WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Steam »

luchador ha scritto:Seth Rollins
Big E
Frogadier2 ha scritto:Zayn
Joe
lulz
Pure i dirt sheet se ne stanno rendendo conto, manca solo Taddeo e qualche altro canadese nell'igloo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Un commento sui partecipanti al MITB di Sd:

- quello maschile molto male, abbiamo 3 cruiser che potrebbero trasferirsi a 205 Live e un solo nome serio, ma penso che sia per compensare i 3 big men di Raw.

- le partecipanti femminili non mi esaltano ma penso sia da loro che uscirà la vincitrice. Quella Ember Moon che sembra sempre sul punto di essere lanciata è la più accreditata. Noto con piacere che Asuka non sia neppure stata presa in considerazione.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

Si ok il microfono ma se sul ring sei una chiavica poco contano le mic skills.
Non metto in dubbio che elias sappia intrattenere, ma è intrattenimento fine a se stesso che non porta a nessun risvoltò interessante (almeno che non venga attaccato da un cena in seguito, per esempio).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Si ok il microfono ma se sul ring sei una chiavica poco contano le mic skills.
Non metto in dubbio che elias sappia intrattenere, ma è intrattenimento fine a se stesso che non porta a nessun risvoltò interessante (almeno che non venga attaccato da un cena in seguito, per esempio).
In passato ci sono stati wrestler di successo come Road Dogg che sul ring erano inguardabili ma che sono andati avanti per anni solo grazie alle mic-skills. Lo stesso Miz non è che sia molto diverso da Elias, a parte la rivalutazione che ha avuto negli ultimi anni.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

Steam ha scritto:
Frogadier2 ha scritto:Zayn
Joe
lulz
Non mi sembra faccia troppo ridere come affermazione. Ok, il fatto di averli inseriti come migliori di Elias può essere stata anche una mezza provocazione, ma allo stesso livello ce li metto assolutamente.

A Zayn danno del materiale con cui il 90% del roster non riuscirebbe mai ad andare minimamente over, ed invece lui riesce a tirarne sempre fuori il meglio. Ricordo ancora come riuscì quasi a salvare quel feud orribile contro Lashley solamente grazie alle sue abilità al microfono.

Joe lo so che lo trovi unidimensionale. Ma se la metti da quel punto di vista, allora pure Elias sa fare bene una cosa e solo quella. A livello di improvvisazione metterei davanti Elias, ma a livello di intensità ed energia Joe gli da una pista.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Ragazzi, purtroppo è stato un mese infernale e non ho seguito praticamente nulla dal post-WM in poi, dunque avrei 3 domande:

- Lars SULLIVAN: Alla fine sta a RAW o SD?
- ANDRADE: RAW o SD? Perchè avevo letto del suo debutto a RAW, ma poi pare tornato ad SD! Come mai?

- BRYAN: Come mai non compare più?
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Ric777 »

Mr. Mackey ha scritto:Ragazzi, purtroppo è stato un mese infernale e non ho seguito praticamente nulla dal post-WM in poi, dunque avrei 3 domande:

- Lars SULLIVAN: Alla fine sta a RAW o SD?
- ANDRADE: RAW o SD? Perchè avevo letto del suo debutto a RAW, ma poi pare tornato ad SD! Come mai?

- BRYAN: Come mai non compare più?
- Sullivan è a Smackdown
- Almas tornato a Smack, si dice perché Charlotte abbia fatto pressioni per riavere indietro il fidanzato. Per lo stesso motivo, anche Alesteir Black è stato portato a Smack, in modo da non dividerlo dalla moglie Zelina Vega.
- Bryan si è fatto male (non si sa dove e come) durante il match di Wrestlemania, ma dovrebbe essere ormai pronto per il rientro.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

Ric777 ha scritto: - Bryan si è fatto male (non si sa dove e come) durante il match di Wrestlemania, ma dovrebbe essere ormai pronto per il rientro.
A Bryan conviene, prima di tornare, esser certo di star bene, c'è sempre il rischio di ricadute e ulteriori infortuni in caso ritorni affrettati. Meglio se sta fuori qualche mese, per sicurezza l'deale sarebbe un anno o 2.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Mamma mia che ridere, sei perfetto per Colorado... :roll:
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

Bryan probabilmente si è preso la classica pausa da campione uscente post-Mania. Ci sono dei report non confermati che parlano di un ok dei medici questa settimana, ma credo che sia appunto più un rumour che altro.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

IrishCurse ha scritto:
Ric777 ha scritto: - Bryan si è fatto male (non si sa dove e come) durante il match di Wrestlemania, ma dovrebbe essere ormai pronto per il rientro.
A Bryan conviene, prima di tornare, esser certo di star bene, c'è sempre il rischio di ricadute e ulteriori infortuni in caso ritorni affrettati. Meglio se sta fuori qualche mese, per sicurezza l'deale sarebbe un anno o 2.
in effetti hai ragione, il calo dei ratings è ancora troppo ridotto
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto:La situazione dei tag team a Sd è in alto mare, quelli che c'erano si sono tutti trasferiti o si sono sciolti. Da Raw sono arrivati gli Heavy Machinery, che a questo punto, sarebbero i primi indiziati per vincere i titoli, ma non li hanno neanche ancora fatti comprarire negli show.
Stando al tweet odierno della WWE, sembra che già dalla prossima puntata Shane McMahon decreterà i nuovi campioni. Sento puzza di cagata lontano un miglio, ovvero che in qualche maniera le cinture possano finire alla vita di Rowan e Bryan (quest'ultimo parrebbe, il condizionale è d'obbligo, pubblicizzato per l'episodio). A mio avviso per ridare linfa alla categoria tag team di Smackdwon sono percorribili esclusivamente due strade: il buon intrattenimento o la credibilità. 1) Rivitalizzare i Còlons, riproponendoli con la gimmick dei Los Matadores o 2) presentare in coppia due grandi wrestler del passato che hanno scritto la storia dello show blu, ad esempio Mark Henry e The Great Khali.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Non vorrei dare spoiler ma nella newsboard si parla degli Authors of Pain prossimi al rientro e draftati a Smackdown. Come campioni potrebbero fare benissimo.
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da jena. »

Ma visto che è infortunato, perché a Bryan non gli fanno fare il manager di Sullivan? Sarebbe perfetto come mostro ambientalista.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

BankStatement ha scritto:Mamma mia che ridere, sei perfetto per Colorado... :roll:
Ci vado volentieri, mi trovo Belen. A te invece tocca quel roito della Banks.
AlikShowstopper ha scritto:
IrishCurse ha scritto:
Ric777 ha scritto: - Bryan si è fatto male (non si sa dove e come) durante il match di Wrestlemania, ma dovrebbe essere ormai pronto per il rientro.
A Bryan conviene, prima di tornare, esser certo di star bene, c'è sempre il rischio di ricadute e ulteriori infortuni in caso ritorni affrettati. Meglio se sta fuori qualche mese, per sicurezza l'deale sarebbe un anno o 2.
in effetti hai ragione, il calo dei ratings è ancora troppo ridotto
Sai che me ne può fregare dei ratings legati a Bryan, mi sta sul ca**o a prescindere :lol:
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da TheRealSantino »

E niente. Super kofi si salva per 3 VOLTE dalla finisher di zayn.
Davvero non so cosa dire, se non schifo.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Frogadier2 »

TheRealSantino ha scritto:E niente. Super kofi si salva per 3 VOLTE dalla finisher di zayn.
Davvero non so cosa dire, se non schifo.
Peccato che non sia la finisher di Zayn.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:
Steam ha scritto:Mi si può elencare 5 wrestler attuali migliori al mic di Elias? Grazie.
Miz
Bray Wyatt
Kevin Owens
Seth Rollins
Big E
Seth Rollins in una top five al microfono??

Seth Rollins???

SETH ROLLINS??

:shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da RCLIB »

Rollins quando parla é una mazzata sulle palle.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ryogascorpio »

RCLIB ha scritto:Rollins quando parla é una mazzata sulle palle.
Esatto. E' davvero pessimo.

Anche perché, se così non fosse, sarebbe uno dei più grandi di sempre.
Sul ring è ottimo. Fisicamente non è un big man ma comunque si difende bene.
Il suo tallone d'achille è proprio la parlantina

Piazzarlo tra i migliori è davvero fuori da ogni logica secondo me
Rispondi