WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colomb Servaj ha scritto:Evidentemente anche i piani alti hanno capito che con la storia della malattia era meglio ripiegare sulla soluzione B (lo show inferiore) in modo da ricostruire un po' Roman Reigns e renderlo un po' più accettabile al pubblico.

Resta beninteso che Roman Reigns è un intruso e non riuscirò mai a riconoscerlo come un wrestler di SmackDown, non ha nulla a che vedere con quello show. Ma alla fine si è optato per la soluzione meno dolorosa e si farà un annetto o poco meno in mezzo alle mezze tacche.
io vorrei vedere sempre smackdown il lunedì e raw il mercoledì, curiosità personale.

mi rendo conto che in ottica wwe è lo show di b, ma perchè non hanno comprato lo show di a
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colomb Servaj »

AlikShowstopper ha scritto:
Colomb Servaj ha scritto:Evidentemente anche i piani alti hanno capito che con la storia della malattia era meglio ripiegare sulla soluzione B (lo show inferiore) in modo da ricostruire un po' Roman Reigns e renderlo un po' più accettabile al pubblico.

Resta beninteso che Roman Reigns è un intruso e non riuscirò mai a riconoscerlo come un wrestler di SmackDown, non ha nulla a che vedere con quello show. Ma alla fine si è optato per la soluzione meno dolorosa e si farà un annetto o poco meno in mezzo alle mezze tacche.
io vorrei vedere sempre smackdown il lunedì e raw il mercoledì, curiosità personale.

mi rendo conto che in ottica wwe è lo show di b, ma perchè non hanno comprato lo show di a
Non hanno comprato lo show di serie A perché quello di serie B costava di meno.

Ma ciò non toglie che SmackDown rimane lo show di serie B della WWE, a prescindere dalla presenza di Roman Reigns o meno.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Colomb Servaj ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:
Colomb Servaj ha scritto:Evidentemente anche i piani alti hanno capito che con la storia della malattia era meglio ripiegare sulla soluzione B (lo show inferiore) in modo da ricostruire un po' Roman Reigns e renderlo un po' più accettabile al pubblico.

Resta beninteso che Roman Reigns è un intruso e non riuscirò mai a riconoscerlo come un wrestler di SmackDown, non ha nulla a che vedere con quello show. Ma alla fine si è optato per la soluzione meno dolorosa e si farà un annetto o poco meno in mezzo alle mezze tacche.
io vorrei vedere sempre smackdown il lunedì e raw il mercoledì, curiosità personale.

mi rendo conto che in ottica wwe è lo show di b, ma perchè non hanno comprato lo show di a
Non hanno comprato lo show di serie A perché quello di serie B costava di meno.

Ma ciò non toglie che SmackDown rimane lo show di serie B della WWE, a prescindere dalla presenza di Roman Reigns o meno.
E quindi, dovrebbe dar fastidio a qualcuno? :lol:
Lo sanno tutti, dai almeno impegnati un po di più a trollare...
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Con l'approdo di Reigns sono pronto a occuparmi anche dei rating di SD
Tuesday’s Superstar Shake-up episode of SmackDown Live drew 2,219,000 viewers on USA Network, up from last week’s post-WrestleMania 2,199,000 viewers.

SmackDown was #3 on cable for the night in the 18-49 demographic, behind two NBA playoff games on TNT. They went head to head with a Magic vs. Raptors game, which drew 2,239,000.

This time last year, the April 17, 2018 Superstar Shake-up episode of SmackDown Live drew 2,796,000 viewers. The April 18, 2017 episode drew 2,544,000 viewers, while the April 11, 2017 Superstar Shake-up episode drew 3,105,000 viewers.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

In realtà la Fox ha chiarito che la collocazione al venerdì sera sarà soltanto temporanea per Smackdown! Live quando passerà sulle loro frequenze, poi verrà spostato in una serata più appetibile per il pubblico. Lo ha confermato anche Forbes, ipotizzando addirittura che con lo spostamento di Roman Reigns avvenuto ieri sera, la WWE potrebbe voler rendere Smackdown il brand principale:

https://www.forbes.com/sites/alfredkonu ... tant-ever/
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:In realtà la Fox ha chiarito che la collocazione al venerdì sera sarà soltanto temporanea per Smackdown! Live quando passerà sulle loro frequenze, poi verrà spostato in una serata più appetibile per il pubblico. Lo ha confermato anche Forbes, ipotizzando addirittura che con lo spostamento di Roman Reigns avvenuto ieri sera, la WWE potrebbe voler rendere Smackdown il brand principale:

https://www.forbes.com/sites/alfredkonu ... tant-ever/
mi permetti un'osservazione davvero stronza caro il mio titanico morgan?
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto: mi permetti un'osservazione davvero stronza caro il mio titanico morgan?
Prego, non c'è mica bisogno di chiedere il permesso.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: mi permetti un'osservazione davvero stronza caro il mio titanico morgan?
Prego, non c'è mica bisogno di chiedere il permesso.
Stanno cercando di ritagliarsi una nicchia di possibili spettatori per via dell'effetto "roman reigns" (ricordiamo che non è guarito ma se è in remissione la malattia è in attenuazione con la possibilità di cronicizzazione) però gli altri top seller sono a raw.

Quindi credo che useranno sd come specchietto per le allodole per indurre spettatori a raw (e, vista la mia attitudine gufaccia, credo che non ci riusciranno)
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

AlikShowstopper ha scritto: Quindi credo che useranno sd come specchietto per le allodole per indurre spettatori a raw
Mi rendo conto che alcuni elementi potrebbero portare a pensare questo, ma io, personalmente, non credo che le intenzioni siano queste. Non dimentichiamo che a Smackdown! abbiamo il titolo di campione WWE (che é quello più importante e presto tornerà alla vita di qualcuno che conta per davvero, senza offesa per Kingston...) e adesso pure quello Intercontinentale, che é lo show in cui compare più spesso Vince McMahon e che, soprattutto, è stato pagato milioni dalla Fox e questi hanno grandi aspettative dalla messa in onda del programma, così come la WWE farà l'impossibile per onorare l'impegno preso con Fox e far sì che essi siano soddisfatti dell'acquisto.
Mi aspetto che Smackdown, intorno ad ottobre, venga completamente rivoluzionato e presentato davvero come un mega-show da non perdere per nessuna ragione al mondo. I soldi in ballo sono davvero tanti e scontentare la Fox non è un'opzione contemplabile.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Titan Morgan ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto: Quindi credo che useranno sd come specchietto per le allodole per indurre spettatori a raw
Mi rendo conto che alcuni elementi potrebbero portare a pensare questo, ma io, personalmente, non credo che le intenzioni siano queste. Non dimentichiamo che a Smackdown! abbiamo il titolo di campione WWE (che é quello più importante e presto tornerà alla vita di qualcuno che conta per davvero, senza offesa per Kingston...) e adesso pure quello Intercontinentale, che é lo show in cui compare più spesso Vince McMahon e che, soprattutto, è stato pagato milioni dalla Fox e questi hanno grandi aspettative dalla messa in onda del programma, così come la WWE farà l'impossibile per onorare l'impegno preso con Fox e far sì che essi siano soddisfatti dell'acquisto.
Mi aspetto che Smackdown, intorno ad ottobre, venga completamente rivoluzionato e presentato davvero come un mega-show da non perdere per nessuna ragione al mondo. I soldi in ballo sono davvero tanti e scontentare la Fox non è un'opzione contemplabile.
il guaio è che ti trovi alla fine della fiera il fatto dei

"Aficionados" che amano un certo tipo di wrestling
"casuals" che possono essere interessati a un altro tipo di wrestling
" disillusi" gente che si è staccata..

,a sono tre rette che viaggiono parallele per il momento
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ieri sera ho visto gli highlights, non è granché ma meglio di nulla. Mi auguro che la storia di "Big O" porti all'ennesimo tradimento da parte di Owens, perché come membro onorario del New Day non lo si può vedere. Se invece fosse solo un piano machiavellico per arrivare a mettere le sue manacce unte sulla Cintura di Kofi la cosa sarebbe più interessante.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5183
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

A me questo shake up comunque è piaciuto e, in generale, trovo che le puntate sia di raw che di smack degli ultimi 2 mesi siano leggermente salite di livello.

Già solo il siparietto di KO con i New day è stato un bel momento,
non lo pensavo possibile ma forse Owens rende più da face. Come ha detto spesso Colo in tono denigratorio, Owens risulta un po' troppo buffo e con un fisico non abbastanza minaccioso da essere un monster heel.

Questa parentesi, perché sa molto di parentesi, da face non mi dispiace.

Nulla vieta che poi turni a sorpresa proprio su Kofi per soffiargli il titolo.

In ogni caso Reigns a smackdown e Styles a Raw è un bel cambiamento,
non siamo ai livelli del famoso scambio Cena-Batista ma ci siamo vicini. Concettualmente cambia proprio tanto in termini di immagine dello show.

Trovo giusto provare a lanciare Rollins senza l'ombra di Reigns. Ormai che hanno preso questa strada non potevano tirarsi indietro.
E styles potrebbe essere sin da subito un buon avversario per seth, anche se non con questa attitudine

Mi Auguro che la Viking Experience (brrrr...) non faccia la fine degli AoP. A proposito ma che fine hanno fatto? A NXT erano il tag team migliore di sempre, parevano i nuovi legion of doom e ora? Ridotti a comparsate? Un peccato...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Titan Morgan »

ryogascorpio ha scritto:Mi Auguro che la Viking Experience (brrrr...) non faccia la fine degli AoP. A proposito ma che fine hanno fatto? A NXT erano il tag team migliore di sempre, parevano i nuovi legion of doom e ora? Ridotti a comparsate? Un peccato...
Akam degli Authors of Pain si è infortunato in gennaio ed ha dovuto operarsi ad un ginocchio, ma il loro ritorno dovrebbe essere imminente e pare che passeranno proprio a Smackdown.
Ma come facevo notare nel topic dedicato ai The Viking Experience, nonostante la presenza scenica importante, gli AOP non hanno neanche un terzo del carisma e della personalità dei due vichinghi o degli Heavy Machinery.
Viking Experience ed Heavy Machinery sono carismatici ed accattivanti un po' come i Demolition ed i Legion of Doom, mentre gli AOP ricordano di più i Powers of Pain (Warlord & Barbarian), ovvero giganteschi ed imponenti ammassi di muscoli che fanno impressione a vederli, ma sono quasi completamente privi di personalità.
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RedandYellow »

Non dimentichiamo che Smackdown è nato come uno show che andava in chiaro sulla tv nazionale e proprio per questo i primi anni era considerato alla pari (se non superiore) a RAW. Dopo il primissimo Draft con lo split dei roster a Smackdown andarono Rock, Undertaker, Hulk Hogan, Kurt Angle, Benoit, Edge, Jericho...altro che serie B era senza dubbio lo show più importante... indubbiamente con il passare degli anni RAW è diventato lo show principale ma ciò non significa che le cose non possano cambiare con il passaggio a FOX. Nella mente della dirigenza WWE (McMahon) Roman Reigns è in assoluto il numero 1 ed il volto della federazione, càzzo fra un po manco gli fanno finire la chemio per metterlo a Mania... Per cui 1 cambio di rotta, almeno nelle intenzioni, è lecito attenderlo. Con il passaggio a FOX con Reigns volto principale dello show, Smackdown di fatto sarà importante quanto (se non più) di RAW. Che poi si riesca a fare ratings uguali o superiori è 1 altro paio di maniche...
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jagger »

Quindi fatemi capire... Owens era stato fatto tornare da face solo perché serviva un mangia-hamburger da mandare contro Bryan? Ed essendo esploso il giocattolo Kingston lo hanno ri-turnato subito?
Peccato. Certo, Owens membro del New Day non si poteva vedere, ma in un periodo in cui i face non vengono tifati nemmeno resuscitando i morti e facendoli camminare, un fomentatore di masse come lui da face sarebbe sarebbe servito.
Immagine Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Ric777 ha scritto:Mi auguro che la storia di "Big O" porti all'ennesimo tradimento da parte di Owens, perché come membro onorario del New Day non lo si può vedere.
Ops, I did it again (cit.).
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Nephasto »

Io avrei optato per Roman contro Elias e Shane in un handicap.
Curioso adesso dopo il turn come vorranno gestire la cosa, anche perché Kofi è arrivato ad un bivio, cosa decideranno di fare?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Difficile per chi capisce di wrestling non vedere il turn di Owens come una clamorosa bocciatura e ammissione di fallimento. Rendiamoci conto che KO era stato programmato da mesi come top face di Sd, avrebbe dovuto sfidare lui Bryan a Wm e vincere il titolo, ma il pubblico l'ha rigettato a favore di Kofi. E ha anche mostrato i limiti enormi che ovunque tranne che in certi forum gli si riconoscevano, ovvero che non è credibile come monster heel e da face non può fare altro che il pagliaccio. La sua avventura da buono così non è durata neanche un mese e lo ha riportato al solito ruolo stantio di heel sborone e macchietta... perchè non credo esista davvero qualcuno che creda sarà lui a interrompere il regno di Kofi.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Una storyline per Andrade no??
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Luca Borgia »

Io una chance a Owens la darei 8-perlomeno non lo escludo) specie se venisse nuovamente aiutato da Zayn, a sorpresa. Riprendendo un certo discorso lasciato mesi e mesi fa.
Rispondi