WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Oma »

luchador ha scritto:Ma Becky lynch vale 200 volte Charlotte flair...Qual'é il vostro problema nell'accettare che tra le due c'é un enorme differenza qualitative? La lynch é Vera atleta e Vera fighter... la flair una raccomandata di merda che si é improvvisata wrestler quando era gia sulla trentina e ha avuto la strada spianata solo perche si chiama flair
Io sinceramente l'enorme differenza qualitativa la vedo a favore della Flair. De gustibus.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da -Jeremy- »

Dare della raccomandata a Charlotte è una boiata.
Le sue qualità ci sono e sono innegabili.
Ma credo sia innegabile anche che negli ultimi 4 anni sia stata quella su cui hanno puntato di più e a cui han riservato moooolte più attenzioni.
E li forse il cognome pesante ha aiutato (anche per facilità di scrittura).


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BeforEvolution »

luchador ha scritto:Ma Becky lynch vale 200 volte Charlotte flair...Qual'é il vostro problema nell'accettare che tra le due c'é un enorme differenza qualitative? La lynch é Vera atleta e Vera fighter... la flair una raccomandata di merda che si é improvvisata wrestler quando era gia sulla trentina e ha avuto la strada spianata solo perche si chiama flair
Per quanto mi riguarda questa è una stronzata davvero poderosa.
E, guarda la mia immagine profilo, sono tutto il contrario di un hater di una e/o dell'altra.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

Oltretutto considerando i motivi che l'hanno portata a diventare wrestler nonostante l'età avanzata (realizzare il sogno del fratello deceduto) è veramente irrispettoso chiamarla "raccomandata di merda che si é improvvisata wrestler", s'è spaccata il culo come nessun altro probabilmente e per ragioni tutt'altro che egoistiche.

Charlotte verrà probabilmente ricordata fra decenni come la più grande di sempre, aldilà della propaganda della WWE. Becky se gli va bene sarà sul livello di Lita.
(non conto Ronda perchè credo non durerà così tanto in questo business, o almeno lo spero per lei)
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Raccomandata è raccomandata, come è raccomandato Cody Rhodes.
Quando hai un cognome cosi importante e con cosi tanti agganci, è normale trovare posto in WWE molto ma molto più facilmente.
Poi Charlotte ha dimostrato di essere molto brava, ma non si possono negare i suoi ventaggi rispetto alle altre.
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da A-Train »

-Jeremy- ha scritto:Dare della raccomandata a Charlotte è una boiata.
Le sue qualità ci sono e sono innegabili.
Ma credo sia innegabile anche che negli ultimi 4 anni sia stata quella su cui hanno puntato di più e a cui han riservato moooolte più attenzioni.
E li forse il cognome pesante ha aiutato (anche per facilità di scrittura).


Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Ma il cognome pesante conta fino ad un certo punto.
Ci sono "figli d'arte" che nonostante i cognomi importanti in WWE hanno floppato, chi più chi meno (basti pensare ai figli di lawler, flair, rhodes[cody, dustin ha avuto una dignitosa carriera a stamford],hennig,dibiase).
Charlotte semplicemente ha magari (come giustamente tu dici) avuto un iniziale vantaggio per il cognome ma poi tutto ciò che sta ottenendo a mio avviso lo deve a due motivi:
1)le sue qualità (che comunque ci sono).
2)il fatto che è l'unica componente del roster femminile di main eventers WWE ad essere un prodotto totalmente "made in WWE" per cui è normale che, anche come pubblicità di se stessa, la WWE magari possa anche sovraesporla (che è lo stesso discorso ad esempio che si può fare per Roman Reigns a discapito di altra gente di indubbio talento che però non é vista come volto di una divisione della compagnia perché le ossa da wrestler ed il "nome" se lo sono fatti, chi più chi meno, prima di arrivare alla corte dei McMahon).
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Ma Becky lynch vale 200 volte Charlotte flair...Qual'é il vostro problema nell'accettare che tra le due c'é un enorme differenza qualitative? La lynch é Vera atleta e Vera fighter... la flair una raccomandata di merda che si é improvvisata wrestler quando era gia sulla trentina e ha avuto la strada spianata solo perche si chiama flair
oh mamma mia,
senza offesa ma di rado ho letto una fesseria più grande di questa.

Ma dove hai vissuto finora? Su Marte?

Charlotte Flair ha combattuto i migliori match della categoria femminile degli ultimi 5 anni e probabilmente di sempre.
Contro Sasha.
Contro Ronda.
Contro la stessa Becky.

E' un fenomeno della Natura in grado di compiere manovre che solo i colleghi maschi utilizzano. da heel rende tantissimo, da face meno come suo padre
E' riuscita nell'incredibile missione di oscurare Ric anziché esserne oscurata.
E' praticamente osannata da mezzo roster.

Il tuo commento dimostra in maniera inconfutabile una cosa.
Viviamo un'epoca in cui anche il più fenomenale dei performer, se appoggiato dalla dirigenza, diventa un brocco raccomandato.
Basta un nickname su internet spacciandosi espertone per dare giudizi e credersi di saperne di wrestling.

hai detto una sciocchezza. Spero che stamattina ti sia svegliato ricreduto.

BeCky Lynch è un'ottima wrestler...che nel main roster ha vivaccchiato nell'anonimato per anni e ora finalmente sta avendo ciò che merita.

Ma 200 volte meglio di Charlotte Flair??????
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jagger »

luchador ha scritto:Ma Becky lynch vale 200 volte Charlotte flair...Qual'é il vostro problema nell'accettare che tra le due c'é un enorme differenza qualitative? La lynch é Vera atleta e Vera fighter... la flair una raccomandata di merda che si é improvvisata wrestler quando era gia sulla trentina e ha avuto la strada spianata solo perche si chiama flair
Detto da fan accanito della Lynch della prima ora: no. Proprio no.
Trovo anch'io l'irlandese superiore ma ci sta anche pensare il contrario, è come discutere su chi sia superiore fra Pelé e Maradona (o, restando più sulla Terra, fra Baresi e Maldini).
E a proposito di Milan, dice bene A-Train: il cognome pesante, la "raccomandazione", sicuramente ti aiuta ad entrare nel giro che conta. Ad entrare. Se non hai altro che la raccomandazione, una volta entrato duri pochissimo. Ted DiBiase jr. è finito licenziato in tempo record, Curtis Axel e Bo Dallas sono un tag team di jobber comedy senza speranza, Bray Wyatt pure è finito a fare il lowcarder anonimo... E per citare un altro "raccomandato" ostracizzato e stigmatizzato che fa schifo a tutti, non ci credo mai che il figlio di "Cowboy" Bob Orton abbia avuto la carriera che ha avuto perché "raccomandato", o forse il nome di Bob Orton ha più peso di quelli di Ted DiBiase e Dusty Rhodes?
Che poi, anche restando confinati nell'ambito femminile, non è che Tamina abbia avuto chissà che successo anche quando il nome di "Superfly" Jimmy Snuka era sdoganato, così come Natalya ha raccolto molto meno di quanto meritasse (dico ai suoi anni d'oro, lasciamo perdere adesso che è bollita tipo Kane) nonostante fosse nipote di un certo Bret Hart.
Immagine Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Domanda.... dipende anche dal cognome pesante

Ted di biase jr? è lui che non ha rinnovato il contratto.....
Rotunda e Hennig hanno lavorato moltissimo con la wwe ?, aperto scuole di wrestling e sono icone universali ? direi di no
Orton gli hanno dato

per il sospettato di omicidio jimmy superfly snuka il cognome è un PESO
Per la nipote di una persona che si è lasciata in pessimi rapporti con la wwe invece è un ALTRO PESO

Per cody rhodes invece sto notando come gli volessero di fatto affibbiare gimmick o attitude che non lo rispecchiavano completamente (Come heel è direi ideale)

Flair invece è un'icona generale del wrestling, conosciuta , usata anche in diverse terapie motivazionali negli stati uniti (si proprio lui)...

Quindi dipende dal cognome, per alcuni è INDIFFERENTE, per altri UN PESO, per altri invece è un VANTAGGIO


Becky Lynch? Semplicemente come performer probabilmente sul ring è superiore a carlottina cara ma c'è un altro discorso da fare.

I primi tempi come è stata presentata Charlotte: LA FIGLIA DI RIC FLAIR ARROGANTE E SPOCCHIOSA (che grande sforzo di scrittura)
Con becky lynch invece dovevi sforzarti un pò di più....


Quando le hai messe a diretto contrasto hai creato un effetto richiamante (in modo attenuato perchè il wrestling è diventato molto di nicchia rispetto all'attitude) SCSA vs Mcmahon.

Charlotte flair, proprio per la presentazione iniziale, è ancora conosciuta come la "figlia di ric flair". (Nessuno crede che abbia rinnegato il padre)
All'interno della storyline riguardo al presunto turn heel di becky lynch , anzichè suonare come un "rosicare" dell'irlandese, è stato visto come un "passare avanti " della figlia di ric Flair. (Non ho detto charlotte proprio per distinguere)
Da li una parte del pubblico ha sostenuto lo stesso la lynch..... e il turn è saltato

Per la wwe il fan è un povero idiota senza memoria...
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jagger »

Sì però cerchiamo di non raccontare la mezza messa giusto per portare indistintamente acqua al mulino che più fa comodo...
AlikShowstopper ha scritto: Ted di biase jr? è lui che non ha rinnovato il contratto.....
E perché non lo ha rinnovato? Forse perché il suo status variava fra "jobbare a Fandango a Superstars" e "jobbare a Jinder Mahal a Saturday Morning Slam"? Andiamo, ormai non compariva nemmeno più in TV, lavorava quasi solo negli house show.
Il cognome importante gli ha sicuramente garantito una corsia preferenziale, ma alla lunga è semplicemente emerso il suo essere inadatto a fare qualcosa più del midcarder (ed è saltato giù dal treno al momento giusto, nella WWE odierna sarebbe JTG 2.0).
Rotunda e Hennig hanno lavorato moltissimo con la wwe ?, aperto scuole di wrestling e sono icone universali ? direi di no
Orton gli hanno dato
Axel e Dallas come esempi valevano in confronto ad Orton. Oppure dobbiamo considerare Bob Orton icona universale?
Non è che magari, banalmente, Orton ci abbia messo del suo più di quanto abbiano fatto Axel e Dallas?
Non è che col solo cognome magari ti garantisci un buon inizio, ma poi non vai da nessuna parte?
per il sospettato di omicidio jimmy superfly snuka il cognome è un PESO
Talmente un peso che quando hanno voluto pushare Tamina per il titolo le hanno dato cognome, attire e taunt del padre. Talmente un peso che il volo dalla gabbia di Snuka fino a tempi recentissimi era tipo in cima a tutte le classifiche WWE di bump, OMG moment e affini. Talmente un peso che la mossa finale degli Usos l'hanno sempre chiamata SUPERFLY splash, fino a ieri l'altro.
La damnatio memoriae (con rimozione di tutte le cose di cui sopra) è arrivata solo in tempi recentissimi, fino a pochi anni fa se ne fregavano altamente (come se ne fregano altamente delle molestie domestiche di Austin, per dirne uno).
Per la nipote di una persona che si è lasciata in pessimi rapporti con la wwe invece è un ALTRO PESO
Talmente un peso che per riportare all'ovile Bret le hanno tentate tutte.
Talmente un peso che Bret Hart è incluso nella WWE Hall of Fame nel 2006, ben prima del debutto di Natalya (più cugino e futuro marito).
Talmente un peso che lei, Kidd e Smith sono stati presentati come HART DYNASTY, con tanto di costumi rosa e theme correlata.
Talmente un peso che nonostante tutto Natalya è in WWE da più di 10 anni, che per una donna sono ere geologiche.

Ciò nonostante Natalya ha raccolto anche meno di quello che avrebbe meritato, specie nell'epoca delle Divas. Forse perché ha oggettivi limiti in fatto di carisma, non a caso anche con la storyline delle Divas of Doom il titolo l'hanno dato a Beth Phoenix, non certo a lei.
Per cody rhodes invece sto notando come gli volessero di fatto affibbiare gimmick o attitude che non lo rispecchiavano completamente (Come heel è direi ideale)
Rhodes ha sempre funzionato alla grande con un minimo di scrittura, sempre. Face o heel che fosse. Rivedersi il boato assurdo alla Cross Rhodes che ha messo fine al regno tag dello Shield per conferme.
Il problema era che senza scrittura dedicata (ovvero il 90% della carriera WWE di chiunque non sia il top guy) non riusciva a galleggiare, spariva proprio. Tant'è che anche nei Rhodes Scholars era praticamente la spalla di Sandow (Damien Sandow, mica Steve Austin).
Nello Smackdown del 2011 Rhodes aveva uno status equivalente a quello di Dolph Ziggler, anzi forse superiore, e dalla sua oltre al cognome aveva anche l'età. Eppure Ziggler è diventato campione mondiale, si è fatto i suoi giri da #1 contender e nell'uppercarding/main event, nonostante tutto è ancora lì e ha ancora il suo spazio, a dispetto dell'infornata clamorosa di talenti molto migliori di lui che sono arrivati. Rhodes sappiamo tutti cosa faceva prima di cercare fortuna (con pieno successo) fuori dalla WWE.
Eppure non mi risulta che Ziggler abbia chissà quali santi in paradiso...
Flair invece è un'icona generale del wrestling, conosciuta , usata anche in diverse terapie motivazionali negli stati uniti (si proprio lui)...
Flair era la stessa icona, anzi forse ancor più potente perché più recente e vivida nella memoria di massa, pure per David Flair...

Non è che forse forse forse, con la sola raccomandazione e senza metterci del tuo, non vai da nessuna parte?
O dobbiamo fare i rivoluzionari da discount a qualsiasi costo, e negare anche solo la possibilità che un "raccomandato" possa avere talento?
Immagine Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

ma davvero si sta discutendo Charlotte Flair? Probabilmente la miglior wrestler femminile di sempre?
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ovvio guarda che sto sostenendo lo stesso discorso ma dipende assolutamente dal nome, solo che hai citato dei nomi a mio parere a caso.

con il wwe network (e anche i videogames dal 1994 in poi) bret hart c'è e in modo piuttosto intenso.

superfly cosa vuol dire? è il nome di snuka? si chiama tamina Superfly? no si chiama tamina snuka.... e un'altra cosa il caso è RIMASTO APERTO e in sede civile nel 1985 snuka è stato RICONOSCIUTO COLPEVOLE (per OJ simpson è bastato quello per distruggerlo)


devo affettartela semplice quindi

io vado sul wwe network e mi trovo dei nomi tra cui HART ATTack, Hart foundation etc etc ok? Per non sembrare ripetitivo dovrò inventare qualcosa per indurre chi magari nel 1994 aveva 8 anni e seguiva... quindi mi invento un nome simile HART FOUNDATION... semplice

Per orton tieni conto che la wwe dove lui ha esordito era leggermente PIENA di persone alquanto competenti che erano on the road

sto solo dicendo che hai citato casi diversi

Quelli per cui il nome, dopo magari una spinta iniziale, è stato un peso

Tamina Snuka

Quelli per cui un nome dipendeva dai rapporti con la fed

Natalya

Alcuni che , indiscutibilmente, è stato un vantaggio


ma entrano in gioco anche mille variabili oltre al talento; rapporti backstage , essere riconosciuti come un prodotto wwe, capacità di fare l'ambasciatrice , fasce di pubblico su cui si ha l'appeal.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:ovvio guarda che sto sostenendo lo stesso discorso ma dipende assolutamente dal nome, solo che hai citato dei nomi a mio parere a caso.

con il wwe network (e anche i videogames dal 1994 in poi) bret hart c'è e in modo piuttosto intenso.

superfly cosa vuol dire? è il nome di snuka? si chiama tamina Superfly? no si chiama tamina snuka.... e un'altra cosa il caso è RIMASTO APERTO e in sede civile nel 1985 snuka è stato RICONOSCIUTO COLPEVOLE (per OJ simpson è bastato quello per distruggerlo)


devo affettartela semplice quindi

io vado sul wwe network e mi trovo dei nomi tra cui HART ATTack, Hart foundation etc etc ok? Per non sembrare ripetitivo dovrò inventare qualcosa per indurre chi magari nel 1994 aveva 8 anni e seguiva... quindi mi invento un nome simile HART FOUNDATION... semplice

Per orton tieni conto che la wwe dove lui ha esordito era leggermente PIENA di persone alquanto competenti che erano on the road

sto solo dicendo che hai citato casi diversi

Quelli per cui il nome, dopo magari una spinta iniziale, è stato un peso

Tamina Snuka

Quelli per cui un nome dipendeva dai rapporti con la fed

Natalya

Alcuni che , indiscutibilmente, è stato un vantaggio


ma entrano in gioco anche mille variabili oltre al talento; rapporti backstage , essere riconosciuti come un prodotto wwe, capacità di fare l'ambasciatrice , fasce di pubblico su cui si ha l'appeal.
senza andare a incartarsi in analisi complicate

bastano due nomi: David Flair, Charlotte Flair

come è stato scritto poco sopra, la differenza la vedi lì

il nulla oppure l'olimpo, partendo dallo stesso nome
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:ovvio guarda che sto sostenendo lo stesso discorso ma dipende assolutamente dal nome, solo che hai citato dei nomi a mio parere a caso.

con il wwe network (e anche i videogames dal 1994 in poi) bret hart c'è e in modo piuttosto intenso.

superfly cosa vuol dire? è il nome di snuka? si chiama tamina Superfly? no si chiama tamina snuka.... e un'altra cosa il caso è RIMASTO APERTO e in sede civile nel 1985 snuka è stato RICONOSCIUTO COLPEVOLE (per OJ simpson è bastato quello per distruggerlo)


devo affettartela semplice quindi

io vado sul wwe network e mi trovo dei nomi tra cui HART ATTack, Hart foundation etc etc ok? Per non sembrare ripetitivo dovrò inventare qualcosa per indurre chi magari nel 1994 aveva 8 anni e seguiva... quindi mi invento un nome simile HART FOUNDATION... semplice

Per orton tieni conto che la wwe dove lui ha esordito era leggermente PIENA di persone alquanto competenti che erano on the road

sto solo dicendo che hai citato casi diversi

Quelli per cui il nome, dopo magari una spinta iniziale, è stato un peso

Tamina Snuka

Quelli per cui un nome dipendeva dai rapporti con la fed

Natalya

Alcuni che , indiscutibilmente, è stato un vantaggio


ma entrano in gioco anche mille variabili oltre al talento; rapporti backstage , essere riconosciuti come un prodotto wwe, capacità di fare l'ambasciatrice , fasce di pubblico su cui si ha l'appeal.
senza andare a incartarsi in analisi complicate

bastano due nomi: David Flair, Charlotte Flair

come è stato scritto poco sopra, la differenza la vedi lì

il nulla oppure l'olimpo, partendo dallo stesso nome
non sono complicate, non siamo in saint seiya dove è tutto per idioti

sto dicendo però che paragonare

Hart
Flair
Snuka

è come paragonare mele , patate , ananas
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:
AlikShowstopper ha scritto:ovvio guarda che sto sostenendo lo stesso discorso ma dipende assolutamente dal nome, solo che hai citato dei nomi a mio parere a caso.

con il wwe network (e anche i videogames dal 1994 in poi) bret hart c'è e in modo piuttosto intenso.

superfly cosa vuol dire? è il nome di snuka? si chiama tamina Superfly? no si chiama tamina snuka.... e un'altra cosa il caso è RIMASTO APERTO e in sede civile nel 1985 snuka è stato RICONOSCIUTO COLPEVOLE (per OJ simpson è bastato quello per distruggerlo)


devo affettartela semplice quindi

io vado sul wwe network e mi trovo dei nomi tra cui HART ATTack, Hart foundation etc etc ok? Per non sembrare ripetitivo dovrò inventare qualcosa per indurre chi magari nel 1994 aveva 8 anni e seguiva... quindi mi invento un nome simile HART FOUNDATION... semplice

Per orton tieni conto che la wwe dove lui ha esordito era leggermente PIENA di persone alquanto competenti che erano on the road

sto solo dicendo che hai citato casi diversi

Quelli per cui il nome, dopo magari una spinta iniziale, è stato un peso

Tamina Snuka

Quelli per cui un nome dipendeva dai rapporti con la fed

Natalya

Alcuni che , indiscutibilmente, è stato un vantaggio


ma entrano in gioco anche mille variabili oltre al talento; rapporti backstage , essere riconosciuti come un prodotto wwe, capacità di fare l'ambasciatrice , fasce di pubblico su cui si ha l'appeal.
senza andare a incartarsi in analisi complicate

bastano due nomi: David Flair, Charlotte Flair

come è stato scritto poco sopra, la differenza la vedi lì

il nulla oppure l'olimpo, partendo dallo stesso nome
non sono complicate, non siamo in saint seiya dove è tutto per idioti

sto dicendo però che paragonare

Hart
Flair
Snuka

è come paragonare mele , patate , ananas
ma non è vero.

Bret Hart per la wwe è stato anche più importante di Flair tanto per dirne una...
ma poi non esistono casi di raccomandati incapaci che sfondano solo grazie ai padri

Sono invenzioni dei fan.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

e come al solito, da buon mark/fan di saint seiya, parli in malafede

io sto dicendo una cosa UN TANTINO DIVERSA

per il pubblico è stato FLAIR ad essere maggiormente conosciuto rispetto ad HART


ma per te tutti devono seguire le storie della wwe senza protestare e ci saremmo persi anche cose interessanti, anzi soprattutto cose interessanti..... ripeto la wwe è un prodotto di più parti e si ha IL DIRITTO di protestare

oppure devo pensare che tu sia da pensieri nazisti come colosso? Che, nella seconda guerra mondiale, avrebbe appoggiato volentieri Henry ford (chi vuole intendere intenda)
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5189
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto:e come al solito, da buon mark/fan di saint seiya, parli in malafede

io sto dicendo una cosa UN TANTINO DIVERSA

per il pubblico è stato FLAIR ad essere maggiormente conosciuto rispetto ad HART


ma per te tutti devono seguire le storie della wwe senza protestare e ci saremmo persi anche cose interessanti, anzi soprattutto cose interessanti..... ripeto la wwe è un prodotto di più parti e si ha IL DIRITTO di protestare

oppure devo pensare che tu sia da pensieri nazisti come colosso? Che, nella seconda guerra mondiale, avrebbe appoggiato volentieri Henry ford (chi vuole intendere intenda)
no scusa, ma che ci azzecca il pubblico?

Stiamo parlando di raccomandazione, quindi si parte dal presupposto che il nome sia di peso per la wwe.

O NO?

Non è che debba seguire le storie della wwe. Ma se parti dal presupposto che Tizio ha sfondato solo perché ha un tal nome, bisognerà vedere se quel nome ha peso in quella realtà?

O NO?

Tu probabilmente sei un antigoldista in saint seiya da come ragioni lol
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Jagger »

AlikShowstopper ha scritto:ovvio guarda che sto sostenendo lo stesso discorso ma dipende assolutamente dal nome, solo che hai citato dei nomi a mio parere a caso.

con il wwe network (e anche i videogames dal 1994 in poi) bret hart c'è e in modo piuttosto intenso.

io vado sul wwe network e mi trovo dei nomi tra cui HART ATTack, Hart foundation etc etc ok? Per non sembrare ripetitivo dovrò inventare qualcosa per indurre chi magari nel 1994 aveva 8 anni e seguiva... quindi mi invento un nome simile HART FOUNDATION... semplice
Esattamente. Proprio per questo motivo il nome Hart, l'associazione alla famiglia Hart e al dungeon di Calgary non è mai stato un peso, almeno dal 2000 in poi (ma a voler proprio essere prudenti). A maggior ragione non lo è stato per Natalya (o per Tyson Kidd e Harry Smith) per il semplice motivo che...
Quelli per cui un nome dipendeva dai rapporti con la fed

Natalya
...quando hanno debuttato ormai i rapporti fra le parti erano belli che appianati. Tant'è che il ritorno on-screen di Hart è stato questione di pochissimo tempo.
superfly cosa vuol dire? è il nome di snuka? si chiama tamina Superfly? no si chiama tamina snuka.... e un'altra cosa il caso è RIMASTO APERTO e in sede civile nel 1985 snuka è stato RICONOSCIUTO COLPEVOLE (per OJ simpson è bastato quello per distruggerlo)
"Superfly" è il nome di Snuka? Ma certo che sì! Era un soprannome talmente caratterizzante da fare parte a pieno titolo del suo ring name, Superfly rimanda a lui non diversamente da quanto Stone Cold faccia per Austin.
Tant'è che, guarda un po', da un certo punto in poi hanno DAVVERO ritenuto "sconveniente" menzionarlo e quindi Tamina Snuka è tornata Tamina, la finisher degli Usos è diventata la Samoan Splash e per quanto possibile si evita ogni riferimento a lui. Non ricordo precisamente quando è successo ma si parla comunque di cose recenti, risalenti a poco prima della morte dello stesso Snuka.
Tamina ha debuttato molto prima, quando il nome di Snuka NON era in alcun modo considerato sconveniente dalla WWE, tant'è che appunto quando hanno voluto pusharla le hanno copincollato addosso la gimmick del padre (fra l'altro unico momento in cui sia stata minimamente over).
Per orton tieni conto che la wwe dove lui ha esordito era leggermente PIENA di persone alquanto competenti che erano on the road
E quindi? Resta il fatto che Orton sr. è un nome assolutamente di seconda fascia, se non terza. Se Orton jr. è diventato quello che è diventato, di certo non è perché "raccomandato".
ma entrano in gioco anche mille variabili oltre al talento; rapporti backstage , essere riconosciuti come un prodotto wwe, capacità di fare l'ambasciatrice , fasce di pubblico su cui si ha l'appeal.
Assolutamente, i fattori in gioco sono molti. E per quanto riguarda Charlotte, sicuramente c'è anche il talento.
Immagine Immagine
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da luchador »

ryogascorpio ha scritto:ma davvero si sta discutendo Charlotte Flair? Probabilmente la miglior wrestler femminile di sempre?
Charlotte ha cominciato a 27/28 anni. Sul ring si vede che ha ancora molte lacune
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Se già con delle lacune è la miglior Diva di sempre, cosa sarebbe se non le avesse?
E comunque i migliori wrestler sono sempre quelli che cominciano come atleti già affermati in altri sport.
Immagine
Rispondi