ricordi, quando divisero il roster in 2, era SD a surclassare Raw. Poi, col primo shake-up hanno raddrizzato il tiro in favore dello show rosso... e in quel periodo spostarono i writer di SD a Raw.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Ho indovinato in pieno l'arrivo di Big Cass come nuovo big man di riferimento di NXT. Ovviamente non devono fare con lui l'errore commesso con Corbin ma lanciarlo subito nel main event per far vedere che non è un bluff. Visto che Bryan ha sempre detto di voler tornare per lottare e non per vincere, spero di vedere al più presto un match fra di loro sulla falsariga di Cass contro Enzo Amore.
Per il resto le acquisizioni di Sd sono arrivati soprattutto da NXT. Cien Almas penso non combinerà niente di buono nel main roster. I Sanity possono rinforzare la divisione tag team ma non combineranno niente da singoli. Per Asuka l'arrivo a Sd di fatto è una retrocessione per far posto a Ronda Rousey. Buono l'arrivo di Sheamus e Cesaro che se splittati possono rinforzare anche l'uppercarding. Jeff Hardy dopo il periodo di rodaggio penso andrà direttamente nel main event.
Immagine
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BARRAGE. »

Colosso ha scritto: spero di vedere al più presto un match fra di loro sulla falsariga di Cass contro Enzo Amore.
Speriamo non sulla falsariga di questo, però :lol:

Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

Ma augurarsi semplicemente che lo usino bene così da essere un buon pretendente per il titolo US o IC nel breve periodo con qualche stint, se meritato, per il WWE Title, invece di bruciare subito gente mediocre mandandola in pasto ai cani? Basta avere due muscoli per meritare il main event?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:Ma augurarsi semplicemente che lo usino bene così da essere un buon pretendente per il titolo US o IC nel breve periodo con qualche stint, se meritato, per il WWE Title, invece di bruciare subito gente mediocre mandandola in pasto ai cani? Basta avere due muscoli per meritare il main event?
Corbin col discorso di "non devono bruciarlo" non è mai stato lanciato. La perdita del MITB e lo squash con Cena lo hanno ucciso. Quella del non bruciare è solo una scusa per non volere al top qualcuno che non piace.
Con Strowman hanno fatto lo stesso errore, con la storia del non bruciarlo non ha mai vinto niente di rilevante nè ha fatto il salto di qualità nonostante sia il preferito del pubblico. Se continua così smetteranno di tifarlo e si ritroverà con niente in mano.
Immagine
Rispondi