WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3592
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Parole sante, Randy.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Certo che avere una wwe col new day completamente al top della federazione... Il new day, stable creata per far ballare i bambini e lanciare pancakes.

Il problema è che questo bel promo di randy sarà propedeutico all'ennesima "impresa" di kofi.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3592
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

TheRealSantino ha scritto:Certo che avere una wwe col new day completamente al top della federazione...
Infatti. Incredibile come il pubblico non si inculi di pezza Kofi Kingston. Lui che dovrebbe essere il volto della federazione. Mah.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Era una moda passeggera che andava cavalcata per tutta la sua breve durata.
Dopo un mesetto scarso questa insulsa moda è scemata ma loro si ostinano a portare avantieri questa farsa, con risultati (manco a dirlo) pietosi.

Randy sarà sicuramente ormai stantio ma sarebbe la scelta ideale per restituire lustro e prestigio al più importante titolo della disciplina, pochi cazzi.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3592
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Bella vittoria, spero i Revival strappino le cinture ai New Day a stretto giro di posta.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3592
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

TheRealSantino ha scritto:Randy sarà sicuramente ormai stantio ma sarebbe la scelta ideale per restituire lustro e prestigio al più importante titolo della disciplina, pochi cazzi.
Anche perché, da solo, li ha fatti fuori tutti e tre...
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

È godopoli.
Con tanto di rko, ancora meglio.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3592
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Bryan tanto criptico quanto nauseante. Puntata che, televisivamente, si é lasciata guardare. Si vede la mano di Bischoff.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Comunque bella puntata, mi sono divertito nel commentarla live.
Io ho deciso di seguire live pure 205 comunque
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RedandYellow »

LesnarMania ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Certo che avere una wwe col new day completamente al top della federazione...
Infatti. Incredibile come il pubblico non si inculi di pezza Kofi Kingston. Lui che dovrebbe essere il volto della federazione. Mah.
Non è incredibile ma perfettamente prevedibile...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Be dai questa minkiata mi ha fatto quantomeno sorridere.
Ps colosso ma non stai seguendo sd?
Santino non ho mai fatto il live di Sd... lo seguirei se lo trasmettessero in diretta su Sky, ma non mi piace guardare le cose in streaming sul pc. Poi per i ppv lo faccio ma è un altro discorso.
Faccio cmq i complimenti a te e Lesnarmania per aver tenuto vivo il live. Avere utenti sempre sul pezzo rende il nostro forum più competitivo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Purtroppo credo che tutto questo dominio da parte di Orton si tradurrà in sconfitta in ppv, in un match con qualche stipulazione.
Per questa settimana non è stata applicata la Wild Card Rule e Reigns è apparso solo a Smackdown. La sua presenza ha fatto fare un netto salto in avanti qualitativo allo show.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3592
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:Faccio cmq i complimenti a te e Lesnarmania per aver tenuto vivo il live.
Santino ottimo elemento nei live, sempre corretto e molto partecipe. Per quanto mi riguarda cercherò di essere presente il più possibile. ;)
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Bella ragazzi
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Appena visto. Non so veramente cosa pensare. Indecisissimo tra "genialata" e "cagata atomica".
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Frogadier2 »

Steam ha scritto:
Mio dio, è qualcosa di assolutamente trash e magnifico, ho riso tantissimo :mrgreen: Tra Bryan che tenta di non ridere, la telecamera che continua ad indugiare, Reigns con delle espressioni tipo "mi sa che ho lasciato il gas aperto a casa", Rowan ed il suo "sosia" che si guardano senza dire assolutamente nulla è tutto bellissimo :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Varie note positive in questo SD:

- Murphy sconfigge pulito Bryan, dimostrando che quest'ultimo non sarebbe buono neanche per il titolo cruiser

- grande sorpresa nel KOTR con Elias che batte Owens, dato da me come finalista quasi sicuro

- Gable sfottuto e preso in giro per essere troppo basso: è vero che ci vorrebbe un'altezza minima per partecipare al KOTR

- Zayn associato a Nakamura come suo portavoce (hanno ammesso definitivamente che lasciato a se stesso non può combinare niente)
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 443
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheFiend »

Puntata buona, il primo turno del King of the Ring è stato completato, continua in modo convincente l'alleanza tra Zayn e Nakamura, il 24/7 title diverte sempre, Kofi e Orton hanno una buona rivalità in cui dovranno farsi perdonare l'obbrobrio di Summerslam, è stato svelato l'assalitore di Reigns. Ho solo skippato l'incontro tra Bayley e la Evans che mi fregava poco, spero che Charlotte faccia sua la cintura che è una spanna sopra le altre di Smackdown.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Andrea ha perfettamente ragione quando si lamenta degli status che non esistono più. Settimana scorsa Murphy batte pulito Daniel Bryan, un ex Campione che ha dato del filo da torcere persino a Brock Lesnar. Uno si aspetterebbe che dopo una vittoria così prestigiosa ne arrivino altre. Sette giorni dopo Murphy perde pulito con Alì. Per il resto puntata divertente. Ho l'impressione che con la storyline delle aggressioni a Reigns stiano un po' navigando a vista.
Rispondi