WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5193
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da ryogascorpio »

Sarebbe un ottimo modo per dare la giusta visibilità a Ziggler e per rendere più accettabile il ritorno sul ring di shawn
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da AL Snow »

andreawarrior ha scritto:Ho visto i promo a distanza tra Bray Wyatt e Finn Balor, sul primo faccio un appunto.

Quando appare come The fiend, è giustamente malvagio al 100 %, però quando appare nella sua versione bambinesca, per me non dovrebbe essere minaccioso e inquietante, come a fine promo.
Concordo, a me sembra ed è sempre sembrato inquietante anche nella versione "normale", questo per me fa perdere molta profondità al personaggio.
Per quanto interessante sia al momento non nutro grandi speranze su questo nuovo Wyatt, finchè non si spiegherà meglio cosa vuole e perchè rimarrà l'ennesimo personaggio freak strano per il gusto di essere strano.

Spero almeno che al contrario di Wyatt non venga sempre sconfitto perchè un mostro che parla in modo strano che non vince mai non fa paura a nessuno.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Cmq sembra che presto Balor adotterà un nuovo personaggio perchè la Wwe si è convinta che risulti troppo anonimo nella versione di tutti i giorni. Questo probabilmente porterà anche alla scomparsa del Demone.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Intanto sembra che gli attacchi di Ziggler a Goldberg, che mi hanno parecchio infastidito nelle ultime puntate, non siano stati casuali:
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Titan Morgan »

Sia The Undertaker che Goldberg, all'indomani di Super Showdown, avevano dichiarato di volersi far perdonare la poco gratificante prestazione offerta in Arabia Saudita.
Undertaker ha già avuto la sua occasione ad Extreme Rules e direi che l'ha sfruttata piuttosto bene.
Adesso tocca a Goldberg e la scelta di Dolph Ziggler non penso che sia casuale. Dolph é sempre stato un performer capace di far risaltare le qualità del suo avversario.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Sarei contento se Goldberg avesse la possibilità di cancellare la brutta prestazione di Super ShowDown, che però rjcordiamo condizionata da un brutto infortunio.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Ric777 »

Titan Morgan ha scritto: Adesso tocca a Goldberg e la scelta di Dolph Ziggler non penso che sia casuale. Dolph é sempre stato un performer capace di far risaltare le qualità del suo avversario.
C'è anche il vantaggio che Ziggler è un fuscello, quindi Goldie non avrebbe problemi a sollevarlo per il Jackhammer anche se a corto di fiato. Il rovescio della medaglia è che il mio interesse per Goldberg vs. Dolph è decisamente molto basso. Ziggler come status è zero.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

In effetti Ziggler dal ritorno ha perso contro chiunque, a livello di status è lontano anni luce da Goldberg, però è uno che pochi che Bill può vincere facendo bella figura.
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da jena. »

viewtopic.php?f=4&t=11508#p146814

Si chiude il cerchio 8-)
Kofi nel promo dell'ultima puntata ha detto esattamente ciò di cui accusai Orton in quel topic e in quel post in particolare!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Puntata di SD molto più piacevole di Raw. Almeno vengono portate avanti delle rivalità senza subirci match su match su match.
Interessante la rivalità tra Trish Stratus e Charlotte, che probabilmente porterà ad un passaggio di consegne a Summerslam.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Molto bella anche l'intervista a Randy Orton, mi ha fatto venire un hype per il suo match di Summerslam incredibile.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

Ziggler a Summer Slam affronterà The Miz, per cui gli insulti rivolti a Goldberg resteranno impuniti e fini a se stessi. Un altro match sarà Aleister Black vs Sami Zayn.
A parte la curiosità di vedere The Fiend in azione, sono molto deluso da questa card. Incontri già visti o da show settimanale, e starpower a zero.
Immagine
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Kofi che batte aj è una delle più grosse VERGOGNE degli ultimi tempi.
Questo schifo di regno deve finire immediatamente, e quell ammasso di anonimato deve tornarsene nel fottuto midcard.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43869
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Kofi che batte aj è una delle più grosse VERGOGNE degli ultimi tempi.
Questo schifo di regno deve finire immediatamente, e quell ammasso di anonimato deve tornarsene nel fottuto midcard.
Mi sono scandalizzato di più per Owens che batte netto McIntyre con tanto di finisher.
Kofi e Styles hanno la stessa taglia e le stesse caratteristiche, per cui ci sta la vittoria dell'uno o dell'altro.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

McIntyre poteva essere veramente l'heel perfetto dei prossimi 10 anni, ma lo stanno perdendo man mano che passa il tempo, già ora con tutte queste sconfitte ha perso moltissimo di status.
Kofi che batte AJ ci può stare, alla fine ci sono state molte interferenze che hanno reso il match caotico, spero comunque che il regno di Kingston sia agli sgoccioli
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da madferit »

Nessuno che parla del segmento dell'attentato a Roman Reigns?
Penso che si siano toccate vette di trash involontario difficilmente raggiungibili.
Tra recitazione e regia non so cosa fosse più ridicolo
È un piccolo capolavoro
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da andreawarrior »

madferit ha scritto:Nessuno che parla del segmento dell'attentato a Roman Reigns?
Penso che si siano toccate vette di trash involontario difficilmente raggiungibili.
Tra recitazione e regia non so cosa fosse più ridicolo
È un piccolo capolavoro
Ho evitato di parlarne, proprio perchè è stato talmente trash, che non ho capito cosa volessero fare.

Comunque tra Kingston vs Aj Styles le interferenze hanno penalizzato sempre e solo il primo, quindi la sua vittoria su Aj Styles è vergognosamente netta.

Ormai chiunque nel wrestling può arrivare in vetta, che tristezza.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da Marco Frediani »

madferit ha scritto:Nessuno che parla del segmento dell'attentato a Roman Reigns?
Penso che si siano toccate vette di trash involontario difficilmente raggiungibili.
Tra recitazione e regia non so cosa fosse più ridicolo
È un piccolo capolavoro
Poteva rimanere offeso (cit)
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da TheRealSantino »

Colosso ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Kofi che batte aj è una delle più grosse VERGOGNE degli ultimi tempi.
Questo schifo di regno deve finire immediatamente, e quell ammasso di anonimato deve tornarsene nel fottuto midcard.
Mi sono scandalizzato di più per Owens che batte netto McIntyre con tanto di finisher.
Kofi e Styles hanno la stessa taglia e le stesse caratteristiche, per cui ci sta la vittoria dell'uno o dell'altro.
Prima o poi capirai che la questione taglia non c’entra nulla, bensì si parla dello status dei lottatori.
E non esiste che uno che per 11 anni non è servito praticamente a un ca**o batta pulito uno dei più longevi campioni wwe della storia.

Ma tanto lo capisci anche tu, solo che devi continuare sta commedia che tutti coloro che non sono obesi siano merde.

Tra l’altro proprio Owens non sarà definito come mcintyre ma è comunque grosso quindi manco reggerebbe sto discorso.

Andreawarrior ha centrato il punto, kofi ha vinto NONOSTANTE le interferenze a suo SFAVORE.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE SmackDown - Topic Ufficiale continuativo

Messaggio da RCLIB »

Non ho mai capito perché nella testa della WWE un atleta che turba heel debba poi assolutamente perdere di stato.
Rispondi