WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bene Strowman che batte Nakamura in 1 vs 1. Ho paura però che nel title match accadrà qualche magheggio per non fargli conquistare il titolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Pubblico molto caldo e partecipe stasera, come sempre quando si combatte nel cuore d'America lontani dalle grandi metropoli piene di smartoni snob e radical chic.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Roman Reigns dice che il 2020 sarà il suo anno e io gli credo. Si è pure prenotato un posto nel main event di Wrestlemania, e gli smart non lo contesteranno mai più per paura di passare da insensibili dopo la vicenda della leucemia.
Al momento è il favorito #1 per il Royal Rumble.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Quindi Morrison è tornato per fare di nuovo comunella con Miz come dieci anni fa?
Luca Borgia
Upper Carder
Messaggi: 493
Iscritto il: 13/02/2012, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca Borgia »

Probabilmente faranno Miz e Morrison vs New Day, con Morrison che turna su Miz e feud conseguente, a spanne. Braun ahimè vince solo in non title match, ha perso ogni treno possibile, senza nemmeno troppe colpe (Rollins, Reigns, Lesnar han sempre avuto la priorità), e ormai è soprattutto la macchietta che si schianta contro gli angoli o che fa la corsa attorno il ring con delle spallate abbastanza mosce. A me sembra che in questi mesi, con la nuova collocazione di SD, l'intero prodotto WWE non abbia avuto giovamento. Ho idea che stiano riuscendo a rovinare pure gli Heavy Machinery, in queste settimane. Questione di gusti, al momento l'unica cosa che mi stuzzica un po' è Lesnar che parte con il numero 1 nella Rumble: vedere chi lo eliminerà, o se riuscirà a far fuori tutti (non penso: una parte ho idea che verrà spazzata come fece Diesel nel 1994), e se il titolo verrà messo in palio (vincesse la Rumble Wyatt, unificherebbe?).
Avatar utente
TheKingEdoardo
Main Eventer
Messaggi: 592
Iscritto il: 08/02/2019, 23:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheKingEdoardo »

Iustissima la batosta che si è preso il Dannato Grosso Cane per aver insultato il Re, il quale si conferma il più grande lottatore attuale.

Dispiace per la violenta morte del simpatico coniglietto del Demonio. Vediamo che il vegano Daniel riuscirà a vendicare la morte del povero animaletto.

Interessante la storia di amore tra Otis e la bionda. Spero che si concluderà con il rifiuto di Otis a lasciarsi andare a simili piaceri terreni. A questo rifiuto seguirà un voto di castità e l'entrata nella reggia di Re Corbino, un lottatore con la sua stazza sarà sicuramente di grandissimo aiuto per un monarca illuminato.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buon successo per la puntata, in rialzo dalla settimana scorsa:

"L’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha registrato 2.502.000 telespettatori. Il risultato è in leggero rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.418.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.679.000 telespettatori

Seconda ora: 2.326.000 telespettatori"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Chi avrebbe mai detto che Sd sarebbe diventato stabilmente lo show di wrestling più visto, soppiantando Raw...
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ric777 ha scritto:Quindi Morrison è tornato per fare di nuovo comunella con Miz come dieci anni fa?
Eh ma parliamo di Morrison, mid-carder...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non avete notato finora che la nuova gimmick di Sheamus è quella del Colosso: considera l'essere piccoli come qualcosa di cui vergognarsi, dice che i piccoletti stanno rovinando gli show e che la bassa statura deve essere eliminata. Non l'ho mai veramente tifato ma con questi presupposti diventerà uno dei miei preferiti.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

diceva le stesse cose già 4 anni fa quando se la prese con Ziggler, poco prima della svolta internazionale e dall'essere distrutto con estrema facilità da Reigns.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Fiend vs Bryan diventa uno Strap Match. Non una buona scelta da parte di Bryan, non potrà sfruttare la sua maggiore velocità e agilità, dovrà andare in continui corpo a corpo a breve distanza e finirà massacrato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Wow devo dire che Kofi è molto più personaggio coi capelli biondi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Morrison non poteva perdere il suo match di ritorno. Peccato per Big E che non riesce mai ad essere lanciato come singolo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lacey Evans batte pulito Bayley in 1 vs 1. Non ho mai creduto alla stronzata del "Chi vince prima, poi perde in ppv" per cui mi auguro che questo possa portare a un cambio di titolo, così come per Strowman.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mai sentito un Reigns tifato come stasera. E pensare che i soliti smart negatori della realtà non lo rivogliono nel main event.
Piaccia o meno, sento che il 2020 sarà il suo anno, verrà consacrato come mai è stato prima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ascolti ancora in aumento per questo fantastico show del venerdì sera:

L’ultima puntata di Friday Night SmackDown, ha registrato 2.580.000 telespettatori. Il risultato è in leggero rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show blu, registrò 2.502.000 telespettatori, ecco come sono andate le due ore:

Prima ora: 2.616.000 telespettatori

Seconda ora: 2.544.000 telespettatori
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ma perché in apertura dalla bocca di Kane é uscito un rivolo di sangue? Ho pensato che avessero botchato la ripresa per una mattanza che doveva capitare per mano di The Fiend.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Se devo essere onesto, devo dare ragione a chi sostiene “meno match (possibilmente non lunghi) e più segmenti”. Queste ultime puntata effettivamente mi sono sembrate molto più piacevoli e scorrevoli.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Se devo essere onesto, devo dare ragione a chi sostiene “meno match (possibilmente non lunghi) e più segmenti”. Queste ultime puntata effettivamente mi sono sembrate molto più piacevoli e scorrevoli.
Vedi, dovrebbero fare lo stesso pure a Raw dove spesso si vedono match da 20 minuti con protagonisti non di primo piano. Sono del parere che i tv show servano soprattutto per portare avanti storie e rivalità.
Immagine
Rispondi