WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bellissima la sconfitta pulita di Bayley con Natalya. E' giusto che chi ha regnato senza soste per un anno e mezzo cominci a rendere ciò che ha ricevuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Inizio show dedicato a Pat Patterson. Come al solito la Wwe fa figli e figliastri, perchè Patterson è rimasto fino all'ultimo un loro fedelissimo, mentre wrestler ben più grandi di lui sono stati liquidati senza una parola.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Che palle questo Bryan che vince sempre, si stava tanto bene senza di lui...
Big E che sembrava lanciatissimo è stato messo da parte, forse proprio per fare spazio a lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Incredibile! Dopo 6 mesi sono ricomparsi i Forgotten Sons nel ruolo di enforcer di Corbin. Penso che la stable sia stata definitivamente sciolta ma Cutler e Blake hanno ritrovato un posto negli show, Fra l'altro Blake conosce benissimo Murphy visto che era il suo tag team partner a NXT.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Screwjob a Owens? L'arbitro fa suonare la campanella dopo neanche un secondo che Kevin era nella submission di Reigns. Se avesse ceduto così in fretta sarebbe una vera mammoletta, altro che #1 contender.
Roman è forse l'unica cosa che funziona veramente nello show, ma essendo il campione questo basta e avanza per i ratings.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

According to Showbuzz Daily, last night’s episode of Friday Night Smackdown drew an average of 2.029 million viewers overnight, a 5.2% decline from the previous week’s final number. They scored a 0.5 rating in the always important 18-49 demographic, which was came in at #2 behind Shark Tank. The show featured Kevin Owens having a face-off with Universal champion Roman Reigns ahead of their tag team main event along with Otis and Jey Uso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma dai che vergogna... altro che Big E innalzato al main event, questo perde addirittura con una sega come Zayn. Non è stato schienato ma forse è peggio perchè ha fatto la figura del fesso totale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non ho capito Otis. Ma perchè rimane fermo come un baccalà invece di soccorrere il partner quando viene schienato? Ha dimenticato come funziona il tag team wrestling? E dire che ha lottato in coppia per anni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Entrata e theme nuove di zecca per Carmella. Mi sembra che abbia ripreso la gimmick mai sbocciata di Emmalina.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Carmella dovrebbe essere odiata dal pubblico ma per quel che mi riguarda è la face della situazione. Tiferei Sasha Banks solo se andasse contro Asuka o Io Shirai. Bellissima la scena di Carmella che le spacca sulla schiena una bottiglia di champagne.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buona parte della puntata è stata dedicata al confronto Owens-Reigns ma francamente non mi ha interessato. Non mi bevo Owens come #1 contender e non sono per niente ansioso di vedere il match. Certo, considerando i rumor, al Royal Rumble mi aspetta qualcosa mille volte peggio...
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/12/2020, 5:03 Carmella dovrebbe essere odiata dal pubblico ma per quel che mi riguarda è la face della situazione. Tiferei Sasha Banks solo se andasse contro Asuka o Io Shirai. Bellissima la scena di Carmella che le spacca sulla schiena una bottiglia di champagne.
è una tua opinione personale , non corrispondente alla storia raccontata e da buon misogino che sei. Evidenziando il tuo razzismo senza il minimo senso.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

WWE and Fox got good new from the overnight numbers. The Fri., Dec. 11 episode of SmackDown’s audience was almost 4% bigger than the week before, with 2.1 million people watching the episode. Ratings were slightly higher, too. The blue brand won the night for its network in the under 50 demographic, and tied for first with ABC’s Shark Tank and CBS’ MacGyver among 18 - 34 year olds.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gli Street Profits mantengono i titoli contro Roode e Ziggler. Meno male, sono stomacato dalle continue chance concesse a quel wrestlerucolo di Dolph.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sasha Banks ancora umiliata con una bottigliata sulla schiena. Non riesco a tifare contro Carmella, che trovo simpatica.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto abbiamo visto Owens che viene attaccato e malmenato da Jey Uso in 3 segmenti diversi. Anche uno era di troppo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bellissimo Otis che batte Nakamura in modo dominante! E pensate che non molto tempo fa il giapponese vinceva il Royal Rumble e si faceva continui title match contro Styles...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questo speravo di non vederlo mai. La prima sconfitta di Bianca Belair da quando è a Sd, e perdipiù praticamente pulita. Siamo condannati a vedere per sempre al top le stesse scarsone, senza che ci sia un ricambio?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Owens annuncia che a TLC vincerà il titolo Universale o morirà nel tentativo.
Prepariamoci domenica a vedere il suo funerale...
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Non mi dispiacerebbe se, dopo averlo sconfitto domenica, Reigns inscenasse il "funerale" di Owens, come facevano Steiner e compagni nei mesi finali della WCW, o come il famoso funerale del Team 3D celebrato dalla stable di Jarrett in TNA nel 2004. Purtroppo, ammetto che vista l'annata, un segmento del genere potrebbe far storcere il naso ai più.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi