WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

La mia filosofia e' che se uno ha qualcosa da dire la dice, niente censure a meno che non si vada direttamente ad insultare un altro utente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

The Big Valbowski ha scritto:Però non si può essere contenti per gli infortuni dei preferiti di Colosso,
Questo vale anche per quelli che non sono miei preferiti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

In genere non mi piace il cattivo gusto, sono vuetati anche i post dove si esulta per la morte di qualche personaggii famoso o i giochi infami tipo Fantamorto.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Topic mandato in vacca, altro che moderazione efficace
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Colosso, molto semplicemente, dovresti "know your role and shut your mouth".
Sei perfetto nel midcarding come comedy act che fa triggerare i niubbi, ma nel momento in cui invadi il forum delle tue cazzate ignoranti e dementi non è che "attivi il forum", lo seppellisci e basta.
Nessuno vuole entrare in un forum che insulta l'intelligenza del lettore.
L'unico compito che ti è stato affidato è la moderazione, pensa a quello.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Nulla e' mandato in vacca perche' si tratta di un topic continuativo. Quando ci sara' la nuova puntata di Sd si tornera' a parlare di quella.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Steam ha scritto:Colosso, molto semplicemente, dovresti "know your role and shut your mouth".
Sei perfetto nel midcarding come comedy act che fa triggerare i niubbi, ma nel momento in cui invadi il forum delle tue cazzate ignoranti e dementi non è che "attivi il forum", lo seppellisci e basta.
Nessuno vuole entrare in un forum che insulta l'intelligenza del lettore.
L'unico compito che ti è stato affidato è la moderazione, pensa a quello.
Ti ricordo che non molto tempo fa tutti mi chiedevano di bannarti perle TUE cazzate ignoranti e dementi. Io non li ho mai presi in considerazione perche' ti ritenevo un elemento utile al forum.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Colosso ha scritto:Ti ricordo che non molto tempo fa tutti mi chiedevano di bannarti perle TUE cazzate ignoranti e dementi. Io non li ho mai presi in considerazione perche' ti ritenevo un elemento utile al forum.
Ma pensi sul serio di riuscire a triggerare me con ste cazzate? Puoi anche smettere di riscrivere la storia.
Non è un fatto di me o te, è un fatto che stai promuovendo stereotipi e odio sociale e con questo seppellendo l'intero forum e mancando di rispetto a ogni utente e lettore.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Ma da quando sei diventato cosi' perbenista? Se contiamo tutti gli insulti che hai dato tu a persone e categorie non lafiniamo piu'.
Non vi e' piaciuto il mio discorso sulla Deville? Dimenticatelo e stop.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Steam »

Non sono perbenista, il perbenismo dipende da una legge morale, io parlo a partire da situazioni specifiche.
Io cerco di triggerare utenti specifici femministi o smark, non incito alla violenza contro l'intera categoria.
L'immagine dell'omosessuale come arrapato ha storicamente portato violenza contro l'intera categoria.
E non ci si dimentica d'un ca**o, ci si prende la responsabilità di quel che si è detto e la prossima volta si sta zitti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Non pensavo che l'immagine del gay arrapato portasse violenza contro la categoria. Lo vedevo come un discorso abbastanza innocente.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Inklings »

Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Vorrei cmq far presente che chi non mi piace non sono gli omosessuali in se' ma le persone fissate col sesso in generale. Ho scritto migliaia di pagine contro gli etero sessuomani, come su vede nei vari topic di Mackey nella Light Zone .
Cmq se volete proseguire il discorso e' meglio farlo in un'altra sezione.
Immagine
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Max Power »

I gay arrapati e gli etero sessuomani :lol: :lol: :lol:

Spettacolo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

No Colo credo semplicemente che discriminare gli omosessuali sia qualcosa che va oltre il flame o il rinvigorire un topic. Non si fa e basta. Ci sono stati in passato e a volte anche nel presente episodi troppo gravi. Meglio parlare di wrestling e non di gusti sessuali
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

Milioni di persone soffrono, hanno sofferto e soffriranno a causa di stronzate come quelle che ha scritto Colosso, che dovrebbe avere almeno il buon gusto di chiedere scusa una volta nella sua vita. ca**o, siamo ancora allo stereotipo del gay effeminato che tromba anche i termosifoni?
E ribadisco, il 90% di questi discorsi nascono da persone o ignoranti come capre oppure omosessuali repressi che vorrebbero finalmente sfogarsi ma non hanno nemmeno le palle di accettare quello che sono. Tra l'altro l'intervento è arrivato quando si parlava di ragazze, chiaro segno che qualcosa turbava il moderatore.

Ci manca solo che dica che ha amici gay e poi il luogo comune è completo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

In effetti ho amici gay ma nel mio caso la cosa dovrebbe contare di piu' visto che non ho molti amici in generale.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da HSMA »

Continuate ad andare dietro a sto cretino, eh, complimenti.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da polykai »

la proprietà e l'amministrazione del sito/forum come si pongono davanti all'argomento "omofobia"?

è incitata?
è tollerata?
non è tollerata?
è vietata?

gli amministratori ed i moderatori potrebbero chiarire qual è la linea ufficiale del sito/forum riguardo tale argomento?

grazie
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da HSMA »

Ahahahahahahaha Colosso che mi censura i messaggi.
Ho scritto prima che in segno di protesta sarebbe bene evitare di scrivere su questo forum. Ovviamente in caso di ulteriore censura ripeterò il post su Tuttowrestling e sulla pagina Facebook del sito
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Rispondi