WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
JackFrusciante
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/03/2019, 22:35

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da JackFrusciante »

Concordo con l'entusiasmo per l'interazione di Strowman, ma comunque un proseguo di quella storia lo terrebbe lontano per un po' da qualsiasi giro titolato.
Ufficiale il turn di Bryan.

La qualità degli show si determinerà post draft.. Ieri eravamo praticamente a roster riunito, WWE al suo massimo livello possibile di starpower
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Non è mai facile, ma erano ancora i tempi in cui per fare passaggi del genere bisognava veramente essere sicuri di non sbagliare, da una decina di anni a questa parte ormai si va a tentoni, si pesca uno dal mazzo per due applausi (a volte neanche quello tipo Swagger o Mahal) e si pensa di farlo diventare imbattibile... Spero che non vedremo più queste cose con Heyman e Bischoff a capo dei 2 show... bisogna che anche il pubblico torni ad accettare un "push" graduale, necessario per far prendere forma al personaggio e renderlo più credibile, non mi spiego il motivo per cui questa logica centenaria sia stata abbandonata in 10 minuti (con esiti disastrosi tralaltro...).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sull'altto forum e' tutto un coro di lamenti e insulti perche Kofi ha perso il titolo ed e' stato seppellito. Nessuno vuole Leanar campione e il main event e' atato stroncato all'unanimita, compresa l'apparizione di Velazquez. Ilbtroll Joy Black dice che ha visto tutto lo show tranne il match di Lesnar pervhe ' non gli interessava. Se c'e' una cosa che non sopporto sono queste affermazioni da radical chic e snob di sto cavolo.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Ahahah che manica di pagliacci.
Che poi joy black bravissimo ragazzo eh my stava pure simpatico, però lui come volto di tw equivale proprio a kofi campione wwe.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Non credo abbiano tutti i torti però.
Velzquez può realmente interessare solo a coloro che seguono le MMA, a me non hanno mai interessato e, di conseguenza, non vedo perché dovrei entusiasmarmi per il suo arrivo (manco fosse il primo fighter a tentare il cambio di disciplina, Riddle, la Bazsler e Ronda lo hanno preceduto).
Non ho nulla da eccepire sui 3 secondi di match, Kofi non meritava tutta questa esposizione e, francamente, non vedo perché Brock avrebbe dovuto patire qualcosa contro un mid-carder.
Il discorso dell'aver buttato "tutto il suo regno e i tizi che Kofi ha battuto" non credo abbia troppo senso in WWE, gli status da quelle parti non vengono calcolati, se possono lucrarci qualcosina spediscono nella stratosfera il peggiore dei mid, low-carder con 2 match (Mahal, lo stesso Kofi), toccherà a qualcun altro più avanti.
Concordo sul non avere tutto questo entusiasmo per l'ennesimo regno di Lesnar, tutta roba già vista.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

Lesnar è in una lose-lose situation

se vince contro Vasquez, si potrà dire: "Lesnar può battere Velasquez solo in una disciplina "finta" come il wrestling"

se perde contro Vasquez, si potrà dire: "Lesnar non può battere Velasquez neanche in una disciplina "finta" come il wrestling"
Ultima modifica di polykai il 05/10/2019, 18:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Ma la rivincita un po' più combattuta la faranno in un'altra occasione, domani al PPV o in Arabia. Ieri sera serviva un angle di forte impatto, e cosa meglio di una vittoria in tre secondi netti?
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

ilbuonemman ha scritto:Non credo abbiano tutti i torti però.
Velzquez può realmente interessare solo a coloro che seguono le MMA, a me non hanno mai interessato e, di conseguenza, non vedo perché dovrei entusiasmarmi per il suo arrivo (manco fosse il primo fighter a tentare il cambio di disciplina, Riddle, la Bazsler e Ronda lo hanno preceduto).
Non ho nulla da eccepire sui 3 secondi di match, Kofi non meritava tutta questa esposizione e, francamente, non vedo perché Brock avrebbe dovuto patire qualcosa contro un mid-carder.
Il discorso dell'aver buttato "tutto il suo regno e i tizi che Kofi ha battuto" non credo abbia troppo senso in WWE, gli status da quelle parti non vengono calcolati, se possono lucrarci qualcosina spediscono nella stratosfera il peggiore dei mid, low-carder con 2 match (Mahal, lo stesso Kofi), toccherà a qualcun altro più avanti.
Concordo sul non avere tutto questo entusiasmo per l'ennesimo regno di Lesnar, tutta roba già vista.
Ci può stare, ma resta il fatto che la UFC è seguitissima in tutto il mondo e l'arrivo di Velazquez contrapposto a Lesnar è una vera e propria bomba mediatica che non si può ignorare, con tutto il rispetto per te e Joy Black che non seguite le MMA credo che ce ne faremo una ragione... L'entusiasmo non è tanto per Lesnar ma per non avere più Kofi campione del mondo, almeno per me...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

polykai ha scritto:Lesnar è in una lose-lose situation

se vince contro Vasquez, si potrà dire: "Lesnar può battere Velasquez solo in una disciplina "finta" come il wrestling"

se perde contro Vasquez, si potrà dire: "Lesnar non può battere Velasquez neanche in una disciplina "finta" come il wrestling"
Adesso stai attento al risultato sportivo? Non ti godi LA STORIA? :roll:
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da polykai »

RedandYellow ha scritto:
polykai ha scritto:Lesnar è in una lose-lose situation

se vince contro Vasquez, si potrà dire: "Lesnar può battere Velasquez solo in una disciplina "finta" come il wrestling"

se perde contro Vasquez, si potrà dire: "Lesnar non può battere Velasquez neanche in una disciplina "finta" come il wrestling"
Adesso stai attento al risultato sportivo? Non ti godi LA STORIA? :roll:
la storia non c'è

o tu hai letto qualche sottotesto invisibile nell'angle di ieri sera? (inoltre non mi pare che con lesnar si siano mai sbattuti tanto in questi anni a costruire una storia diversa da "me grosso, me spacca tutto, tu botte")

inoltre qui parliamo di due discipline distinte, una delle quali non è predeterminata

ma sono sicuro che tu lo sapessi già :roll:
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

RedandYellow ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Non credo abbiano tutti i torti però.
Velzquez può realmente interessare solo a coloro che seguono le MMA, a me non hanno mai interessato e, di conseguenza, non vedo perché dovrei entusiasmarmi per il suo arrivo (manco fosse il primo fighter a tentare il cambio di disciplina, Riddle, la Bazsler e Ronda lo hanno preceduto).
Non ho nulla da eccepire sui 3 secondi di match, Kofi non meritava tutta questa esposizione e, francamente, non vedo perché Brock avrebbe dovuto patire qualcosa contro un mid-carder.
Il discorso dell'aver buttato "tutto il suo regno e i tizi che Kofi ha battuto" non credo abbia troppo senso in WWE, gli status da quelle parti non vengono calcolati, se possono lucrarci qualcosina spediscono nella stratosfera il peggiore dei mid, low-carder con 2 match (Mahal, lo stesso Kofi), toccherà a qualcun altro più avanti.
Concordo sul non avere tutto questo entusiasmo per l'ennesimo regno di Lesnar, tutta roba già vista.
Ci può stare, ma resta il fatto che la UFC è seguitissima in tutto il mondo e l'arrivo di Velazquez contrapposto a Lesnar è una vera e propria bomba mediatica che non si può ignorare, con tutto il rispetto per te e Joy Black che non seguite le MMA credo che ce ne faremo una ragione... L'entusiasmo non è tanto per Lesnar ma per non avere più Kofi campione del mondo, almeno per me...
Ma assolutamente, hai ragionissima, chi ha mai detto il contrario.
Mi sembra solamente di aver detto che posso tranquillamente comprendere coloro che non provano un particolare entusiasmo nei confronti di questo feud, rispondendo all'invettiva di Colosso secondo la quale chi non è interessato a tale scontro è automaticamente "snob o radical chic".
La scelta è giustissima, e potrebbe avere anche "senso narrativo" visto che è stato presentato da Rey.
Faranno tanti soldi, così come ne hanno fatti con Ronda.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La storia che c'e' dietro e' gia' superiore a tutte quelle offerte da AEW e NXT. Rey ferito e umiliato da Lesnar ha chiamato in soccorso il piu' forte fighter del Messico per orgoglio nazionale , e si da' il caso che Velazquez fosse pure quello che aveva tolto il titolo a Brock in UFC. Un crossover inedito fra 2 discipline di combattimento .
Il giorno in cui la AEW offrira' qualcosa di questo livello smettera' di fare cosi' pena.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Beh, la STORIA è chiaramente un rimando ai trascorsi UFC, se sia giusto o sbagliato visto che sono 2 discipline diverse non lo devo decidere io ma la storia c'è... e poi se tu fai un preambolo di lose-lose situation perchè già conosci i trascorsi in UFC significa che già stai narrando una storia, ma in fondo sono sicuro anche io che tu lo sapessi già ;)
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da jena. »

mah, non mi sembra una grande mossa presentare come unico sfidante credibile al campione del mondo uno che viene da una disciplina che di fatto è concorrente al wrestling, e che ha chiuso la sua carriera nelle MMA subendo un ko dopo pochi secondi. Fa apparire il wrestling una specie di cimitero degli elefanti per ex-campioni MMA: perché allora uno spettatore casual dovrebbe guardare la WWE piuttosto che la UFC?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Lo spettatore medio di wrestling non sa nulla di cosa abbia combinato ultimamente Velazquez in UFC, sa che e' il tizio che aveva battuto Lesnar e stop.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

jena. ha scritto:mah, non mi sembra una grande mossa presentare come unico sfidante credibile al campione del mondo uno che viene da una disciplina che di fatto è concorrente al wrestling, e che ha chiuso la sua carriera nelle MMA subendo un ko dopo pochi secondi. Fa apparire il wrestling una specie di cimitero degli elefanti per ex-campioni MMA: perché allora uno spettatore casual dovrebbe guardare la WWE piuttosto che la UFC?
Potrebbe benissimo decidere di guardarle entrambe.
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Comunque Smackdown su FOX ha fatto 1.4 con 3 milioni e 900 mila spettatori, un risultato abbastanza impressionante direi...
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da BankStatement »

Ti sei giocato Lesnar, Rock e tutto il carrozzone o quasi, sarebbe stato strano un fallimento a livello di ascolti.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ottima settimana della WWE che risponde bene alla aew. Giusto ridare il titolo a Lesnar,però kofi non meritava assolutamente di perdere così. Velasquez intrigante anche se non so quanto possano fare un buon match di wrestling i due.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Comunque Smackdown su FOX ha fatto 1.4 con 3 milioni e 900 mila spettatori, un risultato abbastanza impressionante direi...
Non mi sorprende, Lesnar = ratings alla faccia di chi cambia canale per rifiutarsi di guardarlo.
Immagine
Rispondi