WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:ma davvero si sta discutendo Charlotte Flair? Probabilmente la miglior wrestler femminile di sempre?
Charlotte ha cominciato a 27/28 anni. Sul ring si vede che ha ancora molte lacune
dimostra ancora di più di essere un fenomeno arrivando a questi livelli in un tempo relativamente limitato
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da andreawarrior »

Daniel Bryan è davvero convincente con questo personaggio.

Samoa Joe resta per me il più grande spreco di sempre.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:e come al solito, da buon mark/fan di saint seiya, parli in malafede

io sto dicendo una cosa UN TANTINO DIVERSA

per il pubblico è stato FLAIR ad essere maggiormente conosciuto rispetto ad HART


ma per te tutti devono seguire le storie della wwe senza protestare e ci saremmo persi anche cose interessanti, anzi soprattutto cose interessanti..... ripeto la wwe è un prodotto di più parti e si ha IL DIRITTO di protestare

oppure devo pensare che tu sia da pensieri nazisti come colosso? Che, nella seconda guerra mondiale, avrebbe appoggiato volentieri Henry ford (chi vuole intendere intenda)
no scusa, ma che ci azzecca il pubblico?

Stiamo parlando di raccomandazione, quindi si parte dal presupposto che il nome sia di peso per la wwe.

O NO?

Non è che debba seguire le storie della wwe. Ma se parti dal presupposto che Tizio ha sfondato solo perché ha un tal nome, bisognerà vedere se quel nome ha peso in quella realtà?

O NO?

Tu probabilmente sei un antigoldista in saint seiya da come ragioni lol




Tu dici che chi si "ribella" a una narrazione della wwe si "Atteggia".

Sto dicendo per caso che charlotte flair (che per il settanta per cento del tempo ha il personaggio della arrogante sia face che heel e questo ha influito sulla questione becky lynch ) non ha doti? No, sto dicendo soltanto che una raccomandazione di flair , nello scenario attuale con la wwe monopolista, ha molto peso.

Rispetto a un OMICIDA come potrebbe essere Superfly jimmy snuka
Rispetto a un Icona come potrebbe essere Hart che non si fa vedere nei tour promozionali


Te la metto giu semplice.

Orton ha avuto anche la fortuna di entrare nell'evolution (cambiamento di piani doveva entrare jindrak) dove ha imparato molto.
Flair poteva permettersi di sbagliare un pelino di più (non tanto) rispetto a una becky lynch; inoltre poteva anche essere vista con un occhietto di maggiore riguardo (non tanto) dai bookers

Alla fine le doti sono prevalse? Si
Il fatto è che mi fai scompisciare dal ridere quando parli di un pubblico che si atteggia

Semplicemente , una volta cresciuto, i personaggi di saint seiya non mi suscitano nulla se non risate
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

io non mi riferivo a te,
ad ogni modo non ho capito perchè continui a citare saint seiya, la cosa dovrebbe in qualche modo urtarmi? non comprendo lol

la Flair potrà avere avuto occhi di riguardo, ma ora che ha mostrato ciò che sa fare è follia pura parlare di raccomandata

sarebbe come pensare che Paolo Maldini è stato solo fortunato ad avere quel cognome.

Poi se uno preferisce Becky ci sta, anche io per certi versi la preferisco
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

andreawarrior ha scritto:Daniel Bryan è davvero convincente con questo personaggio.
Guarda, non sono mai stato un fan di Daniel Bryan, ma con questo personaggio mi sta facendo pisciare addosso dal ridere! :lol:
Cioè, quando passeggiava tra il pubblico urlando in faccia ai fans "IMPOTENT!!!"... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per non parlare di quando ha fatto il giro all'ingresso dell'arena! :lol:



Dai, da face non sapeva di nulla, era assolutamente sprecato considerando che da heel è a dir poco irresistibile! :D
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Non so quanto durerà il trend positivo, quantomeno con il turn gli hanno dato un minimo di profondità e caratterizzazione. Meglio, lo yes movement mi era andato a noia abbastanza rapidamente! E' quel che è mancato ad AJ Styler nella run titolata per la cronica incapacità di approfondire i face.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Feb_323 ha scritto:Non so quanto durerà il trend positivo, quantomeno con il turn gli hanno dato un minimo di profondità e caratterizzazione. Meglio, lo yes movement mi era andato a noia abbastanza rapidamente! E' quel che è mancato ad AJ Styler nella run titolata per la cronica incapacità di approfondire i face.
Personalmente Styles da face l'ho sempre trovato abbastanza piatto anche ai tempi della TNA. Mi è sempre piaciuto di più da heel, in versione "seria" ed ancora di più con venature vagamente comedy.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Onestamente la TNA l'ho seguita pochissimo, più che altro guardavo singoli match che mi consigliavano e non saprei dare un giudizio. Per quel che mi riguarda in WWE, passato il momento novità, dopo quello che per me è stato il picco nel feud con John Cena a SmackDown! subito dopo il draft (ricordo alcuni segmenti con parecchio piacere) ha avuto uno stop clamoroso, più che altro per mancanza di scrittura/profondità che per capacità sue per quanto ho visto. Da heel l'ho visto troppo poco per poterlo giudicare, quindi mi devo affidare.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

In quel feud con Cena - che giustamente ritieni il suo picco in WWE - AJ era heel. Secondo me non è un caso e non è solo colpa della scrittura dei face da parte della WWE.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:io non mi riferivo a te,
ad ogni modo non ho capito perchè continui a citare saint seiya, la cosa dovrebbe in qualche modo urtarmi? non comprendo lol

la Flair potrà avere avuto occhi di riguardo, ma ora che ha mostrato ciò che sa fare è follia pura parlare di raccomandata

sarebbe come pensare che Paolo Maldini è stato solo fortunato ad avere quel cognome.

Poi se uno preferisce Becky ci sta, anche io per certi versi la preferisco
è il twilight anni 80 : personaggi mediocri, storia ripetitiva e già sentita e malscritta... e piace

a me piace la flair ammetto però che mettere la flair face risulta ridicolo, visto il suo personaggio
e non mi stupisco del fenomeno "inaspettato" becky lynch.

però non mi puoi dire uno scontro contro un paracarro della flair?

sarebbe come dire che undertaker è un cattivo worker visto il match contro heidencoso
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Ric777 ha scritto:In quel feud con Cena - che giustamente ritieni il suo picco in WWE - AJ era heel. Secondo me non è un caso e non è solo colpa della scrittura dei face da parte della WWE.
Mmm, effettivamente è vero. L'avevo visto come borderline in quella fase, visti gli eterni discorsi part/full timer che erano stati cavalcati a fine di quell'anno. Credo di dover ritrattare :lol:
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

La puntata è stata carina e godibile, ho apprezzato un filo di più la scorsa però. Le riprese di Becky dall'arrivo (oks, la cosa con gli Heavy Machinery era onestamente evitabile, che schifo era quella roba? O_O) la fanno apparire come la star dello show (che al momento è), come al solito accolta alla grande dal 13%, buon discorso bello arrogante sul suo ruolo da "Deus ex Machina", al contrario Asuka ha evidenti problemi ancora con l'inglese ma quando sbrocca rende sempre bene. L'insierimento delle IIconics giusto per giustificare il match successivo, non sono nulla di eccezionale ma il loro lo sanno fare bene. Il segmento di Styles (fantastica l'occhiataccia che si becca dalla Lynch) non è venuto bene come quello di DB della scorsa settimana ma continua comunque a vendere bene l'aggressività del feud. Servirebbe però aumentare anche l'impatto di questa aggressività, visto che dal "reboot" di Styles si sono sempre affrontati fuori dal ring, che una stipulazione può dare.. Falls Count Anywhere? Il segmento (perché di quello si tratta) tra Joe e Alì è molto d'impatto; io adoro il suo selling, lo trovo estremamente realistico soprattutto nelle situazioni in cui si trova in svantaggio fisico, e potrebbe essere un feud interessante quello che potrebbe esserci tra loro (immagino non si chiuda alla Rumble come da intervista successiva). Match tra Andrade e Rey MERAVIGLIOSO, atletismo, storia, interesse, mi hanno tenuto incollato lì dall'inizio alla fine. Alcune sequenze bellissime, sono riusciti pure a tenermi vivo l'interesse per le fasi di Headlock. Molto, molto interessante anche l'evoluzione del triangolo Mandy-Naomi-Jimmy (al netto delle capacità di promo di Mandy che mi sembra latitino), ma quest'apparenza da opportunista può essere un buon approfondimento. Chissà perché quello si è portato dietro la moglie. Il pezzo finale è, vabbè, un pò quello che è, e il match breve finale mi è sembrato un pò anticlimatico, ma quantomeno è qualcosa di diverso nella divisione tag.

Via di commentoni evoluti!
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Feb_323 ha scritto:La puntata è stata carina e godibile, ho apprezzato un filo di più la scorsa però. Le riprese di Becky dall'arrivo (oks, la cosa con gli Heavy Machinery era onestamente evitabile, che schifo era quella roba? O_O) la fanno apparire come la star dello show (che al momento è), come al solito accolta alla grande dal 13%, buon discorso bello arrogante sul suo ruolo da "Deus ex Machina", al contrario Asuka ha evidenti problemi ancora con l'inglese ma quando sbrocca rende sempre bene. L'insierimento delle IIconics giusto per giustificare il match successivo, non sono nulla di eccezionale ma il loro lo sanno fare bene. Il segmento di Styles (fantastica l'occhiataccia che si becca dalla Lynch) non è venuto bene come quello di DB della scorsa settimana ma continua comunque a vendere bene l'aggressività del feud. Servirebbe però aumentare anche l'impatto di questa aggressività, visto che dal "reboot" di Styles si sono sempre affrontati fuori dal ring, che una stipulazione può dare.. Falls Count Anywhere? Il segmento (perché di quello si tratta) tra Joe e Alì è molto d'impatto; io adoro il suo selling, lo trovo estremamente realistico soprattutto nelle situazioni in cui si trova in svantaggio fisico, e potrebbe essere un feud interessante quello che potrebbe esserci tra loro (immagino non si chiuda alla Rumble come da intervista successiva). Match tra Andrade e Rey MERAVIGLIOSO, atletismo, storia, interesse, mi hanno tenuto incollato lì dall'inizio alla fine. Alcune sequenze bellissime, sono riusciti pure a tenermi vivo l'interesse per le fasi di Headlock. Molto, molto interessante anche l'evoluzione del triangolo Mandy-Naomi-Jimmy (al netto delle capacità di promo di Mandy che mi sembra latitino), ma quest'apparenza da opportunista può essere un buon approfondimento. Chissà perché quello si è portato dietro la moglie. Il pezzo finale è, vabbè, un pò quello che è, e il match breve finale mi è sembrato un pò anticlimatico, ma quantomeno è qualcosa di diverso nella divisione tag.

Via di commentoni evoluti!
D'accordo con tutto quello che hai scritto, Almas vs Rey fenomenale.
Ma devo correggerti su una cosa, Becky Lynch accolta alla grande dal 12%, non dal 13% :mrgreen:
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

Momento migliore e più interessante quello con mAndy rose.
Per il resto solita puntatina da heat.
Lasciò alla minoranza rumorosa di snobboni alternativi di stocazzo, il resto.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

BlackJack ha scritto:
Feb_323 ha scritto:La puntata è stata carina e godibile, ho apprezzato un filo di più la scorsa però. Le riprese di Becky dall'arrivo (oks, la cosa con gli Heavy Machinery era onestamente evitabile, che schifo era quella roba? O_O) la fanno apparire come la star dello show (che al momento è), come al solito accolta alla grande dal 13%, buon discorso bello arrogante sul suo ruolo da "Deus ex Machina", al contrario Asuka ha evidenti problemi ancora con l'inglese ma quando sbrocca rende sempre bene. L'insierimento delle IIconics giusto per giustificare il match successivo, non sono nulla di eccezionale ma il loro lo sanno fare bene. Il segmento di Styles (fantastica l'occhiataccia che si becca dalla Lynch) non è venuto bene come quello di DB della scorsa settimana ma continua comunque a vendere bene l'aggressività del feud. Servirebbe però aumentare anche l'impatto di questa aggressività, visto che dal "reboot" di Styles si sono sempre affrontati fuori dal ring, che una stipulazione può dare.. Falls Count Anywhere? Il segmento (perché di quello si tratta) tra Joe e Alì è molto d'impatto; io adoro il suo selling, lo trovo estremamente realistico soprattutto nelle situazioni in cui si trova in svantaggio fisico, e potrebbe essere un feud interessante quello che potrebbe esserci tra loro (immagino non si chiuda alla Rumble come da intervista successiva). Match tra Andrade e Rey MERAVIGLIOSO, atletismo, storia, interesse, mi hanno tenuto incollato lì dall'inizio alla fine. Alcune sequenze bellissime, sono riusciti pure a tenermi vivo l'interesse per le fasi di Headlock. Molto, molto interessante anche l'evoluzione del triangolo Mandy-Naomi-Jimmy (al netto delle capacità di promo di Mandy che mi sembra latitino), ma quest'apparenza da opportunista può essere un buon approfondimento. Chissà perché quello si è portato dietro la moglie. Il pezzo finale è, vabbè, un pò quello che è, e il match breve finale mi è sembrato un pò anticlimatico, ma quantomeno è qualcosa di diverso nella divisione tag.

Via di commentoni evoluti!
D'accordo con tutto quello che hai scritto, Almas vs Rey fenomenale.
Ma devo correggerti su una cosa, Becky Lynch accolta alla grande dal 12%, non dal 13% :mrgreen:
Dici? Per me un 13% c'è tutto! Ho sentito chiaramente un applauso in più rispetto al solito! E c'erano anche quattro televisori in più accesi!

E per l'appunto :mrgreen:

Al di là delle stupidaggini, riguardando il segmento con Naomi e l'Uso mi dà l'impressione di essere troppo affrettato. La presenza di Naomi non ci stava. Si fosse chiuso prima Mandy sarebbe apparsa come subdola e ottima pianificatrice, invece così almeno per me non ne è uscita bene come avrebbe dovuto!
Avatar utente
De Silva
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 13/12/2018, 15:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da De Silva »

BigMan ha scritto:Momento migliore e più interessante quello con mAndy rose.
Per il resto solita puntatina da heat.
Lasciò alla minoranza rumorosa di snobboni alternativi di stocazzo, il resto.
Tu sei proprio un naccherino.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TacitusKilgore »

Chitesencula.
Avanti il prossimo.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
Main Eventer
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Quindi sono già aperte le candidature per il Post Of the Year 2019?
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Feb_323 »

Si inizia col botto!
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da meentc »

Io non sopporto Becky raggazzi non so cosa dirvi,puntata noiosissima...l’unica nota positiva: Andrade...che lottatore,detto ciò mi manca vedere Orton ai vertici del roster è da anni e anni che è il mio wrestler preferito ma non sta brillando
Heavy Machinery?? Nuovi new day? Scusate ma i Sanity? Nel dimenticatoio mentre questi appena arrivati entrano col botto...Smackdown serve qualcosa.
Ah dimenticavo...Credete in una possibile vittoria di Alí a wm35?
Rispondi