WWE SmackDown | FOX | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Puntata vista in differita , tutto molto bello a parte il finale Immagine

Ancora Kane , ancora abbracci con Bryan , ancora Team Hell No e addirittura match per il titolo tag team al PPV.

Bah.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

non sanno più come sprecare Bryan

dopo la reunion con kane, io già temo un altro feud con wyatt

...e meno male che big show è fuori per infortunio!
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Almeno Bryan è sempre al centro degli show

Lo spreco più grande di SD per me è Joe, che vaga sempre senza una meta e continua a non avere feud ben definiti

A proposito, come mai non sono apparsi ne lui ne AJ ne Nakamura?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Mr. Mackey ha scritto:è passato abbastanza inosservato il fatto che a far perdere Bryan sono stati Harper e Rowan, il che significa: Bryan = categoria tag team

(tra l'altro, Bryan vs Wyatts non è mica la prima volta che l'ho vediamo)

Questo per me significa che Bryan ha deciso (menomale!) di non prolungare il contratto con la WWE, dunque a breve faranno tornare Kane per riformare il Team Hell No, e a sto punto mi sa che Bryan lascia a Summerslam mentre Kane avrà il suo ritiro da face tra gli applausi.
:D
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da polykai »

guarda, mettere Bryan nelle condizioni di fargli preferire di andare via, nonostate un roster così ricco di talento, sarebbe un crimine da tribunale penale internazionale
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Mr. Mackey »

Io onestamente lo preferirei vedere libero in NJPW contro gente come Okada, Omega e Tanahashi, piuttosto di dover vedere l'ennesimo dibattito con Miz (tutti uguali!) oppure incontri in cui perde per qualche over-booking.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

polykai ha scritto:guarda, mettere Bryan nelle condizioni di fargli preferire di andare via, nonostate un roster così ricco di talento, sarebbe un crimine da tribunale penale internazionale
Ma metterebbe supini molti "ribelli" nel backstage
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43903
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:
A proposito, come mai non sono apparsi ne lui ne AJ ne Nakamura?
Nakamura starà fuori qualche settimana perchè morso da un pastore tedesco (non è una battuta).
AJ semplicemente è un campione messo in secondo piano da tutti, peggio di Mahal per cui almeno la gente si sintonizzava sperando di vederlo perdere. Styles è tanto anonimo e poco carismatico che non sa sostenere vere rivalità che non siano solo sportive.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:
AndyLewis ha scritto:
A proposito, come mai non sono apparsi ne lui ne AJ ne Nakamura?
Nakamura starà fuori qualche settimana perchè morso da un pastore tedesco (non è una battuta).
:o :? :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Hateful Eight »

che sia stato morso da un m(C)olosso? :D
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

Ma Samoa Joe è infortunato?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Peccato che abbiano reso Rusev di nuovo heel, finirà che gli leveranno anche sta storia del Rusev Day
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43903
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Non ci siamo, Raw ultimamente non sarà il massimo ma Sd riesce MATEMATICAMENTE a fare peggio.
Uno show che se ne frega dei fan medi e tradizionali e viene MASSACRATO nei ratings che segnano record negativi ogni settimana. Perfino offensivo nel suo smarkismo e sessismo spinto... Ellsworth sarà pure il peggiore degli uomini ma non esiste che uno come lui si faccia umiliare in quel modo da una tappetta di 1,50 per 50 kg. Neppure io, che non sono molto più forte di Ellsworth, arriverei a farmi menare da una che non pesi più di me.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Non ci siamo, Raw ultimamente non sarà il massimo ma Sd riesce MATEMATICAMENTE a fare peggio.
Uno show che se ne frega dei fan medi e tradizionali e viene MASSACRATO nei ratings che segnano record negativi ogni settimana. Perfino offensivo nel suo smarkismo e sessismo spinto... Ellsworth sarà pure il peggiore degli uomini ma non esiste che uno come lui si faccia umiliare in quel modo da una tappetta di 1,50 per 50 kg. Neppure io, che non sono molto più forte di Ellsworth, arriverei a farmi menare da una che non pesi più di me.
infatti gli ascolti sono in leggero aumento
il pubblico del wrestling, nonostante i tentativi di cacciarli, EVOLVE e non INVOLVE colosso...
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »

Bell'inizio tra Hardy e Nakamura, mi sono paciuti entrambi l mic .

Bellino anche il match tra AJ e Andrade, ci sta anche il risultato.

Becky batte Mandy Rose si candida a #1 contender contro Carmella , se settimana prox batte la campionessa sara' lei la sfidante a Summerslam.. dubito che la rossa ne uscira' con il titolo , per l'ennesima volta ..

Samoa Joe distrugge Dillnger , vabbeh..

Finalmente Danel Bryan sembra andare contro Miz , grazie signore.

New Day vs Sanity che non mi sta prendendo per niente.

#1 contender per AJ Styles che verra' annunciato la prossima settimana da Paige.

Main event che non e' stato granche' , fino all'interruzione di Orton che mettendo il dito dentro al buco sul lobo di Jeff per trascinarlo mi ha fatto andare la birra di traverso.

Puntata senza infamia e senza lode , e' mancato il guizzo.

Nakamura per quanto vedo io sembra migliorare molto al mic , il problema sono i matches , anche stasera.
Avatar utente
Cavazza
Jobber
Messaggi: 62
Iscritto il: 12/01/2016, 22:19

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Cavazza »

Quando Orton ha infilato il dito nel buco del dilatatore di Hardy a momenti vomito
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da AL Snow »

best4busine$$ ha scritto:Bell'inizio tra Hardy e Nakamura, mi sono paciuti entrambi l mic .

Bellino anche il match tra AJ e Andrade, ci sta anche il risultato.

Becky batte Mandy Rose si candida a #1 contender contro Carmella , se settimana prox batte la campionessa sara' lei la sfidante a Summerslam.. dubito che la rossa ne uscira' con il titolo , per l'ennesima volta ..

Samoa Joe distrugge Dillnger , vabbeh..

Finalmente Danel Bryan sembra andare contro Miz , grazie signore.

New Day vs Sanity che non mi sta prendendo per niente.

#1 contender per AJ Styles che verra' annunciato la prossima settimana da Paige.

Main event che non e' stato granche' , fino all'interruzione di Orton che mettendo il dito dentro al buco sul lobo di Jeff per trascinarlo mi ha fatto andare la birra di traverso.

Puntata senza infamia e senza lode , e' mancato il guizzo.

Nakamura per quanto vedo io sembra migliorare molto al mic , il problema sono i matches , anche stasera.
Dai il segmento di Miz è stato buono a parer mio, spero sia finalmente arrivato il momento perchè non sopporterei un altro tira e molla. Con le differenze del caso non vorrei diventassero come Bayley e Sasha che hanno iniziato lo stesso feud mille volte senza mai portarlo avanti.

Hardy mi ha stufato da un bel pezzo e non capisco l'utilità di metterlo contro Orton anche se comunque son curioso di sapere il perchè di quello che sta succedendo.

Devo ancora capire come considerare i Sanity ma ho paura che siano troppo complessi per la WWE attuale, non troveranno mai un modo interessante per proporli con continuità.

Samoa Joe ancora ai margini dello show.....................................
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BankStatement »

Samoa Joe che tra l'altro sarà probabilmente il nuovo first contendere per AJ, cosi dal nulla...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43903
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da Colosso »

Samoa Joe è fatto di cristallo, si infortuna ogni volta che sembra pronto per qualcosa di sostanziale.
E' come Mark Henry, frenato sempre da infortuni nei momenti top.
Immagine
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown *topic ufficiale continuativo*

Messaggio da BlackJack »

Ma che schifo era il dito di Orton dentro l'orecchio di Jeff? :lol:
Rispondi