WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AFM2000
Main Eventer
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AFM2000 »

Ma Jeff Hardy più del midcard non può andare da nessuna parte. E comunque Corbin i titoli li ha vinti.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:
bonf89 ha scritto:Ma augurarsi semplicemente che lo usino bene così da essere un buon pretendente per il titolo US o IC nel breve periodo con qualche stint, se meritato, per il WWE Title, invece di bruciare subito gente mediocre mandandola in pasto ai cani? Basta avere due muscoli per meritare il main event?
Corbin col discorso di "non devono bruciarlo" non è mai stato lanciato. La perdita del MITB e lo squash con Cena lo hanno ucciso. Quella del non bruciare è solo una scusa per non volere al top qualcuno che non piace.
Con Strowman hanno fatto lo stesso errore, con la storia del non bruciarlo non ha mai vinto niente di rilevante nè ha fatto il salto di qualità nonostante sia il preferito del pubblico. Se continua così smetteranno di tifarlo e si ritroverà con niente in mano.
Peccato che Strowman a me piace ed è uno dei nomi di punta di Raw.
Peccato che io dicessi le stesse cose di Corbin, che a me è sempre piaciuto. E indovina? Corbin l'hanno bruciato. Per ora. E non perché non abbia avuto opportunità, ne ha avute a bizzeffe.

Quindi prima di parlare di scuse, fai un minimo di autocritica sulle tue parole su Bryan. Bryan che peraltro per te dovrebbe ritirarsi per far spazio a giovani come Corbin e Strowman, avendo tuttavia solo 3 e 2 anni in più rispettivamente dei due. A proposito di scuse.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Non ricordo cosa ho detto di così sbagliato su Bryan...
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Non ricordo cosa ho detto di così sbagliato su Bryan...
Hai detto che a 36 anni è un wrestler finito che è tornato solo perché egoista e farebbe invece meglio a lasciare spazio ai giovani.
Eppure non mi pare che quelli che vorresti pushati siano molto più giovani.
Sarà mica perché a te Bryan non piace che parli così?

A me Corbin e Strowman piacciono, quindi anche se dico che a me Cass non piace non credo di essere io quello che ha pregiudizi e/o trova delle scuse.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto:
Hai detto che a 36 anni è un wrestler finito che è tornato solo perché egoista e farebbe invece meglio a lasciare spazio ai giovani.
Eppure non mi pare che quelli che vorresti pushati siano molto più giovani.
Sarà mica perché a te Bryan non piace che parli così?

A me Corbin e Strowman piacciono, quindi anche se dico che a me Cass non piace non credo di essere io quello che ha pregiudizi e/o trova delle scuse.
Non si tratta di un fatto di età. Bryan è nel giro da quando aveva 18 anni, mentre Corbin e Strowman hanno cominciato appena da 4-5 anni. Non hanno ancora ottenuto niente e hanno un bisogno assoluto di vittorie, mentre Bryan ha vinto tutto e ottenuto tutto ciò che voleva.
Visto che si dice sempre che Bryan non è egoista, cosa cambierebbe per lui se lanciasse chi ne ha bisogno come Rusev e Big Cass?
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Non si tratta di un fatto di età. Bryan è nel giro da quando aveva 18 anni, mentre Corbin e Strowman hanno cominciato appena da 4-5 anni. Non hanno ancora ottenuto niente e hanno un bisogno assoluto di vittorie, mentre Bryan ha vinto tutto e ottenuto tutto ciò che voleva.
Visto che si dice sempre che Bryan non è egoista, cosa cambierebbe per lui se lanciasse chi ne ha bisogno come Rusev e Big Cass?
A parte che io non ho mai detto che non sia egoista. Non lo so se lo sia, certo è che c'è una forte tendenza dei wrestler a essere primedonne, quindi potrebbe esserlo, trovo solo assurdo tirare fuori la cosa a convenienza.

Poi, davvero Bryan ha vinto tutto e ottenuto tutto ciò che voleva?
Cioè, neghi la sua importanza per il wrestling e nella storia della disciplina, lo hai fatto, però allo stesso tempo credi che non gli servirebbe a nulla essere ancora nel main event in WWE o vincere dei titoli? E se volesse entrare nella storia, visto che per te e, a quanto dici, tantissimi altri Bryan non è altro che una moda passeggera a cui è stato dato un titolo per fan service?
E per chi crede sia già nella storia, non ci sono record da battere, dream match da fare, e tanto altro?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

bonf89 ha scritto: A parte che io non ho mai detto che non sia egoista. Non lo so se lo sia, certo è che c'è una forte tendenza dei wrestler a essere primedonne, quindi potrebbe esserlo, trovo solo assurdo tirare fuori la cosa a convenienza.

Poi, davvero Bryan ha vinto tutto e ottenuto tutto ciò che voleva?
Cioè, neghi la sua importanza per il wrestling e nella storia della disciplina, lo hai fatto, però allo stesso tempo credi che non gli servirebbe a nulla essere ancora nel main event in WWE o vincere dei titoli? E se volesse entrare nella storia, visto che per te e, a quanto dici, tantissimi altri Bryan non è altro che una moda passeggera a cui è stato dato un titolo per fan service?
E per chi crede sia già nella storia, non ci sono record da battere, dream match da fare, e tanto altro?
Bryan ha vinto ben 4 titoli mondiali, quindi si può dire che un titolo in più non farebbe differenza nella sua valutazione. Al massimo lo farebbe il riuscire ad avere finalmente un regno convincente, ma questo penso non lo potrà mai realizzare, perchè funziona solo da underdog che rincorre qualcosa e perde il suo senso di esistere nel momento in cui la ottiene.
Discorso diverso se si togliesse di dosso questa maschera buonista e portasse in scena una personalità cattiva, egoista e malvagia. In questo caso potrebbe risultare utile allo show, a patto che poi venisse sconfitto dai wrestler da lanciare.
Immagine
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da bonf89 »

Colosso ha scritto:Bryan ha vinto ben 4 titoli mondiali, quindi si può dire che un titolo in più non farebbe differenza nella sua valutazione. Al massimo lo farebbe il riuscire ad avere finalmente un regno convincente, ma questo penso non lo potrà mai realizzare, perchè funziona solo da underdog che rincorre qualcosa e perde il suo senso di esistere nel momento in cui la ottiene.
Discorso diverso se si togliesse di dosso questa maschera buonista e portasse in scena una personalità cattiva, egoista e malvagia. In questo caso potrebbe risultare utile allo show, a patto che poi venisse sconfitto dai wrestler da lanciare.
Considerando quanti ne ha vinti Orton, pochi. Deve mirare almeno alla doppia cifra.

Che poi tu misuri i regni convincenti in base ai centimetri di circonferenza dei bicipiti è risaputo.
Abbiamo parametri diversi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
bonf89 ha scritto:Ma augurarsi semplicemente che lo usino bene così da essere un buon pretendente per il titolo US o IC nel breve periodo con qualche stint, se meritato, per il WWE Title, invece di bruciare subito gente mediocre mandandola in pasto ai cani? Basta avere due muscoli per meritare il main event?
Corbin col discorso di "non devono bruciarlo" non è mai stato lanciato. La perdita del MITB e lo squash con Cena lo hanno ucciso. Quella del non bruciare è solo una scusa per non volere al top qualcuno che non piace.
Con Strowman hanno fatto lo stesso errore, con la storia del non bruciarlo non ha mai vinto niente di rilevante nè ha fatto il salto di qualità nonostante sia il preferito del pubblico. Se continua così smetteranno di tifarlo e si ritroverà con niente in mano.
su Strowman ho questa paura onestamente... :| :cry:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Strowman è diventato più grande di quello che doveva essere nelle loro teste, ovvero un monster heel per tappare i buchi nelle zone alte della card, invece è diventato più tifato del loro presunto top face e quindi l'hanno retrocesso.
Stile WWE.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Strowman è stato fortunato nella sfortuna.

Raw vive in una situazione strana con un lungo periodo di campioni part time, avevano bisogno di un main eventer per tappare il buco ma che allo stesso tempo non oscurasse Reigns per la corsa al titolo, quindi cos'hanno fatto? Il contrario di quello che fanno di solito, anzichè bruciarlo immediatamente è passato gradualmente attraverso vittorie sconfitte feud di transizione, aveva il personaggio dell'heel non codardo perchè doveva apparire un avversario temibile per Roman e guarda un pò, anzichè un tappabuchi ti sei trovato uno dei personaggi più apprezzati che ha fatto breccia nel pubblico che ora vorrebbe lui a combattere per il titolo.

Inizio a pensare che se i booker vogliono pushare qualcuno debbano iniziare esattamente il contrario di quello che hanno in mente

Corbin invece è la dimostrazione di come non si gestisce un push, se mai ci hanno davvero provato
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Big Cass è stato messo lì come portavoce dei fan tradizionalisti e dei Colossi americani. Ditemi se il suo discorso non è qualcosa che potrei dire pure io.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Per il resto devono capire che coi 3 vs 3 dove i face vincono facilmente demolendo gli avversari, non si va da nessuna parte. La storia non procede e il tutto ha il sapore di un semplice house show. Mettere le donne nel main event anche quando non hanno niente da dire è un'ostinazione che costerà cara in termini di ascolti.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Big Cass è stato messo lì come portavoce dei fan tradizionalisti e dei Colossi americani. Ditemi se il suo discorso non è qualcosa che potrei dire pure io.
quindi una sequenza di sciocchezze di bambini
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Per il resto devono capire che coi 3 vs 3 dove i face vincono facilmente demolendo gli avversari, non si va da nessuna parte. La storia non procede e il tutto ha il sapore di un semplice house show. Mettere le donne nel main event anche quando non hanno niente da dire è un'ostinazione che costerà cara in termini di ascolti.
non è diverso da quello che è successo a raw colo... capisco la malafede
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Big Cass è stato messo lì come portavoce dei fan tradizionalisti e dei Colossi americani. Ditemi se il suo discorso non è qualcosa che potrei dire pure io.
Infatti...un discorso provocatorio per attirare facile heat da parte di un personaggio che deve e vuole farsi fischiare da più persone possibile.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto: Infatti...un discorso provocatorio per attirare facile heat da parte di un personaggio che deve e vuole farsi fischiare da più persone possibile.
Il punto è che probabilmente è quello che Cass pensa davvero, e che c'è una parte di spettatori (più o meno grossa) che gli dà ragione.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

No è un semplice discorso provocatorio da heel, esattamente come quello che scrivi tu al 90%
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

AndyLewis ha scritto:No è un semplice discorso provocatorio da heel, esattamente come quello che scrivi tu al 90%
lo negherà lui deve fingere di essere un mark
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

ma poi strowman è andato over facendo trash e, ad oggi, solo il trash può fare, visto che le sue capacità si limitano solo a quello

quindi finchè lo fa nel mid/lowcard, non ci sono problemi: sta là, non causa danni, ok

ma anche la dirigenza sa che il trash nel main event lo puoi fare 1-2 volte, poi rischia di rovinare sia lo show, sia la gente che il talento lo ha davvero e quindi non può pushare il trash monster più di tanto
Rispondi